Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Riusciranno a rendersi utili per una volta nella loro inutile storia togliendo un paio di punti al nabbule dopo la sosta o è più probabile che higuain gliene faccia quattro ?

Se conosco i miei piciu, i tifosi a gran voce chiederanno di scansarsi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

i leoni da testiera cagata hanno già sentenziato: tiferanno nabbule e sperano in una goleada

per loro c'è solo la maglia :sisi:

mica sono ossessionati da noi :nono:

Diversamente attaccati alla maglia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Se conosco i miei piciu, i tifosi a gran voce chiederanno di scansarsi :sisi:

facile profeta :

 

...e intanto quei babbioni dell' inter stanno perdendo in casa contro le macerie della lazie..MA NATURALMENTE....tutto gira OGNI VOLTA in favore di quelle putride *****e gobbe: non solo vinceranno di nuovo ma lo faranno gabbando tutti entro la fine di gennaio: e una volta davanti a tutti, anche di un solo punto...non li schiodera' piu' nessuno, COME SEMPRE: E NOI COME SEMPRE A MANGIAR m***a A QUINTALATE: nemmeno tifare per gli altri ci porta qualche puerile soddisfazione,,speriamo di perdere a Napoli 8 a zero, così almeno aiuteremo una loro (si spera) concorrente anche nella differenza reti, oltre che darle tre preziosi punti: FORZA NAPULE !!! (cosa mi tocca dire per non sentire tutto il gusto di m***a che ho in bocca)... icon_cry.gificon_cry.gificon_cry.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

facile profeta :

 

...e intanto quei babbioni dell' inter stanno perdendo in casa contro le macerie della lazie..MA NATURALMENTE....tutto gira OGNI VOLTA in favore di quelle putride *****e gobbe: non solo vinceranno di nuovo ma lo faranno gabbando tutti entro la fine di gennaio: e una volta davanti a tutti, anche di un solo punto...non li schiodera' piu' nessuno, COME SEMPRE: E NOI COME SEMPRE A MANGIAR M***A A QUINTALATE: nemmeno tifare per gli altri ci porta qualche puerile soddisfazione,,speriamo di perdere a Napoli 8 a zero, così almeno aiuteremo una loro (si spera) concorrente anche nella differenza reti, oltre che darle tre preziosi punti: FORZA NAPULE !!! (cosa mi tocca dire per non sentire tutto il gusto di M***A che ho in bocca)... icon_cry.gificon_cry.gificon_cry.gif

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Se conosco i miei piciu, i tifosi a gran voce chiederanno di scansarsi :sisi:

Conosci i tuoi piciu. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Ormai sono completamente morti: altro che schiaffoni, mercoledì sera tutti ad applaudire il crick e altri 4 andati sotto lo spicchietto dei 4 piciu. E se ne vantano pure .oddio. Poi "grande" contestazione con 2 pagine A4 messe alla Sisport, seguite da una marea cagata (20 piciu al massimo) il giorno dopo .oddio.

Oggi nessun saltellare, con allegri spintoni, sciarpata e finale e grandi applausi ai 4 broccacci che vengono sotto la cagatona a capo chino, cagata di ***** ???

BUON NATALE, CAGATA MAIALE

nella stalla dicono che mercoledì ci hanno umiliati, aggiungendo che è stato ammesso anche da qualcuno di noi....

vorrei chiedere a chi era presente se è l' ennesima minkiata che come altre minkiate finiscono per crederci davvero....

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

facile profeta :

...e intanto quei babbioni dell' inter stanno perdendo in casa contro le macerie della lazie..MA NATURALMENTE....tutto gira OGNI VOLTA in favore di quelle putride *****e gobbe: non solo vinceranno di nuovo ma lo faranno gabbando tutti entro la fine di gennaio: e una volta davanti a tutti, anche di un solo punto...non li schiodera' piu' nessuno, COME SEMPRE: E NOI COME SEMPRE A MANGIAR M***A A QUINTALATE: nemmeno tifare per gli altri ci porta qualche puerile soddisfazione,,speriamo di perdere a Napoli 8 a zero, così almeno aiuteremo una loro (si spera) concorrente anche nella differenza reti, oltre che darle tre preziosi punti: FORZA NAPULE !!! (cosa mi tocca dire per non sentire tutto il gusto di M***A che ho in bocca)... icon_cry.gificon_cry.gificon_cry.gif

Bella mèrdà.

I napulilli vengono subito dopo come schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

facile profeta :

 

...e intanto quei babbioni dell' inter stanno perdendo in casa contro le macerie della lazie..MA NATURALMENTE....tutto gira OGNI VOLTA in favore di quelle putride *****e gobbe: non solo vinceranno di nuovo ma lo faranno gabbando tutti entro la fine di gennaio: e una volta davanti a tutti, anche di un solo punto...non li schiodera' piu' nessuno, COME SEMPRE: E NOI COME SEMPRE A MANGIAR M***A A QUINTALATE: nemmeno tifare per gli altri ci porta qualche puerile soddisfazione,,speriamo di perdere a Napoli 8 a zero, così almeno aiuteremo una loro (si spera) concorrente anche nella differenza reti, oltre che darle tre preziosi punti: FORZA NAPULE !!! (cosa mi tocca dire per non sentire tutto il gusto di M***A che ho in bocca)... icon_cry.gificon_cry.gificon_cry.gif

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Conosci i tuoi piciu. :sisi:

 

Infatti, sul tempio di Apollo a Delfi c'era scritto:"Conosci te stesso", all'ingresso del nuovo siringodromo ci sarà scritto: "Conosci i tuoi piciu!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

è una minchiata.

 

 

chi l'avrebbe mai detto .sisi

 

eh sì che in tv si sentivano solo loro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

nella stalla dicono che mercoledì ci hanno umiliati, aggiungendo che è stato ammesso anche da qualcuno di noi....

vorrei chiedere a chi era presente se è l' ennesima minkiata che come altre minkiate finiscono per crederci davvero....

grazie

Oltre all'okkupazione, ora anche l'umiliazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Oltre all'okkupazione, ora anche l'umiliazione :sisi:

scusate se ho fatto la domanda ma stavolta erano più insistenti del solito .... a sparare queste kazzate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Mi han detto che in tv, a un certo punto, sul 4-0 si è sentita la sud fare un coro tipo "toro M***A" ... e il commentatore rai se n'è uscito dicendo che i tifosi del toro si facevano sentire...

l' avevo notato anch'io però se vi fate un giro nella stalla leggete parecchie meerde che insistono a dire che "hanno ammutolito il cessus stadium "

niente da fare , vivono proprio in una realtà parallela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

E' che gli apparecchi acustici hanno una portata limtata e quindi si sentivano solo fra loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Comunque BUON ANALE MÈRDÈ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Edit

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

va bene e allora beccatevi questo commovente racconto :

 

ho l'abitudine di osservare(e quindi perdermi a volte spezzoni di gara importanti..mercoledì il secondo gol loro esempio..)il tifo sia nostro e altrui..ho letto non so in quale post che i gobbi si sono sentiti molto di più al loro chi non salta è un G..ecc ecc..grazie a sto c****..a parte che erano 27000 contro 4000(scarsi)di noi..credo..ma in quel momento sbudrone con la f*** sventrata di 70 anni e le strisce di c**** addosso cantavano e saltavano tutte,compresi diversi facce di m***a assolute che per il resto del tempo stavano seduti e poi quasi a comando si alzavano per farsi belli nell'immediato..qualche aneddoto..intanto nessuno scazzo fuori,intanto le vie di accesso(quelle che ho visto..non ho fatto il perimetro c****..)erano presidiate mi è sembrato e poi..oltre alla gestione vendita vergognosa..e una volta dentro a gridare ho capito perchè..perchè gente se ci danno quella c**** di curva noi il catino lo tiriamo giù e a monociglio gli spazziamo i peli sopra il naso..intanto dicevo..ci fossero i controlli in giro come al cessus stadium i terroristi non ci sarebbero più..a mio fratello hanno fatto togliere le scarpe,uscendo(non so se è vero ma posso crederci..)un ragazzo mi dice che ero stato fortunato che non mi avevano requisito il berrettino giamaicano perchè a un amico i blu avevano requisito la sciarpa..spesso leggo critiche anche feroci al nostro tifo..io ho il tarlo dei cori scanditi perchè sono gli unici che si sentono..ed è vero..però..mercoledì sera noi il nostro lo abbiamo fatto,credo..un pò di flashback.Tutto il resto dello stadio al ricordo per i 2 loro ragazzi delle giovanili morti ci ha guardato restando stupefatto dei nostri applausi..non sono abituati,*****e come loro certe normalità non le..intendono..d'altronde solo una tifoseria di m***a come la loro poteva festeggiare strombazzando una coppa regalata con 39 morti di mezzo..poi..per il resto..li ho sentiti solo ai gol e al loro coro *****oso del..ci senti?Quanto di più squallido mai sentito negli stadi di tutto il mondo(infatti loro che sono i più squallidi lo fanno bene..)il giorno che riusciremo a rispondergli a tono non lo riproporranno..noi..beh,critichiamo sempre,ci autocarichiamo di m***a sempre,ma trovatemi una tifoseria che al derby sotto di 3 gol giocando come checche impaurite..si mette a gridare senza sosta fino al fischio finale..come dicevo osservavo..e vedevo tanti bambini(giovani comunque)coi laidi colori addosso che ci guardavano..non capivano..e immagino cosa si potessero chiedere o cosa potessero aver chiesto..perchè loro,le *****e..cantano solo se vincono..ma noi..c**** mi sono risentito più giovane e visto che non è più la normalità una curva o un settore così sono uscito orgoglioso,di noi..perchè abbiamo una squadra di smidollati ma siamo nonostante tutto una tifoseria che quando vuole,può..e poi..le critiche..scoordinati..chi lancia i cori non ha carisma..ma porca tr**a se uno non si lascia trascinare come c**** si fa a trascinare..e lo dico senza polemica..spontaneamente siamo stati i migliori visti li(e me l'hanno detto dei gobbi persi..)e pensate avessimo una curva..li..grazie a chi c'era,sbatto il c**** del risultato,fa male..ma..sarò un co*****e nostalgico..in una serata *****osa ho ritrovato uno spirito che da tempo non vedevo..il Toro siamo noi!Un saluto particolare a Luca,Ric,Major e Daykiri,2 di voi non son riuscito ad incontrare li ma sentivo la vostra presenza icon_wink.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Credo di non aver capito... Perché se ho capito è la più grande scemenza che sento da vent'anni a questa parte.

Chi avrebbe umiliato chi? 4-0, oppure io arrivo da un universo parallelo? mh

si parlava di tifo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

si parlava di tifo..........

Si, l'ho capito appena inviato il messaggio!! .asd

Mi sembra comunque una scemenza in una partita persa così consolarsi con questi argomenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4314 messaggi
va bene e allora beccatevi questo commovente racconto :

 

ho l'abitudine di osservare(e quindi perdermi a volte spezzoni di gara importanti..mercoledì il secondo gol loro esempio..)il tifo sia nostro e altrui..ho letto non so in quale post che i gobbi si sono sentiti molto di più al loro chi non salta è un G..ecc ecc..grazie a sto c****..a parte che erano 27000 contro 4000(scarsi)di noi..credo..ma in quel momento sbudrone con la f*** sventrata di 70 anni e le strisce di c**** addosso cantavano e saltavano tutte,compresi diversi facce di M***A assolute che per il resto del tempo stavano seduti e poi quasi a comando si alzavano per farsi belli nell'immediato..qualche aneddoto..intanto nessuno scazzo fuori,intanto le vie di accesso(quelle che ho visto..non ho fatto il perimetro c****..)erano presidiate mi è sembrato e poi..oltre alla gestione vendita vergognosa..e una volta dentro a gridare ho capito perchè..perchè gente se ci danno quella c**** di curva noi il catino lo tiriamo giù e a monociglio gli spazziamo i peli sopra il naso..intanto dicevo..ci fossero i controlli in giro come al cessus stadium i terroristi non ci sarebbero più..a mio fratello hanno fatto togliere le scarpe,uscendo(non so se è vero ma posso crederci..)un ragazzo mi dice che ero stato fortunato che non mi avevano requisito il berrettino giamaicano perchè a un amico i blu avevano requisito la sciarpa..spesso leggo critiche anche feroci al nostro tifo..io ho il tarlo dei cori scanditi perchè sono gli unici che si sentono..ed è vero..però..mercoledì sera noi il nostro lo abbiamo fatto,credo..un pò di flashback.Tutto il resto dello stadio al ricordo per i 2 loro ragazzi delle giovanili morti ci ha guardato restando stupefatto dei nostri applausi..non sono abituati,*****e come loro certe normalità non le..intendono..d'altronde solo una tifoseria di M***A come la loro poteva festeggiare strombazzando una coppa regalata con 39 morti di mezzo..poi..per il resto..li ho sentiti solo ai gol e al loro coro *****oso del..ci senti?Quanto di più squallido mai sentito negli stadi di tutto il mondo(infatti loro che sono i più squallidi lo fanno bene..)il giorno che riusciremo a rispondergli a tono non lo riproporranno..noi..beh,critichiamo sempre,ci autocarichiamo di M***A sempre,ma trovatemi una tifoseria che al derby sotto di 3 gol giocando come checche impaurite..si mette a gridare senza sosta fino al fischio finale..come dicevo osservavo..e vedevo tanti bambini(giovani comunque)coi laidi colori addosso che ci guardavano..non capivano..e immagino cosa si potessero chiedere o cosa potessero aver chiesto..perchè loro,le *****e..cantano solo se vincono..ma noi..c**** mi sono risentito più giovane e visto che non è più la normalità una curva o un settore così sono uscito orgoglioso,di noi..perchè abbiamo una squadra di smidollati ma siamo nonostante tutto una tifoseria che quando vuole,può..e poi..le critiche..scoordinati..chi lancia i cori non ha carisma..ma porca T***A se uno non si lascia trascinare come c**** si fa a trascinare..e lo dico senza polemica..spontaneamente siamo stati i migliori visti li(e me l'hanno detto dei gobbi persi..)e pensate avessimo una curva..li..grazie a chi c'era,sbatto il c**** del risultato,fa male..ma..sarò un C******E nostalgico..in una serata *****osa ho ritrovato uno spirito che da tempo non vedevo..il Toro siamo noi!Un saluto particolare a Luca,Ric,Major e Daykiri,2 di voi non son riuscito ad incontrare li ma sentivo la vostra presenza icon_wink.gif[/quote

Ci sentiamo a voce e ti faccio io un commento imparziale più approfondito. In pubblico: noi mediocri In sud entravano solo con la tessera del tifoso (una michiata pazzesca organizzativa), per cui parecchi sono migrati in est e altri settori. Al primo anello sud 3/5 pieno, mentre al secondo anello proprio pochi, ma gridavano tutti. Il resto dello stadio a intermittenza: chi non salta è un cagata di m***a era seguito al 100% da tutti, così come altri cori, ma in generale a parte i cori quando si attaccava (praticamente sempre) il volume di accompagnamento era buono. Loro: primo anello ospiti neppure pieno, secondo pieno, okkupazione nord e est semplicemente ridicola (ad essere buono erano in 500 attaccati agli ospiti nel secondo anello in nord e est (vendita LIBERA, bene ricordarlo a quei c.oglioni). I loro cori si sentivano bene: gridavano tutti. A livello sonoro erano simili ai nostri quando gridava solo la sud. Poi la partita è andata come tutti hanno visto e alla fine la sud ha tirato il freno a mano: questo collione che scrive che la gente li guardava e non capiva ha perfettamente ragione. Li si guardava con un misto di tristezza e pietà: allafine saltellavano spintonandosi come se stessero divertendosi, gridando cori incomprensibili: in quel momento ho provato veramente pena per loro e anche io ho smesso di gridare. E stata una sensazione strana, irreale: in quel momento pensavo agli ultras che io e te abbiamo conosciuto e che sarebbero entrati in campo, e invece questi zompettavano come dei deficienti, con ciliegina finale l'applauso ai 4 piciu che sono andati sotto di loro a fine partita. Questo coll.ione che scrive pensa di avere fatto una gran figura e ne è orgoglioso, ma ti garantisco che hanno fatto una figura di m..erda colossale e non si è infierito per pura pietà e rispetto per quello che erano una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

va bene e allora beccatevi questo commovente racconto :

 

ho l'abitudine di osservare(e quindi perdermi a volte spezzoni di gara importanti..mercoledì il secondo gol loro esempio..)il tifo sia nostro e altrui..ho letto non so in quale post che i gobbi si sono sentiti molto di più al loro chi non salta è un G..ecc ecc..grazie a sto c****..a parte che erano 27000 contro 4000(scarsi)di noi..credo..ma in quel momento sbudrone con la f*** sventrata di 70 anni e le strisce di c**** addosso cantavano e saltavano tutte,compresi diversi facce di M***A assolute che per il resto del tempo stavano seduti e poi quasi a comando si alzavano per farsi belli nell'immediato..qualche aneddoto..intanto nessuno scazzo fuori,intanto le vie di accesso(quelle che ho visto..non ho fatto il perimetro c****..)erano presidiate mi è sembrato e poi..oltre alla gestione vendita vergognosa..e una volta dentro a gridare ho capito perchè..perchè gente se ci danno quella c**** di curva noi il catino lo tiriamo giù e a monociglio gli spazziamo i peli sopra il naso..intanto dicevo..ci fossero i controlli in giro come al cessus stadium i terroristi non ci sarebbero più..a mio fratello hanno fatto togliere le scarpe,uscendo(non so se è vero ma posso crederci..)un ragazzo mi dice che ero stato fortunato che non mi avevano requisito il berrettino giamaicano perchè a un amico i blu avevano requisito la sciarpa..spesso leggo critiche anche feroci al nostro tifo..io ho il tarlo dei cori scanditi perchè sono gli unici che si sentono..ed è vero..però..mercoledì sera noi il nostro lo abbiamo fatto,credo..un pò di flashback.Tutto il resto dello stadio al ricordo per i 2 loro ragazzi delle giovanili morti ci ha guardato restando stupefatto dei nostri applausi..non sono abituati,*****e come loro certe normalità non le..intendono..d'altronde solo una tifoseria di M***A come la loro poteva festeggiare strombazzando una coppa regalata con 39 morti di mezzo..poi..per il resto..li ho sentiti solo ai gol e al loro coro *****oso del..ci senti?Quanto di più squallido mai sentito negli stadi di tutto il mondo(infatti loro che sono i più squallidi lo fanno bene..)il giorno che riusciremo a rispondergli a tono non lo riproporranno..noi..beh,critichiamo sempre,ci autocarichiamo di M***A sempre,ma trovatemi una tifoseria che al derby sotto di 3 gol giocando come checche impaurite..si mette a gridare senza sosta fino al fischio finale..come dicevo osservavo..e vedevo tanti bambini(giovani comunque)coi laidi colori addosso che ci guardavano..non capivano..e immagino cosa si potessero chiedere o cosa potessero aver chiesto..perchè loro,le *****e..cantano solo se vincono..ma noi..c**** mi sono risentito più giovane e visto che non è più la normalità una curva o un settore così sono uscito orgoglioso,di noi..perchè abbiamo una squadra di smidollati ma siamo nonostante tutto una tifoseria che quando vuole,può..e poi..le critiche..scoordinati..chi lancia i cori non ha carisma..ma porca T***A se uno non si lascia trascinare come c**** si fa a trascinare..e lo dico senza polemica..spontaneamente siamo stati i migliori visti li(e me l'hanno detto dei gobbi persi..)e pensate avessimo una curva..li..grazie a chi c'era,sbatto il c**** del risultato,fa male..ma..sarò un C******E nostalgico..in una serata *****osa ho ritrovato uno spirito che da tempo non vedevo..il Toro siamo noi!Un saluto particolare a Luca,Ric,Major e Daykiri,2 di voi non son riuscito ad incontrare li ma sentivo la vostra presenza icon_wink.gif

 

Consiglio alla famiglia di cambiare medico o di farsi prescrivere psicofarmaci più potenti. E' chiaro che la cura non sta facendo effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1813 messaggi

il marciume calcistico lungi dall'essere stato estirpato, come è ovvio ed evidente anche agli armadietti degli spogliatoi, nel 2006, ha solo mutato aspetto. si presenta nella sua prima variante come fair play (finto) per due o tre anni, messo in pratica solo da alcune squadre, il che consente alle *****e di riprendersi quello che gli è stato tolto in virtù di illeciti che in qualsiasi altra parte del mondo li avrebbe visti ripartire dai dilettanti. Loro comprano presunti fuori classe (presunti perché appena mettono il naso fuori confine li rispediscono a casa a calci in c**o), gli altri no, e vincono in carrozza. Quest'anno per destare un minimo di interesse, via di inizio thrilling, un po' di finta rincorsa, un minimo di aumento di audience, poi zac iniziano a giocare a ciapanò e le *****e si rifanno sotto. Il potere di Thoir è distante, quello di B in fase calante e il Bee è ancora nebuloso, gli americani di Roma hanno il torto di essere, appunto, a Roma, Lotito non conta un ca22o, la Viola ha qualche freccia nell'arco per via di contingenze politiche, ma non abbastanza soldi (e se rompe i co*****i ci sono sempre un salah o un berbatov pronti a tradire, per procura o meno), De Lamentiis deve fare i conti con l'ambiente e con gli "interessi" che gravitano attorno. Gli altri tutti comprimari: un anno una sorpresina a turno, giusto per stare bravi-
Non so, a me sembra sempre più un reality show.

 

Un consiglio: fatevi vedere. Ma da uno bravo però.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

il marciume calcistico lungi dall'essere stato estirpato, come è ovvio ed evidente anche agli armadietti degli spogliatoi, nel 2006, ha solo mutato aspetto. si presenta nella sua prima variante come fair play (finto) per due o tre anni, messo in pratica solo da alcune squadre, il che consente alle *****e di riprendersi quello che gli è stato tolto in virtù di illeciti che in qualsiasi altra parte del mondo li avrebbe visti ripartire dai dilettanti. Loro comprano presunti fuori classe (presunti perché appena mettono il naso fuori confine li rispediscono a casa a calci in c**o), gli altri no, e vincono in carrozza. Quest'anno per destare un minimo di interesse, via di inizio thrilling, un po' di finta rincorsa, un minimo di aumento di audience, poi zac iniziano a giocare a ciapanò e le *****e si rifanno sotto. Il potere di Thoir è distante, quello di B in fase calante e il Bee è ancora nebuloso, gli americani di Roma hanno il torto di essere, appunto, a Roma, Lotito non conta un ca22o, la Viola ha qualche freccia nell'arco per via di contingenze politiche, ma non abbastanza soldi (e se rompe i co*****i ci sono sempre un salah o un berbatov pronti a tradire, per procura o meno), De Lamentiis deve fare i conti con l'ambiente e con gli "interessi" che gravitano attorno. Gli altri tutti comprimari: un anno una sorpresina a turno, giusto per stare bravi-

Non so, a me sembra sempre più un reality show.

 

Un consiglio: fatevi vedere. Ma da uno bravo però.

Beh, lui e' un altro dei miei tremendisti preferiti in toponius.

Questo e' un perfetto resoconto, bravo Mega sei il mio idolo da quando frequento la stalla!, di quello che si puo' considerare l'ultimo (per ora) stadio del cagatismo: autoconvincersi che e' tutto finto, che il topo non e' altro che una comparsa nel Truman Show gobbo.

Secondo me su questo fronte "filosofico" i cagata sono pronti per darci delle gran soddisfazioni... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Granata ridicoli nel tifo, meno del solito ma comunque ridicoli. Ma loro credono di averci piallato per quattro saltelli a fine partita (e considerato che la sud non era piena e attiva come in campionato)... poi chiediamoci del perchè abbiano ringraziato mister e squadra a fine partita se poi dal giorno dopo li hanno sfanculati dal primo all'ultimo?
La risposta è solo una: hanno capito che non farsi vedere disperati (come il derby di campionato, finito il quale siam rimasti a percularli per una buona mezzora) è l'ultima cosa che gli rimane, oltre al tremendismo s'intenda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

E poi interviene Urbana Cairo, con la sua proverbiale sportività e lo stile ruffiano:

"Sulla contestazione: Non ci sono motivi di essere contestati, anche se non ho visto un bel Toro. Però è stata un'annata positiva ed è vero che abbiamo perso male il derby, che qualcuno ha salutato i giocatori della Juve. Molti sono stati compagni di squadra, credo sia stato recepito male"

da http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2015/12/20-6950445/cairo_un_sorriso_dopo_il_ko_glik_al_torino_sino_al_2020_/

Per capirci guardate anche questo: nella prima foto http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/2015/12/20-6943332/torino-udinese_le_emozioni_della_gara/si legge lo striscione, con tanto di correzione della censura, che riassume tutto.

Altro che terzo tempo, il loro è medioevo culturale. Ribadisco che chi non è di Torino dovrebbe leggere quotidianamente queste cose per capire di che decerebrati stiamo parlando. Per loro il problema è la stretta di mano non il giocare da schifo... la stretta di mano, capito? Quante gioie ancora ci aspettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...