Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma quel cagata badola che passava le nottate a comprare i biglietti con lo scopo di okkuparci la nord per chi li acquistava? RIDICOLI E IRRILEVANTI!

Si sara' bloccato il postepay... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Scusate ma avete notizie dell'okkupazione della Nord e della Est ? In Nord al primo anello non erano più di 80 (c'erano più steward di quegli sfigati), al secondo un pochino di più, ma parliamo di 200 al massimo. In est primo anello non pervenuti (forse 4 al massimo) e a dire tanto 50 al secondo... Prezzi popolari, vendita libera, partita per loro decisiva in una stagione mediocre e si presentano in 3.000 al massimo... Ma non si fanno schifo da soli questi pagliacci ? E gridavano Torino siam solo noi.... .oddio.

Per sempreconvoi: da un post precedente sembravi un tifoso vero. Mi spieghi la pagliacciata di saltare e cantare sul 4-0 (e non solo i 4 piciu, ma quasi tutti) ? Cosa volevate dimostrare ? Che fate ridere ? Se si ci siete perfettamente riusciti. Salutami in particolare quel c.oglio e con la felpa bianca che si staccava dalla chiazza color vomito cirrotico in mezzo al primo anello ospiti. Il picio che saltava come un deficiente come se fosse stato in discoteca quando la sua squadra era letteralmente piallata in campo... Come vi siete ridotti. Una volta altro che saltellare allegramente e spellarsi le mani ad applaudire i broccacci indegni a fine partita... I veri ultras li avrebbero presi a sassate, altro che applausi... Ieri avete toccato il fondo in tutti i sensi, sia in campo che sugli spalti: un vero tifoso non fa il pagliaccio sul 4-0: ti sei reso conto che a un certo punto ci facevate quasi pena e abbiamo mollato con i cori ?

ti rispondo con lo scritto di uno di quei dementi , il tema era il coro "chi non salta è un granata di meerda" più volte intonato praticamente da tutto lo stadio ( duemila meerdosi esclusi, ovviamente ) :

 

Spesso e volentieri... l'avran fatto 3 volte... ero allo stadio e ho sentito le *****acce solo dopo i gol come da loro squallida tradizione... avessimo segnato noi (anche solo il gol dell'1-4) sarebbero stati zitti tre ore, tragitto fino a casa compreso... tifoseria ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

io invece confido nel fatto che tu ti faccia furbo... ma leggendo le idiozie che scrivi lo ritengo improbabile.

 

a gente del genere andrebbero revocati i diritti fondamentali... e invece sono liberi di andare in giro e di esprimere opinioni .oddio

Frega un catzo che siano cagata, interisti, gobbi o napuli. Chi scrive queste cose va isolato e messo in condizione di non nuocere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ti rispondo con lo scritto di uno di quei dementi , il tema era il coro "chi non salta è un granata di meerda" più volte intonato praticamente da tutto lo stadio ( duemila meerdosi esclusi, ovviamente ) :

 

Spesso e volentieri... l'avran fatto 3 volte... ero allo stadio e ho sentito le *****acce solo dopo i gol come da loro squallida tradizione... avessimo segnato noi (anche solo il gol dell'1-4) sarebbero stati zitti tre ore, tragitto fino a casa compreso... tifoseria ridicola

Beh, loro sono famosi per raccontarsi delle minchiate e crederci. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi

Godo. Non vedo l'ora che tornino in b, insieme al cuore topo, al fila&fondi e a tutte le cazz*te che si portano dietro...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Buongiorno EBAT

è bello iniziare leggendo queste cose , non cito la fonte, ma non è difficile indovinare :

 

bisogna usare l'ironia x colpirli, visto che se usiamo i mezzi alla Policano o Bruno saremmo dipinti come dei violenti,teppisti,antisportivi. Si auspicava il ritorno di Fegato granata, potrebbe essere un'arma a nostro favore; un contenitore in cui mettere tutto quello possa servire x screditarli e sbugiardarli. In questo senso ho ora ora inventato una barzelletta.

Scenario: una delle tante partite dove "giocano" (?) i gobbi.
ad un certo punto si sente chiaramente un fischio provenire da uno dei tanti servi, detti in gergo arbitri, facenti parte di quel reality show altrimenti detto campionato di calcio italiano. Appena udito il fischio, 4-5 giocatori gobbi con sguardo torvo ed allucinato, si fiondano intorno all'arbitro circondandolo e urlandogli in faccia: "ed ora che c**** avresti fischiato??"
E l'arbitro che nel frattempo si è fatto piccolo piccolo, con una vocina stridula e tremante in perfetto stile fantozzi: "io...io.....io.....avrei solamente fischiato l'inizio della partita....non dovevo?"

 

sono dei barzellettieri professionisti loro...........
p.s. mi piacerebbe sapere quanti anni quello che scrive queste cose........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Non c'è bisogno che s'inventi una barzelletta, fa ridere anche senza.

ridicoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Buongiorno EBAT

è bello iniziare leggendo queste cose , non cito la fonte, ma non è difficile indovinare :

 

bisogna usare l'ironia x colpirli, visto che se usiamo i mezzi alla Policano o Bruno saremmo dipinti come dei violenti,teppisti,antisportivi. Si auspicava il ritorno di Fegato granata, potrebbe essere un'arma a nostro favore; un contenitore in cui mettere tutto quello possa servire x screditarli e sbugiardarli. In questo senso ho ora ora inventato una barzelletta.

Scenario: una delle tante partite dove "giocano" (?) i gobbi.

ad un certo punto si sente chiaramente un fischio provenire da uno dei tanti servi, detti in gergo arbitri, facenti parte di quel reality show altrimenti detto campionato di calcio italiano. Appena udito il fischio, 4-5 giocatori gobbi con sguardo torvo ed allucinato, si fiondano intorno all'arbitro circondandolo e urlandogli in faccia: "ed ora che c**** avresti fischiato??"

E l'arbitro che nel frattempo si è fatto piccolo piccolo, con una vocina stridula e tremante in perfetto stile fantozzi: "io...io.....io.....avrei solamente fischiato l'inizio della partita....non dovevo?"

 

sono dei barzellettieri professionisti loro...........

p.s. mi piacerebbe sapere quanti anni quello che scrive queste cose........

=D

Questi non sanno che fegato cagata esiste ancora. Si chiama EBAT adesso... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Secondo giorno di assenza di topopernoi.

Eppure lo abbiamo trattato piu' che bene. "Di la'" dopo il ban avrebbero cercato di hackerarci il computer. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Non c'è bisogno che s'inventi una barzelletta, fa ridere anche senza.

ridicoli

Il coro migliore di mercoledì contro quegli sfigati è stato FATE RIDERE, FATE RIDERE....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2015
16 messaggi

Buondì! Pare che gramellini fosse da questa estate al lavoro per un "buongiorno" epico per la stampa di ieri,   ci avrebbe parlato del riscatto dei deboli contro di forti,  di un altro mondo possibile,  del bene che trionfa sul male grazie al cuore topo,  al tremendismo e ai valori di cui si fanno indiscussi portatopi. Ne sarebbe seguito anche un libro..

E poi niente, ha dovuto ripiegare all'ultimo sulla solita supercazzola democristiana con scappellamento sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

Buongiorno EBAT

è bello iniziare leggendo queste cose , non cito la fonte, ma non è difficile indovinare :

 

bisogna usare l'ironia x colpirli, visto che se usiamo i mezzi alla Policano o Bruno saremmo dipinti come dei violenti,teppisti,antisportivi. Si auspicava il ritorno di Fegato granata, potrebbe essere un'arma a nostro favore; un contenitore in cui mettere tutto quello possa servire x screditarli e sbugiardarli. In questo senso ho ora ora inventato una barzelletta.

Scenario: una delle tante partite dove "giocano" (?) i gobbi.

ad un certo punto si sente chiaramente un fischio provenire da uno dei tanti servi, detti in gergo arbitri, facenti parte di quel reality show altrimenti detto campionato di calcio italiano. Appena udito il fischio, 4-5 giocatori gobbi con sguardo torvo ed allucinato, si fiondano intorno all'arbitro circondandolo e urlandogli in faccia: "ed ora che c**** avresti fischiato??"

E l'arbitro che nel frattempo si è fatto piccolo piccolo, con una vocina stridula e tremante in perfetto stile fantozzi: "io...io.....io.....avrei solamente fischiato l'inizio della partita....non dovevo?"

 

sono dei barzellettieri professionisti loro...........

p.s. mi piacerebbe sapere quanti anni quello che scrive queste cose........

 

 

Capperi però! Questa ironia uccide!

 

Sono davvero colpitissimo!

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

praticamente estinti

 

 

mercoledi gli abbiamo dato la mazzata finale

 

ne vedremo sempre meno

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Buondì! Pare che gramellini fosse da questa estate al lavoro per un "buongiorno" epico per la stampa di ieri,   ci avrebbe parlato del riscatto dei deboli contro di forti,  di un altro mondo possibile,  del bene che trionfa sul male grazie al cuore topo,  al tremendismo e ai valori di cui si fanno indiscussi portatopi. Ne sarebbe seguito anche un libro..

E poi niente, ha dovuto ripiegare all'ultimo sulla solita supercazzola democristiana con scappellamento sinistra.

Eh ma "Gramellini è simpatico... difende i deboli!"  :sisi: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

da culotopo.it

ARBITRO, sig. DOVERI 5: Un buon arbitro, ma ancora troppa poca personalità per dirigere gare di questo livello. La mancata espulsione di Zaza, l'affrettata espulsione di Molinaro, sono sintomi di una persona che nell'immediatezza delle decisione, preferisce scegliere "il male minore", favorendo sempre i più forti. Non influisce sul risultato finale, ma la sua direzione appare insicura e ricca di tanti piccoli errori.
 

 

Così è deciso, ai posteri l'ardua sentenza (che ci vedrà come ladri e dopati).
Ridicoli.

As-salām ‘alaykum fratelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Per il gol REGOLARE annullato a Bonucci a posto così insomma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

il coro più bello è stato. "BUON NATALE FIGLIO DI P.U.T.T.A.N.A.!!"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

il coro più bello è stato. "BUON NATALE FIGLIO DI P.U.T.T.A.N.A.!!"

 

e riproponiamolo

 

 

"BUON NATALE FIGLIO DI P.U.T.T.A.N.A.!!"

 

"BUON NATALE FIGLIO DI P.U.T.T.A.N.A.!!"

 

"BUON NATALE FIGLIO DI P.U.T.T.A.N.A.!!"

 

"BUON NATALE FIGLIO DI P.U.T.T.A.N.A.!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

ma il piccolo Tymothy scrive per l'illustre Leggo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Buongiorno EBAT

è bello iniziare leggendo queste cose , non cito la fonte, ma non è difficile indovinare :

bisogna usare l'ironia x colpirli, visto che se usiamo i mezzi alla Policano o Bruno saremmo dipinti come dei violenti,teppisti,antisportivi. Si auspicava il ritorno di Fegato granata, potrebbe essere un'arma a nostro favore; un contenitore in cui mettere tutto quello possa servire x screditarli e sbugiardarli. In questo senso ho ora ora inventato una barzelletta.

Scenario: una delle tante partite dove "giocano" (?) i gobbi.

ad un certo punto si sente chiaramente un fischio provenire da uno dei tanti servi, detti in gergo arbitri, facenti parte di quel reality show altrimenti detto campionato di calcio italiano. Appena udito il fischio, 4-5 giocatori gobbi con sguardo torvo ed allucinato, si fiondano intorno all'arbitro circondandolo e urlandogli in faccia: "ed ora che c**** avresti fischiato??"

E l'arbitro che nel frattempo si è fatto piccolo piccolo, con una vocina stridula e tremante in perfetto stile fantozzi: "io...io.....io.....avrei solamente fischiato l'inizio della partita....non dovevo?"

sono dei barzellettieri professionisti loro...........

p.s. mi piacerebbe sapere quanti anni quello che scrive queste cose........

nn so voi ma io ho iniziato a ridere da 'scenario'.

:sisi:

poi peró mi sono reso conto che nonostante Ebat sia un continuo tentativo di avvicinarci al loro mondo e decriptarne il code... bhè niente! siamo lontani generazioni.

rosico!

questo è più artista di quello del vecchio al balcone coi piedi rattrappiti dalla pecorinità genetica del hshdurbbdinhhgjjjkk

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Che poi parlano di zaza aggressivo e picchiatore. Semplicemente ha fatto quello che capitan scemo e 4peres avevano iniziato a fare con lui .asd

Che poi chiedono l'espulsione per due presunti falli dove neanche tocca il portiere nel primo e nel secondo prende la palla.

Ridicoli come sempre, dentro e fuori dal campo. Sul 4-0 in un derby come quello non si canta, si contesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Fatemi capire, una volta questo thread si chiamava Fegato Granata? E perché ne auspicherebbero il ritorno?
Per il resto, mercoledì sera mi han fatto quasi, e dico quasi, pena. Avete visto in che modo sono tornati in campo dopo l'intervallo? c**** ragazzi, che cuore cagata! Sono impressionato. 40 secondi e potevamo già segnate, 4 minuti espulsione, 5 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Fatemi capire, una volta questo thread si chiamava Fegato Granata? E perché ne auspicherebbero il ritorno?

Per il resto, mercoledì sera mi han fatto quasi, e dico quasi, pena. Avete visto in che modo sono tornati in campo dopo l'intervallo? c**** ragazzi, che cuore cagata! Sono impressionato. 40 secondi e potevamo già segnate, 4 minuti espulsione, 5 gol.

l'espulsione ha compromesso i collaudati piani d'attacco dopo il 70esimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

attimi di poesia (direi esistenzialista):

 

 

 

vi prego, è possibile giocare una decina di derby a stagione?  @@  mattinate così ci vorrebbero più spesso  @@

I nostri genitori ci han cresciuto parlandoci di Platini, Cabrini, Scirea, noi potremo dire ai nostri figli di aver visto Del Piero, Vialli, Ravanelli, Tevez... 

E loro...

 

AGROPPI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...