Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

A me sta gente fa paura, sono serio

 

I papà Vincenzo di questo mondo sono persone apparentemente normali per i nostri tempi, ma in realtà sono delle vere e proprie bombe ad orologeria.

Vi ricordate ai tempi della prima guerra del Golfo quando i giornalisti ci facevano una testa così con le cosiddette (sic) "bombe intelligenti"?

Beh, questi tizi sono le "bombe stupide". E una deflagrazione di stupidità mi fa paura più di qualunque terrorista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

I papà Vincenzo di questo mondo sono persone apparentemente normali per i nostri tempi, ma in realtà sono delle vere e proprie bombe ad orologeria.

Vi ricordate ai tempi della prima guerra del Golfo quando i giornalisti ci facevano una testa così con le cosiddette (sic) "bombe intelligenti"?

Beh, questi tizi sono le "bombe stupide". E una deflagrazione di stupidità mi fa paura più di qualunque terrorista.

 

:haha:

 

le bombe stupide

 

:261: :261: :261:

 

muoro

 

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

I papà Vincenzo di questo mondo sono persone apparentemente normali per i nostri tempi, ma in realtà sono delle vere e proprie bombe ad orologeria.

Vi ricordate ai tempi della prima guerra del Golfo quando i giornalisti ci facevano una testa così con le cosiddette (sic) "bombe intelligenti"?

Beh, questi tizi sono le "bombe stupide". E una deflagrazione di stupidità mi fa paura più di qualunque terrorista.

No, ma seriamente

Che problemi devi avere per far piangere i tuoi figli per la paura che tifino una squadra di calcio rivale alla tua?

Cioè, ci credo che crescono così poi poveretti

Con delle famiglie normali magari potrebbero tifare Torino con dignità come i barcellonensi che tifano Espanyol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

è rimasto a fare la guardia al gattoparco :sisi:

lo usano come spavantapasseri :sisi:

 

Ho come la sensazione che in quel postaccio non siano i passeri il problema....

 

topi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

No, ma seriamente

Che problemi devi avere per far piangere i tuoi figli per la paura che tifino una squadra di calcio rivale alla tua?

Cioè, ci credo che crescono così poi poveretti

Con delle famiglie normali magari potrebbero tifare Torino con dignità come i barcellonensi che tifano Espanyol

 

Che poi quella era una classica balla da tastiera. Perché magari certi cagata sarebbero così stupidi da fare una roba del genere, ma concepire la concatenazione degli eventi in modo da risultare convincente per un bimbo di 5 anni...naaaaa! Troppo complicato per loro. Verrebbero sgamati dal pargolo dopo cinque minuti.

Ma li abbiamo già visti prendersela con un pullman. Questo è reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Trasformarsi in sportivo non più tifosi, è questa la salvezza di noi granata. Possiamo tifare, certo, ma solo Bayern, Barcellona, Inter, e tutte le squadre che giocano quella partita contro le *****e.

 

 

e la novità sarebbe...? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi

e la novità sarebbe...? .penso

 

Io comunque trovo che questa cosa sia salutare.

 

Per anni hanno negato di vivere solo per la Juve, ora invece mi pare stiano togliendo la maschera: tifano solo gli avversari nostri, della loro squadretta sono interessati solo a due partite all'anno, si rendono conto che la loro squadra è irrilevante e insulsa...per la loro salute mentale mi sembrano tutti passi avanti, certo noi rideremo un po' meno ma dal punto di vista sanitario sono bei risultati.

Modificato da Alexnumero10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
òèllhjòdjodfj ha scritto: Premesse:

- Dallo stadio ho avuto la netta sensazione che quella m***a che ha fatto i primi due gol sarebbe dovuto essere espulso già dopo 15 minuti.

- I gobbi han giocato venerdì, martedì e domenica..noi solo domenica scorsa ma loro correvano come dei matti e qualsiasi nostro giocatore e in qualsiasi zona del campo, nei primi 45 minuti, aveva mezzo secondo per giocare il pallone prima di venire raddoppiato o comunque pressato...quelli si dopano di brutto.

Ma stasera non ci sono alibi, mister e giocatori sono stati INDEGNI, IRRISPETTOSI e PIETOSI...si dovrebbero vergognare, fare una prestazione del genere in un derby che era diventata la nostra partita dell'anno va fuori da ogni logica, imperdonabile.

Grazie ai granata che erano nel settore ospiti, nella nord e con me nella tribuna est....vedere i gobbi sconcertati a guardarci saltellare e cantare come pazzi sotto di 3-4 gol è stata l'unica cosa che mi ha dato un minimo di senso alla serata.

P.S. su quanto sono state *****e i gobbi coi biglietti parlerò più avanti...ora sono stanco e vo a nanna.

FORZA TOPO.

io ho avuto la stessa impressione..questi si dopano di nuovo..*****osi che fino a due mesi fa non stavano neanche in piedi ora correvano come forsennati,a me ricorda no la gi**e di davids e co.,arbitro chiaramente appecorinato,insomma sono tornati quelli di sempre.detto cio' i nostri sono stati imbarazzanti per vilta' e mollezza,l' abbraccio finale non si può vedere zaza doveva uscire in barella. Senza se e senza ma.ultima considerazione il tifo..gobbi ridicoli accozzaglia di marionette rincoglionite non li avevo mai visti nel loro cesso che pare guantanamo ringrazio gli dei di non essere uno di loro

_________________

 

 

 

ci dopiamo di brutto, noi =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

difficile commentare... tantissimi i demeriti nostri, certo che Zaza a termine di regolamento manco doveva arrivare al primo gol... come Benassi con lo Zenith... due gialli? ciao, pazienza se è cominciata da 15'... detto questo, siamo una squadra di suore, Glik si è fatto menare tutta la partita da Zaza ( questo devono averlo punto, sembrava strafatto, l'han tolto un attimo prima che cominciasse a schiumare verde ) senza battere ciglio, non dico di fargli tibia e perone ma una bella randellata, uno come Dybala neanche doveva entrare perchè, perso per perso, avremmo dovuto far diventare il match duro... invece niente, siamo stati a guardare e poi baci e abbracci a fine gara. Sconfortanti.

 

 

niente, non riesco a fare a meno delle loro perle tremendiste @@

 

 

lo ripeto, vorrei 10 derby a stagione solo per vederli ogni volta stare peggio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi

No, ma seriamente

Che problemi devi avere per far piangere i tuoi figli per la paura che tifino una squadra di calcio rivale alla tua?

Cioè, ci credo che crescono così poi poveretti

Con delle famiglie normali magari potrebbero tifare Torino con dignità come i barcellonensi che tifano Espanyol

è un topo che si morde la coda semicit.

tu hai pienamente ragione anche perchè utilizzi la tua capacità di raziocinio, dimenticandoti nel contempo che quelli là ne sono sprovvisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Notte insonne con vomito....grazie luride *****e indegne...grazie pallone gonfiato col tuo percorso di crescita...grazie dei baci e abbracci con sorrisi di fine partita...grazie perché in giro in una città di gobbi ci vado io mentre voi siete a ridere di noi con il portafogli pieno di soldi immeritati....una cosa pero ho che voi non avete...palle e dignità!!!!Mi raccomando ai vertici della curva di non contestare e non fare visite alla sisport..non è successo nulla...tutto un sogno...

 

 

mh

 

quindi non dev'essere di Torino, non è solo cagata, Torino? mh

 

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22354 messaggi

Che poi quella era una classica balla da tastiera. Perché magari certi cagata sarebbero così stupidi da fare una roba del genere, ma concepire la concatenazione degli eventi in modo da risultare convincente per un bimbo di 5 anni...naaaaa! Troppo complicato per loro. Verrebbero sgamati dal pargolo dopo cinque minuti.

Ma li abbiamo già visti prendersela con un pullman. Questo è reale.

Cioe' vorreste dire che ci sono padri che farebbero passare un trauma al proprio figlio di 5 anni per fargli odiare la Juve?

Mi immagino come devono felici le loro mogli di aver procreato con individui del genere.

Per gente cosi' frustrata andrebbe dedicato un trattato di psichiatria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

e la novità sarebbe...? .penso

 

:haha: Sono i comici miiori che esistano. Peccato che i ifosi dele altre squadre li tollerino solo perché sono contro i gobbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

:haha: Sono i comici miiori che esistano. Peccato che i ifosi dele altre squadre li tollerino solo perché sono contro i gobbi.

 

Scuste,  l'albanes che è in me... .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Cioe' vorreste dire che ci sono padri che farebbero passare un trauma al proprio figlio di 5 anni per fargli odiare la Juve?

Mi immagino come devono felici le loro mogli di aver procreato con individui del genere.

Per gente cosi' frustrata andrebbe dedicato un trattato di psichiatria.

Immagino l'orgoglio della moglie di quello che aveva buttato via la spesa da lei fatta al Conad dell'Area12 :261:

paura no. Ma hanno bisogno di aiuto.

Ricordiamoci che è gente che va a votare

A me fa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

al netto dell'arbitraggio (al quale sarebbe ridicolo attaccarsi, dopo quanto di penoso fatto vedere in campo, di UMILIANTE E SERVILE fatto vedere alla fine - giocatori che ridacchiavano, sorrisini, abbracci, baci,s cambi di maglia, come un Lucento qualsiasi che gioca contro i "campioniditagliaminkiaziopocco"; e stavolta non c'è un Gobbonna solo con il quale prendersela... -, di DEMENZIALE fatto sentire nelle dichiarazioni post partita), rompi un paio di tibie, ma intendo proprio romperle, da cattivo, da antisportivo, stile Independiente-Inter o Estudiantes-Milan delle intercontinentali degli anni 60, poi vedi che anche se lasci la tua squadra in 8, al prossimo derby nessuno prova a palleggiarti in faccia, stile allenamento del giovedì. Bruno e Policano mandarono un gobbo a sposarsi sfregiato, il giorno dopo un derby perso 1 a 0, che in 9 rischiammo di pareggiare. nessuno dei gobbi osò prenderci per il c**o in quella partita, e sì che anche all'epoca, forse più ancora di adesso, ne avevano di facce da schiaffi in squadra.

 

 

 

che duri che sono, che tosti! @@

 

ha dimenticato i tacchetti da sbattere nel tunnel dello spogliatoio mentre entri per far paura all'avversario :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

no ma ve lo ricordate il derby giocato in 9 per l'espulsione di bruno e policano finito 1-0 gol di casiraghi ??

be quel derby abbiamo dominato rischiando di pareggiare in 9 e ripeto in 9

ve lo ricordate ???

giocatori da toro con le palle

 

 

.meme5

 

roba da trasmettere in loop nel sottoscala della memoria, a fianco allo stanzino della memoria adiacente al salone della memoria, dentro al museo della memoria che di fronte ha il cortile della memoria :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

anche tu su sforzatopo vedo :)

 

no, mi sto rigustando le perle di topognus

 

il forum con più sezioni riservate al mondo, queste sono le cose di cui non si vergognano e non nascondono, immaginarsi il resto .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

gente che rimpiange Bruno e Policano... si qualifica da sola... imbecilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

.meme5

 

roba da trasmettere in loop nel sottoscala della memoria, a fianco allo stanzino della memoria adiacente al salone della memoria, dentro al museo della memoria che di fronte ha il cortile della memoria :sisi:

Tra l'altro

 

Dove sarebbe sto dominio? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

che duri che sono, che tosti! @@

 

ha dimenticato i tacchetti da sbattere nel tunnel dello spogliatoio mentre entri per far paura all'avversario :sisi:

 

 

Che poi un po' scrivono che Bruno e Policano sono stati espulsi senza avere fatto nulla e l'arbitro era un p***o gobbo. Un po' scrivono che hanno mandato qualcuno "a sposarsi sfregiato". La metà oscura cagata... Due pezzi di cervello incompleti che non si parlano (anzi, si parlano e si raccontano delle balle impossibili...). .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

no, mi sto rigustando le perle di topognus

 

il forum con più sezioni riservate al mondo, queste sono le cose di cui non si vergognano e non nascondono, immaginarsi il resto .asd .asd

 

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

forzatopo è TUTTO riservato,pensa un pò... . ghgh

 

 

è vero ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Che poi un po' scrivono che Bruno e Policano sono stati espulsi senza avere fatto nulla e l'arbitro era un p***o gobbo

Ma se Policano ha tirato una scarpata in faccia a Casiraghi :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ma se Policano ha tirato una scarpata in faccia a Casiraghi :261:

 

è per questo è diventato un eroe leggendario ed immortale, nelle piccole menti dei cagata

sto parlando seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...