Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Quella sera c'ero anch'io davanti al video. .asd

sefz che gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Se non l'avete ancora letto vi segnalo (e segnalo a tutti gli juventini in generale) il libro di Renato Tavella: Nasce un mito: Juventus !

E' la storia della nascita della Juve fino alla scissione del 1906 da parte del presidente Dick (che si portò via tutti gli stranieri e insieme al Torinese fondò il topo). È semplicemente affascinante e rammenta come gli irrilevanti sono nati da un tizio pieno di soldi, che non parlava nemmeno italiano, che voleva trasformare il logo Juventus in un nome tedesco, che licenziò per ripicca chi non lo seguì nella nuova squadra. Loro con Torino non c'entrano nulla... TORINO SIAMO NOI

Grandissimo Tavella !

Certo che avere come primo presidente uno che si chiamava Dick (nomen omen) significa che già in partenza non erano altro che delle teste di c****!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

A oggi sono 10 giorni esatti che il topo non perde un derby 4-0. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ma se sono nati da ex juventini traditori, come fanno a essere la prima e più antica squadra della città?

.penso

Tra l'altro senza la Juve nemmeno esisterebbero .asd

 

Non è completamente esatto...i giocatori che seguirono Dick, furono forzati a seguirlo perchè erano anche i dipendenti del suo stabilimento!A quell'epoca (stiamo parlando del 1906 e dintorni) il calciatore professionista non esisteva e i giocatori dovevano lavorare...il calcio era solo un hobby!

E quei pochi che restarono alla Juve persero il posto!

Decisamente un brav'uomo...i cagata possono essere fieri delle loro origini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Non è completamente esatto...i giocatori che seguirono Dick, furono forzati a seguirlo perchè erano anche i dipendenti del suo stabilimento!A quell'epoca (stiamo parlando del 1906 e dintorni) il calciatore professionista non esisteva e i giocatori dovevano lavorare...il calcio era solo un hobby!

E quei pochi che restarono alla Juve persero il posto!

Decisamente un brav'uomo...i cagata possono essere fieri delle loro origini!

 

Ma loro sono quelli che lottano contro i "poteri forti" ,immacolati e puliti !! ​​

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4699 messaggi

Ma se sono nati da ex juventini traditori, come fanno a essere la prima e più antica squadra della città?

.penso

Tra l'altro senza la Juve nemmeno esisterebbero .asd

Come nei vecchi dischi sono il lato B, la canzone che nessuno ricorda.

Quella di successo è sempre sul lato A dove c'è la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ma loro sono quelli che lottano contro i "poteri forti" ,immacolati e puliti !! ​​

 

Certo, certo....infatti tutti sanno che le passeggiatrici sono vergini, in realtà!

Le loro origini sono MARCE, i loro tifosi sono MARCI....

C'è qualcosa di NON MARCIO nel topo?

 

 

 

N O !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Tornato dal PalaRuffini...finalmente vedo una vittoria @@ e che grande atmosfera c'è stata, primo quarto a parte dove peggio di così non si poteva giocare...

White giocatore clamoroso e grande Miller stasera

La luce in fondo al tunnel si vede...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

BOIA FAUS... scusa se non ti ho scritto... ma sono arrivato di corsissima!

 

io ne capisco poco però... GRANDE VITTORIA IN RIMONTA!

 

Ho portato fortuna :D

Vieni anche alla prossima! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

DJ WHITE!!!!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

BOIA FAUS... scusa se non ti ho scritto... ma sono arrivato di corsissima!

io ne capisco poco però... GRANDE VITTORIA IN RIMONTA!

Ho portato fortuna :D

contento per la vittoria,ma non puoi giocare un quarto e mezzo e non difendere per 2 quarti.Bologna ci ha impallinati costantemente da 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

buone feste EBAT !  :sventola:

 

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

vero. Difesa zero e da tre le mettevano tutte.

meno male che ci siamo svegliati nel 4° Modificato da detestomicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

buono anche il secondo.

si ma in difesa zero...ora tutti a pesaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

sto guardando Manchester Utd-Chelsea,grande partita nonostante tutte e due le squadre abbiano giocato 48 ore fa,e non posso fare a meno di pensare a quei 4 piciu che hanno avuto bisogno di 15 giorni di riposo per preparare "al meglio" il derby e fare l'ennesima figura di m***a,sono veramente la vergogna di Torino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
668 messaggi

Andate a vedere Striscia lo striscione di stasera!  :haha: Militello insegue per mezzo minuto e finalmente riesce a fermare un tifoso dei bovini col cappellino color mestruo. Aveva la pila dell'apparecchio acustico scarica!  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Andate a vedere Striscia lo striscione di stasera!  :haha: Militello insegue per mezzo minuto e finalmente riesce a fermare un tifoso dei bovini col cappellino color mestruo. Aveva la pila dell'apparecchio acustico scarica!  :haha:  :haha:  :haha:

 

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:  voglio il video @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Andate a vedere Striscia lo striscione di stasera! :haha: Militello insegue per mezzo minuto e finalmente riesce a fermare un tifoso dei bovini col cappellino color mestruo. Aveva la pila dell'apparecchio acustico scarica! :haha::haha::haha:

A me ha fatto tenerezza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi

Un tremendista di Siena: deve essere l'unico esemplare rimasto. In effetti fa tenerezza e sembra pure un simpaticone. Niente a che vedere con un altro tremendista di origini senesi che era costantemente in TV negli anni 80. Chi si ricorda del mitico civich Vezio Colli ? Ci chiamava "quelli dell'altra sponda", come ogni buon cagata che si rispetti non riusciva a pronunciare Juventus o Juventini.... Tra lui e la corte dei miracoli che lo attorniava (mi ricordo uno in particolare, un pezzo di m.... di livello spaziale) non so chi mi facesse più ridere... E le telefonate che riceveva... Almeno la metà erano dei nostri che lo pigliavano per il sedere... . :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Scusate l'OT ma questa notte e' arrivata la notizia della morte di Lemmy Kilminster, cantante bassista e anima dei Motorhead.

Benche' non fosse piu' un giovinotto (70 anni) e che il suo stile di vita non sia mai stato, diciamo cosi', esemplare, Lemmy aveva (se ce ne fosse mai stato bisogno) ulteriormente rafforzato la sua aura di anima della musica "louder than everything else" continuando, nonostante le non brillanti condizioni di salute, a fare tour in giro per il mondo. Io sarei andato il febbraio prossimo a Milano a vederlo suonare con i suoi Motorhead insieme ai Saxon, altri vecchietti inossidabili dell'heavy metal.

Sono veramente giu' di morale oggi. Adesso mi attacchero' a tutta la discografia, dall'ultimo disco "Bad Magic" al primo "Motorhead" in attesa che arrivi l'ora di farmi, come dice il comunicato sulla pagina facebook del gruppo, "a drink or few" in onore di un grandissimo musicista e di un compagno fedele per tantissimi anni della mia vita.

R.I.P. Lemmy.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Scusate l'OT ma questa notte e' arrivata la notizia della morte di Lemmy Kilminster, cantante bassista e anima dei Motorhead.

Benche' non fosse piu' un giovinotto (70 anni) e che il suo stile di vita non sia mai stato, diciamo cosi', esemplare, Lemmy aveva (se ce ne fosse mai stato bisogno) ulteriormente rafforzato la sua aura di anima della musica "louder than everything else" continuando, nonostante le non brillanti condizioni di salute, a fare tour in giro per il mondo. Io sarei andato il febbraio prossimo a Milano a vederlo suonare con i suoi Motorhead insieme ai Saxon, altri vecchietti inossidabili dell'heavy metal.

Sono veramente giu' di morale oggi. Adesso mi attacchero' a tutta la discografia, dall'ultimo disco "Bad Magic" al primo "Motorhead" in attesa che arrivi l'ora di farmi, come dice il comunicato sulla pagina facebook del gruppo, "a drink or few" in onore di un grandissimo musicista e di un compagno fedele per tantissimi anni della mia vita.

R.I.P. Lemmy.

 

 

letto adesso :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

Off topic come pochi ma onore eterno alla leggenda Lemmy!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Un tremendista di Siena: deve essere l'unico esemplare rimasto. In effetti fa tenerezza e sembra pure un simpaticone. Niente a che vedere con un altro tremendista di origini senesi che era costantemente in TV negli anni 80. Chi si ricorda del mitico civich Vezio Colli ? Ci chiamava "quelli dell'altra sponda", come ogni buon cagata che si rispetti non riusciva a pronunciare Juventus o Juventini.... Tra lui e la corte dei miracoli che lo attorniava (mi ricordo uno in particolare, un pezzo di m.... di livello spaziale) non so chi mi facesse più ridere... E le telefonate che riceveva... Almeno la metà erano dei nostri che lo pigliavano per il sedere... . :haha: :haha:

Cosa mi hai fatto ricordare  @@  @@

Li trollavamo al telefono su VOX tv  :261:  :261:  :261:

Derisi da sempre  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Scusate l'OT ma questa notte e' arrivata la notizia della morte di Lemmy Kilminster, cantante bassista e anima dei Motorhead.

Benche' non fosse piu' un giovinotto (70 anni) e che il suo stile di vita non sia mai stato, diciamo cosi', esemplare, Lemmy aveva (se ce ne fosse mai stato bisogno) ulteriormente rafforzato la sua aura di anima della musica "louder than everything else" continuando, nonostante le non brillanti condizioni di salute, a fare tour in giro per il mondo. Io sarei andato il febbraio prossimo a Milano a vederlo suonare con i suoi Motorhead insieme ai Saxon, altri vecchietti inossidabili dell'heavy metal.

Sono veramente giu' di morale oggi. Adesso mi attacchero' a tutta la discografia, dall'ultimo disco "Bad Magic" al primo "Motorhead" in attesa che arrivi l'ora di farmi, come dice il comunicato sulla pagina facebook del gruppo, "a drink or few" in onore di un grandissimo musicista e di un compagno fedele per tantissimi anni della mia vita.

R.I.P. Lemmy.

RIP grandissimo Lemmy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...