Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Il link c'è, devo solo trovarlo. Deme temp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Il link c'è, devo solo trovarlo. Deme temp...

Trovalo

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ecco spiegato perché poi non vi vedete...sarete anche ciucchi come delle aquile, ma essere in città diverse non aiuta.. sefz

a Modena c`eravamo tutti ma lui era ciucco perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

nuuuuuuuu, gli aidiessosi hanno emulati i cagata e sono riusciti a farsi denunciare? @@

 

fonte? link? qualcosa? @@

  

Il link c'è, devo solo trovarlo. Deme temp...

  

Trovalo

:-)

  

La gente vogliono il linx dei violacei!

Fatto una fatica della madonna ma l'ho trovato...

http://www.violanews.com/altre-news/ultimora-ruttosport-rompono-le-uova-della-juve-indagati-due-fiorentini/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi

image.jpg

screenshot windows

Okkupazione della Nord... Saranno 60 o 80 al primo anello ? .oddio.

Topoxnoi, anche questa volta il problema sono gli Ug che hanno fatto i bagarini, o più semplicemente esistete solo su internet dove ve la suonate e ve la cantate, ma alla prova dei fatti siete semplicemente ridicoli ?

Tra l'altro nessuna bomba carta, nessuna aggressione ai 4 gatti sparsi nello stadio (ne avevo uno non distante da me e nessuno gli ha detto nulla), nessun Vincenzo che prende a manate i pulmann, nessun attacco a cinquantenni che camminano da soli: 4-0 sul campo e 8-0 sugli spalti.

Adesso mi aspetto un thread su fognanews sul countdown al derby di ritorno :haha:

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

degni compari .asd

 

però, quelli là almeno non si fanno beccare, a dire il vero anche quando li beccano a pagare è qualcun altro .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

"Parrebbe ci fossero altre persone coinvolte..." sefz. Quat piciu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Io credo che chi venga beccato ad esternare la sua stupidita' debba essere obbligato a metterlo nel curriculum vitae. Cosi' chi eventualmente li assumera' sapra' in anticipo che razza di cogglione si mette in azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

E intanto nella stalla...

Tutti ad insultare Quagliarella....perche' gobbo. .oddio Non perche' gioca male, non segna o robe legate al gioco. No. Perche' non ha esultato al gol nel derby e ha abbracciato Pogba a fine partita.

Qualcuno vuole farsi una domanda e chiedersi "ma perche' non vincono mai un catzo?" .... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

 

 

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

non c'è dubbio, abbiamo i vincitori

 

non per nulla giocano sempre ad incularella con i bovidi, chi si assomiglia...si piglia .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

image.jpg

screenshot windows

Okkupazione della Nord... Saranno 60 o 80 al primo anello ? .oddio.

Topoxnoi, anche questa volta il problema sono gli Ug che hanno fatto i bagarini, o più semplicemente esistete solo su internet dove ve la suonate e ve la cantate, ma alla prova dei fatti siete semplicemente ridicoli ?

Tra l'altro nessuna bomba carta, nessuna aggressione ai 4 gatti sparsi nello stadio (ne avevo uno non distante da me e nessuno gli ha detto nulla), nessun Vincenzo che prende a manate i pulmann, nessun attacco a cinquantenni che camminano da soli: 4-0 sul campo e 8-0 sugli spalti.

Adesso mi aspetto un thread su fognanews sul countdown al derby di ritorno :haha:

 

 

9hm8eu.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi

E intanto nella stalla...

Tutti ad insultare Quagliarella....perche' gobbo. .oddio Non perche' gioca male, non segna o robe legate al gioco. No. Perche' non ha esultato al gol nel derby e ha abbracciato Pogba a fine partita.

Qualcuno vuole farsi una domanda e chiedersi "ma perche' non vincono mai un catzo?" .... .asd

 

Mah veramente la questione Quagliarella è l'unica su cui posso essere d'accordo con loro...guardandola in TV ho provato a immaginare se stiamo sotto 3-0 o 4-0 e vedo uno dei nostri che ridacchia tutto allegro con uno degli avversari, senza un problema al mondo, beh girerebbero parecchio i cotillons pure a me.

 

Derby o non derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

9hm8eu.png

 

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Mah veramente la questione Quagliarella è l'unica su cui posso essere d'accordo con loro...guardandola in TV ho provato a immaginare se stiamo sotto 3-0 o 4-0 e vedo uno dei nostri che ridacchia tutto allegro con uno degli avversari, senza un problema al mondo, beh girerebbero parecchio i cotillons pure a me.

 

Derby o non derby.

 

La parte in grassetto è la differenza. A loro non sarebbe fregato nulla se Glik si fosse abbracciato e baciato con Di Natale dopo la sconfitta con l'Udinese.

Il loro problema è averlo fatto con un gobbo.

Sono cogglioni a prescindere.

 

Ma, secondo voi, se perdessimo (seeee.....) il derby 4-0, le discussioni su EBAT sarebbero sugli abbracci a fine partita o su quanto siamo scarsi?

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

anche peggiorini quando faceva gol esultava.

il problema era fargli fare gol...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

La parte in grassetto è la differenza. A loro non sarebbe fregato nulla se Glik si fosse abbracciato e baciato con Di Natale dopo la sconfitta con l'Udinese.

Il loro problema è averlo fatto con un gobbo.

Sono cogglioni a prescindere.

 

Ma, secondo voi, se perdessimo (seeee.....) il derby 4-0, le discussioni su EBAT sarebbero sugli abbracci a fine partita o su quanto siamo scarsi?

 

secondo te qualcuno noterebbe gli abbracci? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ho provato a leggere le pagine precedenti ma a parte le solite odiose frasi donvitocorleonevt5.gif in cui si invita a nn parlare sul forum (che c**** serve allora mi verrebbe da dire un forum) nn si è ben capito cosa sia successo con Glik giovedi sera...

ZONA RISTORANTE PRESSI PIAZZA BODONI

PROTAGONISTI GLIK TIFOSO/I E PARE MOLINARO

FATTI DISCUSSIONE

RISCONTRO GLIK MEDICATO ALL'INTERNO RISTORANTE

chi è in grado di chiarire ?

 

 

un must :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Dio bono me l'ero persa questa :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Han cominciato a menarsi tra loro ? era ora...

 

Direi che prosegue la tradizione di pigliare a schiaffazzi i giocatori, a quanto sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

Cosa pretendono da Quagliarella, l'anno scorso è passato dalla cioccolata alla m'erda nel giro di pochi mesi, mi sembra normale che stia ancora cercando di metabolizzare questo atroce cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Cosa pretendono da Quagliarella, l'anno scorso è passato dalla cioccolata alla m'erda nel giro di pochi mesi, mi sembra normale che stia ancora cercando di metabolizzare questo atroce cambiamento.

 

doveva sfancularci e rinnegarci

 

e professarsi cuore topo

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi

La pagina di violanews è una miniera !

http://www.violanews.com/calciomercato/conosciamo-nicolas-nkoulou-il-difensore-che-consentirebbe-il-gran-salto-di-qualita-ai-viola/

Conosciamo N'koulou.... Lo conoscono bene, sia loro che i loro amichetti cagata :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...