Jump to content
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2007
2,473 posts

e che S.P.C.P. sia!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

Sono fuori dai patrî confini. Che si dice dalla parte tremendista del Po?

Un altro gemellaggio andato male?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts

Sono fuori dai patrî confini. Che si dice dalla parte tremendista del Po?

Un altro gemellaggio andato male?

 

i gemellaggi cagata sono una pestilenza, chi li subisce poi ne paga le conseguenze 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2005
37,577 posts

Sono fuori dai patrî confini. Che si dice dalla parte tremendista del Po?

Un altro gemellaggio andato male?

 

non ho visto sciarpe mestruate o stracci cagata in genere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2005
37,577 posts

Hai l'occhio lungo .the

ammazza che tempaccio

 

 e il naso fino, se ci sono cagata in giro te ne accorgi dalla puzza eh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

ti facevi le seghe sullo 0-2 vero?

 

ma poi alla fine te lo sei preso in chiulo come sei abituato a fare.

 

bovino pezzente.

Un'altra serata da cagata... .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

E per il post numero settemila....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
10,776 posts

Il cagata è il tipico sfigato che prova a godere con "l'usel ad naut", solo che riesce a non godere manco così .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

CAMBIA CANALE!

CAGATA CAMBIA CANALE!

CAMBIA CANAAALEEEEE!

CAGATA CAMBIA CANAAAALEEEEE!

:sventola2::sciarpata::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

Il cagata è il tipico sfigato che prova a godere con "l'usel ad naut", solo che riesce a non godere manco così .asd

Generalmente finisce che "l'usel ad n'aut" a 's lo pia 'n te 'l cul.... sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Loro serate come queste possono viverle solo a PES, inutili e inferiori

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2007
425 posts

Ma avranno capito qualcosa questa sera questi minus habens o saranno svenuti ptima a forza di .....

Sapranno quale competizione si giocava?

Non penso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

Per loro esiste una sola competizione: i buoni contro i gobbiladridopatipluridondannati.

Attuale record: una vinta e millemila perse.

Ma loro gufano imperterriti davanti al video. .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2005
37,577 posts

questa rimonta ha fatto quasi più male a loro che ai bavaresi .asd .asd

 

mi piace vederli soffrire, è più forte di me

 

p.s.

avete ancora un derby da giocare, vermi

preparate la vaselina

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2007
1,797 posts

Ieri sera ero al pub a guardarla con amici al gol di Sturaro un settantenne in preda al mestruo è uscito dal locale bofonchiando qualcosa, cagata di Bavaria al 100%!    :haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2007
8,417 posts

questa rimonta ha fatto quasi più male a loro che ai bavaresi .asd .asd

mi piace vederli soffrire, è più forte di me

p.s.

avete ancora un derby da giocare, vermi

preparate la vaselina

i bavaresi si divertivano a fare ole`..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2005
37,577 posts

i bavaresi si divertivano a fare ole`..

 

ad un certo punto credo abbiano smesso e comunque  anche per loro ci sono ancora 90°.

Dopodichè vedremo chi farà gli olè. :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

i bavaresi si divertivano a fare ole`..

Anche loro colpiti dalla napolite?

Quella malattia e' veramente devastante. Soprattutto dal colon in giu'....

Edited by Boia faus!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2012
4,037 posts

A pagina 5 la bile inizia a tracimare....

Sono i cagata del mio tipo preferito: i cagata revisionisti .isterico

Fantastico.....ho letto tutte le 5 pagine, questa gente vive male.....sono ossessionati da noi. Che fortuna che avete voi ebatiani a poterli prendere per il cùló tutti i giorni. Io nella mia vita non ho mai avuto la fortuna di conoscere cagata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2007
425 posts

Fantastico.....ho letto tutte le 5 pagine, questa gente vive male.....sono ossessionati da noi. Che fortuna che avete voi ebatiani a poterli prendere per il cùló tutti i giorni. Io nella mia vita non ho mai avuto la fortuna di conoscere cagata.

Non preoccuparti: quando li conosci, li eviti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,947 posts

Dal sito ufficiale della Lega Bovino - Carpi 22,891 spettatori. Neanche con i biglietti a prezzi stracciati sono riusciti a riempire l'Olimpico, e niente prestigiosissimo record di fare il sold out con il Carpi, cosa che gli avrebbe garantito una pagina eroica da tramandare in assenza di soddisfazioni vere. Per la prossima partita propongo di mettere i biglietti nei pacchi dei pannoloni e in generale dei generi per anziani. Magari ce la fanno.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...