MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted February 23, 2016 S.P.C.P. ? S.P.C.P. Share this post Link to post Share on other sites
dna_juve 339 Joined: 23-Apr-2007 2,473 posts Posted February 23, 2016 e che S.P.C.P. sia! Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 23, 2016 Sono fuori dai patrî confini. Che si dice dalla parte tremendista del Po? Un altro gemellaggio andato male? Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 18,182 Joined: 19-Nov-2011 81,070 posts Posted February 23, 2016 Sono fuori dai patrî confini. Che si dice dalla parte tremendista del Po? Un altro gemellaggio andato male? i gemellaggi cagata sono una pestilenza, chi li subisce poi ne paga le conseguenze Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted February 23, 2016 Sono fuori dai patrî confini. Che si dice dalla parte tremendista del Po? Un altro gemellaggio andato male? non ho visto sciarpe mestruate o stracci cagata in genere Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted February 23, 2016 Hai l'occhio lungo ammazza che tempaccio e il naso fino, se ci sono cagata in giro te ne accorgi dalla puzza eh Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 23, 2016 (edited) http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=314447&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= Iniziano anche loro a dubitare che le gufate si stiano ritorcendo contro di loro... Edited February 23, 2016 by Boia faus! Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 23, 2016 ti facevi le seghe sullo 0-2 vero? ma poi alla fine te lo sei preso in chiulo come sei abituato a fare. bovino pezzente. Un'altra serata da cagata... Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 23, 2016 E per il post numero settemila.... Share this post Link to post Share on other sites
LeRoi 1,168 Joined: 01-Jun-2005 10,776 posts Posted February 23, 2016 Il cagata è il tipico sfigato che prova a godere con "l'usel ad naut", solo che riesce a non godere manco così Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 23, 2016 CAMBIA CANALE! CAGATA CAMBIA CANALE! CAMBIA CANAAALEEEEE! CAGATA CAMBIA CANAAAALEEEEE! Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 23, 2016 Il cagata è il tipico sfigato che prova a godere con "l'usel ad naut", solo che riesce a non godere manco così Generalmente finisce che "l'usel ad n'aut" a 's lo pia 'n te 'l cul.... Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted February 23, 2016 Loro serate come queste possono viverle solo a PES, inutili e inferiori Share this post Link to post Share on other sites
Primonovembre 1897 151 Joined: 03-Oct-2015 291 posts Posted February 23, 2016 Ma quanto saranno sfondate le poltrone di ste zecche putride che ci gufano?! Share this post Link to post Share on other sites
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 posts Posted February 23, 2016 Ma avranno capito qualcosa questa sera questi minus habens o saranno svenuti ptima a forza di ..... Sapranno quale competizione si giocava? Non penso Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 24, 2016 Per loro esiste una sola competizione: i buoni contro i gobbiladridopatipluridondannati. Attuale record: una vinta e millemila perse. Ma loro gufano imperterriti davanti al video. Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted February 24, 2016 questa rimonta ha fatto quasi più male a loro che ai bavaresi .asd mi piace vederli soffrire, è più forte di me p.s. avete ancora un derby da giocare, vermi preparate la vaselina 2 Share this post Link to post Share on other sites
black&white tiger 285 Joined: 18-Apr-2007 1,797 posts Posted February 24, 2016 Ieri sera ero al pub a guardarla con amici al gol di Sturaro un settantenne in preda al mestruo è uscito dal locale bofonchiando qualcosa, cagata di Bavaria al 100%! Share this post Link to post Share on other sites
detestomicio 2,212 Joined: 10-Oct-2007 8,417 posts Posted February 24, 2016 questa rimonta ha fatto quasi più male a loro che ai bavaresi .asd mi piace vederli soffrire, è più forte di me p.s. avete ancora un derby da giocare, vermi preparate la vaselina i bavaresi si divertivano a fare ole`.. Share this post Link to post Share on other sites
MacNamechB&W 2,019 Joined: 14-Dec-2005 37,577 posts Posted February 24, 2016 i bavaresi si divertivano a fare ole`.. ad un certo punto credo abbiano smesso e comunque anche per loro ci sono ancora 90°. Dopodichè vedremo chi farà gli olè. Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 24, 2016 (edited) i bavaresi si divertivano a fare ole`..Anche loro colpiti dalla napolite?Quella malattia e' veramente devastante. Soprattutto dal colon in giu'.... Edited February 24, 2016 by Boia faus! Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,354 Joined: 09-Jan-2010 8,398 posts Posted February 24, 2016 http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=314447&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= A pagina 5 la bile inizia a tracimare.... Sono i cagata del mio tipo preferito: i cagata revisionisti Share this post Link to post Share on other sites
William78 804 Joined: 02-Apr-2012 4,037 posts Posted February 24, 2016 A pagina 5 la bile inizia a tracimare.... Sono i cagata del mio tipo preferito: i cagata revisionisti Fantastico.....ho letto tutte le 5 pagine, questa gente vive male.....sono ossessionati da noi. Che fortuna che avete voi ebatiani a poterli prendere per il cùló tutti i giorni. Io nella mia vita non ho mai avuto la fortuna di conoscere cagata. Share this post Link to post Share on other sites
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 posts Posted February 24, 2016 Fantastico.....ho letto tutte le 5 pagine, questa gente vive male.....sono ossessionati da noi. Che fortuna che avete voi ebatiani a poterli prendere per il cùló tutti i giorni. Io nella mia vita non ho mai avuto la fortuna di conoscere cagata.Non preoccuparti: quando li conosci, li eviti. Share this post Link to post Share on other sites
zack80 2,948 Joined: 23-Aug-2005 5,947 posts Posted February 25, 2016 Dal sito ufficiale della Lega Bovino - Carpi 22,891 spettatori. Neanche con i biglietti a prezzi stracciati sono riusciti a riempire l'Olimpico, e niente prestigiosissimo record di fare il sold out con il Carpi, cosa che gli avrebbe garantito una pagina eroica da tramandare in assenza di soddisfazioni vere. Per la prossima partita propongo di mettere i biglietti nei pacchi dei pannoloni e in generale dei generi per anziani. Magari ce la fanno. 1 Share this post Link to post Share on other sites