Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
7 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

vabbè ma questa è la pagina fb di un idiota napoletano fomentatore di violenza...

Cioè di un qualsiasi tifoso napoletano 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

l'ho fatto presente nella sezione MESSAGGI DELLO STAFF. Ma mi hanno fatto sapere che la Juve UFFICIALMENTE si identifica nella zebra. Un utente ha anche postato immagini INEQUIVOCABILI .asd

 

questo si che un post da persona matura, mica come i 13enni che postano zebre

 

può non piacerti la zebra come simbolo, ma la Juve la usa per la mascotte ufficiale, per la campagna abbonamenti ufficiale, per la terza maglia ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4321 messaggi
8 hours ago, Boia faus! said:

Drembo na parentesi (Cit. Gipo) per dire che l'header del forum con le zebre non mi piace per nulla.

A me la zebra come simbolo è sempre stata sul catzo fin da bambino.

Il nostro simbolo ha il toro rampante dorato in campo blu Savoiaimages?q=tbn:ANd9GcRUUr549xzgWJ8mu9O5CL2. Non capisco questa mania di voler modificare dei simboli storici che sono alla base dell'appartenenza dei tifosi.

 

 

Scusa se mi intrometto, ma non farei confusione fra lo stemma della Juve (che include lo stemma della città di appartenenza - e quindi lo stemma di Torino con il toro rampante) e il simbolo (o la mascotte o chiamatela come vi pare) che è la zebra dal 1928 per ovvi motivi cromatici. Un po' come dire che il Milan ha come simbolo il diavolo, ma lo stemma include i colori rossoneri e lo stemma della città di Milano: sono due cose diverse.... Poi la zebra può piacere o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Il tuo discorso è chiaro e condivisibile. Però io penso che l'uso esagerato dell'icona zebra abbia portato negli anni a una svalutazione dell'identità rappresentata dal simbolo di Torino, presente nei nostri colori fin dall'inizio del secolo scorso.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

P.S. Bella figura di m€rda i peperoni. Er Porto dovrebbe giocare un campionato a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
8 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

l'ho fatto presente nella sezione MESSAGGI DELLO STAFF. Ma mi hanno fatto sapere che la Juve UFFICIALMENTE si identifica nella zebra. Un utente ha anche postato immagini INEQUIVOCABILI .asd

 

non commento, davvero

.bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4321 messaggi
3 hours ago, Boia faus! said:

Il tuo discorso è chiaro e condivisibile. Però io penso che l'uso esagerato dell'icona zebra abbia portato negli anni a una svalutazione dell'identità rappresentata dal simbolo di Torino, presente nei nostri colori fin dall'inizio del secolo scorso.

 

 

Che poi anche io non impazzisco per la zebra è un altro discorso: questa è la maglietta che metto spesso. Non so se si vede ma in sottofondo c'è il toro, non la zebra... 

 

2qbhgk6.jpg

Modificato da Maidomi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4321 messaggi

Ma non si possono più modificare i post ? "ImpazziscA", non "impazziscO". Sono uno Juventino ladro, dopato, ignorante, ma mio cuggino Calogggero mi ha imparato a rileggere i post, zioffà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Il tuo discorso è chiaro e condivisibile. Però io penso che l'uso esagerato dell'icona zebra abbia portato negli anni a una svalutazione dell'identità rappresentata dal simbolo di Torino, presente nei nostri colori fin dall'inizio del secolo scorso.

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Sempre meglio essere uno juventino che un anti-juventino!

Perché di fatto, tifare praticamente "contro" vuol dire che nella vita sei un fallito: sarai sempre invidioso degli altri, penserai che "gli altri hanno tutto e io no" (ma non ti sforzi neppure di migliorare la tua situazione...no, meglio il livore e l'invidia)...e  calcio, anziché tifare una squadra...preferirai tifare "contro"!

In pratica..l'anti-juventino é per definizione un FALLITO!

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Chi si associa a club Anti-Juve è un fallito e da lettino dello psicologo a prescindere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 ora fa, 1968furino ha scritto:

Chi si associa a club Anti-Juve è un fallito e da lettino dello psicologo a prescindere.

 

Giusto per essere chiari, uno di questi (per i più distratti: Gigi Garanzini è uno dei due che consegnarono un premio a Felix Magath per aver fatto il gol vincente contro la Juve in finale di Coppa dei Campioni ad Atene '83) è la prima firma sportiva della Stampa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
31 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Giusto per essere chiari, uno di questi (per i più distratti: Gigi Garanzini è uno dei due che consegnarono un premio a Felix Magath per aver fatto il gol vincente contro la Juve in finale di Coppa dei Campioni ad Atene '83) è la prima firma sportiva della Stampa.

 

:sisi:

anche qui, se non commento è meglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ljaic (o come minkia si chiama) alla fine non si è fatto nulla.

Sono contento per due motivi: perché, a meno tu sia napoletanoromanistacagatamilanistaperdazzurroantijuventino, non si gioisce mai degli infortuni di un giocatore di un'altra squadra e perché non potranno usare questo alibi per giustificare la stagione di m€rda che si apprestano a fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi
1 ora fa, Boia faus! ha scritto:

 

Giusto per essere chiari, uno di questi (per i più distratti: Gigi Garanzini è uno dei due che consegnarono un premio a Felix Magath per aver fatto il gol vincente contro la Juve in finale di Coppa dei Campioni ad Atene '83) è la prima firma sportiva della Stampa.

 

ho pensato a lui e a quella cena.

 

Comunque è un fallito pure lui, classico di quella generazione giovane tra la fine dei 60 e i 70 il cui idolo era Meroni più per quello che rappresentava fuori che in campo , il nemico era la Fiat e uno come Bearzot un retrogrado (lo criticava apertamente prima dei Mondiali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
13 ore fa, 1968furino ha scritto:

 

ho pensato a lui e a quella cena.

 

Comunque è un fallito pure lui, classico di quella generazione giovane tra la fine dei 60 e i 70 il cui idolo era Meroni 

 

il Meroni che l'anno successivo a quello della scomparsa avrebbe dovuto indossare una maglia a strisce bianco-nere?

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
8 ore fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

il Meroni che l'anno successivo a quello della scomparsa avrebbe dovuto indossare una maglia a strisce bianco-nere?

.asd

 

Ma cosa vuoi saperne tu, che vieni a festeggiare in piazza solo quando c'è il salone del libro, di leggende tremendiste?

Ti ricordo che i giocatori più forti del mondo sono passati tutti dal topo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
22 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Ma cosa vuoi saperne tu, che vieni a festeggiare in piazza solo quando c'è il salone del libro, di leggende tremendiste?

Ti ricordo che i giocatori più forti del mondo sono passati tutti dal topo.

 

 

.meme13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
9 ore fa, MacNamechB&W ha scritto:

il Meroni che l'anno successivo a quello della scomparsa avrebbe dovuto indossare una maglia a strisce bianco-nere?

.asd

questa mi è nuova.

davvero doveva venire da noi?.penso

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
3 ore fa, gobboxkviguardodallalto ha scritto:

questa mi è nuova.

davvero doveva venire da noi?.penso

Come no la Juventus aveva offerto 750 milioni per il trasferimento,ma le pressioni della piazza facevano tentennare Pianelli,credo comunque che il trasferimento sarebbe arrivato o quello o l'anno dopo (aveva 24 anni) Quello che molti non sanno è che uno squilibrato ne profanò la tomba asportando il fegato come macabro trofeo,prima che topo lesi che ci leggono insorgano preciso che si trattava di un ultras granata,contrariamente a loro noi i morti li rispettiamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4321 messaggi
4 hours ago, poborskiforever said:

Come no la Juventus aveva offerto 750 milioni per il trasferimento,ma le pressioni della piazza facevano tentennare Pianelli,credo comunque che il trasferimento sarebbe arrivato o quello o l'anno dopo (aveva 24 anni) Quello che molti non sanno è che uno squilibrato ne profanò la tomba asportando il fegato come macabro trofeo,prima che topo lesi che ci leggono insorgano preciso che si trattava di un ultras granata,contrariamente a loro noi i morti li rispettiamo

 

La cronaca parla di un 34 di Oleggio (NO), tifoso del topo, completamente fuori di testa che non si dava pace della morte di Meroni e che era convinto che nella tomba ci fosse un manichino. Il pazzo pensò bene di sincerarsi della cosa e profanò la tomba di Meroni. Trovata la salma ne aprì il torace e ne asportò un organo che mise in un sacchetto di plastica. Era convinto che fosse il fegato, ma in realtà si trattava di un polmone. Dopo tre giorni si costituì in questura portando il sacchetto con l'organo e le foto che aveva scattato. Alla domanda perchè avesse fatto una cosa così ignobile rispose " Le forze delle tenebre mi hanno ordinato di entrare nella tomba per scoprire se vi era un manichino o il cadavere di Meroni". Questo pazzo scatenato riuscì da solo a spostare una pietra tombale che pesava oltre 80 kg che chiudeva l'ingresso alla cripta, spezzare la pietra che chiudeva il loculo, tirare fuori la bara, aprirla, deturpare il cadavere e persino rimettere a posto la pietra di ingresso alla cripta. una cosa che mette i brividi. Lo richiusero in un manicomio criminale e spero vivamente che non sia tornato in circolazione.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4321 messaggi

Errata corrige (!) Il pazzo scatenato fu rilasciato nel 1970 (!!!!) e le ultime notizie sono del 1977 quando fu fermato dai carabinieri era alla guida di una 600 senza assicurazione (!)... La giustificazione: "non aveva ricevuto disposizioni al riguardo dal suo Supremo Signore".... Basaglia mio, cosa hai combinato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Alzi la mano chi si è stupito che questo tizio fosse un cagata.... :sisi:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
5 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Come no la Juventus aveva offerto 750 milioni per il trasferimento,ma le pressioni della piazza facevano tentennare Pianelli,credo comunque che il trasferimento sarebbe arrivato o quello o l'anno dopo (aveva 24 anni) Quello che molti non sanno è che uno squilibrato ne profanò la tomba asportando il fegato come macabro trofeo,prima che topo lesi che ci leggono insorgano preciso che si trattava di un ultras granata,contrariamente a loro noi i morti li rispettiamo

Eh già in effetti ho letto su Wikipedia adesso e si parla proprio di questa trattativa, c'hai ragione .asd

Se non sbaglio è successa una cosa simile al povero V. Mazzola del grande Torino che fu corteggiato dall':interxxx:1 o 2 anni prima della strage di Superga e il presidente dovette fare salti mortali per trattenerlo al Bovino fc, pur con divario erano già molto più deboli economicamente di noi e le milanesi.

1 ora fa, Maidomi ha scritto:

La cronaca parla di un 34 di Oleggio (NO), tifoso del topo, completamente fuori di testa che non si dava pace della morte di Meroni e che era convinto che nella tomba ci fosse un manichino. Il pazzo pensò bene di sincerarsi della cosa e profanò la tomba di Meroni. Trovata la salma ne aprì il torace e ne asportò un organo che mise in un sacchetto di plastica. Era convinto che fosse il fegato, ma in realtà si trattava di un polmone. Dopo tre giorni si costituì in questura portando il sacchetto con l'organo e le foto che aveva scattato. Alla domanda perchè avesse fatto una cosa così ignobile rispose " Le forze delle tenebre mi hanno ordinato di entrare nella tomba per scoprire se vi era un manichino o il cadavere di Meroni". Questo pazzo scatenato riuscì da solo a spostare una pietra tombale che pesava oltre 80 kg che chiudeva l'ingresso alla cripta, spezzare la pietra che chiudeva il loculo, tirare fuori la bara, aprirla, deturpare il cadavere e persino rimettere a posto la pietra di ingresso alla cripta. una cosa che mette i brividi. Lo richiusero in un manicomio criminale e spero vivamente che non sia tornato in circolazione.....

:|:|:| 

mamma mia roba da romanzo horror di Stephen King, mi da sollievo il fatto che se questo pazzo scatenato aveva 34 anni nel 1967 ora è talmente vecchio da non poter far male e danni.

Spero che dopo essere rifermato dai carabinieri per l'assicurazione lo abbiano rinchiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...