Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
5 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Come no la Juventus aveva offerto 750 milioni per il trasferimento,ma le pressioni della piazza facevano tentennare Pianelli,credo comunque che il trasferimento sarebbe arrivato o quello o l'anno dopo (aveva 24 anni) Quello che molti non sanno è che uno squilibrato ne profanò la tomba asportando il fegato come macabro trofeo,prima che topo lesi che ci leggono insorgano preciso che si trattava di un ultras granata,contrariamente a loro noi i morti li rispettiamo

Eh già in effetti ho letto su Wikipedia adesso e si parla proprio di questa trattativa, c'hai ragione .asd

Se non sbaglio è successa una cosa simile al povero V. Mazzola del grande Torino che fu corteggiato dall':interxxx:1 o 2 anni prima della strage di Superga e il presidente dovette fare salti mortali per trattenerlo al Bovino fc, pur con minor divario erano già molto più deboli economicamente di noi e le milanesi.

1 ora fa, Maidomi ha scritto:

La cronaca parla di un 34 di Oleggio (NO), tifoso del topo, completamente fuori di testa che non si dava pace della morte di Meroni e che era convinto che nella tomba ci fosse un manichino. Il pazzo pensò bene di sincerarsi della cosa e profanò la tomba di Meroni. Trovata la salma ne aprì il torace e ne asportò un organo che mise in un sacchetto di plastica. Era convinto che fosse il fegato, ma in realtà si trattava di un polmone. Dopo tre giorni si costituì in questura portando il sacchetto con l'organo e le foto che aveva scattato. Alla domanda perché avesse fatto una cosa così ignobile rispose " Le forze delle tenebre mi hanno ordinato di entrare nella tomba per scoprire se vi era un manichino o il cadavere di Meroni". Questo pazzo scatenato riuscì da solo a spostare una pietra tombale che pesava oltre 80 kg che chiudeva l'ingresso alla cripta, spezzare la pietra che chiudeva il loculo, tirare fuori la bara, aprirla, deturpare il cadavere e persino rimettere a posto la pietra di ingresso alla cripta. una cosa che mette i brividi. Lo richiusero in un manicomio criminale e spero vivamente che non sia tornato in circolazione.....

:|:|:| 

mamma mia roba da romanzo horror di Stephen King, mi da sollievo il fatto che se questo pazzo scatenato aveva 34 anni nel 1967 ora è talmente vecchio da non poter far male e danni.

Spero che dopo essere rifermato dai carabinieri per l'assicurazione lo abbiano rinchiuso.

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
2 ore fa, Maidomi ha scritto:

 

La cronaca parla di un 34 di Oleggio (NO), tifoso del topo, completamente fuori di testa che non si dava pace della morte di Meroni e che era convinto che nella tomba ci fosse un manichino. Il pazzo pensò bene di sincerarsi della cosa e profanò la tomba di Meroni. Trovata la salma ne aprì il torace e ne asportò un organo che mise in un sacchetto di plastica. Era convinto che fosse il fegato, ma in realtà si trattava di un polmone. Dopo tre giorni si costituì in questura portando il sacchetto con l'organo e le foto che aveva scattato. Alla domanda perchè avesse fatto una cosa così ignobile rispose " Le forze delle tenebre mi hanno ordinato di entrare nella tomba per scoprire se vi era un manichino o il cadavere di Meroni". Questo pazzo scatenato riuscì da solo a spostare una pietra tombale che pesava oltre 80 kg che chiudeva l'ingresso alla cripta, spezzare la pietra che chiudeva il loculo, tirare fuori la bara, aprirla, deturpare il cadavere e persino rimettere a posto la pietra di ingresso alla cripta. una cosa che mette i brividi. Lo richiusero in un manicomio criminale e spero vivamente che non sia tornato in circolazione.....

 

Ma è orrido :S 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Direi che tutto concorda ! Già bisogna essere mentalmente disturbati per tifare topo....e quel tizio è un perfetto cagata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
3 ore fa, E.T. ha scritto:

 

Ma è orrido  

A parte le facili battute calcistiche hai completamente ragione,il racconto di Maidomi è agghiacciante e pensa al dolore della famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4321 messaggi
15 hours ago, poborskiforever said:

A parte le facili battute calcistiche hai completamente ragione,il racconto di Maidomi è agghiacciante e pensa al dolore della famiglia

 

Verissimo. la cronaca del fatto riporta che la madre di Meroni non ebbe la forza di tornare per la seconda tumulazione dopo lo scempio fatto da quel pazzo (che fu rimesso in libertà dopo 3 anni.... Allucinante...). Come se non bastasse ci fu una seconda profanazione della tomba nel 1989, ma Il profanatore questa volta non fu individuato. Veramente triste....  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Sarà stato Garanzini? .penso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
1 ora fa, Boia faus! ha scritto:

Sarà stato Garanzini? .penso  

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Tutto sommato i sorteggi di Champions sono andati bene anche per i cagata,le sciarpe del Siviglia e del Lione le avevano già 

Modificato da poborskiforever
Errore scrittura
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
13 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Tutto sommato i sorteggi di Champions sono andati bene anche per i cagata,le sciarpe del Siviglia e del Lione le avevano già 

Potranno prendersi quella della dinamo Zagabria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Hanno le sciarpe di tutte le squadre....fuorché la loro !

E sono obbligati a reciclare quelle dell'epoca di Radice  del tremendismo, oppure se le fanno in casa (e ubaldo li aiuta, da bravo presidente)

Infatti, dato lo scarsissimo numero di tifosi, é impossibile trovare un fabbricante di sciarpe  o bandiere...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
13 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Tutto sommato i sorteggi di Champions sono andati bene anche per i cagata,le sciarpe del Siviglia e del Lione le avevano già 

 

io già me li immagino, tutti speranzosi andare alla ricerca della sciarpa che li farà godere =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

topo-bologna

destro o l'ex gastaldello?

.penso

o magari entrambi?

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Ridete ridete, che adesso arriva Hart dal City e se la giocano per lo scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

«Non è detto che riusciremo a migliorare la rosa, ma sicuramente ci proveremo - aggiunge Mihajlovic, comunque ottimista e non preoccupato dopo la sconfitta con il Milan all'esordio - È giusto che una squadra e una città come Torino abbiano obiettivi più importanti della semplice salvezza. Sono qui per fare qualcosa di importante. Per come sono fatto non sarei mai venuto per la salvezza. Non dobbiamo sentire pressione, facciamo il nostro lavoro con il massimo impegno. Un obiettivo ci deve essere sempre».

 

caro Sinisa, la città di Torino ha già La squadra con obiettivi importanti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

 È giusto che una squadra e una città come Torino abbiano obiettivi più importanti della semplice salvezza. 

 

caro Sinisa, la città di Torino ha già La squadra con obiettivi importanti

 

.asd

 

vedo che anche lui hanno imparato la lezioncina sui torinesi doc

vediamo che fanno oggi

io credo che dal risultato odierno potremmo già farci un'idea più precisa di dove possono arrivare (o non arrivare), anche se io confido in:

 

TMSB!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Oggi si ride. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
47 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Oggi si ride. :sisi:

 

 

 

image.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

.asd

 

vedo che anche lui hanno imparato la lezioncina sui torinesi doc

vediamo che fanno oggi

io credo che dal risultato odierno potremmo già farci un'idea più precisa di dove possono arrivare (o non arrivare), anche se io confido in:

 

TMSB!

 

 

beh...sarebbe un obiettivo molto importante, direi basilare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
1 ora fa, poborskiforever ha scritto:

image.jpeg

 

2007/2008: 15o in Serie A, +4 dalla Zona retrocessione

 

Eh già in effetti è stato proprio un divertimento quell'anno, per le altre squadre peròsefz

 
 
 
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Beh, anche stasera sarà in zona retrocessione... mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi

ANNUNCIO AGLI UTENTI DEL TOPIC.

IL 31 AGOSTO 2016 PASSERO' "CASUALMENTE" DAVANTI ALLA SEDE

 

.read .read .read 

 

 

Fratelli e sorelle.... Buona sera. 

(non mi sto Bergoglizzando eh!)

 

:Benvenuto:

 

Visto che GLMDJ mi ha chiesto di scrivere qualcosa per la triste e mesta ricorrenza del 31 agosto 2006, ritiro del ricorso al Tar, ecc. io ho obbedito e l'ho scritta e verrà pubblicata nei prossimi giorni. (posterò volentieri nel topic di calciopoli il link a tempo debito).

E fino a qui niente di strano. E' nell'ordine delle cose. 

Però, lo scrivere il pezzo mi ha riportato indietro nel tempo, ai miei ricordi, alle mie sensazioni... Ho dovuto scavare nella mia memoria e rileggere anche vecchie cose che scrissi pochi anni dopo su questo tema. 

E questo lavoro mi ha ricordato quello che già da mesi pensavo di fare, cioè di passare davanti alla sede della Juventus il 31 agosto. Come è già avvenuto in passato. Un mio piccolo gesto. Un momento simbolico che voglio concedermi. (i motivi forse li leggerete anche all'Interno dell'articolo che verrà pubblicato nei proximi giorni).

Dopo 10 anni, penso sia giusto passare di nuovo di là. Per ricordare.

 

Nel primo pomeriggio, credo. Dopo essermi svegliato in sostanza. (lavoro di notte e al mattino devo dormire)

C'è qualcuno che per caso ha pensato in questi giorni a qualcosa di analogo?

Perché a quel punto ci si può incontrare e bere un caffè. Il pomeriggio è lungo. Io prima della tarda serata non vado al lavoro, quindi almeno fino a prima di cena di tempo ne ho. Un 15-19 ci potrebbe anche stare.

Non si tratta di una manifestazione, ma solo di un appuntamento e di quattro chiacchiere tra noi vecchi farsopolari.  

Almeno in due ci saremo sicuramente, ma sto per fare un giro di telefonate...

Ovviamente se qualcuno ha voglia (DUBITO) di organizzare qualcosa di più grande e strutturato allora si può anche fare, e a quel punto si può anche contattare la Digos ecc. Ma ne dubito visto che si tratta di un giorno lavorativo... Poi di calciopoli non frega quasi più nulla a nessuno. 

Ma l'idea però, almeno per quello che mi riguarda, era solamente di fare i conti con me stesso per questi 10 anni passati/buttati a fare il lavoro che avrebbe dovuto fare la famiglia Agnelli-Elkann. 

L'idea era semplice. Ci sarei passato per una decina di minuti, avrei riflettuto un po', e poi sarei tornato a casa.

Ma poi ho ripensato a tutte le altre volte in cui, anche se eravamo 4 gatti, (praticamente davvero 4 di numero, o quasi sefz ), siamo andati là davanti, e mi sono sentito in dovere di comunicarvi questa mia piccola scelta personale.

Se altri volessero partecipare al ritrovo spontaneamente, perché no?

Io ci sarò, gli altri non so. 

Se ci fossero novità vi faccio sapere. 

Spargete la voce. 

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi

 

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

Modificato da CRAZEOLOGY
Post doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...