E.T. 17055 Joined: 19-Nov-2011 79227 messaggi Inviato April 26, 2015 E c`e` pure gente del forum che se ne fregava della partita... Ora però vogliono assolutamente vincere contro gli amici dei topini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 26, 2015 Nel 95 avevo i capelli lunghi fino al fondoschiena, che nostalgia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18174 messaggi Inviato April 26, 2015 Gente che aveva la maglietta cagata usata ormai per pulire i pavimenti, improvvisamente hanno scoperto un nuovo capo d'abbigliamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 26, 2015 Ora però vogliono assolutamente vincere contro gli amici dei topini Scusa se faccio le pulci, ma oggi chiamarli così mi fa troppo Hello Kitty, io scrivo quelli là, questi qua.. perchè non riesco nemmeno a percularli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 26, 2015 Nel 95 io ancora andavo a quattro zampe @@ (cioè non so, forse ad un anno e mezzo si sa già camminare vero ?)xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3261 Joined: 03-Jun-2008 12797 messaggi Inviato April 26, 2015 ma il nostro amico del toro cagatona non ci viene a trovare... vorrei sapere cosa ne pensa dei suoi colleghi che assaltano un pulman.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17055 Joined: 19-Nov-2011 79227 messaggi Inviato April 26, 2015 Scusa se faccio le pulci, ma oggi chiamarli così mi fa troppo Hello Kitty, io scrivo quelli là, questi qua.. perchè non riesco nemmeno a percularli Io di solito li chiamo le mèrdè ma ogni tanto mi ricordo di essere una signora e allora uso questi stupidi nomignoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 26, 2015 Nel 95 avevo i capelli lunghi fino al fondoschiena, che nostalgia ..e alla sera andavi in Limousine bianca con la maglia di De Marchi dalla Cesira @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 26, 2015 Vedrete che mercoledì a Palermo le prendono e torneranno subito nelle fogne (e poi usciranno fuori di nuovo se il Real ci manda fuori) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 26, 2015 Dalla faccia non solo non vinceva il derby da 20 anni ma sicuramente non scopava da 40. La Stampa @la_stampa 28 min28 minuti fa Le foto della festa in piazza dei tifosi granata http://www.lastampa.it/2015/04/26/multimedia/sport/calcio/qui-toro/esplode-la-festa-granata-a-torino-vittoria-nel-derby-dopo-anni-hrYaBsGCKSfaZ4xZDX3yOM/pagina.html … #DerbyDellaMole #ToroJuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato April 26, 2015 ..e alla sera andavi in Limousine bianca con la maglia di De Marchi dalla Cesira @@la cesira @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10827 Joined: 09-Jun-2007 28018 messaggi Inviato April 26, 2015 Ragazzi fidatevi.. al gol del toro ho visto gente fare le peggio cose.. un tipo ha gridato "gooooooooooooooooooooo" tipo per 1 minuto consecutivo e mentre lo faceva tremava tutto tipo convulsioni. . Una donna ( pure abbastanza milfina) ha sbattuto con violenza la mano sul seggiolino una quarantina di volte.. scimmie cazz.. sembravano scimmie.. p.s. c era qualcuno di voi nei distinti? Scala 21 sett 311? Io qualche faccia che mi ispirava gobbismo l ho vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato April 26, 2015 Ragazzi fidatevi.. al gol del toro ho visto gente fare le peggio cose.. un tipo ha gridato "gooooooooooooooooooooo" tipo per 1 minuto consecutivo e mentre lo faceva tremava tutto tipo convulsioni. . Una donna ( pure abbastanza milfina) ha sbattuto con violenza la mano sul seggiolino una quarantina di volte.. scimmie cazz.. sembravano scimmie.. p.s. c era qualcuno di voi nei distinti? Scala 21 sett 311? Io qualche faccia che mi ispirava gobbismo l ho vista io,seconda fila dietro la balustra del secondo anello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2015 abbiamo dato loro una gioia che era da tempi immemori che non assaporavano che pena che mi fanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 26, 2015 ..e alla sera andavi in Limousine bianca con la maglia di De Marchi dalla Cesira @@ Avevo la maglia gialla e blu di kholer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 26, 2015 Poi guardando i loro spalti pensavo a quanto sono brutti e tristi... Con tutto quel color cagata, quelle facce frustrate come di chi non tromba da una vita...e che quando lo fa si esalta, lo racconta agli amici e lo festeggia brindando I tifosi del Topo sono i morti di f*** trasportati al calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2015 Poi guardando i loro spalti pensavo a quanto sono brutti e tristi... Con tutto quel color cagata, quelle facce frustrate come di chi non tromba da una vita...e che quando lo fa si esalta, lo racconta agli amici e lo festeggia brindando I tifosi del Topo sono i morti di f*** trasportati al calcio Si sono proprio penosi mamma mia poi mi fanno ridere perché pigliano per il c**o i nostri dicendo che loro sono veri torinesi e piemontesi... come no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 26, 2015 Avevo la maglia gialla e blu di kholer Immagino che ci hai messo anche quella 10 minuti per realizzare che De Marchi ( con Luppi ) ha indossato la maglia bianconera , ma volevo avvicinarmi il più possibile a quel balengo che quella sera se ne è uscito dalla Limousine con la maglia di Caporale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 26, 2015 Si sono proprio penosi mamma mia poi mi fanno ridere perché pigliano per il c**o i nostri dicendo che loro sono veri torinesi e piemontesi... come no Quello che hanno fatto oggi lo fanno solo in città disagiate o in nazioni africane dove c'è la guerra civile...non a Torino Mi vergogno di essere loro concittadino sinceramente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 26, 2015 ammazzare il tempo diceva montale, questi hanno completamente capito il concetto mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2015 Quello che hanno fatto oggi lo fanno solo in città disagiate o in nazioni africane dove c'è la guerra civile...non a Torino Mi vergogno di essere loro concittadino sinceramente Infatti... hanno dimostrato che sono proprio una tifoseria di sfigati accattoni fanno pena, punto e basta tifoseria becera, ignorante, invidiosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato April 26, 2015 Dico a te cogliione ospite che vieni a leggerci adesso con la tua faccia da minus habens, con quel sorrisetto da ebete , con lo spirito di uno che ha finalmente avuto un orgasmo dopo vent' anni mentre magari quella troiia di tua moglie ce l' ha per davvero , mentre tu esulti per la tua squadra di meerda sta trombando veramente ( non virtualmente ) con un negro di origine meridional / marocchino così impari a fare il razzista..... Goditi questo momento pezzente schifoso, hai fatto il gradasso con il bus perchè questa volta non ti sei potuto sfogare dieci contro uno con i tifosi indifesi... Ma non dimenticare una cosa : sei stato, sei e rimarrai sempre : UN GRANDISSIMO BASTARDO , PEZZO DI MEERDA !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 26, 2015 la cesira @@ Ci sono tornato da solo .. e ho ricordato i vecchi riti.. le monete nel pozzo per augurarsi che qualcuno provveda a far soffrire sempre quelli là... un saluto al figlio prescritto della Cesira ..ed un agginocchiamento nel luogo dove Patty ed un noto conduttore tele-radiofonico videro una Madonna illuminarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2015 L'assalto al pullman li qualifica per quello che sono. Basta guardare il video. Pensionati...quarantenni...ragazzini... ce ne sono di tutte le categorie. Tutti frustrati,beceri e violenti. Meno male che molte facce si vedono chiaramente. Credo che molti di quegli elementi lo stadio se lo scorderanno per un bel pezzo. piuttosto che seguire il calcio come fanno loro, cambio sport sono inutili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 26, 2015 Cesare Lombroso li avrebbe trovati utilissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti