Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
5 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

Un orribile tentativo  di scrivere....."120".  Vado a occhio eh...perché davvero non si capisce una mazza!!

Ma ce lo meritiamo!!!

 

 

 

Io pensavo 1897 mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
1 ora fa, poborskiforever ha scritto:

Boh non ho capito neanche cosa volessero fare...

AFD80BC7-AE55-48F0-98F5-8A3C195D80AF.jpeg

scrivere 120 come nelle maglie....

 

 

Guarda, ero INCAZZATO NERO.... 

 

 

Ma anche la società sbaglia, deve lasciare un foglietto sui seggiolini con scritto COSA FARE.

 

invece chi aveva la sciarpa tirata su, chi il telefonino, chi in piedi, chi a sedere.... nemmeno un'istruzione su come si tiene su il Cartello\Telo\Sacco nero o bianco......

 

A sto punto mettete solo bandierine, che quelle si sventolano ..... oppure fatele fare alle 2 curve le coreografie....

 

e' roba più in piccolo eh.... ma al palazzetto (sono abbonato virtus bologna) alla prima partita sono arrivato, su OGNI SEGGIOLINO c'era un foglietto con TUTTE LE ISTRUZIONI da seguire per far venire la coreografia bene.... tutto fatto dal GRUPPO DI TIFOSI EH.... dico io, anche la società, mettere un foglietto con scritto cosa fare e non fare, dove si chiede gentilmente di seguire le istruzioni per farlo venire bene..... suvvia....

 

 

 

E' una cavolata eh, ma alla fine vengono cose carine.... o almeno NON TI FAI PRENDERE PER IL c**o perchè non riesci a fare una coreografia fatta bene.

 

 

 

AH, gli stessi che se ne stavano col telefonino ..... SICURO sono quelli che han fischiato DYBALA.... e magari all 88esimo stavano gia uscendo.

 

boh...

 

 

 

 

Modificato da Ramones1985
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
4 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

ciao Luc .oo

 

almeno dai comunisti l'abbiamo pulito il Forum ?.rulez

 

 

... mmmmmmmmmmmmmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
4 ore fa, Mir7 ha scritto:

 

Io penso che finchè sono fischi (non insulti !), il pubblico è pagante ed ha il diritto di farlo, pur non servendo a niente. Anzi è controproducente per il calciatore

 

 

 

NO. 

 

Dybala sta facendo ca**re.... ma no, non devi fischiarlo....   

 

Se vai al cinema, può essere che il film non ti piaccia.

 

Ecco, non è che se vai a vedere una partita devi pretendere di vedere 50goal o vittorie.

 

punto.

 

poi, fischiare a dybala che a inizio stagione ha fatto il fenomeno...cioè....boooohhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71644 messaggi

Le coreografie le fanno fare alla tribuna perché a livello televisivo avrebbero più impatto, ma spero che in società si facciano furbi e capiscano che non è più cosa

 

Alla curva le coreografie, alle tribune le bandierine

 

 

Che poi una volta erano capaci, ora sembrano dei bambini di 2 anni che non sanno manco dove si trovano

 

Juve.Roma.coreografia.1.750x450.jpg

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1789 messaggi
44 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

NO. 

 

Dybala sta facendo ca**re.... ma no, non devi fischiarlo....   

 

Se vai al cinema, può essere che il film non ti piaccia.

 

Ecco, non è che se vai a vedere una partita devi pretendere di vedere 50goal o vittorie.

 

punto.

 

poi, fischiare a dybala che a inizio stagione ha fatto il fenomeno...cioè....boooohhh

 

Il mio discorso era generico, non rivolto ai fischi a Dybala di ieri.

 

Concordo che i fischi a Dybala non sono giusti visto quello che ha fatto ad inizio fino a 2 settimane fa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1789 messaggi
53 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

scrivere 120 come nelle maglie....

 

 

 

Ma anche la società sbaglia, deve lasciare un foglietto sui seggiolini con scritto COSA FARE.

 

invece chi aveva la sciarpa tirata su, chi il telefonino, chi in piedi, chi a sedere.... nemmeno un'istruzione su come si tiene su il Cartello\Telo\Sacco nero o bianco......

 

A sto punto mettete solo bandierine, che quelle si sventolano ..... oppure fatele fare alle 2 curve le coreografie....

 

 

 

 

credo ci fosse solo da alzare un cartello, che istruzioni servono?

 

Però mi sa che hai ragione. meglio le banderiene così non si nota se qualcuno non le usa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Le coreografie le fanno fare alla tribuna perché a livello televisivo avrebbero più impatto, ma spero che in società si facciano furbi e capiscano che non è più cosa

 

Alla curva le coreografie, alle tribune le bandierine

 

 

Che poi una volta erano capaci, ora sembrano dei bambini di 2 anni che non sanno manco dove si trovano

 

Juve.Roma.coreografia.1.750x450.jpg

 

 

Che poi sembra proprio fossero messi mali i cartellini (buste) bianco\nere.... boh... 

 

na schifezza è uscita, fanno bene a prenderci per il c**o eheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
54 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Tra l'altro... grandi festeggiamenti per i 120 anni :sisi:

 

avevano organizzato meglio cobolli e Blanc per i 110 

Kras perché hai usato il caps lock per blanc...io entro in ansia quando vengono fatti sti nomi... male sto male...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
10 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

Kras perché hai usato il caps lock per blanc...io entro in ansia quando vengono fatti sti nomi... male sto male...

Gianni+Agnelli+Cobolli+Gigli.jpg

 

non sei l'unico...

 

 

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

E' evidente che le coreografie non ci vengono bene (e non da oggi, da quando sono nato). Una cosa vorrei però sottolineare: 15-20 fa ad una partita col Benevento o squadre di simile livello facevamo 15.000 spettatori. Ieri questo era lo stadio

 

 

Il 120 è venuto malissimo, ma gli spalti sono semplicemente da brivido. Per i cagata che ci spiano: il giorno che riuscirete a fare una cosa del genere pioveranno gatti. E, tra parentesi, i tifosi del Benevento erano più numerosi e più rumorosi di quei 4 collioni che vengono scortati a "Venaria". 

PS: ieri abbiamo recuperato 2 punti a Inter e Napoli. C'è chi si dispera e insulta i nostri giocatori e chi (come me) che gode come un riccio. #finoallafine

:sventola2:

  • Like 5
  • Thanks 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
11 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

ciao Luc .oo

 

almeno dai comunisti l'abbiamo pulito il Forum ?.rulez

 

Non finché ci sarò io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
3 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Non finché ci sarò io

Come mi disse una volta il geometra Giorgio Aiazzone che nel giro di 2 settimane riuscì a partecipare da protagonista a due comizi in Biella di Giorgio Almirante ed Enrico Berlinguer.....,

 

.." vedi caro Mess, il mio cuore è a sinistra ma il mio portafoglio è a destra"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

Come mi disse una volta il geometra Giorgio Aiazzone che nel giro di 2 settimane riuscì a partecipare da protagonista a due comizi in Biella di Giorgio Almirante ed Enrico Berlinguer.....,

 

.." vedi caro Mess, il mio cuore è a sinistra ma il mio portafoglio è a destra"

Tu non sei sano Mess.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
8 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Tu non sei sano Mess.

vedi che è vero, ti aggiungo anche che non amava il calcio,

 

il giorno della tripletta di Rossi al Brasile al Mundial del 1982 col mobilificio vuoto, non voleva comunque che perdessimo tempo a seguire la partita... andava tutto bene fino a quando il ragionier Cometti al gol di Socrates sacramentò la Madonna di Oropa ad alta voce e ci beccò dietro ad un armadio 4 stagioni con un televisore a 9 poliici .ups

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Turin is our city, black and white our colors.... :sventola2:

 

Quanto ti amo, mia bella Signora.... 

 

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ma è risaputo che Torino è della Juve. Gli unici che continuano a blaterare il contrario sono quattro o cinque zombie usciti dai cimiteri sconsacrati ! Tutto qua ! 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Dai che "quelli là" (cit.) si credono di nuovo forti perché sono riusciti a fare un contropiede a Milano... .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
58 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Dai che "quelli là" (cit.) si credono di nuovo forti perché sono riusciti a fare un contropiede a Milano... .oo

 

zitto che ieri ne ho sentito uno dire che ora che ci tornano contro i bilanali fanno bottino pieno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi
E' evidente che le coreografie non ci vengono bene (e non da oggi, da quando sono nato). Una cosa vorrei però sottolineare: 15-20 fa ad una partita col Benevento o squadre di simile livello facevamo 15.000 spettatori. Ieri questo era lo stadio
 
 
Il 120 è venuto malissimo, ma gli spalti sono semplicemente da brivido. Per i cagata che ci spiano: il giorno che riuscirete a fare una cosa del genere pioveranno gatti. E, tra parentesi, i tifosi del Benevento erano più numerosi e più rumorosi di quei 4 collioni che vengono scortati a "Venaria". 
PS: ieri abbiamo recuperato 2 punti a Inter e Napoli. C'è chi si dispera e insulta i nostri giocatori e chi (come me) che gode come un riccio. #finoallafine
:sventola2:
Condivido tutto al 100% onore a questa società che con le curve a 30 euro per il Benevento riempie lo stadio.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
16 ore fa, Maidomi ha scritto:

E' evidente che le coreografie non ci vengono bene (e non da oggi, da quando sono nato). Una cosa vorrei però sottolineare: 15-20 fa ad una partita col Benevento o squadre di simile livello facevamo 15.000 spettatori. Ieri questo era lo stadio

 

 

Il 120 è venuto malissimo, ma gli spalti sono semplicemente da brivido. Per i cagata che ci spiano: il giorno che riuscirete a fare una cosa del genere pioveranno gatti. E, tra parentesi, i tifosi del Benevento erano più numerosi e più rumorosi di quei 4 collioni che vengono scortati a "Venaria". 

PS: ieri abbiamo recuperato 2 punti a Inter e Napoli. C'è chi si dispera e insulta i nostri giocatori e chi (come me) che gode come un riccio. #finoallafine

:sventola2:

bEH SU QUESTO non c'è dubbio.

 

 

Ho speso 50 euro un biglietto dietro al tirante (ma alla fine non si nota dopo un po) in secondo anello , fatto 700 km in giornata per venire a vedere un JUVENTUS - BENEVENTO.... quindi... sfondi una porta aperta .asd.asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
4 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Dai che "quelli là" (cit.) si credono di nuovo forti perché sono riusciti a fare un contropiede a Milano... .oo

Di nuovo indecisi su quale Europa ?ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4659 messaggi

Giovedì di calcio internazione al Fila&Fondi: arriva il Chieri!

Sono previsti collegamenti con tv e radio di tutto il mondo.

Il Sindaco predispone blocco del traffico per permettere ai numerosi tifosi di arrivare allo stadio.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Posso già anticipare il titolo di topognius : "Oltre 4.000 tifosi entusiasti al fila", con foto allegata della tribuna riempita meno della metà (tribunetta con capienza di 2.800 posti, per la cronaca). E anticipo anche i soliti commenti: "mai visto tanta gente", "pieno di ragazzini in maglia cagata", "ho portato mio padre di 125 anni e si è commosso".... 

  • Like 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

E vogliamo parlare della oceanica trasferta a Milano ? Tutte le premesse per l'invasione: orario super comodo, non necessaria la tdt, distanza breve, reduci da una vittoria.... La cagatona itinerante risponde in massa

 

IMG_5300.png

 

.oddio

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...