Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Nei distinti sono in 4 gatti :haha:
 
che tristezza di tifoseria 
Eh ma il freddo le feste i reuma le badanti le dentiere i prezzi alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma il Bologna per fare così schifo deve andare a prendere tutti ‘sti giocatori stranieri? Italiani scarsi non ce n’erano più? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

È tornato il supertopo europeo .oo

 

Ora due settimane di seghe con Tuttosporc e i giornalai che simpatizzano per loro .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

ci fosse stato Mazzarri al derby di coppa italia .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

ci fosse stato Mazzarri al derby di coppa italia .sisi 

 

scuse-di-mazzarri-e1415718845175.jpg

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
4 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

le inquadrature dei distinti cagata mettono tristezza . 

Fix ;) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
22 ore fa, Maidomi ha scritto:

Presente all'andata in Filadelfia. 

 

IMG_1150.jpg

 

chi c'era con me ?

Io dovevo ancora nascere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Le immagini dal basso sono umilianti... Già i distinti lato curve sono completamente deserti, ma dal basso si vede il secondo anello dove saranno in 50 al centro in un mare di seggiolini desolatamente vuoti. Direi 3.000 paganti, numeri da lega pro .oddio.

Eh ma a Torino sono tutti del topo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

Ho scritto a CULICCHIA .asd

Spero che tu l’abbia fatto usando il piemontese stretto,sai bene che non parla altra lingua...:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
16 ore fa, Maidomi ha scritto:

Le immagini dal basso sono umilianti... Già i distinti lato curve sono completamente deserti, ma dal basso si vede il secondo anello dove saranno in 50 al centro in un mare di seggiolini desolatamente vuoti. Direi 3.000 paganti, numeri da lega pro .oddio.

Eh ma a Torino sono tutti del topo :sisi:

E da li capisci la loro necessità di avere i seggiolini granata,sembrerebbero tutti occupati ....tanto come tifoseria sono mummie,fra loro con la sciarpa ed un seggiolino color cagata se non hai il televisore in 4k mica si vede la differenza

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

 

18 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

https://www.facebook.com/gas.gas.7923

 

pagina FB di CULICCHIA .asd

 

è possibile commentare i post.

 

buon divertimento!

 

Come scrivevi giustamente tu ieri, è la pagina facebook di un ragazzo delle medie .isterico

La parte che mi fa più impazzire dal ridere è la vignetta The Magnificent Seven, dove ci sfotterebbe mettendo tutti i fenomeni contro i quali abbiamo perso le finali di champions: Messi, CR7, Crujiff... Effettivamente è una vera onta aver perso delle finali contro dei simili giocatori! Da quando ho visto quella vignetta ho paura ad uscire di casa per la vergogna. :261:

Dovremmo farne una anche noi su di loro...ma degli sconosciuti che gliel’hanno messa ‘N Koulu in A e B non saprei nemmeno dire i nomi... forse il campione più straordinario ad avergli fatto mangiare m€rda è Caracciolo del Brescia nei playoff di B... mh

.isterico 

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Le finali della storia del Topo .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
3 ore fa, Boia faus! ha scritto:

 

 

Come scrivevi giustamente tu ieri, è la pagina facebook di un ragazzo delle medie .isterico

La parte che mi fa più impazzire dal ridere è la vignetta The Magnificent Seven, dove ci sfotterebbe mettendo tutti i fenomeni contro i quali abbiamo perso le finali di champions: Messi, CR7, Crujiff... Effettivamente è una vera onta aver perso delle finali contro dei simili giocatori! Da quando ho visto quella vignetta ho paura ad uscire di casa per la vergogna. :261:

Dovremmo farne una anche noi su di loro...ma degli sconosciuti che gliel’hanno messa ‘N Koulu in A e B non saprei nemmeno dire i nomi... forse il campione più straordinario ad avergli fatto mangiare m€rda è Caracciolo del Brescia nei playoff di B... mh

.isterico 

 

bovy cup2.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Mi avete tanto coinvolto che sto guardando Fiat contro Brescia di Basket....oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
21 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

 

bovy cup2.jpg

Ma lasciano che i tifosi vadano in giro con tutta la loro sala trofei in mano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
12 minuti fa, poborskiforever ha scritto:

Ma lasciano che i tifosi vadano in giro con tutta la loro sala trofei in mano ?

sono nelle solide mani di Bovinella .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
1 ora fa, Il Messaggero ha scritto:

sono nelle solide mani di Bovinella .oo

Mani ?....penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Ho rivisto il finale della partita con il Cagliari. La cosa più bella dopo il fischio finale dove i giocatori del Cagliari abbracciano quelli della Juve (Padoin in primis, ma tutti gli altri non si tirano indietro) e scherzano sorridendo dopo una partita tiratissima in cui hanno dato tutto e obiettivamente avrebbero ragione di essere furibondi. Tanto di cappello al Cagliari squadra e al suo allenatore (e di già che ci siamo anche al presidente, che si è lamentato del mancato rigore ma ha anche citato Il braccio di Maertens col Crotone e il goal di mano di Fazio). Così si fa: si da tutto durante i 90 minuti ma al fischio finale ci si comporta da uomini. L'opposto delle m.er.d.e di cui parliamo in questo topic che invece parlano tanto prima e dopo ma sul campo e sugli spalti sono dei conigli bagnati. Auguro al Cagiari squadra ogni bene. Ad una certa frangia dei suoi  tifosi invece consiglio un gemellaggio con i cagata vista la somiglianza in tutto e per tutto. Stesso QI neandhertaliano:sisi::sisi:

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

 

15 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Mi avete tanto coinvolto che sto guardando Fiat contro Brescia di Basket....oo

 

15 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

dai che ce la facciamo!

 

15 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

GRANDE FIAT! 95-86

 

15 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

Qualificati per le fasi finali di coppa italia!

 

3 ore fa, detestomicio ha scritto:

Mamma mia che Fiat

 

Vista purtroppo in TV perché ho pensato bene di finire le vacanze influenzato. Ma grandissima partita!!!!.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
4 ore fa, Maidomi ha scritto:

Ho rivisto il finale della partita con il Cagliari. La cosa più bella dopo il fischio finale dove i giocatori del Cagliari abbracciano quelli della Juve (Padoin in primis, ma tutti gli altri non si tirano indietro) e scherzano sorridendo dopo una partita tiratissima in cui hanno dato tutto e obiettivamente avrebbero ragione di essere furibondi. Tanto di cappello al Cagliari squadra e al suo allenatore (e di già che ci siamo anche al presidente, che si è lamentato del mancato rigore ma ha anche citato Il braccio di Maertens col Crotone e il goal di mano di Fazio). Così si fa: si da tutto durante i 90 minuti ma al fischio finale ci si comporta da uomini. L'opposto delle m.er.d.e di cui parliamo in questo topic che invece parlano tanto prima e dopo ma sul campo e sugli spalti sono dei conigli bagnati. Auguro al Cagiari squadra ogni bene. Ad una certa frangia dei suoi  tifosi invece consiglio un gemellaggio con i cagata vista la somiglianza in tutto e per tutto. Stesso QI neandhertaliano:sisi::sisi:

 

 

Concordo sul Cagliari e su Giulini e segnalo che oggi sul sito di un innominabile giornale rosa di Milano c'è un articolo che mette sullo stesso piano gli episodi Crotone-Mertens e Cagliari-Bernardeschi.

Dovrebbe essere la norma, ma ho strabuzzato gli occhi dallo stupore e ho riletto due volte...non mi sembrava vero.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
4 ore fa, Maidomi ha scritto:

Ho rivisto il finale della partita con il Cagliari. La cosa più bella dopo il fischio finale dove i giocatori del Cagliari abbracciano quelli della Juve (Padoin in primis, ma tutti gli altri non si tirano indietro) e scherzano sorridendo dopo una partita tiratissima in cui hanno dato tutto e obiettivamente avrebbero ragione di essere furibondi. Tanto di cappello al Cagliari squadra e al suo allenatore (e di già che ci siamo anche al presidente, che si è lamentato del mancato rigore ma ha anche citato Il braccio di Maertens col Crotone e il goal di mano di Fazio). Così si fa: si da tutto durante i 90 minuti ma al fischio finale ci si comporta da uomini. L'opposto delle m.er.d.e di cui parliamo in questo topic che invece parlano tanto prima e dopo ma sul campo e sugli spalti sono dei conigli bagnati. Auguro al Cagiari squadra ogni bene. Ad una certa frangia dei suoi  tifosi invece consiglio un gemellaggio con i cagata vista la somiglianza in tutto e per tutto. Stesso QI neandhertaliano:sisi::sisi:

 

Quoto tutto.

Non amo chi piange dopo le partite, anche a ragione. Ma il presidente del Cagliari almeno ha avuto il coraggio di mettere dentro tutti gli episodi, anche contro squadre concorrenti per la salvezza. E non è poco al giorno d'oggi.

Con buona pace dei giornali che hanno tagliuzzato le virgolette a piacimento, togliendo ogni riferimento a Roma e Napoli. Tipo il Corsport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
34 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Vista purtroppo in TV perché ho pensato bene di finire le vacanze influenzato. Ma grandissima partita!!!!.rulez

Ottimo basket... manca più spesso visti i risultati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...