Vai al contenuto
The king of kings

[ Finale Tim Cup ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Bah in una partita secca per me resta il Napoli il peggiore avversario..

 

Anche per me, per quanto la lazio sia il secondo peggiore per noi

 

Specie in coppa italia.

 

Pensate che l'ultima volta che abbiamo vinto con loro in coppa italia era il 1995, dove poi abbiamo vinto la coppa...

 

altrimenti hanno sempre vinto loro e poi hanno vinto la coppa :|

 

dopo l'ultima nostra vittoria (1995) hanno vinto 5 finali senza perderne mezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Magari non gioca mercoledì

 

 

Io spero che metta i MIGLIORI in assoluto

 

quindi tutti titolari poche balle

 

e chi dovrebbe giocare ? rispetto per padoin ma non mi fido di lui in una finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

e chi dovrebbe giocare ? rispetto per padoin ma non mi fido di lui in una finale

 

Eh il problema è quello, chi gioca? .penso

 

Purtroppo l'assenza di Caceres ha fatto spremere Lich

 

Comunque la formazione spero che sarà questa (avrei preferito Gigi ma si è capito che non gioca...):

 

STORARI

 

LICH  BONUCCI  CHIELLINI  EVRA

 

   VIDAL  PIRLO  POGBA

 

PEREYRA 

 

TEVEZ  LLORENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

storari è il portiere di coppa italia, mi sembra giusto giochi anche la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

storari è il portiere di coppa italia, mi sembra giusto giochi anche la finale

 

Ma è un discorso che facciamo solo noi... Non dico che non debba giocare, ma essendo una finale è giusto che giochi la squadra migliore. Se poi dovessimo vincerla il merito è anche di Storari.

Siamo gli unici a mettere le riserve nelle finali di coppa italia o anche nelle semifinali. 

 

Infatti non la vinciamo da una vita, ovviamente non solo per quello, ma anche.

 

La cosa che mi manda in bestia è che mettiamo le riserve in finale anche se fosse l'unico obiettivo stagionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma è un discorso che facciamo solo noi... Non dico che non debba giocare, ma essendo una finale è giusto che giochi la squadra migliore. Se poi dovessimo vincerla il merito è anche di Storari.

Siamo gli unici a mettere le riserve nelle finali di coppa italia o anche nelle semifinali. 

 

Infatti non la vinciamo da una vita, ovviamente non solo per quello, ma anche.

 

La cosa che mi manda in bestia è che mettiamo le riserve in finale anche se fosse l'unico obiettivo stagionale

 

Dai Storari non è una riserva, soprattutto dopo la partita di ieri poi, mi sembra anche un po offensivo etichettarlo così... Sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra di serie A, secondo me, perchè è un buonissimo portiere,

 

in fin dei conti se siamo arrivati in finale è anche merito suo, se siamo arrivati a giocare per vincere sta coppa, quindi, dovesse giocare titolare come sembra, non è che se perderemo questa partita,

 

sarà perchè ha fatto giocare Storari...  :nono:  Gli altri 10 in campo saranno tutti i titolari, tolti Marchisio e Morata...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Ma è un discorso che facciamo solo noi... Non dico che non debba giocare, ma essendo una finale è giusto che giochi la squadra migliore. Se poi dovessimo vincerla il merito è anche di Storari.

Siamo gli unici a mettere le riserve nelle finali di coppa italia o anche nelle semifinali. 

 

Infatti non la vinciamo da una vita, ovviamente non solo per quello, ma anche.

 

La cosa che mi manda in bestia è che mettiamo le riserve in finale anche se fosse l'unico obiettivo stagionale

 

Ma è un discorso che facciamo solo noi... Non dico che non debba giocare, ma essendo una finale è giusto che giochi la squadra migliore. Se poi dovessimo vincerla il merito è anche di Storari.

Siamo gli unici a mettere le riserve nelle finali di coppa italia o anche nelle semifinali. 

 

Infatti non la vinciamo da una vita, ovviamente non solo per quello, ma anche.

 

La cosa che mi manda in bestia è che mettiamo le riserve in finale anche se fosse l'unico obiettivo stagionale

si ma stiamo parlando di Storari che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra italiana. il barcelona giocherà la finale con il portiere di riserva ter stegen semplicemente perchè in champions ha giocato sempre lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Le due assenze sono indubbiamente pesanti, ma per perderla per me dovremmo offrire una prestazione indecorosa tipo quella contro i ciucci in supercoppa a dicembre.

 

Voglio sperare che sputeranno l'anima in campo, voglio la decima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si ma stiamo parlando di Storari che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra italiana. il barcelona giocherà la finale con il portiere di riserva ter stegen semplicemente perchè in champions ha giocato sempre lui

 

Ok è vero, però capisci Gigi è Gigi, senza nulla togliere a Storari. Poi magari gioca Gigi e fa una partita di m***a, questo ok.

 

Ma la sicurezza del portiere titolare (Gigi) è sicuramente un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Le due assenze sono indubbiamente pesanti, ma per perderla per me dovremmo offrire una prestazione indecorosa tipo quella contro i ciucci in supercoppa a dicembre.

 

Voglio sperare che sputeranno l'anima in campo, voglio la decima.

 

Il problema, secondo me, è legato alla tensione. Loro sono carichi perché ancora in lotta per il secondo posto contro gli eterni rivali...

 

Noi invece abbiamo la testa alla finale di CL.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Il problema, secondo me, è legato alla tensione. Loro sono carichi perché ancora in lotta per il secondo posto contro gli eterni rivali...

 

Noi invece abbiamo la testa alla finale di CL.

Anche.

 

Speriamo non sia così, specie per chi ne ha già persa una tre anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Il problema, secondo me, è legato alla tensione. Loro sono carichi perché ancora in lotta per il secondo posto contro gli eterni rivali...

 

Noi invece abbiamo la testa alla finale di CL.

 

 

manca ancora tanto a Berlino e sia squadra che società tengono tantissimo anche alla Coppa Italia

 

io da questo punto di vista sono tranquillo,anche con Storari in porta (che poi ieri ha dimostrato di esserci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)

manca ancora tanto a Berlino e sia squadra che società tengono tantissimo anche alla Coppa Italia

 

io da questo punto di vista sono tranquillo,anche con Storari in porta (che poi ieri ha dimostrato di esserci)

 

Berlino è ancora lontanissima, tanto è vero che io fino a Giovedì non ci penserò minimamente, adesso conta solo la coppa italia, ci arriviamo benissimo con molti titolari che saranno riposati.

Non possiamo fallire, un'altra sconfitta mi manderebbe al manicomio.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Storari


 


Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Evra


 


Vidal - Pirlo - Pogba


 


Pereyra


 


Tevez - Llorente


Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

Buffon

 

Lich Barzargli Chiellini Evra

 

Vidal Pirlo Pogba

 

Pereyra

 

Llorente Tevez

 

Non credo ci siano dubbi sulla formazione, al massimo Bonucci al posto di Barzargli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)

SI ma Barzagli non può non giocare, considerando che al 90% a Berlino starà in panchina, mi sembrerebbe davvero esegerato che un giocatore del genere non giochi dall'inizio in 2 partite così importanti.

 

Secondo me con la Lazio giocheremo con il 3-5-2, anzi ne sono convinto, centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba, sicuro al 99%.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Anche.

 

Speriamo non sia così, specie per chi ne ha già persa una tre anni fa.

 

 

manca ancora tanto a Berlino e sia squadra che società tengono tantissimo anche alla Coppa Italia

 

io da questo punto di vista sono tranquillo,anche con Storari in porta (che poi ieri ha dimostrato di esserci)

 

Speriamo ragazzi, conterà molto la convinzione e la testa. Non dobbiamo essere appagati o pensare a Berlino. 

 

io so di esagerare, ma dopo tutte queste finali perse e 20 anni di digiuno di coppe italia, non mi voglio più illudere :S

 

ho perso la speranza nel 2012

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

SI ma Barzagli non può non giocare, considerando che al 90% a Berlino starà in panchina, mi sembrerebbe davvero esegerato che un giocatore del genere non giochi dall'inizio in 2 partite così importanti.

 

Secondo me con la Lazio giocheremo con il 3-5-2, anzi ne sono convinto, centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba, sicuro al 99%.

 

 

stavo per scrivere lo stesso

 

Barzagli merita di giocare dall'inizio almeno una delle 2 finali,con la Lazio per me deve essere titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

 

Buffon

 

Lich Barzargli Chiellini Evra

 

Vidal Pirlo Pogba

 

Pereyra

 

Llorente Tevez

 

Non credo ci siano dubbi sulla formazione, al massimo Bonucci al posto di Barzargli

 

 

Esatto, la stessa che pensavo io.

 

Al massimo Bonucci al posto di Barza, concordo

 

Però giocherà Storari e non Gigi

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Giocheranno:

 

Storari

 

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

 

Vidal Pirlo Pogba

 

Pereyra

 

Tevez Llorente

 

I 3 cambi saranno Barzagli, Sturaro e Padoin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

stavo per scrivere lo stesso

 

Barzagli merita di giocare dall'inizio almeno una delle 2 finali,con la Lazio per me deve essere titolare

 

Il problema è che Barzagli rende meglio nella difesa a 3.

 

Anche io però vorrei che giocasse

 

A meno che non cambi modulo e lo faccia entrare a partita in corso

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Giocheranno:

 

Storari

 

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

 

Vidal Pirlo Pogba

 

Pereyra

 

Tevez Llorente

 

I 3 cambi saranno Barzagli, Sturaro e Padoin. 

 

Concordo in pieno .quoto

 

Sarà questa.

 

A meno che non faccia partire Sturaro dall'inizio ma dubito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Piuttosto mi chiedo una cosa. Secondo voi Llorente come giocherà? .penso

 

Il fatto che possa essere un giocatore quasi sicuro in partenza in estate influirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

stavo per scrivere lo stesso

 

Barzagli merita di giocare dall'inizio almeno una delle 2 finali,con la Lazio per me deve essere titolare

 

Infatti giocherà secondo me o almeno spero!

Secondo me il 3-5-2 contro questa Lazio può essere la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dai Storari non è una riserva, soprattutto dopo la partita di ieri poi, mi sembra anche un po offensivo etichettarlo così... Sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra di serie A, secondo me, perchè è un buonissimo portiere,

 

in fin dei conti se siamo arrivati in finale è anche merito suo, se siamo arrivati a giocare per vincere sta coppa, quindi, dovesse giocare titolare come sembra, non è che se perderemo questa partita,

 

sarà perchè ha fatto giocare Storari...  :nono:  Gli altri 10 in campo saranno tutti i titolari, tolti Marchisio e Morata...  .asd

 

Non sto dicendo che è male ;)

 

però Gigi mi da più tranquillità. Già nelle partite secche soffriamo con tutti. 

 

Ovviamente in caso di sconfitta la colpa non sarebbe solo sua, a meno che non prenda un goal del cavolo. Purtroppo Storari è così, fa delle grandi parate e poi a volte si perde per poco

 

Peccato per Morata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...