Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Cup ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Partita molto equilibrata a tratti un po' noioso tanto impostata sulla tattica ma era una finale quindi prevedibile che le squadre si aspettassero e si studiassero. 

Lazio buona Squadra ben disposta in campo, Juventus fortunata ma cinica nelle occasioni che ha saputo sfruttare.

Sono contento per Matri e per tutti i Ragazzi che ce l'hanno messa tutta e l'hanno portata a casa.

 

Allegri sempre più leader!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

IL MONDO sta rosicando

 

su *****efans dicono che matri è dopato .isterico

Ma se il 6 giugno succede l'impensabile, dite che chiuderanno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Che poi, dopo l'eventuale vittoria "impostante e di livello" ci direbbe che non c'è un c**** da stare allegri... perché il prossimo anno saranno qazzi amari! .asd

 

Un pò come scoparsi Scarlett Johansson e subito dopo dire "che vita di m***a" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

vabbé che lo segui a fare il calcio allora

Nel calcio esistono tante competizioni, alcune molto importanti e altre molto meno, poi sta alla persona, per me la Coppa Italia di valore non ne ha, questo non significa non essere contento per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Io per non sbagliare vado a frustrami.

ti invito "caldamente" ad adottare l'ultima moda social....cospargersi di benza, darsi fuoco e buttarsi in acqua...salvo scoprire che te l'hanno staccata perchè hai dimenticato di pagare la bolletta... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Quindi un double Scudo-Coppa non sarebbe importante. Già

 

:sisi:

 

.sisi

 

.specialpirla

Ma non si sta parlando dell'importanza che la Juve da alla vittoria della Coppa, si stava parlando dell'importanza che io non do alla Coppa Italia, ovvio che per i risultati della squadra e' importantissimo aver vinto anche questa Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ti invito "caldamente" ad adottare l'ultima moda social....cospargersi di benza, darsi fuoco e buttarsi in acqua...salvo scoprire che te l'hanno staccata perchè hai dimenticato di pagare la bolletta... :sisi:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma non si sta parlando dell'importanza che la Juve da alla vittoria della Coppa, si stava parlando dell'importanza che io non do alla Coppa Italia, ovvio che per i risultati della squadra e' importantissimo aver vinto anche questa Coppa.

Ti immagino seduto davanti alla TV in vestaglia di raso , mentre sorseggi dell'ottimo brandy e alzi un sopracciglio per festeggiare la Coppa Italia.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

...e nemmeno il campionato, a quanto pare!

A te interessa solo la Champions... se la vinci!

Che vita grama, ragazzo mio! .asd

Perche' nemmeno il campionato? Sempre per il fattore del "migliorare" la squadra? Dopo 4 anni forse e' arrivato anche il momento di vedere se possiamo vincere la Champions, perche' accontentarsi di battere la Roma che se non tenevano a galla per 9 partite di fila a febbraio erano a -20 punti da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ma non si sta parlando dell'importanza che la Juve da alla vittoria della Coppa, si stava parlando dell'importanza che io non do alla Coppa Italia, ovvio che per i risultati della squadra e' importantissimo aver vinto anche questa Coppa.

 

boh, io non riesco proprio a capire che razza di discorso è questo. la Coppa Italia non è importante. Boh. Conta solo la Champions League allora? Tanto vale non presentarsi nemmeno l'anno prossimo. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

su...tutti a fare un giro in bici...ma a chiappe nude e un bel ciauscolone in verticale al posto del sellino...bisogna ritrovare l'umiltà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Llorente, 5.5: fondamentale per l’economia del Match come Crillin al torneo di Cell

da calciatori brutti .asd .sad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

boh, io non riesco proprio a capire che razza di discorso è questo. la Coppa Italia non è importante. Boh. Conta solo la Champions League allora? Tanto vale non presentarsi nemmeno l'anno prossimo. Mah

Per me non lo e', e' un parere personale come altri hanno il loro, potrebbero anche toglierla come competizione, ma queste son mie opinioni. Non ho mai detto che la Juve non deve vincere questa Coppa o che non deve contare come vittoria. La Champions ha un valore importantissimo, essere arrivati in finale e' un risultato enorme e questo ci fa capire la forza che la Juve ha, vincerla sarebbe grandioso perche' ci farebbe tornare tra le piu forti d'Europa. Perche' accontentarsi, come ho gia detto, dopo 4 anni di battere Roma o Napoli che arrivano sempre con minimo 14-20 punti di differenza da noi? Si chiama competizione per un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Un pò come scoparsi Scarlett Johansson e subito dopo dire "che vita di M***A" .asd

non è abbastanza...devi dirlo mentre ti fai la johansson...la vita deve essere sofferenza allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Per me non lo e', e' un parere personale come altri hanno il loro, potrebbero anche toglierla come competizione, ma queste son mie opinioni. Non ho mai detto che la Juve non deve vincere questa Coppa o che non deve contare come vittoria. La Champions ha un valore importantissimo, essere arrivati in finale e' un risultato enorme e questo ci fa capire la forza che la Juve ha, vincerla sarebbe grandioso perche' ci farebbe tornare tra le piu forti d'Europa. Perche' accontentarsi, come ho gia detto, dopo 4 anni di battere Roma o Napoli che arrivano sempre con minimo 14-20 punti di differenza da noi? Si chiama competizione per un motivo.

 

pensala come vuoi

io, da Juventino, rosico pure se perdiamo un'amichevole, ed esulto come un pazzo pure se vinciamo il Gamper o il Berlusconi

 

ps tra le più forti d'europa ci siamo già, pur senza aver vinto la Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Chissà... magari erano a -20 da noi a febbraio e noi a marzo eravamo fuori dalla CL!

Così sì che poi potevi scartavetrarci per bene gli ammennicoli, eh? mh

Per quale motivo? Io sto parlando di migliore sempre una squadra ed essere sempre piu competitivi in Europa e credo che sia anche il volere della societa', e meglio della Champions non c'e' come test e ripeto vincere lo Scudetto fa felici tutti ma la vera sfida e' vincere una Champions dove contro hai le squadre "vere" e non una Roma o Napoli che fino a Dicembre sono seconde a -1 e a Marzo hanno perso gia lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ma se dopo il pareggio del Bernabeu ti sei presentato puntualmente a ricordarci che dobbiamo morire... .asd

Ma non inventarti le cose su, se vuoi discutere fallo se no evita, ma se poi quello che dico non va bene, perche' continuare a quotarmi non lo so. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Non era in possesso palla. Situazione regolamentare particolare quella. Se fosse stato in area fischiava il rigore ?

Ovviamente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Devi guardarla negli occhi e dirle: "Perché non sei Charlize Theron?" sefz

fosse lì il problema....Scarlett over the top...devi fartela e nel frattempo ripetere in loop che "schifo che faccio" "che m***a la mia vita" "quanto sono sfigato" e via andando...

 

cilicio is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Per quale motivo? Io sto parlando di migliore sempre una squadra ed essere sempre piu competitivi in Europa e credo che sia anche il volere della societa', e meglio della Champions non c'e' come test e ripeto vincere lo Scudetto fa felici tutti ma la vera sfida e' vincere una Champions dove contro hai le squadre "vere" e non una Roma o Napoli che fino a Dicembre sono seconde a -1 e a Marzo hanno perso gia lo scudetto.

Ma su, mica esiste solo la CL e pure la dovessimo vincere tu scasseresti le scatole con l'inno brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

pensala come vuoi

io, da Juventino, rosico pure se perdiamo un'amichevole, ed esulto come un pazzo pure se vinciamo il Gamper o il Berlusconi

 

ps tra le più forti d'europa ci siamo già, pur senza aver vinto la Coppa

Bhe sono tue opinioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
Inviato (modificato)

Sì ok... ma lo ripeti ogni volta! Abbiamo capito il tuo punto di vista... E siamo molto arricchiti dalla tua opinione!

Ora basta, però! mh

Ma guarda che ripeto una cosa che ho gia detto perche' mi viene fatta sempre la stessa domanda.  .asd

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

E chi glielo toglie l'onore? Ripeto far finta di niente non serve a nulla, mi sembra di capire pero' che bisogna sempre dire che va tutto bene.

Ma far finta di niente cosa? Sembra che tu stai descrivendo la stagione dell'inter..

Hai parlato di "squadra con evidenti problemi", non ti sembra leggermente esagerato?

Questa squadra ha dei problemi come tutte le squadre del mondo ma la Juve è una squadra Forte molto forte, non dobbiamo avere paura di dirlo.

Come ha detto anche il Mister"Godiamocela questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

dovete tutti soffrire come cani.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...