Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Chiudere... .asd

 

Marotta: "Mercato Chiuso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

L'amico di verza (sanchez) se fosse prendibile

Beh si vero, lui e Oscar con una 90ina di milioni ce la caviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi
Inviato (modificato)

Qualunquemente non hai letto tutto il mio discorso. Ti sei fermato alle prime due righe.

Si scusami lo ammetto, ogni volta che leggo "sostituire Tevez" o "giocare come l'anno scorso" cado dalla sedia e perdo il segno :D Modificato da Qualunquemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37365 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala sostituirà Tevez, in tutto e per tutto, non hanno spesso 32M per congelarlo per 1-2 anni. 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

L'amico di verza (sanchez) se fosse prendibile

 

:261:  sangez

 

l'hai visto in coppa america che forte quando dribblava all'indietro correndo verso il suo portiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

Dybala sostituirà Tevez, in tutto e per tutto, non hanno spesso 32M per congelarlo per 1-2 anni. 

 

Spiegalo agli altri .asd

Acquisto passato in secondo piano perché fatto in anticipo, ma è assurdo non tenere in considerazione sto ragazzo.

Pagato caro, classe cristallina e compatibile con tutti gli attaccanti.

Poi nel calcio non ci sono certezze, ma secondo me molti lo stanno sottovalutando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Spiegalo agli altri .asd

Acquisto passato in secondo piano perché fatto in anticipo, ma è assurdo non tenere in considerazione sto ragazzo.

Pagato caro, classe cristallina e compatibile con tutti gli attaccanti.

Poi nel calcio non ci sono certezze, ma secondo me molti lo stanno sottovalutando.

 

si ma chi sostituirà pirlo?

 

pirlo+tevez out è una bella botta.

 

dybala manco se fa la stagione della vita potrà colmare quel vuoto (anche perchè lo stesso tevez ha appena fatto la stagione della vita).

 

io spero di rivedere finalmente vidal al top della condizione, vorrebbe dire tanto per noi.

 

e naturalmente un pogba sempre più dominante in mezzo al campo e in zona gol.

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si ma chi sostituirà pirlo?

pirlo+tevez out è una bella botta.

dybala manco se fa la stagione della vita potrà colmare quel vuoto (anche perchè lo stesso tevez ha appena fatto la stagione della vita).

io spero di rivedere finalmente vidal al top della condizione, vorrebbe dire tanto per noi.

e naturalmente un pogba sempre più dominante in mezzo al campo e in zona gol.

Si giocherá ancor più di squadra poi dybala è un classe 93 ha margini di miglioramento ENORMI a centrocampo è arrivato khedira che ha vinto di tutto e da protagonista... poi morata e pogba saranno ancora più forti di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

:261: sangez

l'hai visto in coppa america che forte quando dribblava all'indietro correndo verso il suo portiere?

In finale è stato probabilmente il migliore, arrenditi ed ammira tal jogadorazo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Quando Dybala farà il fenomeno con la nostra maglia prevedo un trend positivo di " ve l'avevo detto ! " quando in realtà la ggente vogliono un coltello per le proprie vene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi
Inviato (modificato)

si ma chi sostituirà pirlo?

 

pirlo+tevez out è una bella botta.

 

dybala manco se fa la stagione della vita potrà colmare quel vuoto (anche perchè lo stesso tevez ha appena fatto la stagione della vita).

 

io spero di rivedere finalmente vidal al top della condizione, vorrebbe dire tanto per noi.

 

e naturalmente un pogba sempre più dominante in mezzo al campo e in zona gol.

 

Marchisio ormai si è consacrato ad alti livelli, già l'anno scorso non ha fatto sentire la sua mancanza. 

E in più abbiamo preso Khedira, centrocampista che se sta bene è comunque uno che ha vinto tutto. 

 

Dybala non può trascinare la squadra come Tevez l'anno scorso, chiaramente è un ragazzino. Ma ha qualità importanti e se si integra bene può fare la differenza. E c'è Morata che quest'anno sarà ancora più forte e determinante. Più Mandzukic che ti assicura una decina di goal. Insomma, tutti sti drammi non li capisco, boh..

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Si giocherá ancor più di squadra poi dybala è un classe 93 ha margini di miglioramento ENORMI a centrocampo è arrivato khedira che ha vinto di tutto e da protagonista... poi morata e pogba saranno ancora più forti di quest'anno...

 

quello che dico.

speriamo di riavere vidal al top e pogba spacca-tutto.

poi continuo a chiedermi chi sbloccherà le gare su calcio piazzato....

 

 

In finale è stato probabilmente il migliore, arrenditi ed ammira tal jogadorazo .asd

 

 

ha fatto due numeri che mi ha steso  :261:

dribbling secco e scatto verso Bravo ahahaha

 

ha capito che se corre verso il suo portiere trova spazio libero  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Marchisio ormai si è consacrato ad alti livelli, già l'anno scorso non ha fatto sentire la sua mancanza. 

E in più abbiamo preso Khedira, centrocampista che se sta bene è comunque uno che ha vinto tutto. 

 

Dybala non può trascinare la squadra come Tevez l'anno scorso, chiaramente è un ragazzino. Ma ha qualità importanti e se si integra bene può fare la differenza. E c'è Morata che quest'anno sarà ancora più forte e determinante. Più Mandzukic che ti assicura una decina di goal. Insomma, tutti sti drammi non li capisco, boh..

 

 

io vi invidio che lo prendete così sereni l'addio di pirlo, veramente. per me è un dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

:261:  sangez

 

l'hai visto in coppa america che forte quando dribblava all'indietro correndo verso il suo portiere?

Ormai la prendo con il sorriso, ma quando parli di Sanchez sfiori il ridicolo ormai eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

io vi invidio che lo prendete così sereni l'addio di pirlo, veramente. per me è un dramma

 

Evidentemente l'anno scorso non hai seguito molto la Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Spiegalo agli altri .asd

Acquisto passato in secondo piano perché fatto in anticipo, ma è assurdo non tenere in considerazione sto ragazzo.

Pagato caro, classe cristallina e compatibile con tutti gli attaccanti.

Poi nel calcio non ci sono certezze, ma secondo me molti lo stanno sottovalutando.

 

Io non sono tra quelli eppure son convinto che abbiamo bisogno di un giocatore di regia alle spalle delle punte.

 

Se non arriva è perchè non si riesce a prendere e Cuadrado con questo non c'entra una fava. Sarebbe un in più.

 

A meno che non si torna al caro vecchio 3-5-2 le volte che giocherebbe Cuadrado.

 

Ma per pietà basta coi tridenti messi giù solo perchè è tanto fico giocare coi tridenti.

 

Perchè è tanto facile pensare solo alla Champions, squadra che si affrontano a viso aperto, spazi, devastante ecc ecc.

 

Ma continuo a ripetere che in Italia 9 volte su 10 siamo noi che ci troviamo di fronte il pullman davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

Io non sono tra quelli eppure son convinto che abbiamo bisogno di un giocatore di regia alle spalle delle punte.

 

Se non arriva è perchè non si riesce a prendere e Cuadrado con questo non c'entra una fava. Sarebbe un in più.

 

A meno che non si torna al caro vecchio 3-5-2 le volte che giocherebbe Cuadrado.

 

Ma per pietà basta coi tridenti messi giù solo perchè è tanto fico giocare coi tridenti.

 

Perchè è tanto facile pensare solo alla Champions, squadra che si affrontano a viso aperto, spazi, devastante ecc ecc.

 

Ma continuo a ripetere che in Italia 9 volte su 10 siamo noi che ci troviamo di fronte il pullman davanti alla porta.

 

Ma infatti io è da sei mesi che chiedo un trequartista puro. Per me deve essere quello l'obiettivo principale. 

Di fatto stimo molto Cuadrado ma come dici te è una mossa che a livello tattico non comprendo molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

 

Dybala non può trascinare la squadra come Tevez l'anno scorso, chiaramente è un ragazzino. Ma ha qualità importanti e se si integra bene può fare la differenza. E c'è Morata che quest'anno sarà ancora più forte e determinante.

Forse la carriera di Dybala comincerà come quella di Del Piero: a farsi il mazzo sulla fascia al fianco di 2 prime punte come Vialli (Mandzukic) e Ravanelli (Morata).

Come la vedreste ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma infatti io è da sei mesi che chiedo un trequartista puro. Per me deve essere quello l'obiettivo principale. 

Di fatto stimo molto Cuadrado ma come dici te è una mossa che a livello tattico non comprendo molto..

 

Esatto. Cuadrado mica è scarso, ma non è una priorità.

 

In prestito diventerebbe un'opportunità, ma cmq mancherebbe ancora un pezzo all'appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Forse la carriera di Dybala comincerà come quella di Del Piero: a farsi il mazzo sulla fascia al fianco di 2 prime punte come Vialli (Mandzukic) e Ravanelli (Morata).

Come la vedreste ?

 

Lippi si è inventato il tridente pesante 20 anni fa, nel frattempo il calcio è cambiato e non poco. La palla è rotonda, si gioca sempre in 11... certo.

 

Di fatto oggi l'unica squadra al mondo capace di giocare con 3 attaccanti puri contemporaneamente a grandi livelli è il Barcellona.

 

Perchè? Perchè non perdono mai la palla. Perchè hanno 2 terzini che sono delle ali e son loro che danno ampiezza alla manovra. Perchè hanno Iniesta.

 

Noi abbiamo altre caratteristiche. Non sfruttarle perchè è tanto fico giocare con le 3 punte non ha un senso al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

Forse la carriera di Dybala comincerà come quella di Del Piero: a farsi il mazzo sulla fascia al fianco di 2 prime punte come Vialli (Mandzukic) e Ravanelli (Morata).

Come la vedreste ?

 

Ti ho già detto che il tridente di quel tipo, con Morata ala, non mi piace. 

Però Dybala è giovanissimo e facilmente plasmabile, teoricamente può fare tanti ruoli là davanti. Però al tempo stesso è esploso come punta, quindi probabilmente lo vedono come partner in un attacco a due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

qua il problema è che il trq di un certo livello non si vuol o non si riesce a prendere...

 

io credo che a Marotta prenderne uno tanto per fare gli stia sulle balle...

 

intanto vanno via Tevez e Pirlo e non riesco proprio a comprendere come minghia svilupperemo il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ti ho già detto che il tridente di quel tipo, con Morata ala, non mi piace. 

Però Dybala è giovanissimo e facilmente plasmabile, teoricamente può fare tanti ruoli là davanti. Però al tempo stesso è esploso come punta, quindi probabilmente lo vedono come partner in un attacco a due.

 

E' stato preso con la convinzione che Tevez rimanesse un ultimo anno.

 

E sarebbe stato semplicemente perfetto.

 

Tevez se n'è andato, e devi aggiustare il tiro di conseguenza.

 

Ma hai Morata e ci hai aggiunto Mandzukic Zaza e proprio Dybala. Perfetti l'un con l'altro per giocare a 2 davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

qua il problema è che il trq di un certo livello non si vuol o non si riesce a prendere...

 

Ma perché hai tutta sta certezza?

Cioè siamo al 6 Luglio (mercato iniziato da 6 giorni) e già spari sentenze? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

qua il problema è che il trq di un certo livello non si vuol o non si riesce a prendere...

 

io credo che a Marotta prenderne uno tanto per fare gli stia sulle balle...

 

intanto vanno via Tevez e Pirlo e non riesco proprio a comprendere come minghia svilupperemo il gioco...

 

Imho l'hanno già bloccato. Non so chi ma di sicuro hanno delle trattative almeno impostate.

 

Dopo di che tocca aspettare di vendere Llorente Ogbonna e compagnia bella. Caceres ha il contratto in scadenza nel 2016 per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...