Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

Appena metterà piede a Vinovo sarà diventato ufficialmente uno dei nostri e quindi lo sosterrò... nel frattempo, per i pochi minuti ancora che mi restano a disposizione di svago, dico: "Beppe, ma a li mortacci tua!!!!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma quelle treccine, sono pure quelle un esperimento sociale?

Spero quanto meno tiri fuori l'acconciatura Castolo. Quella si che può farmi sognare @@

castolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Ma quelle treccine, sono pure quelle un esperimento sociale?

Spero quanto meno tiri fuori l'acconciatura Castolo. Quella si che può farmi sognare @@

 

In ogni caso il campionato delle treccine con la roma l'abbiam vinto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Chissà se sta leggendo questo forum ....

 

Lo spero...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

In Inghilterra comunque ha sofferto molto i ritmi alti. Veniva mangiato. In premier solo se sei un fenomeno tipo Hazard riesci a fare più di 4-5 tocchi nella metà campo avversaria senza essere mangiato .asd

Credo che sarà più utile in campionato che in Champions. Sempre se Allegri riesce a trovargli una collocazione. Speriamo bene. Ormai è arrivato, inutile piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

c'è una cosa che non capisco nel nostro mercato : non piaceva il 3 5 2 e dai giocatori presi sembra che giocheremo proprio così e poi, Allegri non ha menato che avrebbe aumentato il tasso tecnico della squadra. Ne parla da un anno.

 

Come andrà a finire non lo so, ma sembra che ci stiamo rinnegando su due punti fondamentali del cambiamento.

 

Squadra meno tecnica e 3 5 2 più arrembante a prima vista.

 

Forse hanno cambiato del tutto idea, ma mi sembra abbastanza evidente che abbiamo messo su una squadra molto più fisica e meno tecnica degli altri anni, il contrario di quello andava dicendo Allegri da un anno. E mi dispiace, forse sarà meglio così, ma mi ero invogliato (c'è pure da dire che ho visto momenti di bellissimo calcio l'anno scorso, una squadra molto padrona del campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

c'è una cosa che non capisco nel nostro mercato : non piaceva il 3 5 2 e dai giocatori presi sembra che giocheremo proprio così e poi, Allegri non ha menato che avrebbe aumentato il tasso tecnico della squadra. Ne parla da un anno.

Come andrà a finire non lo so, ma sembra che ci stiamo rinnegando su due punti fondamentali del cambiamento.

Squadra meno tecnica e 3 5 2 più arrembante a prima vista.

Forse hanno cambiato del tutto idea, ma mi sembra abbastanza evidente che abbiamo messo su una squadra molto più fisica e meno tecnica degli altri anni, il contrario di quello andava dicendo Allegri da un anno. E mi dispiace, forse sarà meglio così, ma mi ero invogliato (c'è pure da dire che ho visto momenti di bellissimo calcio l'anno scorso, una squadra molto padrona del campo)

Finalmente ci eravamo liberati del 352 in Champions League l'anno scorso, ed è durata poco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Benvenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Il nostro esterno treccinato almeno i capelli ce li ha  .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Finalmente ci eravamo liberati del 352 in Champions League l'anno scorso, ed è durata poco. .asd

 

Non ti preoccupare è soltanto una mia opinione, forse un ansia derivante da una vita precedente .asd

 

Comunque a vedere i giocatori che abbiamo, non vedo tante soluzioni. Ma forse sottovaluto il tasso tecnico della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Sta schimicando come un p***o sul Ryanair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

c'è una cosa che non capisco nel nostro mercato : non piaceva il 3 5 2 e dai giocatori presi sembra che giocheremo proprio così e poi, Allegri non ha menato che avrebbe aumentato il tasso tecnico della squadra. Ne parla da un anno.

 

Come andrà a finire non lo so, ma sembra che ci stiamo rinnegando su due punti fondamentali del cambiamento.

 

Squadra meno tecnica e 3 5 2 più arrembante a prima vista.

 

Forse hanno cambiato del tutto idea, ma mi sembra abbastanza evidente che abbiamo messo su una squadra molto più fisica e meno tecnica degli altri anni, il contrario di quello andava dicendo Allegri da un anno. E mi dispiace, forse sarà meglio così, ma mi ero invogliato (c'è pure da dire che ho visto momenti di bellissimo calcio l'anno scorso, una squadra molto padrona del campo)

ma qui si guarda l'occasione prima che l'esigenza tecnica...

 

se fanno le automobili come le squadre di calcio stanno freschi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

ma qui si guarda l'occasione prima che l'esigenza tecnica...

 

se fanno le automobili come le squadre di calcio stanno freschi... .asd

 

ah beh allora stiamo attenti che qua si rischia .asd

 

3 5 2 usato sicuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Signori...

In Italia si andrà di 352 con Alex e cuadrado esterni.

Per il resto spero che prendano un trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Su Fifa15 è un'iradiddio. L'ho posizionato dentro un 4-3-3 esterno alto a destra, l'ho beccato in fuga due o tre volte con un lancio di Pogba.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16975 messaggi

Signori...

In Italia si andrà di 352 con Alex e cuadrado esterni.

Per il resto spero che prendano un trequartista

se giochi con il 3-5-2 che te ne fai del trequartista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

In Inghilterra comunque ha sofferto molto i ritmi alti. Veniva mangiato. In premier solo se sei un fenomeno tipo Hazard riesci a fare più di 4-5 tocchi nella metà campo avversaria senza essere mangiato .asd

Credo che sarà più utile in campionato che in Champions. Sempre se Allegri riesce a trovargli una collocazione. Speriamo bene. Ormai è arrivato, inutile piangere.

Boh secondo me la velocità non gli manca invece.. Purtroppo è la continuità il suo handicap. Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

se giochi con il 3-5-2 che te ne fai del trequartista?

Per il resto, dunque visto che non voglio vedere sto modulo in Europa, spero che prendano un trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

finalmente @@

 

Andò, sei contento di questo sciopero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Con Sandro e Cuadrado potremmo davvero parlare di 334 senza far ridere anche le sedie

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16975 messaggi

Per il resto, dunque visto che non voglio vedere sto modulo in Europa, spero che prendano un trequartista.

non vedrai mai un modulo per il campionato e uno per la champions .asd . Con Cuadrado si va di 3-5-2 sia in campionato che in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Spero che sia stato preso perché era un'ottima occasione e perché nel 352 servono giocatori diversi da Licht e asamoah o evra.

Quindi da considerare titolare nel 352 e come jolly sulla trequarti o in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Ma a te che ti frega scusa ?Non ti interessa ?Cambia canale.Se mai la prossima volta ,chiama Criscitiello e diglielo tu qual'è il giocatore di prima fascia che merita la diretta.

Calma eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...