Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

io però vorrei vincere sta c**** di coppa prima di crepare :(

e non tanto per me ma per mio padre, per le persone non più giovani

Ma siamo la Juventus, sta tranquillo che prima di quanto penserai ne vinceremo, anche piu di una...

Credi davvero che non vedremo semifinali e finali per altri 12 anni?

Siamo una corazzata e non ci sono piu farsopoli che tengano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma siamo la Juventus, sta tranquillo che prima di quanto penserai ne vinceremo, anche piu di una...

Credi davvero che non vedremo semifinali e finali per altri 12 anni?

Siamo una corazzata e non ci sono piu farsopoli che tengano...

 

non so cosa dire

 

l'importante è arrivare in finale presto e non perderla ancora :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
Inviato (modificato)

Certo, ma se oggi ti dicessero di presentarti con quei due in una prossima, ipotetica, finale con lo stesso Barcellona, chi metteresti?!

Metterei Dani Alves terzino dx, Marchisio Vidal e Pogba a centrocampo. Morata Dybala Tevez in attacco. Modificato da KunAguero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

non so cosa dire

l'importante è arrivare in finale presto e non perderla ancora :(

Lo faremo e vinceremo.

Avevo grande illusione per questa finale, ma in campo ho visto esattamente quello che temevo: la differenza non è stata solo tecnica e fisica, e quei 15 min dopo l1-1 l'hanno dimostrato; piuttosto è stata di esperienza. Molto avevano le vertigini. Gente che diventera fenomenale come Pogba, come Marchisio, come Bonucci. Avevano bisogno di sentire una partita cosi.

Come ho detto prima, non sto dicendo che bisogna perdere per imparare. Anzi, con un po di c**o stasera la pprtavamo a casa. Ma di esperienza SI! E quella non ce la toglie nessuno.

Dal prossimo anno sarannp gli altri ad avere paura di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Lo faremo e vinceremo.

Avevo grande illusione per questa finale, ma in campo ho visto esattamente quello che temevo: la differenza non è stata solo tecnica e fisica, e quei 15 min dopo l1-1 l'hanno dimostrato; piuttosto è stata di esperienza. Molto avevano le vertigini. Gente che diventera fenomenale come Pogba, come Marchisio, come Bonucci. Avevano bisogno di sentire una partita cosi.

Come ho detto prima, non sto dicendo che bisogna perdere per imparare. Anzi, con un po di c**o stasera la pprtavamo a casa. Ma di esperienza SI! E quella non ce la toglie nessuno.

Dal prossimo anno sarannp gli altri ad avere paura di noi.

 

l'importante è arrivare sempre tra le prime 8 almeno e poi vediamo come va di anno in anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma siamo la Juventus, sta tranquillo che prima di quanto penserai ne vinceremo, anche piu di una...

Credi davvero che non vedremo semifinali e finali per altri 12 anni?

Siamo una corazzata e non ci sono piu farsopoli che tengano...

basti pensare al barca…in 5-6 anni è cambiata la storia di questa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

basti pensare al barca…in 5-6 anni è cambiata la storia di questa squadra...

c è da dire che hanno trovato una nidiata che capita ogni 20-30 anni (penso a puyol,pique,xavi,iniesta) + messi che capita ogni quanto....???

 

cioè è un ciclo irripetibile questo...comunque vien buon per noi (anzi un pò tutti),tra 4-5-6 anni pure messi qualche segno di decadenza lo darà eccheccaxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

c è da dire che hanno trovato una nidiata che capita ogni 20-30 anni (penso a puyol,pique,xavi,iniesta) + messi che capita ogni quanto....???

 

cioè è un ciclo irripetibile questo...comunque vien buon per noi (anzi un pò tutti),tra 4-5-6 anni pure messi qualche segno di decadenza lo darà eccheccaxxo

 

per me già dall'anno prossimo sarà durissima per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

per me già dall'anno prossimo sarà durissima per loro 

boh non lo so...grossomodo la squadra rimarrà questa a parte d.alves

 

manco dici che hanno vinto e sono sazi...sono 6 anni che stanno sempre li,questi la sazietà non la conoscono,del resto quando hai fenomeni e campioni è cosi 

 

piu che altro mi chiedo se continueranno a non aver mai e poi mai infortuni seri...quest anno che infortunio grave hanno avuto sti qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

boh non lo so...grossomodo la squadra rimarrà questa a parte d.alves

 

manco dici che hanno vinto e sono sazi...sono 6 anni che stanno sempre li,questi la sazietà non la conoscono,del resto quando hai fenomeni e campioni è cosi 

 

piu che altro mi chiedo se continueranno a non aver mai e poi mai infortuni seri...quest anno che infortunio grave hanno avuto sti qua?

 

E' vero però sai, negli ultimi 3 anni comunque non hanno fatto faville in Europa, per quando siano sempre arrivate tra le prime

 

Sul discorso infortuni e preparazione sono davvero una cosa MAI VISTA RAGAZZI

 

arrivano sempre al top in ogni gara che conta e senza infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq una considerazione sulla nostra squadra...

 

io sono fiducioso, per la società che abbiamo, per l'allenatore che abbiamo...

 

il profilo da cercare sul mercato a mio avviso, deve avere su tutti, il RITMO!

 

questa stagione abbiamo svoltato inserendo due giocatori veloci, di gamba, che giocano a ritmi elevati...

 

noi qui siamo ancora deficitari…ne abbiamo troppo pochi…e dico io, specie a centrocampo…fortissimo, ma monoritmo…non in grado di accelerare…ma basta un Kondogbia e metti a questo centrocampo un motore che viaggia due volte tanto...

 

qui senza nulla togliere a Pirlo, però la sua partenza può esserci d'aiuto…perché abbassi Marchisio, e nel ruolo di centrale basso ci guadagni quanto a ritmo, ed al posto di MArchisio mezz'ala aggiungi appunto un giocatore di passo...

 

altra cosa, qui tornando ad un discorso che si faceva con Jj, in questa partita, è MOrata che ci ha dato quel qualcosa in più (meno Tevez…e secondo me il secondo tempo è buono dell'argentino…però non ha qualità nettamente sopra la media…quindi giochi contro avversari grosso modo di pari livello, per emergere, devi eccellere in qualcosa)

 

a questi livelli, servono qualità nettamente sopra la media…sia la velocità (vedi MOrata), sia la tecnica, il calcio da fuori...

 

ecco, a noi ne mancano un paio di questi giocatori con qualità sopra la media, eccellenti...

 

quindi due qualità da ricercare sul mercato a mio avviso…ma basta davvero poco...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23008 messaggi

ecchissenefotte di sto m***a di barcellona, il ciclo l'hanno finito loro, non alzeranno più un c****

 

ora tocca a noi!!! basta lacrime e lavoriamo sodo già da questa estate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ecchissenefotte di sto M***A di barcellona, il ciclo l'hanno finito loro, non alzeranno più un c****

 

ora tocca a noi!!! basta lacrime e lavoriamo sodo già da questa estate!!!

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

E' vero però sai, negli ultimi 3 anni comunque non hanno fatto faville in Europa, per quando siano sempre arrivate tra le prime

 

Sul discorso infortuni e preparazione sono davvero una cosa MAI VISTA RAGAZZI

 

arrivano sempre al top in ogni gara che conta e senza infortuni

alla fine nel 2011-2012 furono eliminati dal chelsea campione d europa,nel 2012-2013 dal bayern campione d europa e l anno scorso eliminati ai quarti dall atm che stava per vincere

 

è una stagione sottotono ma non possono manco pensare di vincere davvero davvero ogni anno...che poi per me guardacaso queste 2 annate coincidono con lo spostamento di messi da falso 9 

 

ogni qualvolta che il barca ha un vero centravanti che sa giocare per la squadra e che messi finisce largo a dx son caxxi

 

guardacaso erano forti quando avevano etoo,villa ed oggi suarez

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

alla fine nel 2011-2012 furono eliminati dal bayern campione d europa e l anno scorso eliminati ai quarti dall atm che stava per vincere

 

son 2 stagioni sottotono ma non possono manco pensare di vincere davvero davvero ogni anno...che poi per me guardacaso queste 2 annate coincidono con lo spostamento di messi da falso 9 

 

ogni qualvolta che il barca ha un vero centravanti che sa giocare per la squadra e che messi finisce largo a dx son caxxi

 

guardacaso erano forti quando avevano etoo,villa ed oggi suarez

 

vero e li abbiamo beccati noi in ripresa...

 

mannaggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

ecchissenefotte di sto M***A di barcellona, il ciclo l'hanno finito loro, non alzeranno più un c****

ora tocca a noi!!! basta lacrime e lavoriamo sodo già da questa estate!!!

Fotte sega della sconfitta

Ne ho viste troppe ormai per piangere

L'anno prox si continua e sono caxxi Amari per chi ci incontra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23008 messaggi

Fotte sega della sconfitta

Ne ho viste troppe ormai per piangere

L'anno prox si continua e sono caxxi Amari per chi ci incontra

 

m*****a questo è parlare da "tifosi bianconeri", noi in finale ci siamo andati e malgrado tutto ce la siamo giocata fino alla fine, io sono orgoglioso di sta squadra NON SIAMO COME I NAPOLETANI CHE DOPO LA SCONFITTA CON LA LAZIO HANNO MINACCIATO HIGUAIN 

 

ora bisogna riconfermare 3/4 dei nostri giocatori (anche se ci sarà qualche cessione) acquistare qualche altro calciatore per rinforzare difesa, centrocampo (eh qualche laterale serve) e attacco, e il prossimo anno NON CE NE SARA' PIU' PER NESSUNO ne in italia ne in europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

cmq una considerazione sulla nostra squadra...

 

io sono fiducioso, per la società che abbiamo, per l'allenatore che abbiamo...

 

il profilo da cercare sul mercato a mio avviso, deve avere su tutti, il RITMO!

 

questa stagione abbiamo svoltato inserendo due giocatori veloci, di gamba, che giocano a ritmi elevati...

 

noi qui siamo ancora deficitari…ne abbiamo troppo pochi…e dico io, specie a centrocampo…fortissimo, ma monoritmo…non in grado di accelerare…ma basta un Kondogbia e metti a questo centrocampo un motore che viaggia due volte tanto...

 

qui senza nulla togliere a Pirlo, però la sua partenza può esserci d'aiuto…perché abbassi Marchisio, e nel ruolo di centrale basso ci guadagni quanto a ritmo, ed al posto di MArchisio mezz'ala aggiungi appunto un giocatore di passo...

 

altra cosa, qui tornando ad un discorso che si faceva con Jj, in questa partita, è MOrata che ci ha dato quel qualcosa in più (meno Tevez…e secondo me il secondo tempo è buono dell'argentino…però non ha qualità nettamente sopra la media…quindi giochi contro avversari grosso modo di pari livello, per emergere, devi eccellere in qualcosa)

 

a questi livelli, servono qualità nettamente sopra la media…sia la velocità (vedi MOrata), sia la tecnica, il calcio da fuori...

 

ecco, a noi ne mancano un paio di questi giocatori con qualità sopra la media, eccellenti...

 

quindi due qualità da ricercare sul mercato a mio avviso…ma basta davvero poco...

io credo che già promuovere pereyra coi gradi da titolare aiuterebbe...oltre a morata è un altro degli artefici della svolta...altro giocatore che ci ha dato qualcosa in piu a livello di ritmo

 

prendi le nostre prestazioni piu belle della stagione: dortmund e firenze...pereyra sempre grande protagonista,non può essere un caso

 

kondogbia non credo arrivi visto l acquisto di khedira e sinceramente spero non venga utilizzato da mezz ala,proprio perchè anche lui monoritmo come dici

 

però jay il discorso che facevamo sull eccellere oggi non lo prenderei molto d esempio...tevez nel tiro è eccellente,o perlomeno almeno un gol con le 3 sciooons che ha avuto di solito te lo fa (su quel tiro sull 1-1 mica ho capito perchè ha mirato il palo lontano e non quello vicino come contro il verona in campionato...quello dove pogba gli fa il velo)

 

oggi carlitos era proprio in giornata no aldilà delle sue qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)

io credo che già promuovere pereyra coi gradi da titolare aiuterebbe...oltre a morata è un altro degli artefici della svolta...altro giocatore che ci ha dato qualcosa in piu a livello di ritmo

 

prendi le nostre prestazioni piu belle della stagione: dortmund e firenze...pereyra sempre grande protagonista,non può essere un caso

 

kondogbia non credo arrivi visto l acquisto di khedira e sinceramente spero non venga utilizzato da mezz ala,proprio perchè anche lui monoritmo come dici

 

però jay il discorso che facevamo sull eccellere oggi non lo prenderei molto d esempio...tevez nel tiro è eccellente,o perlomeno almeno un gol con le 3 sciooons che ha avuto di solito te lo fa (su quel tiro sull 1-1 mica ho capito perchè ha mirato il palo lontano e non quello vicino come contro il verona in campionato...quello dove pogba gli fa il velo)

 

oggi carlitos era proprio in giornata no aldilà delle sue qualità

nell'ottica che dico io, il tedesco non ci colma questa lacuna…ma giusto prenderlo, a 0 giusto che una squadra come la Juve lo vada a prendere...

 

Kondogbia è un nome…non capisco nulla di meccanica, però questa squadra ha tutto corretto, l'affidabilità, tenuta nelle curve e tutto il resto…il tutto con un motore che viaggia a 80…ora ne serve uno che viaggi a 160...

 

su Tevez…Tevez per me è un giocatore "regolare"…non ha qualità che escono fuori dal coro…nella stessa capacità di calcio, è regolare come talento...

 

barca-bayern, il Bayern alla fine li aveva tutti…i Muller, gli Schwinsteiger…campioni e anche di più (ma come Tevez)…ma senza la qualità che esce dal coro…senza i Robben e Ribery…e la squadra si è trasformata (al di la delle minkiate tattiche di Guardiola, dei piedi legati di Boateng), in una squadra senza acuti, per quanto potesse tenere bene il campo, essere presente ecc...

 

a questi livelli a mio avviso servono appunto gli acuti…le eccellenze…anche una singola qualità che esce dal coro…e la capacità di calcio di Tevez secondo me non rientra in questa categoria…mi dici la capacità di calcio di Pogba, ancora ancora…problema che oltre a non tirare più (ieri una volta sola), sembra abbia perso un po' questa eccellenza...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23008 messaggi

siccome il barcellona ha tutti sti gran giocatori... 

 

comunque noi abbiamo dimostrato che con gli acquisti di marotta IN FINALE CI SIAMO ARRIVATI e stavolta non sono ironico (ed ero uno dei tanti che quando successe il fattaccio berbatov -> bendtner o l'acquisto ponte anelka a marotta gliene scaricai una carretta, ste cose non dimentichiamole)

 

e credo che anche il prossimo anno ce la possiamo giocare SE RINFORZANO LA SQUADRA ancora di più... è arrivato il momento di pigliarci soddisfazioni anche in europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

nell'ottica che dico io, il tedesco non ci colma questa lacuna…ma giusto prenderlo, a 0 giusto che una squadra come la Juve lo vada a prendere...

 

Kondogbia è un nome…non capisco nulla di meccanica, però questa squadra ha tutto corretto, l'affidabilità, tenuta nelle curve e tutto il resto…il tutto con un motore che viaggia a 80…ora ne serve uno che viaggi a 160...

 

su Tevez…Tevez per me è un giocatore "regolare"…non ha qualità che escono fuori dal coro…nella stessa capacità di calcio, è regolare come talento...

 

barca-bayern, il Bayern alla fine li aveva tutti…i Muller, gli Schwinsteiger…campioni e anche di più (ma come Tevez)…ma senza la qualità che esce dal coro…senza i Robben e Ribery…e la squadra si è trasformata (al di la delle minkiate tattiche di Guardiola, dei piedi legati di Boateng), in una squadra senza acuti, per quanto potesse tenere bene il campo, essere presente ecc...

 

a questi livelli a mio avviso servono appunto gli acuti…le eccellenze…anche una singola qualità che esce dal coro…e la capacità di calcio di Tevez secondo me non rientra in questa categoria…mi dici la capacità di calcio di Pogba, ancora ancora…problema che oltre a non tirare più (ieri una volta sola), sembra abbia perso un po' questa eccellenza...

un nome per poter portare sto motore al doppio di velocità?giusto per capirci

 

sulla "regolarità" e l "eccellenza" lo sai che ti quoto,ne avevamo parlato proprio assieme...quindi la penso uguale sulla semifinale

 

motivo per il quale io avrei accolto bene un sorteggio con i crucchi...senza quei 2 non hanno giocatori che possono davvero mettere in difficoltà le difese costantemente

 

l abbiamo visto anche 2 anni fa...gioca kroos titolare da trequartista ma pure lui regolare e non ci creava chissà quali grattacapi,esce ed entra robben e so caxxi

 

su tevez...per me nel tiro è eccellente ma comunque in quelle occasioni non serviva manco l eccellenza,non erano tiri neanche piuttosto difficili...per me ha proprio toppato nella scelta di tiro piu che nell esecuzione

 

toh m è venuto in mente adesso...visto che parlavamo di cavani...sul tiro finale che lo mette in bocca a ter stegen,li c avrei visto bene il tiro a giro di cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Già solo con Cavani Berardi e Dybala questa squadra svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Grazie infinite per le emozioni che ci avete regalato ragazzi.

 

Adesso è imperativo assestarsi sistematicamente entro le prime 8, poi è questione di fortuna di sorteggi di episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

un nome per poter portare sto motore al doppio di velocità?giusto per capirci

 

sulla "regolarità" e l "eccellenza" lo sai che ti quoto,ne avevamo parlato proprio assieme...quindi la penso uguale sulla semifinale

 

motivo per il quale io avrei accolto bene un sorteggio con i crucchi...senza quei 2 non hanno giocatori che possono davvero mettere in difficoltà le difese costantemente

 

l abbiamo visto anche 2 anni fa...gioca kroos titolare da trequartista ma pure lui regolare e non ci creava chissà quali grattacapi,esce ed entra robben e so caxxi

 

su tevez...per me nel tiro è eccellente ma comunque in quelle occasioni non serviva manco l eccellenza,non erano tiri neanche piuttosto difficili...per me ha proprio toppato nella scelta di tiro piu che nell esecuzione

 

toh m è venuto in mente adesso...visto che parlavamo di cavani...sul tiro finale che lo mette in bocca a ter stegen,li c avrei visto bene il tiro a giro di cavani

bravissimo…fermo restando che Kross è inferiore a Robben…però non è un discorso di valore, bensì appunto di avere una qualità che spicca...

 

rimanendo appunto ai nostri, io dire che MOrata sia oggi superiore a Tevez non riesco…però lo spagnolo, ancora meno giocatore, meno in grado di gestire le situazioni, precipitoso ecc...ha qualità fuori dal coro...

 

un nome?! non saprei…negli ultimi due anni sto seguendo poco il calcio extraJuve…però cavolo ce ne saranno sefz

 

tu proponi poi ti dico se rispecchiano questa qualità sefz

 

esempio, Witsel non ci colma questa lacuna...

 

riguardo l'eccellenza…io Dybala lo conosco poco (però l'ho seguito abbastanza bene da gennaio)…non mi pare sia questo tipo di giocatore…come detto la scorsa volta, anche se lo vedo potenzialmente migliore come qualità nonché agilità, estremizzando, mi pare uno più regolare simil Tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

bravissimo…fermo restando che Kross è inferiore a Robben…però non è un discorso di valore, bensì appunto di avere una qualità che spicca...

 

rimanendo appunto ai nostri, io dire che MOrata sia oggi superiore a Tevez non riesco…però lo spagnolo, ancora meno giocatore, meno in grado di gestire le situazioni, precipitoso ecc...ha qualità fuori dal coro...

 

un nome?! non saprei…negli ultimi due anni sto seguendo poco il calcio extraJuve…però cavolo ce ne saranno sefz

 

tu proponi poi ti dico se rispecchiano questa qualità sefz

 

esempio, Witsel non ci colma questa lacuna...

 

riguardo l'eccellenza…io Dybala lo conosco poco (però l'ho seguito abbastanza bene da gennaio)…non mi pare sia questo tipo di giocatore…come detto la scorsa volta, anche se lo vedo potenzialmente migliore come qualità nonché agilità, estremizzando, mi pare uno più regolare simil Tevez...

 

Permettimi Jayjay ma Dybala i colpi fuori dal coro ce li ha. Forse ancor di più da costruttore di gioco offensivo che non come finalizzatore.

 

Ma il punto è riuscire ad arrivare ad essere pericolosi con qualità, ad avere quella lucidità per fare quella cosa in più, spesso è questione di centrimetri e ieri questa differenza si è vista bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...