Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

O.T.

 

Oggi Llorente si sposa

 

batosta Fuffy ed E.T.

 

11426494_914806608566142_427593042490524

 

10403587_914806635232806_858993162854642

 

lui è anche bello, ma lei è @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Intanto Kondogbia all'Inter, si parla di circa "€ 40Mln"...  :haha:  :haha:  :haha:

 

il francese è un giocatore che a me piace moltissimo, ma 40 M sono una follia... ne vale al massimo 22-25M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

non vedo l ora di veder giocare dybala....sono l unico?

 

secondo me godremo

 

Ho troppe aspettative su sto ragazzo, nell'attesa mentalmente lo sto trasformando in Messi...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Inviato (modificato)

il francese è un giocatore che a me piace moltissimo, ma 40 M sono una follia... ne vale al massimo 22-25M

 

Penso esattamente la stessa cosa, è fortissimo ed è completo, ma "€ 40Mln" sono esageratissimi, e poi vengono a dirmi che la valutazione di Paul è da pazzi...  :haha:  :haha:  :haha:

Modificato da Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

O.T.

 

Oggi Llorente si sposa

 

batosta Fuffy ed E.T.

 

11426494_914806608566142_427593042490524

 

10403587_914806635232806_858993162854642

 

ma che belli  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Tevez prima di noi non era mai stato capocannoniere. In cl a secco da anni.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

 

con tutta onesta non mi è mai interessato lo score di tevez, per giocatori del genere valuto la qualità tecnica, e l'argentino ne aveva a iosa e a me bastò per santificare la sua venuta 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

A novembre usciranno topic di scuse a giocatore e dirigenza, con i soliti "ero un detrattore, ma mi sono dovuto ricredere"

Perché ovviamente la fiducia e la riconoscenza sono più difficili da dare rispetto ai giudizi negativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

il francese è un giocatore che a me piace moltissimo, ma 40 M sono una follia... ne vale al massimo 22-25M

 

Spende più l'inter 

 

che lo Utd........ .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

L'incertezza di Tevez era fondata sul carattere non sulle sue qualità

 

beh sì c'era un po' di timore, alla fine in una società come la juve anche un montero e davids in linea di max son rigati dritti... lo stesso vidal...

 

penso che in una società come la juve anche maradona non avrebbe fatto quella fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi

anche a me piace..l ho visto giocare due volte dal vivo (bayern e atletico) e faceva paura

a 18 poi è un affare

 

ma a questo attacco manca sempre qualcosa..e non mi sembra molto amalgamato 

 

aspetiamo la fine del mercato

Sì, ci vuole un altro elemento(che potrebbe pure essere un trequartista di qualità).

 

Al momento

Pime punte: Morata, Mandzukic, Llorente

Seconde punte: Dybala, Coman

 

Zaza risulta assolutamente in più a mio parere, anche se partisse Llorente, anche perchè pure Dybala sa giocare prima punta(seppur con caratteristiche totalmente diverse).

Ce ne vuole un altro, e di un certo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Kondogbia-Inter, è fatta: firma fino al 2020, vinto il derby con il Milan Il francese ha scelto i nerazzurri: 35 milioni più 3 di bonus al Monaco, 4 all'anno più bonus al giocatore. Superata la concorrenza dei rossoneri grazie all'ingaggio più alto offerto al centrocampista

 

 

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Batosta pellegatti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Spende più l'inter 

 

che lo Utd........ .asd

 

i prescritti stanno facendo il passo più lungo della gamba, se l'anno prossimo non vanno in champions sono nella puppù più totale, insomma dove meritano di stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

fondamentali intendiamo stop di palla ad esempio, ma per tecnica io intendo anche saper saltare l'uomo in dribbling, superarlo in velocità con la palla al piede eccc... cosa in cui non eccelleva il francoargentino che era MERAVIGLIOSO in tantissime altre cose.

eh ok ma quelli non sono fondamentali....è una tecnica diversa....e sono 2 cose separate...può esserci una e non l'altra....prendo jefferson montero o anche cuadrado....eccellente nei dribbling, non cosi tanto nei fondamentali (seppur non sia una sega)

 

nei fondamentali la tecnica di david era formidabile....la classica tecnica da "muretto"....come conoscere perfettamente la grammatica e i tempi verbali della lingua italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma questo è il topic di mandzukic?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Povero Suma...e adesso che dirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Kondogbia-Inter, è fatta: firma fino al 2020, vinto il derby con il Milan Il francese ha scelto i nerazzurri: 35 milioni più 3 di bonus al Monaco, 4 all'anno più bonus al giocatore. Superata la concorrenza dei rossoneri grazie all'ingaggio più alto offerto al centrocampista

 

 

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 

 

 

più che per il prezzo che ritengo eccessivo, anche se il giocatore è forte, mi viene da pensare, ma il milan non doveva comprare mezzo mondo?

 

finora NON HA PORTATO A CASA NIENTE!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

con tutta onesta non mi è mai interessato lo score di tevez, per giocatori del genere valuto la qualità tecnica, e l'argentino ne aveva a iosa e a me bastò per santificare la sua venuta 2 anni fa.

Se i numeri contano, quelli di Mario sono ottimi. Se vogliamo parlare solo di grinta e apporto alla squadra siamo a posto anche lì.

Secondo me alcuni sono confusi e non capiscono che leadership e qualità sono due fattori diversi.

Abbiamo perso un leader lo trovo corretto, ci siamo indeboliti per me è errato, dato che come scritto prima i numeri sono chiari.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

nel topic di questo attaccante che ha giocato e vinto nel bayern più forte di sempre, che ha segnato nella finale di CL... leggere i nomi di anelka e bendtner è penoso.

 

chissà come li valutate i calciatori voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
Inviato (modificato)

Sbagli, non potremmo essere utili neppure se ci chiamassimo Paratici o Luciano Moggi e avessimo visto dal vivo tutte le sue partite, perchè non c'è modo di convincere chi parte prevenuto.

ma parto prevenuto cosa? .sefz

Ho detto che è sul livello di llorente. Apriti cielo.sefz

Non lo avevo mai visto giocare secondo alcuni.

Poi piano piano vengono fuori le recensioni dei media che lo descrivono come un giocatore principalmente fisico, poco tecnico, poco veloce ( è 10 volte più veloce di llorente multicit.) e allora le caratteristiche migliori di manzo diventano il palmares

Modificato da Ludwig9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

più che per il prezzo che ritengo eccessivo, anche se il giocatore è forte, mi viene da pensare, ma il milan non doveva comprare mezzo mondo?

 

finora NON HA PORTATO A CASA NIENTE!!!

 

 

Non solo, Jackson Martinez sembra tentato dall'Atletico, ma scusate un pò, ma l'Inter non era stata ammonita per il fairplay finanziario? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi

Tra l'altro dicevano oggi che l'acquisto nostro di Mandzukic avrebbe portato l'Atletico a puntare su J.Martinez. Fosse vero è una giornata gaudiosa per Galliani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi
Inviato (modificato)

ma parto prevenuto cosa? . sefz

Ho detto che è sul livello di llorente. Apriti cielo. sefz

Non lo avevo mai visto giocare secondo alcuni.

Poi piano piano vengono fuori le recensioni dei media che lo descrivono come un giocatore principalmente fisico, poco tecnico, poco veloce ( è 10 volte più veloce di llorente multicit.) e allora le caratteristiche migliori di manzo diventa il palmares

mi raccomando a non venirtene tu e qualche compare tuo che gli sta buttando M***A tra qualche mese con i mea culpa se dovesse fare il botto

Modificato da paky12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

ma parto prevenuto cosa? . sefz

Ho detto che è sul livello di llorente. Apriti cielo. sefz

Non lo avevo mai visto giocare secondo alcuni.

Poi piano piano vengono fuori le recensioni dei media che lo descrivono come un giocatore principalmente fisico, poco tecnico, poco veloce ( è 10 volte più veloce di llorente multicit.) e allora le caratteristiche migliori di manzo diventa il palmares

 

il grande danno lo ha fatto youtube negli ultimi anni... ogni calciatore, anche il più scalcinato al mondo (NON MI RIFERISCO AL CROATO PRIMA CHE MI SALTIATE ALLA GOLA sefz  )ha un suo videuzzo dove appare un via di mezzo tra garrincha-maradona-e platini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Screen-Shot-2014-06-18-at-6.33.22-PM.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...