Jump to content

Ale29

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,213
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,342 Excellent

About Ale29

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,501 profile views
  1. Difensivamente è disastroso, sì.
  2. Lo vedo ogni gara. Non è pronto per la Juve. La sua stagione al Cagliari ad oggi è da 6 o giù di lì, non ha mostrato progressi rispetto all'anno scorso.
  3. L'umore non è di certo al massimo ma ancora un po' di speranza in un buona gara ce l'ho. Anche se pure l'aria spettrale renderà il tutto surreale e non aiuterà.
  4. Ce lo vedi che manda in panchina Bonucci? Boh, può pure essere, ma ho i miei dubbi. Se come dicono Chiellini giocherà, il suo partner difensivo credo sia proprio quello col 19 sulle spalle
  5. Contavo sulla champions per dare alla squadra quella scarica positiva di forza per cambiare l'andamento anche in campionato. E invece c'è il rischio che, come dopo l'andata con l'Atletico, si faccia una prestazione pessima sulla scia di quanto successe a Bologna l'anno scorso. E non possiamo per nulla permettercelo.
  6. Immagino che per far giocare Chiellini in panchina andrà De Ligt e non il signor Bonucci...
  7. Io però, a voler vedere un po' la cosa diversamente, la voglio interpretare come un "in Europa non vanno a rivedere il var come fanno da noi, se no sarebbero stati rigori certi". Spero sia da intendere così
  8. La mano sul fuoco per la qualificazione non ce la metterei... E pure passassimo? La speranza è sempre che si accenda qualcosa, ma dopo ogni gara la speranza va subito alla gara successiva senza avere mai riscontri positivi
  9. No, no. Per me farebbero bene a confermarlo anche l'anno prossimo, comunque vada. Lo hanno scelto, portassero avanti le loro idee. Magari mettendo una squadra idonea al tecnico a cui hai affidato la squadra, e non facendo come ti pare portando agli equivoci attuali.
  10. Confermerei quella di Ferrara, con Pjanic in panchina e De Ligt per Chiellini. Che poi è un po' la formazione verso cui ci si sta indirizzando nelle ultime gare.
  11. Riprendiamo il cammino. Poche chiacchiere e sostegno ala squadra(che a sua volta si dia una svegliata e ritrovi voglia e determinazione)
  12. Panchina per Bonucci, non per De Ligt, che non ne ha bisogno. Tanto per iniziare.
×
×
  • Create New...