Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Il problema è quello di considerare tecnica il saper usare il pallone coi piedi, saper stoppare bene, dribblare, tirare. Come dice Vlat quello è giocare a pallone, non a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

noi abbiamo pipponi dietro? mh

 

considerando che il mercato poi non è finito  mh

Abbiamo il centrocampo più forte d'Europa o se proprio vogliamo il secondo.... Vuoi veramente che ti risponda se abbiamo pipponi o no?

 

ok...

 

Certo che abbiamo pipponi senno che gusto c'è?

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Lascia perdere il discorso 'tecnico' che è in qualche modo soggettivo.

All'Inter gli opinionisti vip che mi capita di sentire in tv .. sono sempre stati convinti che Palacio e Osvaldo sono superiori a Icardi, perchè hanno più tecnica, solo ora hanno qualche dubbio perchè è diventato capocannoniere, solo per quello.

Il punto è: Osvaldo Bent Anelka avrebbero mai panchinato il miglior Mario Gomez?

Per me assolutamente no mentre Mandzukic l'ha fatto e il Manzo ha anche una bella carriera in Europa che quelli si sognano e solo per questo è nettamente più forte (poi secondo me ha anche una tecnica più che discreta ma questo viene in secondo piano).

La cosa che mi fa sorridere è che Mandzukic venga ritenuto un ectoplasma capace solo di metterla in porta (esticazzi .asd) e privo di qualità.

A parte il fatto che se non hai tecnica non arrivi a giocare a certi livelli (che sono altissimi), ma poi la tecnicità di un giocatore sta nel saper controllare il pallone in un certo modo, saperlo toccare, non nel dribblare 7 giocatori con doppi passi ed elastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-May-2024
0 messaggi

noi abbiamo pipponi dietro? mh

 

considerando che il mercato poi non è finito  mh

 

tevez quante partite da solo ci ha risolto? stamattina guardavo serie a remix

 

mandzukic non è in grado..è un finalizzatore..ha bisogno che la squadra giochi bene e che gli arrivi un pallone da buttare dentro

 

io spero che esploda dybala altrimenti sono c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

zapataha una media gol paura

 

 

de laurentiis non lo vende per meno di 30 mln :-) 

 

e infatti abbiamo preso il solito ripiegone vecchiazzo e scarsazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Lascia perdere il discorso 'tecnico' che è in qualche modo soggettivo.

All'Inter gli opinionisti vip che mi capita di sentire in tv .. sono sempre stati convinti che Palacio e Osvaldo sono superiori a Icardi, perchè hanno più tecnica, solo ora hanno qualche dubbio perchè è diventato capocannoniere, solo per quello.

Il punto è: Osvaldo Bent Anelka avrebbero mai panchinato il miglior Mario Gomez?

Per me assolutamente no mentre Mandzukic l'ha fatto e il Manzo ha anche una bella carriera in Europa che quelli si sognano e solo per questo è nettamente più forte (poi secondo me ha anche una tecnica più che discreta ma questo viene in secondo piano).

ma cosa c'entra questo? Se un giocatore si colloca meglio in un contesto e contribuisce alla vittoria non è che complessivamente deve essere meglio di uno che ha giocato in un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-May-2024
0 messaggi

comunque aspettiamo perchè il mercarto non è ancora finito e allegri ha chiesto un numero dieci (leggasi trequartista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

bè ha fatto qualche gol .asd

 

ha avuto qualche ottima stagione anche....

 

sicuramente non all'altezza del suo potenziale...questo sicuramente....ma mediocre sicuramente no, anzi

Ok il termine esatto è buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ma anche il sistema solare.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

detto da uno che ha paragonato manzo a Trezeguet...ghgh

Forse l' unica cosa in comune che hanno è che entrambi segnano il 90% dei gol dentro l' area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

tevez quante partite da solo ci ha risolto? stamattina guardavo serie a remix

 

mandzukic non è in grado..è un finalizzatore..ha bisogno che la squadra giochi bene e che gli arrivi un pallone da buttare dentro

 

io spero che esploda dybala altrimenti sono c***i

E andremo in serie B

 

 

Continuiamo a darci per spacciati...

 

 

Ci state paragonando alle solite squadre italiane che si devono basare perforza su un giocatore senno non girano...

 

La finite perfavore?

 

Cioè tifate Juve e non avete ancora capito che si gioca di squadra? :|

 

Vabbeh, lo fate apposta.. vi capisco :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15811 messaggi

in un sistema di gioco diverso dal nostro però: con alle spalle giocatori che ti risolvono la partita da soli quando vogliono (robben e ribery) e accanto a muller

Con quelli vinci la CL se non li hai farai meno bene come squadra... magari l'attaccante segnerà di meno non per questo diventa un brocco.  

E parlando di sistema di gioco è troppo presto per sapere come giocheremo l'unica cosa certa è che la prossima stagione cambieranno parecchie cose in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

vabbè rinuncio. Anelka mediocre... sefz

 

Anelka è arrivato da noi a 40 anni, poco importa se in gioventù aveva una buona tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18645 messaggi

non capisco l'associarlo a tevez.....l'unica cosa per cui associare l'avvicendamento tevez/mandzukic è per mantere invariato il tasso di delinquenza

 

tehnihamente per sostituire tevez è stato preso dybala, piaccia o non piaccia, rischio o non rischio

 

dybala è venuto a fare il titolare idealmente, con morata penso

 

questo quello che non capite...cioè noi potremmo avere come prima alternativa il centravanti titolare dell'atletico madrid e titolare del bayern campione d'europa di 2 o 3 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ok il termine esatto è buon giocatore.

e il manzo che cosa è? Un campione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

tevez quante partite da solo ci ha risolto? stamattina guardavo serie a remix

 

mandzukic non è in grado..è un finalizzatore..ha bisogno che la squadra giochi bene e che gli arrivi un pallone da buttare dentro

 

io spero che esploda dybala altrimenti sono c***i

ma chi lo mette in dubbio,ma basta ascoltare quello che ha detto ieri allegri,il nostro modo di giocare cambierà e quest'anno ci sarà un morata ancora più forte e anche coman...vedrete che ci divertiremo anche quest'anno e io sul croato sono tranquillo che farà benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52844 messaggi

Dopo aver sentito che Anelka ha una grande tecnica è il calcio proprio che deve chiudere come sport.

non è che per onorare mangiukic dobbiamo denigrare e far passare per brocchi tutti gli altri eh ? Anelka da giovane lo voleva chiunque in squadrac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

vabbè rinuncio. Anelka mediocre... sefz

Anche io satvo rinunciando dopo aver  letto Anelka e Osvaldo superiori a Mandzukic ma mi piace farmi del male... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Anche io stavo rinunciando dopo aver  letto Anelka e Osvaldo superiori a Mandzukic ma mi piace farmi del male... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17010 messaggi

ogni volta che leggo "Mandzukic" da qualche parte mi viene in mente sempre questa pagella ignorante:

 

Mandžukić, 5.5: da quando ha saputo che il mattino ha l’oro in bocca va a svegliare tutti i suoi parenti con un cacciavite sulle gengive. Nell’intervallo si accorge che Florentino Perez è in tribuna e organizza una macchinata con degli amici per andargli a svuotare la villa. Grazie alla marcatura di Pepe i suoi peroni usciranno in edicola in quindici comodi cofanetti. DE AGOSTINI

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

e il manzo che cosa è? Un campione?

Un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Anelka è arrivato da noi a 40 anni, poco importa se in gioventù aveva una buona tecnica

e quindi?

Si parlava di tecnica. E cmq anelka Osvaldo Borriello e ben10 sono arrivati gratis e come quinte o seste punte. Il manzo se ci dice coolo è la prima riserva in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

tevez quante partite da solo ci ha risolto? stamattina guardavo serie a remix

 

mandzukic non è in grado..è un finalizzatore..ha bisogno che la squadra giochi bene e che gli arrivi un pallone da buttare dentro

 

io spero che esploda dybala altrimenti sono c***i

Davanti sarà VITALE l'esplosione di dybala, se no son guai.

Altrimenti dovremo giocare meglio, molto meglio.

Io avrei speso sulle fasce, almeno un bel terzinone che spinga come un pazzo (magari arriva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

tevez quante partite da solo ci ha risolto? stamattina guardavo serie a remix

 

mandzukic non è in grado..è un finalizzatore..ha bisogno che la squadra giochi bene e che gli arrivi un pallone da buttare dentro

 

io spero che esploda dybala altrimenti sono c***i

Davanti sarà VITALE l'esplosione di dybala, se no son guai.

Altrimenti dovremo giocare meglio, molto meglio.

Io avrei speso sulle fasce, almeno un bel terzinone che spinga come un pazzo (magari arriva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52844 messaggi

e quindi?

Si parlava di tecnica. E cmq anelka Osvaldo Borriello e ben10 sono arrivati gratis e come quinte o seste punte. Il manzo se ci dice coolo è la prima riserva in attacco

quindi tutto questo entusiasmo per aver comprato un buon attaccante di riserva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-May-2024
0 messaggi

ma chi lo mette in dubbio,ma basta ascoltare quello che ha detto ieri allegri,il nostro modo di giocare cambierà e quest'anno ci sarà un morata ancora più forte e anche coman...vedrete che ci divertiremo anche quest'anno e io sul croato sono tranquillo che farà benissimo 

speriamo

ad oggi sono molto preoccupato..tevez era troppo importante per l economia di questa squadra e ho sempre sperato venisse sostituito con un altro top player (òeggasi attaccante che vince le partite da solo, come carlos)

 

lo ripeto: speriamo in dybala o speriamo che il mercato la davanti non sia finito perchè mandzukic lo vedo come il sostituto di llorente..ma non li potete chiedere di essere il top player di questa squadra

 

tantissimi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...