Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Visto nelle partite di Championship trasmesse da giornalaccio rosa tv: giocatore veloce con notevoli limiti tecnici, pagato alle solite cifre iperboliche possibili solo nel mercato britannico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Visto nelle partite di Championship trasmesse da giornalaccio rosa tv: giocatore veloce con notevoli limiti tecnici, pagato alle solite cifre iperboliche possibili solo nel mercato britannico.

Si si anche a me ha dato questa sensazione in quelle 2-3 volte che mi è capitato di vederlo.. Dotato però di una buona forza fisica, che al Bournemouth là davanti mancava.. Boh, vedremo! Penso possa tornargli utile.. Anche perché nell'ultimo paio d'anni la porta l'ha vista abbastanza.

 

Certo, a quelle cifre avrei puntato su Austin del Qpr, che proprio non capisco che ci faccia in serie b...

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Continuano le spese folli del Bournemouth, che dopo Iturbe e Afobe spende altri 12 milioni di euro per prendere la punta del Norwich Lewis Grabban.

 

Inizia a muoversi anche il Newcastle, che prende Saivet dal Bordeaux (uno dei mille nuovi Henry degli ultimi anni .asd) per 7 milioni di euro e nella giornata di domani dovrebbe riuscire a chiudere x Jonjo Shelvey dello Swans.. 16 milioni di euro :S

I vicini Blak Cats stanno x riportare in Premier N'Doye, punta ex Hull City attualmente in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi

Sbaglio o Saivet gioca a centrocampo nel Bordeaux?

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

golden vado un pò ot ( ma sono curioso di sapere il tuo parere ) e parlo di juve,dopo l'avvio di stagione te l'aspettavi una rimonta del genere? dei nuovi acquisti chi ti sta piacendo di più e chi ti sta deludendo di più e cosa credi che manchi a noi per fare un altro step in avanti e che possibilità abbiamo secondo te di vincere il 5 di fila e soprattutto quante possibilità ci dai di passare coi crucchi maledetti sefz 

 

su vai scatenati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

golden vado un pò ot ( ma sono curioso di sapere il tuo parere ) e parlo di juve,dopo l'avvio di stagione te l'aspettavi una rimonta del genere? dei nuovi acquisti chi ti sta piacendo di più e chi ti sta deludendo di più e cosa credi che manchi a noi per fare un altro step in avanti e che possibilità abbiamo secondo te di vincere il 5 di fila e soprattutto quante possibilità ci dai di passare coi crucchi maledetti sefz

 

su vai scatenati sefz

Azz.. .asd

Tipo alle elementari... Compito di italiano: tema libero .asd

Allora... Vediamo un po'!! Poi mi dici che ne pensi anche tu ;)

- rimonta: mi aspettavo una Juve tra le prime, certamente.. Non tanto per la forza della nostra squadra (ammetto che Dybala mi sta stupendo, ma lo dico onestamente.. non l'avrei mai preso) quanto x la poca consistenza delle avversarie. Alla Roma non ho mai creduto (tanto è sempre cosi': due sconfitte e apriti cielo, figurati), il Napoli non pensavo potesse andare cosi' forte però voglio vedere se al Pipita viene un raffreddore (e prima o poi gli viene), il Milan lasciamo perdere, violacei idem.. L'Inter è la mia favorita dall'inizio, un po' perché ha tanti giocatori che mi piaciono e un po' perché non ha le coppe (e in primavera può contare tantissimo). Ma hanno un deficiente in panchina, x cui.. ;)

Possibilità di vincere a questo punto direi ne abbiamo eccome.. Anche se a livello psicologico una rimonta del genere rischi un po' di pagarla.

Ma se vinciamo questo, con tutti i cambiamenti e i problemi che abbiamo dovuto affrontare, direi che possiamo vincerne altri 5 di fila.

- mercato: chiaramente prenderei un trequartista, ma di nomi fattibili non ne vedo tanti. Per cui direi che la squadra va bene cosi', sta trovando la quadra e non so se ne valga la pena cambiare (anche se sto 3-5-2 speravo di non vederlo mai più .asd). I nuovi arrivati, ORA, direi quasi tutti bene, anche se all'inizio ero... come dire?? .asd Dubbioso..

- Champions: mmm... dura eh.. Non credo che ce la faremo, però sarà una doppia sfida piuttosto equilibrata penso.

 

Aspetto il tuo parere e degli altri ragazzi ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sbaglio o Saivet gioca a centrocampo nel Bordeaux?

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Credo di si, negli ultimi mesi è stato utilizzato in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Azz.. .asd

Tipo alle elementari... Compito di italiano: tema libero .asd

Allora... Vediamo un po'!! Poi mi dici che ne pensi anche tu ;)

- rimonta: mi aspettavo una Juve tra le prime, certamente.. Non tanto per la forza della nostra squadra (ammetto che Dybala mi sta stupendo, ma lo dico onestamente.. non l'avrei mai preso) quanto x la poca consistenza delle avversarie. Alla Roma non ho mai creduto (tanto è sempre cosi': due sconfitte e apriti cielo, figurati), il Napoli non pensavo potesse andare cosi' forte però voglio vedere se al Pipita viene un raffreddore (e prima o poi gli viene), il Milan lasciamo perdere, violacei idem.. L'Inter è la mia favorita dall'inizio, un po' perché ha tanti giocatori che mi piaciono e un po' perché non ha le coppe (e in primavera può contare tantissimo). Ma hanno un deficiente in panchina, x cui.. ;)

Possibilità di vincere a questo punto direi ne abbiamo eccome.. Anche se a livello psicologico una rimonta del genere rischi un po' di pagarla.

Ma se vinciamo questo, con tutti i cambiamenti e i problemi che abbiamo dovuto affrontare, direi che possiamo vincerne altri 5 di fila.

- mercato: chiaramente prenderei un trequartista, ma di nomi fattibili non ne vedo tanti. Per cui direi che la squadra va bene cosi', sta trovando la quadra e non so se ne valga la pena cambiare (anche se sto 3-5-2 speravo di non vederlo mai più .asd). I nuovi arrivati, ORA, direi quasi tutti bene, anche se all'inizio ero... come dire?? .asd Dubbioso..

- Champions: mmm... dura eh.. Non credo che ce la faremo, però sarà una doppia sfida piuttosto equilibrata penso.

 

Aspetto il tuo parere e degli altri ragazzi ovviamente!

Allora anche io credo che le coppe europee possono essere l'ago della bilancia,cioè se noi andiamo fuori col bayern (cosa comunque assai probabile) e potendoci concentrare solo sul campionato possiamo vincerle tutte da li alla fine,sulle avversarie ad oggi credo che il napoli sia quella diciamo più quadrata gioca bene ha giocatori di ottimo livello specie nella fase offensiva,sono a corto di sostituti in mezzo al campo infatti pare che a gennaio faranno qualcosa,le *****e hanno un centrocampo abbastanza di cacca cioè tutti falegnami medel,melo o capre come guarin,la roma ormai si distrugge da sola basti vedere cosa stanno combinando con garcia la dirigenza,il milan vabbè che ne parliamo a fare,la fiorentina rosa molto corta anche se sousa li fa giocare bene 

 

Sul mercato a gennaio anche io penso sia difficile trovare qualcuno che sia da juve subito o quantomeno quelli davvero buoni ora non li muovi,magari recuperare al meglio gente come asamoah e pereyra potrebbero essere due "acquisti" importanti sia per fare delle rotazioni e mantenendo un livello alto,sia per fare qualche cambiamento a livello tattico magari in champions,di nomi ne fanno tanti i giornalai ma di concreto come sempre niente e marotta ogni volta prima della partite è sempre stato abbastanza chiaro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Allora anche io credo che le coppe europee possono essere l'ago della bilancia,cioè se noi andiamo fuori col bayern (cosa comunque assai probabile) e potendoci concentrare solo sul campionato possiamo vincerle tutte da li alla fine,sulle avversarie ad oggi credo che il napoli sia quella diciamo più quadrata gioca bene ha giocatori di ottimo livello specie nella fase offensiva,sono a corto di sostituti in mezzo al campo infatti pare che a gennaio faranno qualcosa,le *****e hanno un centrocampo abbastanza di cacca cioè tutti falegnami medel,melo o capre come guarin,la roma ormai si distrugge da sola basti vedere cosa stanno combinando con garcia la dirigenza,il milan vabbè che ne parliamo a fare,la fiorentina rosa molto corta anche se sousa li fa giocare bene 

 

Sul mercato a gennaio anche io penso sia difficile trovare qualcuno che sia da juve subito o quantomeno quelli davvero buoni ora non li muovi,magari recuperare al meglio gente come asamoah e pereyra potrebbero essere due "acquisti" importanti sia per fare delle rotazioni e mantenendo un livello alto,sia per fare qualche cambiamento a livello tattico magari in champions,di nomi ne fanno tanti i giornalai ma di concreto come sempre niente e marotta ogni volta prima della partite è sempre stato abbastanza chiaro .asd

Sul centrocampo dell'Inter concordo.. Ma da li' in su hanno giocatori di grande qualità come Perisic, Jovetic, Ljaic che spesso possono trovare la giocata estemporanea (leggo spesso critiche a sto Ljaic ma devo dirti che a me non dispiace affatto).

 

Sulla Fiorentina che gioca bene.. Mah.. Se è quella vista contro di noi, tanto possesso di palla sterile e fine a sé stesso, a me sembra una squadra piuttosto noiosa altro che giocare bene :S  li trovo piuttosto sopravalutati.

 

Si si sui nomi dei giornali... Gundogan Oscar e via dicendo.. Tutte s********e x riempire pagine e pagine di giornali (e di topic a quanto pare .asd).

 

Asamoah a me è sempre piaciuto e sarebbe eccome un rinforzo, ma... Quando tornerà al 100%?! :S

Pereyra non mi piace granché e non credo possa essere lui a farci fare il salto di qualità, ma certamente potrebbe velocizzare un po' il nostro gioco quindi x caratteristiche un suo rientro potrebbe farci comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sul centrocampo dell'Inter concordo.. Ma da li' in su hanno giocatori di grande qualità come Perisic, Jovetic, Ljaic che spesso possono trovare la giocata estemporanea (leggo spesso critiche a sto Ljaic ma devo dirti che a me non dispiace affatto).

Sulla Fiorentina che gioca bene.. Mah.. Se è quella vista contro di noi, tanto possesso di palla sterile e fine a sé stesso, a me sembra una squadra piuttosto noiosa altro che giocare bene :S li trovo piuttosto sopravalutati.

Si si sui nomi dei giornali... Gundogan Oscar e via dicendo.. Tutte s********e x riempire pagine e pagine di giornali (e di topic a quanto pare .asd).

Asamoah a me è sempre piaciuto e sarebbe eccome un rinforzo, ma... Quando tornerà al 100%?! :S

Pereyra non mi piace granché e non credo possa essere lui a farci fare il salto di qualità, ma certamente potrebbe velocizzare un po' il nostro gioco quindi x caratteristiche un suo rientro potrebbe farci comodo.

Il nostro problema è la mancanza di un vero play da alternare a marchisio per il resto pereyra specie in cl con gli spazi o quando incontra squadre che se la giocano può essere utile in ripartenza,l'inter ha un bell'attacco ma se noti sono gente che in carriera ha avuto sempre poca continuità ljajic,jovetic ecc talento ma non sono continui nell'arco di una stagione,per me siamo ancora superiori a tutti in italia,ma l'inizio difficile tra infortuni e tanti giocatori nuovi hanno un pò complicato le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il nostro problema è la mancanza di un vero play da alternare a marchisio per il resto pereyra specie in cl con gli spazi o quando incontra squadre che se la giocano può essere utile in ripartenza,l'inter ha un bell'attacco ma se noti sono gente che in carriera ha avuto sempre poca continuità ljajic,jovetic ecc talento ma non sono continui nell'arco di una stagione,per me siamo ancora superiori a tutti in italia,ma l'inizio difficile tra infortuni e tanti giocatori nuovi hanno un pò complicato le cose

Si certamente Marchisio è il nostro giocatore più insostituibile e forse più importante.. Anzi, senza forse.

 

Si quoto anche sull'Inter.. Infatti quando hai tanti giocatori di talento ma incostanti sarebbe fondamentale che l'allenatore riuscisse a dare un gioco alla squadra, in modo da riuscire a vincere o cmq reggere quando i tuoi talenti sono in giornata no, trovando soluzioni corali e non solo affidate all'estro dei singoli. Ma appunto chi è il loro allenatore?! Ha forse mai dato un gioco alle squadre allenate in carriera..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si certamente Marchisio è il nostro giocatore più insostituibile e forse più importante.. Anzi, senza forse.

Si quoto anche sull'Inter.. Infatti quando hai tanti giocatori di talento ma incostanti sarebbe fondamentale che l'allenatore riuscisse a dare un gioco alla squadra, in modo da riuscire a vincere o cmq reggere quando i tuoi talenti sono in giornata no, trovando soluzioni corali e non solo affidate all'estro dei singoli. Ma appunto chi è il loro allenatore?! Ha forse mai dato un gioco alle squadre allenate in carriera..?

Piangini il più grande bluff della storia,miracolato di farsopoli..vabbè su questo argomento meglio che non apriamo il libro....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Piangini il più grande bluff della storia,miracolato di farsopoli..vabbè su questo argomento meglio che non apriamo sto libro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tanto bravo da giocatore quanto scadente da allenatore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

I Reds prendono Steven Caulker x rattoppare la difesa, ex nazionale inglese attualmente in prestito ai Saints dal Qpr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

alli rinnova con gli spurs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

alli rinnova con gli spurs

Giocatore veramente eccezionale questo qua.. Super super colpo degli Spurs, complimenti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi

Beh a questo punto dico la mia sulla Juve e sulla Serie A..  .asd

 

Secondo me come rosa in Italia siamo i più forti e su questo non ho mai avuto dubbi, neanche a inizio anno. I nuovi acquisti mi piacciono tutti, soprattutto Dybala ovviamente. Uniche due incognite per ora Hernanes e Lemina. Il brasiliano mi da l'impressione che è stato preso tanto per prendere qualcuno l'ultimo giorno, fino ad ora molto male, anche se con la Samp non si è comportato malissimo e fino ad ora aveva giocato solo quando nella squadra non girava nessuno, staremo a vedere, le sue qualità potrebbero farci comodo a volte. L'ex Marsiglia invece si era comportato piuttosto bene anche quando la squadra non andava, poi questo infortunio...troppo poco per dare un giudizio. In questo inizio di campionato, un'altro nuovo acquisto, Mandzukic, mi ha fatto capire una cosa: secondo me tecnicamente non è chissà quanto migliore di Llorente, siamo lì, e sempre tecnicamente parlando in confronto a Dzeko secondo me è addirittura inferiore. A questo punto penso che la carriera che ha fatto il croato, di un livello più alto rispetto a loro due, ce l'ha portato la cattiveria che mette in campo, un vero guerriero. Corre per 90 minuti (e non è affatto facile per uno col suo fisico) e si avventa sui palloni con una foga pazzesca (esempi più lampanti gol alla Viola e a Palermo).

 

Sul mercato: a gennaio resterei così. Anzi sono piuttosto contento di questo lavoro che stanno facendo con i giovani (Sensi, Mandragora ecc...). Tanto nel mercato invernale i pezzi pregiati difficilmente li cedono andare a comprare così tanto per comprare a questo punto mi tengo i soldi per l'estate, dove punterei molto su Gundogan, molto difficile, però se proprio devo fare un nome..

Come ha detto Paga per questa stagione mi vanno bene i rientri di Pereyra e Asamoah. E' vero che el Tucu non ti fa fare il salto di qualità però è un giocatore che la sua parte alla fine te la fa, crea sempre un pò di scompiglio, soprattutto in Europa dove troviamo più spazio, come già detto. L'unica vera pecca secondo me è che è troppo carente sotto porta.

 

Sugli avversari per lo scudetto, dico Inter e Napoli. Non ritengo l'Inter una squadra sfortunata ovviamente, ma se prendono così pochi gol, qualcosa vuol dire non può essere solo c**o, e sappiamo in Italia quanto conta la difesa. Sul Napoli vabbè lo sappiamo...Higuain è il vero problema!  .asd

Concordo su Golden per quanto riguarda la Fiorentina che spesso fa un possesso di palla piuttosto sterile però alla fine non viene considerata da nessuno, tutti a pensare prima o poi scoppia prima o poi scoppia, però siamo alla prima di ritorno e sono ancora là!! Per quanto riguarda la Champions dico solo ce la possiamo giocare, poi oh...è sempre il Bayern, se ci buttano fuori direi che non ci possiamo disperare!  .asd

 

Ora torniamo alla Premier: stasera Newcastle-Manchester United. Come blasone una classica della Premier, ma come condizione... :S

Quasi quasi tifo Magpies, da una parte perchè mi dispiacerebbe vederli in Championship, dall'altra perchè spero sempre in un esonero di Van Gaal. Dico quasi quasi li tifo perchè metti caso vedo giocare una squadra dove gente come Rooney e Martial gira, mi riesce difficile tifarci contro! .asd 

 

Poi una mia personalissima impressione: secondo me il Bournemouth sta esagerando con gli acquisti, la loro forza è il gruppo più che altro andare a comprare gente che comunque pretenderà un posto da titolare potrebbe rompere qualche equilibrio. Sarebbe stato meglio comprarne uno quest'inverno e magari gli altri in estate così da poterli inserire gradualmente. Poi può essere che sbaglio eh...anche perchè tutti dicono un gran bene di Eddie Howe come allenatore. Vedremo come se la caverà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41906 messaggi

In Championship per gli Wolves ha segnato Zyro...mi ricordo che qua sul forum qualcuno aveva parlato molto bene di questa mezzapunta/esterno polacco. Da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41906 messaggi

Doppietta Zyro al Fulham...tra l'altro ho scoperto che è appena arrivato dal Legia a Gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto man utd avanti 1-2 sul newcastle anche il bornemouth avanti contro il west ham parità invece al villa park tra aston e palace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Mi è piaciuto il fare incazzoso col quale l'arbitro ha indicato il dischetto nel rigore del 2-2 Newcastle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Utd rimontato .asd

Anche il west ham pareggio

Aston in vantaggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...