Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33488 messaggi

Azz, Newcastle scatenato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Si beh certo, ne abbiamo parlato tante volte. In questo caso si parlava di attaccanti..

 

Cmq a centrocampo si punta forte su Coquelin che ha fatto 6 mesi eccezionali nella passata stagione e dovrà riconfermarsi. Solo che è l'unico interditore in squadra, e pensare che faccia 50 partite in stagione è follia..

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=kh1JCAVPZAg

 

 

grazie!!!

 

figata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Dopo Wijnaldum e Mitrovic ora il Newcastle prova a sistemare la difesa: nel mirino Abdennour.

 

West Ham potrebbe provare x Mirallas, Yarmolenko nel mirino dello Stoke (offerta da circa 19 milioni di euro), rissa Everton-Chelsea x Stones con Mourinho ovviamente in prima linea nelle polemiche .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'assist dell'ex .asd

Ma solo a me Tadic è sempre parso un sottovalutato?

Ah non sapevo giocasse li!

 

Io l'ho conosciuto solo lo scorso anno e devo dire che è un talento pazzesco.. Forse gli manca qualcosa a livello caratteriale, nella seconda metà di stagione è finito spesso in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mou:

 

“We have only one chance to win,” he said, “And that is if we can be better with the same people.

“It's a big challenge. To be better with the same people, the players have to be better individually than they were last year. So when they think, ‘Oh last season I did great’ this season it is not enough.

“John Terry - great season. This season it is not enough. Must be better. Fabregas. I don’t know how many assists last year. Fantastic. It is not enough. Because the others are going to improve with the players they are bringing in and we have to improve by ourselves with our work.

 

Beh quando parla cosi' si capisce perché ovunque va Mou fa la differenza. Leader totale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ah non sapevo giocasse li!

 

Io l'ho conosciuto solo lo scorso anno e devo dire che è un talento pazzesco.. Forse gli manca qualcosa a livello caratteriale, nella seconda metà di stagione è finito spesso in panchina.

Ma ti dirò, a me sembra il classico eterno incompiuto (anche se bene o male farà 27 anni a novembre). Perchè ha dei colpi pazzeschi, ma va troppo ad intermittenza. Considerando l'origine slava mi sembra molto più continuo rispetto alla media, però ad ora penso che la sua dimensione sia questa, medio-alta classifica.

Poi comunque noi due siamo destinati a parlare di slavi in ogni topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Domani le visite di Benteke al Liverpool.. Pagata la clausola da 47 milioni di euro... :S

 

Affare ENORME x l'Aston che lo pagò meno di 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Domani le visite di Benteke al Liverpool.. Pagata la clausola da 47 milioni di euro... :S

 

Affare ENORME x l'Aston che lo pagò meno di 10.

che con Firmino fanno 90 mln o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Roberts, il Messi d'Inghilterra, va al Manchester City per 16 milioni

La collezione di talenti inglesi al Manchester City si arricchisce ancora di più. Dopo Raheem Sterling e Fabian Delph, i Citizens hanno ufficializzato l'arrivo dal Fulham di Patrick Roberts, 18enne trequartista ribattezzato il "Messi inglese" (forse un po' troppo frettolosamente). Nazionale Under 19, Roberts ha debuttato due anni fa in Premier e ha disputato la scorsa stagione 17 gare con il Fulham in Championship, la seconda divisione inglese, senza segnare alcun gol. Secondo la stampa d'Oltremanica il Manchester City avrebbe versato nelle casse dei Cottagers 16 milioni di euro.

Gran colpo in prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

che con Firmino fanno 90 mln o sbaglio?

E con Clyne andiamo abbondamente sopra i 100.. Spero x Rodgers che almeno quest'anno riesca a centrare uno dei primi 4 posti altrimenti saranno i proprietari americani a centrare lui.. Con un colpo di fucile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

E con Clyne andiamo abbondamente sopra i 100.. Spero x Rodgers che almeno quest'anno riesca a centrare uno dei primi 4 posti altrimenti saranno i proprietari americani a centrare lui.. Con un colpo di fucile :sisi:

Hanno già fucilato alcuni dei suoi assistenti. Come si è salvato lui, non me lo spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Mou:

 

“We have only one chance to win,” he said, “And that is if we can be better with the same people.

“It's a big challenge. To be better with the same people, the players have to be better individually than they were last year. So when they think, ‘Oh last season I did great’ this season it is not enough.

“John Terry - great season. This season it is not enough. Must be better. Fabregas. I don’t know how many assists last year. Fantastic. It is not enough. Because the others are going to improve with the players they are bringing in and we have to improve by ourselves with our work.

 

Beh quando parla cosi' si capisce perché ovunque va Mou fa la differenza. Leader totale :sisi:

.quoto

 

Che motivatore che dev'essere. Gran paraculo. Non mi fa impazzire il suo modo di giocare, e men che meno il suo, purtroppo, glorioso passato all'Inter, ma questo veramente come lavora a livello psicologico sui calciatori non ha rivali. Secondo me ritira su anche Falcao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi
 
 

I knew that Botox , summer training and Italian lessons would fool everyone! #imback

 

 

CKPvBK0UEAA5Jc6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Lambert verso il WBA. Ma che acquisto è stato da parte dei Reds? Solo perché era tifoso. .asd

A sto punto spero che mi arrivi una chiamata per fare il vice-Mandzukic! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

.quoto

 

Che motivatore che dev'essere. Gran paraculo. Non mi fa impazzire il suo modo di giocare, e men che meno il suo, purtroppo, glorioso passato all'Inter, ma questo veramente come lavora a livello psicologico sui calciatori non ha rivali. Secondo me ritira su anche Falcao...

Si lui ci può riuscire, se lo ha preso avrà avuto delle garanzie. Cmq avere davanti Diego Costa, Falcao e Rémy.. in 3 per una maglia.. Mica male!!

 

 

 

Lambert verso il WBA. Ma che acquisto è stato da parte dei Reds? Solo perché era tifoso. .asd

A sto punto spero che mi arrivi una chiamata per fare il vice-Mandzukic! .rulez

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
Inviato (modificato)

Wenger vuole Dzeko... Dai dai soffiateglielo @@

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Si lui ci può riuscire, se lo ha preso avrà avuto delle garanzie. Cmq avere davanti Diego Costa, Falcao e Rémy.. in 3 per una maglia.. Mica male!!

:261: :261: :261:

Già mi immagino in commenti sul forum: Musicatruce paracarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Wenger vuole Dzeko... Dai dai soffiateglielo @@

Sono anni che lo tirano fuori ogni estate.. Lui, Benzema... Già da 6-7 anni dovrebbero stare ai Gunners.. .asd

 

Cmq come ho già scritto se Edin va alla Roma rosico x 4 mesi di fila :sisi: :sisi:

 

 

 

Già mi immagino in commenti sul forum: Musicatruce paracarro

Paracarro raccomandato sefz sefz

 

Marotta spediscilo in Canada con Giovinco :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33488 messaggi

Ma è vero Benteke-Liverpool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sbaglio o il City sta facendo un mercato "strano"?

Me lo immaginavo su grossi nomi di fama internazionale..

beh qualcosina per sterling hanno speso .asd

 

vediamo dopo l'uscite di jovetic e dzeko se faranno altro...se fossi in loro farei qualcosa in difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lette le parole di mourinho su pogba? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33488 messaggi

Sbaglio o il City sta facendo un mercato "strano"?

Me lo immaginavo su grossi nomi di fama internazionale..

 

Sterling può spostare gli equilibri. Certo, è ancora giovanissimo, ma se si conferma può alzare il livello della trequarti. 

Secondo me dovrebbero intervenire in difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...