Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

E dove può intervenire il chelsea secondo te? mh

Tutto sommato sono una squadra abbastanza completa mh

Squadra difficile da migliorare il Chelsea, proprio per il gioco che fa Mou secondo me... Potrebbe migliorare con qualche terzino di spinta ma allo specialone non garbano, basta vedere F.Luiz...

Hazard Costa Sterling sarebbe stata una roba fantascientifica...

Io punto su Reus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Squadra difficile da migliorare il Chelsea, proprio per il gioco che fa Mou secondo me... Potrebbe migliorare con qualche terzino di spinta ma allo specialone non garbano, basta vedere F.Luiz...

Hazard Costa Sterling sarebbe stata una roba fantascientifica...

Io punto su Reus...

Sti c***i.... :| :|

 

Ma... Ce lo vedi tu Reus fare il terzino?? Perchè tanto è quella la fine che farebbe con lo special.. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Sti c***i.... :| :|

Ma... Ce lo vedi tu Reus fare il terzino?? Perchè tanto è quella la fine che farebbe con lo special.. .oddio

Con Mou in panchina vedo male qualsiasi giocatore di classe pura... Infatti anche con Hazard quest'anno ha avuto qualche problemino, fuori dal campo... Fatto sta che se il terzino l'ha fatto Etoò, lo può fare anche Reus... Se Mou vuole giocarsi la Champions in contropiede il solo Hazard non gli basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
Inviato (modificato)

Tempo fa per il Chelsea si parlava di Andrè Gomes del Valencia, considerato uno dei migliori talenti portoghesi. Potrebbe essere lui il vice-Fabregas, anche se non lo conosco ho visto che fa la mezzala nel 4-3-3 del Valencia e sinceramente non so se potrebbe essere un alter ego dello spagnolo, ma intanto ho messo un nome al dubbio di Golden  sefz

Comunque secondo me il Chelsea potrebbe migliorarsi nel ruolo di ala destra. Willian io lo considero un bel giocatore, ma non lo vedo bene come ala pura, mi piacerebbe di più vederlo libero di inventare. Per il gioco di Mou Arda Turan lo vedevo molto bene, ma è andato al Barça. Oltre ai già citati Reus e Sterling io non sottovaluterei Griezmann, con l'arrivo di Ferreira-Carrasco, J.Martinez e Vietto con la giusta offerta lo fanno partire senza troppi rimpianti. Anche se sembra che anche Guardiola ha messo gli occhi sul francese.

Visto che ho detto Guardiola ne sparo un'altro di nome per i Blues: Gotze?

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33486 messaggi

Cmq ragà in due anni il Liverpool ha visto svanire praticamente tutta la magnifica squadra che diede spettacolo in lungo e in largo sfiorando l'impresa... Suarez, Sterling, Gerrard partiti più Sturridge sempre ko.. La vedo veramente dura x Brendan..

Peccato, veramente..

Una squadra bella e divertente ma durata pochissimo. Sulla carta avevano le possibilità per mantenersi al top, ma hanno sbagliato troppi acquisti e ne stanno pagando, giustamente, le conseguenze. 

 

 

Intanto sabatini a manchester per trattare col city per dzeko

 

Al fantacalcio ci sarà da svenarsi per Edin @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33486 messaggi

Io punto su Reus...

 

Chiaramente Reus è forte, ci mancherebbe, però secondo me rende meglio quando parte da sinistra.

E in quel ruolo onestamente il Chelsea ha poco da cambiare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma cavani allo united? Da escludere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
Inviato (modificato)

Manchester United get Southampton’s Morgan Schneiderlin for £24m http://gu.com/p/4atcd/stw  #manutd #southampton #schneiderlin #welcome

Pozzo senza fondo...... .the

 

 

2014/15

 

Herrera 36k

Blind 20/23k

Di Maria 75k

 

 

2015/16

Bastian schwein...20k

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Ma cavani allo united? Da escludere?

secondo me prendono Kane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Bene, lo vedo uno da Premier Clasie!!

 

 

Può darsi che se la cavano con meno di 15k......(a lungo pedinato dai red devils.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33486 messaggi

Daje United, adesso servono un centrale e una punta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma cavani allo united? Da escludere?

Per una squadra con il nome e le capacità finanziarie dello United non è da escludere nessun giocatore al mondo..

 

 

 

Manchester United get Southampton’s Morgan Schneiderlin for £24m http://gu.com/p/4atcd/stw  #manutd #southampton #schneiderlin #welcome

Pozzo senza fondo...... .the

 

 

2014/15

 

Herrera 36k

Blind 20/23k

Di Maria 75k

 

 

2015/16

Bastian schwein...20k

 

E questo è niente... .asd

 

Vedrai il prossimo anno quando oltre ai mega contratti di sponsorizzazione entrerà in scena anche il nuovo accordo sui diritti tv della Premier .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Chiaramente Reus è forte, ci mancherebbe, però secondo me rende meglio quando parte da sinistra.

E in quel ruolo onestamente il Chelsea ha poco da cambiare .asd

Si, quoto :sisi:

 

 

 

Può darsi che se la cavano con meno di 15k......(a lungo pedinato dai red devils.)

8 milioni di sterline più 2 di bonus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Per una squadra con il nome e le capacità finanziarie dello United non è da escludere nessun giocatore al mondo..

 

 

E questo è niente... .asd

 

Vedrai il prossimo anno quando oltre ai mega contratti di sponsorizzazione entrerà in scena anche il nuovo accordo sui diritti tv della Premier .asd

 

 

In uscita

 

faranno qualcosa.....Oppure accatastano tutto sui scaffali....... .asd (Fellaini,Valencia,rafael..?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

In uscita

 

faranno qualcosa.....Oppure accatastano tutto sui scaffali....... .asd (Fellaini,Valencia,rafael..?)

Scaffali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Fellaini alla fine era diventato titolare quest'anno non penso che lo fanno fuori del tutto .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Per una squadra con il nome e le capacità finanziarie dello United non è da escludere nessun giocatore al mondo..

E questo è niente... .asd

Vedrai il prossimo anno quando oltre ai mega contratti di sponsorizzazione entrerà in scena anche il nuovo accordo sui diritti tv della Premier .asd

ma le maglie adidas non partivano da quest'anno? mh come mai darmian presentato ancora con maglia nike?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ma le maglie adidas non partivano da quest'anno? mh come mai darmian presentato ancora con maglia nike?

Si l'ho notato anche io.. Avevo letto tempo fa che erano sorti problemi sulle tempistiche e che anche nella tournée che stanno x fare le maglie saranno Nike x poi passare ad Adidas con l'inizio del campionato. Mi sembra un discreto autogol sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CJy19QAUsAAZGPF.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Si l'ho notato anche io.. Avevo letto tempo fa che erano sorti problemi sulle tempistiche e che anche nella tournée che stanno x fare le maglie saranno Nike x poi passare ad Adidas con l'inizio del campionato. Mi sembra un discreto autogol sinceramente.

capito, invece per quanto riguardo il championship, quest'anno il fulham ha possibilità di tornare in premier o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CJy2j4oUkAANmHj.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

capito, invece per quanto riguardo il championship, quest'anno il fulham ha possibilità di tornare in premier o no?

Seguito poco il mercato del Championship fino ad ora.. Ma vedendo i nomi dell'amichevole che hanno giocato sabato con l'Aston Villa... Mmm... duretta.. Credo tra le favorite quest'anno ci sia lo Sheffield Wednesday, che dovrebbe avere una nuova proprietà piena di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Paga cosi' però non va eh .bah

 

Postami pure qualcosa di miss Schweini.. La signora Ana Ivanovic @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...