Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Ma Marotta non potrebbe andare a Leicester con 30 milioni e portarci Mahrez...altro che draxler, questo qui è un fenomeno vero!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

iturbe altra panca x 90 minuti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-May-2024
0 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42037 messaggi

Ma Marotta non potrebbe andare a Leicester con 30 milioni e portarci Mahrez...altro che draxler, questo qui è un fenomeno vero!!

Mi piace, ma credo sia praticamente impossibile strappare un giovane al campionato inglese.

Magari 'er Fettina ci mette una buona parola .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42037 messaggi

iturbe altra panca x 90 minuti .asd

Non mi sorprende.

Giocatore che non ci azzecca con il campionato inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Non mi sorprende.

Giocatore che non ci azzecca con il campionato inglese.

 

 a parte quello il Bournemouth prima di far scattare il riscatto automatico ci penserà mille volte

 

ma questo si sapeva già dal momento della firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Non mi sorprende.

Giocatore che non ci azzecca con il campionato inglese.

mah corsa, progressione, buon mancino...avrei detto il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42037 messaggi

mah corsa, progressione, buon mancino...avrei detto il contrario

Tieni presente che, soprattutto nelle squadre piccole(in Inghilterra), gli esterni sono sempre dei cavalloni molto di sostanza.

Poi Iturbe ha già mostrato a Roma che è un giocatore poco adatto agli schemi di squadra ma molto anarchico e che ama portare la palla ma effettivamente mostra qualche carenza tecnica.

Per me, se esplode, lo fa da seconda punta in una squadra dove può ripartire e creare scompiglio.

In inghilterra è molto dura sfondare in quel ruolo. Loro vogliono sempre gente capace di fare le due fasi con applicazione.

Modificato da stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
269 messaggi

il Tottenham ha vinto ma quanti gol si è divorato il Crystal Palace! Addirittura un doppio legno in una sola azione sull'1-1 .asd

Bel colpo del Southampton con Austin che subito punisce il Man U. sefz

Ranieri riallunga sul City .rulez e +10 sulla quinta mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Quanto dà adidas allo Utd e quanto ne dà a noi?

Meritocrazia proprio.

Allo United ne danno di più perché ha molta più visibilità di noi a livello di marketing. Che c'entra la meritocrazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Non mi sorprende.

Giocatore che non ci azzecca con il campionato inglese.

 

nn seguo attettantamente la premier, quali giocatori provenienti dal campionato italiano si sono imposti?

mi viene in mente pellè, che xò nn segna da 3 mesi, lamela, coutinho

gli altri ce li hanno rispedeti indietro quasi tutti, segno che ci sono evidenti differenze e i nostri faticano parecchio ad adattarsi

fossi in loro starei attento a pescare in italia

 

 

 a parte quello il Bournemouth prima di far scattare il riscatto automatico ci penserà mille volte

 

ma questo si sapeva già dal momento della firma

 

 

oltre alla salvezza, mi sembra servano 10 presenze

ed è fermo a una, con ancora 15 partite da giocare

fossi in sabatini comincerei a preoccuparmi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

nn seguo attettantamente la premier, quali giocatori provenienti dal campionato italiano si sono imposti?

mi viene in mente pellè, che xò nn segna da 3 mesi, lamela, coutinho

gli altri ce li hanno rispedeti indietro quasi tutti, segno che ci sono evidenti differenze e i nostri faticano parecchio ad adattarsi

fossi in loro starei attento a pescare in italia

Posto che molto probabilmente è colpa dello stato attuale del campionato, ma in generale mi sembra che siano state più le eccezioni che le regole, o sbaglio? Voglio dire, gli Zola, i Vialli e i Ravanelli sono casi isolati di giocatori che si sono affermati oltremanica (che cmq erano straforti anche qua da noi), in generale è sempre stato difficile per calciatori che vengono dalla Serie A affermarsi in Inghilterra.

 

Dico bene o dico una cazzata? mh Chiamo a testimoniare Golden e la sua memoria enciclopedica sul calcio inglese sefz per la serie "Lo chiamavano Almanacco" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Posto che molto probabilmente è colpa dello stato attuale del campionato, ma in generale mi sembra che siano state più le eccezioni che le regole, o sbaglio? Voglio dire, gli Zola, i Vialli e i Ravanelli sono casi isolati di giocatori che si sono affermati oltremanica (che cmq erano straforti anche qua da noi), in generale è sempre stato difficile per calciatori che vengono dalla Serie A affermarsi in Inghilterra.

 

Dico bene o dico una cazzata? mh Chiamo a testimoniare Golden e la sua memoria enciclopedica sul calcio inglese sefz per la serie "Lo chiamavano Almanacco" sefz

 

 

io nn tornavo così indietro nel tempo, nn ne ho la competenza e il discorso diventa + ampio

restavo agli ultimi anni, quando il nostro campionato ha iniziato a perdere campioni e loro sono cresciuti

prima forse ne andavo meno ma + bravi, la maggior parte stava benissimo in italia, oggi vanno forti e meno forti, giovani e meno giovani

con risultati nn eccezionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

io nn tornavo così indietro nel tempo, nn ne ho la competenza e il discorso diventa + ampio

restavo agli ultimi anni, quando il nostro campionato ha iniziato a perdere campioni e loro sono cresciuti

prima forse ne andavo meno ma + bravi, la maggior parte stava benissimo in italia, oggi vanno forti e meno forti, giovani e meno giovani

con risultati nn eccezionali

Giusto, probabilmente adesso la Premier pesca un po' di più, una volta forse erano pochi ma buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Posto che molto probabilmente è colpa dello stato attuale del campionato, ma in generale mi sembra che siano state più le eccezioni che le regole, o sbaglio? Voglio dire, gli Zola, i Vialli e i Ravanelli sono casi isolati di giocatori che si sono affermati oltremanica (che cmq erano straforti anche qua da noi), in generale è sempre stato difficile per calciatori che vengono dalla Serie A affermarsi in Inghilterra.

 

Dico bene o dico una cazzata? mh Chiamo a testimoniare Golden e la sua memoria enciclopedica sul calcio inglese sefz per la serie "Lo chiamavano Almanacco" sefz

 

E viceversa aggiungerei.

 

Non migliore, non peggiore... ma modi di intendere il calcio totalmente differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

E viceversa aggiungerei.

 

Non migliore, non peggiore... ma modi di intendere il calcio totalmente differenti.

Eh anche, in effetti di inglesi usciti dalla premier che hanno fatto faville non ne ricordo mh Owen? Si può dire che abbia brillato? Beckham forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Eh anche, in effetti di inglesi usciti dalla premier che hanno fatto faville non ne ricordo mh Owen? Si può dire che abbia brillato? Beckham forse.

 

Ma anche la fatica che ha fatto un campionissimo come Evrà ad adattarsi al nostro campionato pur avendo già assaggiato l'Italia in gioventù.

 

Gascoigne c'ha provato ma era la testa che non andava, Ince non ha fatto male... Torres si pensava che l'Italia malconcia potesse risollevarlo ma i fatti ci dimostrano che così non è stato. Il percorso inverso l'ha fatto Sheva... male in Inghilterra.

 

Diversi... semplicemente diversi.

 

Beckham ha fatto bene perchè era già di per se un calciatore atipico in Inghilterra e poi è andato in Spagna. Molto più centrocampista che ala quando è arrivato qua.

 

E ha dimostrato che tatticamente ne sapeva un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quanto dà adidas allo Utd e quanto ne dà a noi?

Meritocrazia proprio.

Ma veramente sono ricerche di mercato.. E credo che le grandi aziende sappiano come investire i propri soldi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Tieni presente che, soprattutto nelle squadre piccole(in Inghilterra), gli esterni sono sempre dei cavalloni molto di sostanza.

Poi Iturbe ha già mostrato a Roma che è un giocatore poco adatto agli schemi di squadra ma molto anarchico e che ama portare la palla ma effettivamente mostra qualche carenza tecnica.

Per me, se esplode, lo fa da seconda punta in una squadra dove può ripartire e creare scompiglio.

In inghilterra è molto dura sfondare in quel ruolo. Loro vogliono sempre gente capace di fare le due fasi con applicazione.

Beh ottima analisi, però x me potrebbe anche fargli comodo dato che spesso la squadra si trova a giocare in contropiede, e Iturbe negli spazi magari può essere insidioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Posto che molto probabilmente è colpa dello stato attuale del campionato, ma in generale mi sembra che siano state più le eccezioni che le regole, o sbaglio? Voglio dire, gli Zola, i Vialli e i Ravanelli sono casi isolati di giocatori che si sono affermati oltremanica (che cmq erano straforti anche qua da noi), in generale è sempre stato difficile per calciatori che vengono dalla Serie A affermarsi in Inghilterra.

 

Dico bene o dico una cazzata? mh Chiamo a testimoniare Golden e la sua memoria enciclopedica sul calcio inglese sefz per la serie "Lo chiamavano Almanacco" sefz

Eccomi :261: :261: :261:

 

Oltre a Zola, Vialli e Rava ci sono anche Di Canio (che s'è girato tante squadre ed è stato amatissimo ovunque) e Di Matteo (anche se non è proprio italianissimo, ma vabè.. sefz) che credo detenga tutt'ora il record x il gol più rapido segnato in una finale di FA Cup ;)

 

Altri italiani che sono andati forte in Premier ora non me ne vengono in mente..

 

Mancini e Mater... quella roba li', arrivarono ormai a fine carriera.. Balotelli qualcosa di discreto a Manchester l'ha fatto, nel Liverpool lasciamo perdere... Poi ci sarebbe il buon Aquilani... Ma diciamo che FORSE FORSE il campionato inglese non era proprio adattissimo alle sua caratteristiche .asd Lento & sempre infortunato :S

Santon a Newcastle un disastro.. Mannone tutto sommato dignitoso.. Borini idem, senza infamia e senza lode.. Viviano è transitato x l'Arsenal senza fare la minima presenza.. Chi mi dimentico?? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

swansea in vantaggio su rigore .asd.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Eccomi :261: :261: :261:

 

Oltre a Zola, Vialli e Rava ci sono anche Di Canio (che s'è girato tante squadre ed è stato amatissimo ovunque) e Di Matteo (anche se non è proprio italianissimo, ma vabè.. sefz) che credo detenga tutt'ora il record x il gol più rapido segnato in una finale di FA Cup ;)

 

Altri italiani che sono andati forte in Premier ora non me ne vengono in mente..

 

Mancini e Mater... quella roba li', arrivarono ormai a fine carriera.. Balotelli qualcosa di discreto a Manchester l'ha fatto, nel Liverpool lasciamo perdere... Poi ci sarebbe il buon Aquilani... Ma diciamo che FORSE FORSE il campionato inglese non era proprio adattissimo alle sua caratteristiche .asd Lento & sempre infortunato :S

Santon a Newcastle un disastro.. Mannone tutto sommato dignitoso.. Borini idem, senza infamia e senza lode.. Viviano è transitato x l'Arsenal senza fare la minima presenza.. Chi mi dimentico?? :|

adesso stanno darmian e ogbonna .asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

.rulez

ho messo l'1 dell'everton .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...