Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
42145 messaggi

Io mi chiedo quali siano verosimilmente gli obiettivi dell'Arsenal. È chiaro che se non cambiano l'ossatura base della squadra non vinceranno mai più la Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Io mi chiedo quali siano verosimilmente gli obiettivi dell'Arsenal. È chiaro che se non cambiano l'ossatura base della squadra non vinceranno mai più la Premier.

Arrivare quarti.  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Io mi chiedo quali siano verosimilmente gli obiettivi dell'Arsenal. È chiaro che se non cambiano l'ossatura base della squadra non vinceranno mai più la Premier.

L'Arsenal è come la prescrittese. Fino a Farsopoli partiva sempre per vincere, forte dell'onda mediatica che li pompava, per poi accontentarsi di un piazzamento Europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33589 messaggi

Ragazzi, Diego Costa è l'attaccante perfetto per Mourinho, fosse stato donna se lo sarebbe sposato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Ovviamente quoto ogni singola parola di Golden sul discorso City e sceicchi... Sono molto più competenti di quello che sembra o che ci vogliono far sembrare...

Modificato da partyfesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Ragazzi, Diego Costa è l'attaccante perfetto per Mourinho, fosse stato donna se lo sarebbe sposato .asd

Mou ha sposato una donna molto più uomo di Costa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33589 messaggi

Mou ha sposato una donna molto più uomo di Costa sefz

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io mi chiedo quali siano verosimilmente gli obiettivi dell'Arsenal. È chiaro che se non cambiano l'ossatura base della squadra non vinceranno mai più la Premier.

Gli obiettivi della società Arsenal ormai penso siano piuttosto chiari.. Ovvero fare una montagna di soldi..

 

Per quanto riguarda la squadra, secondo me non è l'ìossatura da rifare.. La squadra è più che buona. Mancano 2-3 pedine x fare il salto definitivo di qualità, e quest'anno sarebbe stato ampiamente alla portata.. E invece niente .oddio

 

E ora sembra che ci siano problemi fisici x l'unico giocatore insostituibile della squadra.. Cioè Coquelin.. .oddio

E al suo posto in panchina come mediano ci sono o Arteta (che mediano non è mai stato e che è reduce da un anno di inattività) o Flamini.... Per cui, notte fonda.. A cominciare dalla partita di coppa a White Hart Lane in settimana .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

l'utente A.Wenger....  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Senti vediamo di rispettare un po' gli altri eh..

 

Anche io non condivido quanto ha scritto ieri, ma non x questo va preso x il c**o..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ovviamente quoto ogni singola parola di Golden sul discorso City e sceicchi... Sono molto più competenti di quello che sembra o che ci vogliono far sembrare...

sulla loro serietà neanche io ho mai avuto dubbi

Sulle loro "competenze calcistiche", chiamiamole cosi, qualcuno ce l'ho

40 milioni per Mangala sono un'assurdità, ma anche 45 per Otamendi francamente mi paiono esagerati. Cosi come esagerati furono i 35 per Bony.

Cioè sono 120 milioni spesi nell'arco di un anno per 3 buoni giocatori, per carità, ma tutti questi soldi mi sembrano davvero spropositati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Gli obiettivi della società Arsenal ormai penso siano piuttosto chiari.. Ovvero fare una montagna di soldi..

Per quanto riguarda la squadra, secondo me non è l'ìossatura da rifare.. La squadra è più che buona. Mancano 2-3 pedine x fare il salto definitivo di qualità, e quest'anno sarebbe stato ampiamente alla portata.. E invece niente .oddio

E ora sembra che ci siano problemi fisici x l'unico giocatore insostituibile della squadra.. Cioè Coquelin.. .oddio

E al suo posto in panchina come mediano ci sono o Arteta (che mediano non è mai stato e che è reduce da un anno di inattività) o Flamini.... Per cui, notte fonda.. A cominciare dalla partita di coppa a White Hart Lane in settimana .oddio

imho all'Arsenal servono principalmente due tipi di giocatori: un centrale di difesa coi controcazzi e un grande attaccante.

Abdennour e Benzema potevano fare al caso loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

sulla loro serietà neanche io ho mai avuto dubbi

Sulle loro "competenze calcistiche", chiamiamole cosi, qualcuno ce l'ho

40 milioni per Mangala sono un'assurdità, ma anche 45 per Otamendi francamente mi paiono esagerati. Cosi come esagerati furono i 35 per Bony.

Cioè sono 120 milioni spesi nell'arco di un anno per 3 buoni giocatori, per carità, ma tutti questi soldi mi sembrano davvero spropositati.

Però vanno fatte delle distinzioni.. Il mercato viene delegato dagli sceicchi ai loro dirigenti spagnoli (Txiki Beguiristain & c.), quindi il fatto di strapagare i giocatori è imputabile solo in parte alla proprietà.

Cmq.. Mettiti nei loro panni. Hanno una montagna di soldi.. Mangala costa a loro quanto a noi costa un caffé.. Si, certo, è uno schiaffo alla miseria e siamo certamente d'accordo, su questo non si discute. Ma alla fine dei conti, come ripeto, a loro non sposta granché una spesa del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Però vanno fatte delle distinzioni.. Il mercato viene delegato dagli sceicchi ai loro dirigenti spagnoli (Txiki Beguiristain & c.), quindi il fatto di strapagare i giocatori è imputabile solo in parte alla proprietà.

Cmq.. Mettiti nei loro panni. Hanno una montagna di soldi.. Mangala costa a loro quanto a noi costa un caffé.. Si, certo, è uno schiaffo alla miseria e siamo certamente d'accordo, su questo non si discute. Ma alla fine dei conti, come ripeto, a loro non sposta granché una spesa del genere..

si è vero, a loro cambia poco o nulla (beati loro .asd ) però a quelle cifre potevano trovare qualcosa di meglio, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

imho all'Arsenal servono principalmente due tipi di giocatori: un centrale di difesa coi controcazzi e un grande attaccante.

Abdennour e Benzema potevano fare al caso loro

Su Benzema io non sono mai stato d'accordo sinceramente.. Giocatore con molto poco carattere, lo vedi in nazionale francese dove in teoria dovrebbe trascinare e invece spessissimo è un problema. Però certamente a livello tecnico parliamo di un grande giocatore, ci mancherebbe..

 

Sul centrale di difesa ovviamente concordo anche se il brasiliano x me non è male.. Abdennour viene da una sola stagione fatta ad alti livelli, forse avrebbe risolto molti problemi o forse no.. Sarebbe cmq stata una scommessa.

 

Io, l'ho scritto penso 100 volte in estate .asd, avrei preso Schneiderlin.. Perché tanto si sapeva che Coquelin non avrebbe potuto reggere 60 partite .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

si è vero, a loro cambia poco o nulla (beati loro .asd ) però a quelle cifre potevano trovare qualcosa di meglio, secondo me.

Si ma su Mangala sono certamente d'accordo.. Otamendi io lo conosco pochino e aspetto a valutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Su Benzema io non sono mai stato d'accordo sinceramente.. Giocatore con molto poco carattere, lo vedi in nazionale francese dove in teoria dovrebbe trascinare e invece spessissimo è un problema. Però certamente a livello tecnico parliamo di un grande giocatore, ci mancherebbe..

Sul centrale di difesa ovviamente concordo anche se il brasiliano x me non è male.. Abdennour viene da una sola stagione fatta ad alti livelli, forse avrebbe risolto molti problemi o forse no.. Sarebbe cmq stata una scommessa.

Io, l'ho scritto penso 100 volte in estate .asd, avrei preso Schneiderlin.. Perché tanto si sapeva che Coquelin non avrebbe potuto reggere 60 partite .oddio

potevano prendere Kondo invece di farlo andare alle *****e .oddio

Cmq si su Benzema qualche perplessità caratteriale ci sta, anche se tecnicamente stiamo parlando di un attaccante veramente completo

Magari potevano scommettere su Martial...forse se ci avessero puntato anche loro sin dall'inizio del mercato non avrebbero dovuto spendere i soldoni che ha tirato fuori lo United...

Un'altra scelta, relativamente economica .asd , poteva essere Jackson Martinez (anche se sinceramente non so cosa stia facendo con l'Atletico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

potevano prendere Kondo invece di farlo andare alle *****e .oddio

Cmq si su Benzema qualche perplessità caratteriale ci sta, anche se tecnicamente stiamo parlando di un attaccante veramente completo

Magari potevano scommettere su Martial...forse se ci avessero puntato anche loro sin dall'inizio del mercato non avrebbero dovuto spendere i soldoni che ha tirato fuori lo United...

Un'altra scelta, relativamente economica .asd , poteva essere Jackson Martinez (anche se sinceramente non so cosa stia facendo con l'Atletico)

Eh beh su Kondogbia dire che quoto è poco.. Anzi, io l'avrei voluto alla Juve anche più che all'Arsenal... :(

Ma li' mi sa che ci sono state dinamiche di mercato e giri strani tra procuratori e fondi d'investimento vari ed eventuali che... certe cose meglio lasciarle fare a quelli limpidi e onesti x eccellenza :sisi:

 

Eh si anche di Martial ho scritto parecchie volte in questo topic.. Però la cifra sparata dallo United obiattivamente ti butta fuori dall'asta.. Doveva muoversi prima forse, questo si.. :( peccato davvero..

 

 

E anche sul nome di Jackson non posso che quotare.. Sempre piaciuto molto :sisi:

Però ha 29 anni, e Wenger 30 milioni x uno di quella età mi sa che non li spenderà mai e poi mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Golden vietto come l'avresti visto nell'arsenal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Eh beh su Kondogbia dire che quoto è poco.. Anzi, io l'avrei voluto alla Juve anche più che all'Arsenal... :(

Ma li' mi sa che ci sono state dinamiche di mercato e giri strani tra procuratori e fondi d'investimento vari ed eventuali che... certe cose meglio lasciarle fare a quelli limpidi e onesti x eccellenza :sisi:

Eh si anche di Martial ho scritto parecchie volte in questo topic.. Però la cifra sparata dallo United obiattivamente ti butta fuori dall'asta.. Doveva muoversi prima forse, questo si.. :( peccato davvero..

E anche sul nome di Jackson non posso che quotare.. Sempre piaciuto molto :sisi:

Però ha 29 anni, e Wenger 30 milioni x uno di quella età mi sa che non li spenderà mai e poi mai .asd

Vero, ho dimenticato questo piccolo particolare .asd

Cmq vado OT ma non troppo: la scorsa stagione il Monaco aveva uno squadrone

Ai quarti abbiamo battuto un avversario davvero ostico, altrochè :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden vietto come l'avresti visto nell'arsenal?

Eh.. Altro bel nome :sisi:

 

Forse però ai Gunners servirebbe uno con più fisico di Vietto. Però certamente bel giocatore!

 

 

 

Vero, ho dimenticato questo piccolo particolare .asd

Cmq vado OT ma non troppo: la scorsa stagione il Monaco aveva uno squadrone

Ai quarti abbiamo battuto un avversario davvero ostico, altrochè :sisi:

Sempre detto :sisi:

 

Anzi secondo me è stata la doppia sfida più dura che abbiamo portato a casa, Real Madrid compreso. A differenza degli spagnoli, i monegaschi avevano un centrocampo tostissimo e una condizione fisica assolutamente ottimale. Mai sottovalutato il Monaco.. Anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Raramente mi è capitato di leggere così tante castronerie messe assieme .asd

beh forse hai ragione tu allora, che se ritieni le mie tutte castronerie, riterrai in ordine che:

ozil a londrà è diventato scarso perchè dovrebbe vincere le partite da solo

chiellini non fa mai sceneggiate

walcott equivale a giovinco che gioca in canada

mourinho che ovunque è andato ha vinto qualcosa non è determinante sulla squadra che allena, vale uno zeman qualunque

chiellini-bonucci sono la coppia più forte del mondo

 

 

dico bene?

L'Arsenal è come la prescrittese. Fino a Farsopoli partiva sempre per vincere, forte dell'onda mediatica che li pompava, per poi accontentarsi di un piazzamento Europeo 

onda mediatica che li pompava? ma chi?

da quel topic che apristi si capisce l'età che hai, e tu mi vieni a parlare di onda mediatica nel periodo 1996-2006 a favore dell'arsenal? :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  

 

l'utente A.Wenger....  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

dai su, torna a giocare col pitone...

tra l'altro  per tua informazione utente hwmaster, è vietato iscriversi nuovamente al forum dopo essere stati bannati

 

 

Senti vediamo di rispettare un po' gli altri eh..

 

Anche io non condivido quanto ha scritto ieri, ma non x questo va preso x il c**o..

 

non c'è bisogno...su questo forum ormai il livello degli utenti e relative discussioni è questo, si entra a gamba tesa dando un giudizio senza nemmeno leggere le discussioni e avere conoscenza dei fatti, non a caso molti utenti storici si sono eclissati...

su ogni argomentazione si spara una sentenza, non esiste più il confronto...il calciomercato è la sezione in cui si ha il picco massimo di questo atteggiamento...

Modificato da Arsène Wenger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Anzi secondo me è stata la doppia sfida più dura che abbiamo portato a casa, Real Madrid compreso.

quoto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Anche io concordo con Golden sul city.

 

Stanno investendo bene nell'extrasportivo e al momento strapagano i calciatori.

 

Ma lo fa pure lo utd che non ha gli sceicchi dietro.

 

Per me, appena arrivano ad avere un'ossatorua solida, incominceranno a sfondare anche in europa.

 

La mentalità europea non è così facile da avere.

 

Vorrei ricordare che il barcellona fino al 2006 aveva vinto 1 solo cl (nel 92)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Effetto Darmian già finito.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...