Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Spero di no dai, è bello il logo del City

Anche a me piace molto, ma ha degli aspetti che x vari motivi non tirano abbastanza dal punto di vista del marketing..

 

Per dire: intanto non compare il nome "Manchester City" (che nel nuovo dovrebbe invece comparire), il motto da latino dvrebbe essere ora scritto in inglese (da "superbia in proelia" a "fight till the end" ricordando il titolo vinto all'ultimo secondo) e poi l'aquila è ritenuto un simbolo non abbastanza caratterizzante, se pensi che in Inghilterra lo stesso è adottato dal Crystal Palace e in Europa da squadre come Lazio o (soprattutto) Benfica.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ottime vittorie per city,united e arsenal che si confermano li in vetta,il chelsea torna a vincere cambio di tendenza? Vediamo...spurs-liverpool buona partita specie nel 1 tempo a mio avviso ai punti meritavano gli spurs,mignolet ha compiuto almeno 3 parate importanti,qualche idea di klopp inizia a vedersi ma ci vuole tempo,in più mancavano diversi giocatori,grandioso il cammino esterno del west ham

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Clamoroso.. DAVVERO!!!!

 

Se prendiamo il rendimento esterno, il West Ham è la squadra prima in classifica :sisi:

Bravissimi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Primo tempo scoppiettante a St James' Park con 5 gol .asd

 

Doppietta di Wijnaldum.. quanto mi piace sto giocatore .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Anche a me piace molto, ma ha degli aspetti che x vari motivi non tirano abbastanza dal punto di vista del marketing..

 

Per dire: intanto non compare il nome "Manchester City" (che nel nuovo dovrebbe invece comparire), il motto da latino dvrebbe essere ora scritto in inglese (da "superbia in proelia" a "fight till the end" ricordando il titolo vinto all'ultimo secondo) e poi l'aquila è ritenuto un simbolo non abbastanza caratterizzante, se pensi che in Inghilterra lo stesso è adottato dal Crystal Palace e in Europa da squadre come Lazio o (soprattutto) Benfica.

Il motto in latino è la parte più bella, spero non la cambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Io mai cambiare il logo, ma io penso all'antica forse :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il motto in latino è la parte più bella, spero non la cambino.

 

Io mai cambiare il logo, ma io penso all'antica forse :sisi:

Si anche per me è cosi'.. Ma purtroppo le logiche di mercato portano al cambiamento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Perché?

Perché molto spesso se ne esce con dichiarazioni stupidissime in cui si lamenta del più e del meno, non rendendosi conto della fortuna immensa che ha nel saper prendere a calci un pallone.. Per dire: nello scorso finale di stagione si lamentò x non aver ricevuto gli auguri di compleanno sui social del Manchester City né una torta di compleanno dalla società.. Uno che prende oltre 10 milioni all'anno e che viene da una terra in cui la gente muore di fame. Vomitevole, lui e la sua torta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Perché molto spesso se ne esce con dichiarazioni stupidissime in cui si lamenta del più e del meno, non rendendosi conto della fortuna immensa che ha nel saper prendere a calci un pallone.. Per dire: nello scorso finale di stagione si lamentò x non aver ricevuto gli auguri di compleanno sui social del Manchester City né una torta di compleanno dalla società.. Uno che prende oltre 10 milioni all'anno e che viene da una terra in cui la gente muore di fame. Vomitevole, lui e la sua torta :sisi:

Ecco questa non la sapevo. A dir poco patetico .asd

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ecco questa non la sapevo. A dir poco patetico .asd

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

E ovviamente le prese x il c**o furono numerose un po' in tutta l'Inghilterra... .asd

 

http://www.manchestereveningnews.co.uk/news/greater-manchester-news/city-yaya-toure-birthday-cake-9251109

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Swansea battuto a domicilio dallo Stoke.. Qualche problemino di classifica x gli Swans dopo il bellissimo avvio di stagione.. Iniziano a mancare i gol, Gomis come sempre mostra troppa discontinuità mentre i suoi sostituti Eder e Barrow sinceramente non sembrano granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Grande partita dei Gunners al cospetto di una delle squadre più forti del mondo @@

 

CECH :stima:

 

Grazie Mourinho :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Hanno giocato bene. In evidenza Bellerin, Koscielny, Ozil e Walcott oltre ad un solido Cech.

Adesso però bisogna andare a far punti all'Allianz e non sarà facile anche perché oggi il Bayern poteva tranquillamente andare in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bellerin davvero in grande crescita,resta comunque un cammino difficile per i gunners...soprattutto perchè la trasferta in grecia non sarà facile,ma l'arsenal ha i giocatori per andare ad imporsi li...nota stonata l'ennesimo guaio fisico di ramsey

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Hanno giocato bene. In evidenza Bellerin, Koscielny, Ozil e Walcott oltre ad un solido Cech.

Adesso però bisogna andare a far punti all'Allianz e non sarà facile anche perché oggi il Bayern poteva tranquillamente andare in vantaggio.

La trasferta di Monaco potrebbe addirittura essere superflua in caso di vittoria delle restanti due partite (dando ovviamente x scontato che anche i greci perderanno in Germania).

 

 

 

Bellerin davvero in grande crescita,resta comunque un cammino difficile per i gunners...soprattutto perchè la trasferta in grecia non sarà facile,ma l'arsenal ha i giocatori per andare ad imporsi li...nota stonata l'ennesimo guaio fisico di ramsey

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si... crescita assurda di Bellerin, che di questo passo potrebbe davvero diventare uno dei migliori nel suo ruolo.

 

Concordo sulla difficoltà della trasferta in Grecia, assolutamente da non sottovalutare :sisi:

Però da diversi mesi a questa parte i Gunners sembrano una squadra totalmente trasformata, soprattutto nei momenti decisivi della partita..

 

Conoscendo Ramsey e i medici dei Gunners, prima di un mese e mezzo/due non lo rivediamo in campo .oddio

Oxlade è cmq una buona alternativa, o in caso Arsène potrebbe anche riportare in fascia Walcott schierando davanti Giroud.. che in questo momento sembra davvero in gran forma (sta segnando parecchio, sia con l'Arsenal che con la nazionale francese pur avendo un minutaggio più ridotto rispetto alle scorse stagioni.. Bravo Oliviero!).

 

Ah e nel ruolo di ala (destra o sinistra che sia) vi invito a non sottovalutare il giovanissimo Reine-Adelaide, attualmente ai mondiali U17 in Cile.. Talento enorme, secondo me al suo rientro Arsène potrebbe anche farci un pensierino..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Lo sapevo che avrebbe vinto l' Arsenal stasera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La trasferta di Monaco potrebbe addirittura essere superflua in caso di vittoria delle restanti due partite (dando ovviamente x scontato che anche i greci perderanno in Germania).

Si... crescita assurda di Bellerin, che di questo passo potrebbe davvero diventare uno dei migliori nel suo ruolo.

Concordo sulla difficoltà della trasferta in Grecia, assolutamente da non sottovalutare :sisi:

Però da diversi mesi a questa parte i Gunners sembrano una squadra totalmente trasformata, soprattutto nei momenti decisivi della partita..

Conoscendo Ramsey e i medici dei Gunners, prima di un mese e mezzo/due non lo rivediamo in campo .oddio

Oxlade è cmq una buona alternativa, o in caso Arsène potrebbe anche riportare in fascia Walcott schierando davanti Giroud.. che in questo momento sembra davvero in gran forma (sta segnando parecchio, sia con l'Arsenal che con la nazionale francese pur avendo un minutaggio più ridotto rispetto alle scorse stagioni.. Bravo Oliviero!).

Ah e nel ruolo di ala (destra o sinistra che sia) vi invito a non sottovalutare il giovanissimo Reine-Adelaide, attualmente ai mondiali U17 in Cile.. Talento enorme, secondo me al suo rientro Arsène potrebbe anche farci un pensierino..

Walcott però sta offrendo buone prove sa punta centrale,ha delle alternative valide e questo è fondamentale,sarei curioso di vedere questo ragazzino :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lo sapevo che avrebbe vinto l' Arsenal stasera!!

E cazz Truce dimmelo prima senza che tiro giù tutte quelle bestemmie alla paratona di Neuer sefz sefz

 

 

 

Walcott però sta offrendo buone prove sa punta centrale,ha delle alternative valide e questo è fondamentale,sarei curioso di vedere questo ragazzino :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti ricordi che ti dicevo che di punta secondo me Theo poteva giocare bene?? ;)

 

Eeehhh... il ragazzino mi piacerebbe davvero avesse spazio, nelle giovanili francesi gli sto vedendo fare delle cose veramente pazzesche.. Un talento grosso, segnatelo che poi quando avrai la possibilità di vederlo giocare mi dirai che ne pensi ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah, tra l'altro.. a proposito di giovani... Arsenal-Bayern 2-0 anche nella Champions giovanile, e i Gunners sono scesi in campo senza 4 attaccanti tutti impegnati nel mondiale under 17 :|

 

Doppietta del giovane nigeriamo Iwobi, un attaccante esterno abbastanza bravo :sisi:

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E cazz Truce dimmelo prima senza che tiro giù tutte quelle bestemmie alla paratona di Neuer sefz sefz

Ti ricordi che ti dicevo che di punta secondo me Theo poteva giocare bene?? ;)

Eeehhh... il ragazzino mi piacerebbe davvero avesse spazio, nelle giovanili francesi gli sto vedendo fare delle cose veramente pazzesche.. Un talento grosso, segnatelo che poi quando avrai la possibilità di vederlo giocare mi dirai che ne pensi ;)

Mi ha sorpreso walcott,non credevo molto in lui messo li,stasera malino sanchez...specie quelle 2 palle velonese che ha perso che hanno fatto ripartire in modo pericoloso il bayern

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mi ha sorpreso walcott,non credevo molto in lui messo li,stasera malino sanchez...specie quelle 2 palle velonese che ha perso che hanno fatto ripartire in modo pericoloso il bayern

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh Alexis come sempre ha dato tutto quello che aveva da dare, ha fatto un durissimo lavoro in fase difensiva. Stratop, veramente..

Lo odiavo abbastanza... Ora quasi lo adoro .asd

 

Un altro che ha fatto una partita stupenda è Coquelin.. Un altro che nell'ultimo anno come Bellerin ha avuto una crescita davvero inimmaginabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

E cazz Truce dimmelo prima senza che tiro giù tutte quelle bestemmie alla paratona di Neuer sefz;)

Non volevo rovinarti la sorpresa!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi

Perché molto spesso se ne esce con dichiarazioni stupidissime in cui si lamenta del più e del meno, non rendendosi conto della fortuna immensa che ha nel saper prendere a calci un pallone.. Per dire: nello scorso finale di stagione si lamentò x non aver ricevuto gli auguri di compleanno sui social del Manchester City né una torta di compleanno dalla società.. Uno che prende oltre 10 milioni all'anno e che viene da una terra in cui la gente muore di fame. Vomitevole, lui e la sua torta :sisi:

Beato lui che i suoi problemi son questi. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

A me Walcott 'falso' nueve continua a non piacere, boh..

Di fatto, nonostante l'errore di Neuer, con l'ingresso di un puntero come Giroud l'Arsenal ha fatto lo stop decisivo vincendo la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...