Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

ho poco meno di 40anni e se mi guardo nel mio ciclo vitale i Lakers hanno vinto 10 anelli mentre Boston ha vinto la miseria di 5 anelli ....la fortuna di Boston sono i famosi 9 anelli in 11 anni ... a questo punto tanto vale equipararli ad un TORINO qualsiasi

Il Milan nel mio ciclo vitale ha vinto 5/6 coppe campioni...ripeto, siete il Drive In o "i capelli lunghi e maglia in acrilico" della palla a spicchi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

noi invece siamo il sassuolo

 

dopo il ritiro di kobe al boca volete il barba? dovete qagare madonne comporpietarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

noi invece siamo il sassuolo

dopo il ritiro di kobe al boca volete il barba? dovete qagare madonne comporpietarie

Si, ci sta. Arricchiti la cui funzione non e' ben chiara, ma comunque rompono il c****. Petrolieri di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

i Lakers sono come il Milan o il Real Madrid

 

Avrei detto più come City o Bayern: tanti soldi e vittorie assicurate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Fratelli Lakers, meglio draftare Okafor o Russell?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Saremo tutti d'accordo che i Knicks sono l'Inter, giusto? .asd

 

assolutamente sì    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

BOOM! Kevin Love rinuncia alla player option e diventa free agent!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

BOOM! Kevin Love rinuncia alla player option e diventa free agent!

Ora ilcampo vi rifà la lineup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Cousins sacrificando Randle (+ la 2) e Love da FA? Sarebbe possibile (per quanto improbabile)?

 

 

Davide Chinellato @dchinellato 1 min1 minuto fa

Boston sarebbe pronta ad inseguire Kevin Love, Robin Lopez e Paul Pierce durante la free agency, scrive Yahoo Sports

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA 2 min2 minuti fa

Sources: If Kevin Love goes forward with visits in July, expect Boston to sell him on pursuing group of Love, Robin Lopez and...Paul Pierce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

BOOM! Kevin Love rinuncia alla player option e diventa free agent!

Lo aveva detto gia' il GM dei Cavs settimane fa .asd

Semplicemente puo' fare piu' soldi cosi' a prescindere dal fatto che resti o meno. Fara' lo stesso pure Lebron .asd

Piu' che altro la domanda e' se Love vorra' un contratto lungo (rimettendoci dei soldi, ma avendo la garanzia che in caso di nuovi infortuni i soldi li prende) oppure fara' come Lebron e prendera' un altro annuale con player option per approfittare della crescita del cap nelle prossime stagioni (e poi anche dove, ma sinceramente inizio a pensare che il ragazzo se non cambia la testa sposti relativamente poco per essere uno che produce quei numeri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA 2 min2 minuti fa

Sources: If Kevin Love goes forward with visits in July, expect Boston to sell him on pursuing group of Love, Robin Lopez and...Paul Pierce.

Robin Lopez con un contratto decente non mi dispacerebbe, e' il centro difensivo che ci manca per completare le doti di Sullinger. Love non mi convince al 100% (anche se con Lopez a proteggerlo, la nostra difesa perimetrale pazzesca e da prima opzione in attacco puo' fare bene), e il capitano non lo so. Da un lato vedergli chiudere la carriera con quella maglia e magari tirare fuori un ultimo "I called GAME!" devo dire sarebbe un'ottima chiusura del cerchio, dall'altro in fondo e' andato via, ha fatto il suo, ora dovrebbe giocarsi un titolo (noi per l'anno prossimo non ci siamo ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Che Love uscisse dal contratto era certo. Cosi come è praticamente certo il fatto che rimarrà a Cleveland.

 

Quando uscirà la stessa notizia per LeBron che fanno? I titoloni in prima pagina?

 

Cousins con quell'offerta dei Lakers non ci andrà mai a Los Angeles. Va bene che a Sacramento capiscono poco, ma accettare una cosa del genere sarebbe da cancellazione franchigia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Se ilcampo dice Okafor, sarà Okafor.

Ordine di probabilita' per me: Okafor - Porzingis - Russell. Magari dico una cagata, ma secondo me per voi e' piu' facile raccattare una PG che un centro, i due buoni sul mercato FA sembrano uno intenzionato a non muoversi (Gasol) e l'altro intenzionato a muoversi per vincere (Aldridge, che non e' nemmeno un centro ma con le lineup che vanno di moda...). Viceversa con 4 soldi vi portate a casa Rondo, e se invece volete spendere malgrado l'offerta di Miami mi pare che Dragic sia ancora sul mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Che Love uscisse dal contratto era certo. Cosi come è praticamente certo il fatto che rimarrà a Cleveland.

Quando uscirà la stessa notizia per LeBron che fanno? I titoloni in prima pagina?

Cousins con quell'offerta dei Lakers non ci andrà mai a Los Angeles. Va bene che a Sacramento capiscono poco, ma accettare una cosa del genere sarebbe da cancellazione franchigia .asd

Quella a 3 che e' uscita (in cui praticamente i Lakers scambiavano una scelta protetta nel 2020 e la perdita di 4 posizioni nel draft di quest'anno per Cousins .asd ), o la 2 piu' Randle? La prima manco la si puo' commentare, la seconda potrebbe essere una base di partenza, ma e' ancora molto lontana. Probabilmente ci starebbero per 2a + Randle + scelta futura non protetta (o Clarkson).

Io mi aspetto che Sacramento per Cousins faccia come fece Denver per Melo, sta aspettando che qualcuno gli rifaccia la squadra (se ci pensate, Cousins a parte non hanno chissa' quanto su cui costruire, Gay, McLemore e Collison che comunque sono giocatori di terza fascia...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

Kobe ha scelto Russell....e Love va a Boston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Kobe ha scelto Russell....e Love va a Boston

Dici? Dai che é riuscito a inguaiarli anche stavolta .asd

É lui La Talpa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Dragic lo odio sportivamente ma è tanta roba, un malvagio tra i malvagi.

Forte forte, e con Kobe si integrerebbe molto meglio di Rondo imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Batum a Charlotte

Henderson e Vonleh a Portland

 

Godo per quel cesso che mi ha fatto perdere il FantaNBA insieme all'infortunio di Butler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Io pensò, anzi sono sicuro, che tra due anni il MONOCIGLIO vestiira la nostra maglia....quindi meglio una PG in questo DRAFT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io pensò, anzi sono sicuro, che tra due anni il MONOCIGLIO vestiira la nostra maglia....quindi meglio una PG in questo DRAFT

Tifi Pelicans? Considerati i soldi che lascia sul tavolo giocando un anno con la qualifying offer...piuttosto penso che in quella free agency vi prendete Westbrook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Batum a Charlotte

Henderson e Vonleh a Portland

Godo per quel cesso che mi ha fatto perdere il FantaNBA insieme all'infortunio di Butler.

Hanno già MKG, strano. Oh, se proprio gli fa schifo una tradina -ad esempio per Bradley - ce la sprecherei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ma Lamarcus dove va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma Lamarcus dove va?

Ai Lakers. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ai Lakers.

Come tutti. Hanno chiamato anche me per il grande ritorno sul parquet, ma sai, la politica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...