Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Il mio Mock Draft:

KAT

Russel

Okafor

Winslow

Porzingis

Mudiay

Hezonja

Johnson

Kaminsky

Cauley Stein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

perché leggo accostato Winslow a NY che in quel ruolo ha Anthony?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

espn da i razzi decisi a tradare t-jones per inserirsi nella corsa a love e aldridge

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

perché leggo accostato Winslow a NY che in quel ruolo ha Anthony?

Perché sarebbe il migliore prendibile (best player avaiable)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Russell > Okafor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Perché sarebbe il migliore prendibile (best player avaiable)

Ecco, abbiamo ben 4 ruoli vuoti e proprio in quello di Anthony ci doveva capitare il miglior talento. Peccato aver vinto un paio di partite inutili nel finale di stagione quando eravamo candidati alla 1, e pure un sorteggio draft sfortunato.

Non conosco molto il giocatore però non credo che drafteremo un 'ala piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Io spero in Justin Anderson, secondo me potremmo lavorarci su bene :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Eh. Da un lato ha forse un centro buono, e forse un 3/4 buono. Dall'altro uno dei due migliori centri della lega (con il miglior contratto...)

Lato nostro non lo so, a me Noel piace, ma mi sembra un giocatore limitato, anche come potenziale (molto atletico, grande istinto difensivo, ma troppo magro e con mani troppo storte per pensare di avere mai un ruolo offensivo). Viceversa su Smart probabilmente sono parziale, ma secondo me questo diventa qualcosa di speciale, appena capisce che invece di tirare dalla media deve usare quel fisico della madonna per andare al ferro questo va tra i fenomeni...

 

Anche a me Smart piace, nonostante la canotta che indossa sefz  in difesa è un bel mastino, in attacco però siamo ancora all'ABC...certo è che ha solo 21 anni (giusto?) e ha ovvi margini di miglioramento

 

Comunque ora i Kings vogliono la #2 più Randle più Clarkson :261:

Magari ci mettiamo pure lo Staples e un altro paio di prime scelte unprotected .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Ecco, abbiamo ben 4 ruoli vuoti e proprio in quello di Anthony ci doveva capitare il miglior talento. Peccato aver vinto un paio di partite inutili nel finale di stagione quando eravamo candidati alla 1, e pure un sorteggio draft sfortunato.

Non conosco molto il giocatore però non credo che drafteremo un 'ala piccola.

 

Va che se prendiamo Russell, vi beccate Ofakor in maniera miracolosa...

 

Se i 76ers si tengono la #3 non credo proprio che prendano lui, con Noel e Embiid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Ci potrebbe pure stare, e a questo punto Knicks e Nets sarebbero Roma e Lazio mh

 

i Knicks sono palesemente la riomma con i soldi.

 

i Nets sono i Nets. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Anche a me Smart piace, nonostante la canotta che indossa sefz  in difesa è un bel mastino, in attacco però siamo ancora all'ABC...certo è che ha solo 21 anni (giusto?) e ha ovvi margini di miglioramento

 

Comunque ora i Kings vogliono la #2 più Randle più Clarkson :261:

Magari ci mettiamo pure lo Staples e un altro paio di prime scelte unprotected .rulez

A me #2 + Randle sembra invece un no-brainer clamoroso da parte di Los Angeles. Dico, se ci distacchiamo per un momento dalla mentalità predraft per cui diventano tutti fenomeni. Avrà dei dubbi caratteriali, ma è uno dei pochi giocatori su cui puoi puntare veramente a livello di talento e ha un contratto ridicolo per altri tre anni. Prendi lui, hai il bistecca, vuoi che non arrivi almeno un terzo dalla free agency?

 

Clarkson fa tutta 'sta differenza da rendere irrisoria una trade più che favorevole? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo i rumors, i Wolves han deciso di draftare Towns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io ho dovuto insistere che smettessero di chiamarmi che se non va ilcampo col cavolo che metto piede a El Segundo.

Che poi immagina, che palle Los Angeles, un sacco di gnocca, 365 giorni l'anno di sole, prendere milioni di dollari per praticare uno sport che ti piace...no no, meglio ingobbirmi davanti al PC :sisi:

Forse avrei riconsiderato la mia posizione per andare a Detroit (e prendermi una fucilata all'atterraggio dell'aereo :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

 

Forse avrei riconsiderato la mia posizione per andare a Detroit (e prendermi una fucilata all'atterraggio dell'aereo :sisi: )

'mbe? qual'è il problema nei confronti di noi tamarrazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Anche a me Smart piace, nonostante la canotta che indossa sefz in difesa è un bel mastino, in attacco però siamo ancora all'ABC...certo è che ha solo 21 anni (giusto?) e ha ovvi margini di miglioramento

Comunque ora i Kings vogliono la #2 più Randle più Clarkson :261:

Magari ci mettiamo pure lo Staples e un altro paio di prime scelte unprotected .rulez

Beh, in fondo ci sta. Pensa a cosa hanno tirato su a Denver per Melo: Gallinari, Chandler, Felton (che ai tempi era la loro PG titolare, prima di darsi all'ingrasso), Mozgov e una prima scelta, piu' la possibilita' di scaricarsi dal contratto di Billups e la possibilita' di swappare i pick nel 2016 (e considerato come stanno messi ora i Knicks rischia di avere tanto valore). E 3 di quei giocatori erano testati nella Lega...oggettivamente ragionandoci a mente fredda il miglior giocatore della trade (Cousins) viene da voi, e dei 3 che vi chiedono 2 sono complete incognite e uno e' una buona guardia che fara' la sua bella carriera da rincalzo in una grande o titolare in una medio-piccola. Alla fine e' una superstar (probabilmente il secondo miglior centro della Lega, 5 anni piu' giovane del primo...) contro due possibili star (non top nel loro ruolo) e un giocatore da rotazione. Se fossi in sacramento manco accetterei, aspetterei il pacchetto di Denver (Lawson, Faried, Nurkic?) e quello di Philly (Noel, Saric, #3?, altra pick alta dei prossimi anni). E a proposito di squadre profonde, ce n'e' una in verde che ha piu' asset di uno sceicco, peccato ci manchi IL giocatore. Non credo possiamo fare di meglio che Bradley+Sullinger+robaccia e un paio di pick, e non basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ecco, abbiamo ben 4 ruoli vuoti e proprio in quello di Anthony ci doveva capitare il miglior talento. Peccato aver vinto un paio di partite inutili nel finale di stagione quando eravamo candidati alla 1, e pure un sorteggio draft sfortunato.

Non conosco molto il giocatore però non credo che drafteremo un 'ala piccola.

Boh, small ball con Anthony alla 4? Anche se sinceramente al posto vostro andrei su altro, che sia Porzingis o se proprio volete fare i pazzi Cauley-Stein (che in attacco vale poco, ma vi sistema la difesa da solo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

E non poter essere presente quando banni aldair per via del fuso orario....

Non se ne parla.

"Non mi ingaggiare"
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

'mbe? qual'è il problema nei confronti di noi tamarrazzi?

Io nessuno. La gang che mi rapinerebbe mentre ancora il carrello dell'aereo non ha toccato terra ne ha con me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Io nessuno. La gang che mi rapinerebbe mentre ancora il carrello dell'aereo non ha toccato terra ne ha con me...

bad supporters  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Davide Chinellato @dchinellato 12 min12 minuti fa

Il proprietario di Sacramento Vivek Ranadive sarebbe furioso con George Karl per la questione Cousins, scrive Sports Illustrated #NBA

 

Davide Chinellato @dchinellato 11 min11 minuti fa

E Cousins intanto twitta: "Quello che viene fatto nel buio viene sempre alla luce". Non sarà l'emoticon del serpente, ma... #NBA

 

Mega lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Davide Chinellato ‏@dchinellato 12 min12 minuti fa

Il proprietario di Sacramento Vivek Ranadive sarebbe furioso con George Karl per la questione Cousins, scrive Sports Illustrated #NBA

Davide Chinellato ‏@dchinellato 11 min11 minuti fa

E Cousins intanto twitta: "Quello che viene fatto nel buio viene sempre alla luce". Non sarà l'emoticon del serpente, ma... #NBA

Mega lol

Che è successo con Cousins?non sto seguendo molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Che è successo con Cousins?non sto seguendo molto.

 

Pare che Karl stia cercando di sbolognarlo da qualche mese e lui abbia quindi chiesto di essere tradato da un po', negli ultimi giorni si son fatte sotto un po' di squadre (anche se pare che nessuno offra moltissimo al momento) nonostante le resistenze di proprietario e GM nell'acconsentire alle richieste

 

Le ore pre-draft potrebbero essere abbastanza effervescenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Pare che Karl stia cercando di sbolognarlo da qualche mese e lui abbia quindi chiesto di essere tradato da un po', negli ultimi giorni si son fatte sotto un po' di squadre (anche se pare che nessuno offra moltissimo al momento) nonostante le resistenze di proprietario e GM nell'acconsentire alle richieste

Le ore pre-draft potrebbero essere abbastanza effervescenti .asd

Ah ok grazie.

Pensa che ho scoperto che il draft è stanotte solo qualche ora fa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Yalph, qualcosa il front office farà. Di certo non scelgono 4 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...