Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

La vedo buia. Draxler mi sa che possiamo scordarcelo. E in alternativa chi prendiamo, di veramente forte, in questi pochi giorni che rimangono? Secondo me o va bene con il tedesco oppure tocca arrangiarsi con un ripiego facile dell'ultim'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ho visto altre foto, è la prospettiva, sembra un pianeta 

 

vuoi vedere qualcosa di veramente grasso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma lascialo stare a lupo, quello si attizza con le carcasse in decomposizione .asd

:261:

 

 

 

Sisi ho visto che fregna madornale .asd

:sisi:  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

E che ne so!! Mica sono un guru!!!!! :261:

 

 

ahahaha ma fai il guru senza le bombe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

La vedo buia. Draxler mi sa che possiamo scordarcelo. E in alternativa chi prendiamo, di veramente forte, in questi pochi giorni che rimangono? Secondo me o va bene con il tedesco oppure tocca arrangiarsi con un ripiego facile dell'ultim'ora.

Il direttore dello schalke dopo giorni di silenzio apre ad una cessione (dopo che aveva fatto il fenomeno dicendo che era tutto chiuso) e dovremmo essere pessimisti? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma a proposito di grassi, avete visto Cassano??

Mi ha tirato su il morale!! Io che mi lamentavo per i miei tre chili di troppo tutti in pancetta!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Priprio non ce la fate a postare le cose in italiano.. Postatele pure in turco dio mio!

 

google translate è gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ma a proposito di grassi, avete visto Cassano??

Mi ha tirato su il morale!! Io che mi lamentavo per i miei tre chili di troppo tutti in pancetta!!! .asd

 

na panza enorme cazzano ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Il direttore dello schalke dopo giorni di silenzio apre ad una cessione (dopo che aveva fatto il fenomeno dicendo che era tutto chiuso) e dovremmo essere pessimisti? mh

Da quanto ho capito parla di offerta irrinunciabile, e non mi pare che la Juve sia intenzionata a farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Il direttore dello schalke dopo giorni di silenzio apre ad una cessione (dopo che aveva fatto il fenomeno dicendo che era tutto chiuso) e dovremmo essere pessimisti? mh

Se postate le robe in tedesco con scritto nein lo vendiam perche'n lo dicen i vostrin guruiz

E' normale che bisogna essere pessimisti, d'altronde il mercato finisce quando lo dicono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

ahahaha ma fai il guru senza le bombe?

Eh, so dilettante eh!! Che pretendi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

google translate è gratis

E c'è un motivo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

E c'è un motivo. .asd

 

ok, ma il concetto si intuisce .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

per farvi tornare alla realtà vi dico  che nessuno ad oggi sa a quanto ammonta l'offerta della juventus. se offerta c'è stata. di sicuro abbiamo raggiunto l'accordo con il giocatore (che può non bastare ma non è poco) ma sulle cifre non ci sono notizie certe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Eh, so dilettante eh!! Che pretendi??

 

io te l'ho sempre detto, sei un ragazzo con la testa a posto, non farti tirare nel giro dei guru, non ne esci più.

che poi questa è l'estate delle gurate timide, è tutto un "non so se dovrei dirlo ma...", "mi è arrivata una voce ma non vorrei che....".

 

il guru è come il rock...

 

is dead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

per farvi tornare alla realtà vi dico che nessuno ad oggi sa a quanto ammonta l'offerta della juventus. se offerta c'è stata. di sicuro abbiamo raggiunto l'accordo con il giocatore (che può non bastare ma non è poco) ma sulle cifre non ci sono notizie certe.

Non lo dovevi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Da quanto ho capito parla di offerta irrinunciabile, e non mi pare che la Juve sia intenzionata a farla.

Dimmi tu che motivo avrebbe di aprire ad una cessione.

Secondo me il giocatore sta spingendo per partire, lui ha rilasciato l'intervista o per spingere la juve ad alzare il prezzo o come ultimo disperato tentativo di trovare altri acquirenti col cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

na panza enorme cazzano ahahahaha

uomo de panza uomo de sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2015
103 messaggi

Ma a proposito di grassi, avete visto Cassano??

Mi ha tirato su il morale!! Io che mi lamentavo per i miei tre chili di troppo tutti in pancetta!!! .asd

Visto adesso

tra lui e Muriel è una bella lotta ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Il prezzo per dybala non era giusto per nulla.cosa ha fatto per valere 40? E poi era pure in scadenza. ..se si faceva con dybala il gioco fatto per draxler si poteva pure prenderlo a 20 mln....tanto avevam il coltello dalla parte del manico...zamparini a 0 non poteva perderlo....con draxler offrendo 15 massimo piu 87 bonus e avendo altri 4 5 anni di contratto non abbiam nessun coltello dalla nostra parte e onestamente fan bene a spernacchiare...dovevam invertire le strategie per dybala e draxler e gli avremmo entrambi risparmiando...20 dybala 30 draxler....40 dybala 30 draxler non se li posson permettere..

ok che te devo dire .... Marotta al contrario tuo non conosce il valorr di mercato dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

uomo de panza uomo de sostanza.

 

eccolo! ahahahah

 

094015587-daf536d5-80b3-4d23-a9a0-00b29d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Il direttore dello schalke dopo giorni di silenzio apre ad una cessione (dopo che aveva fatto il fenomeno dicendo che era tutto chiuso) e dovremmo essere pessimisti? mh

Si ma sono anche dichiarazioni rivolte a noi: alzate quella qazzo di offerta e noi lo cediamo!

Son 1 mese che lo scrivo: a 25 milioni + 5 di bonus il ragazzo era da noi da metà luglio...

Peccato,ormai è andato,noi a quanto pare aumenteremo di qualche milione il bonus ma di fisso sempre 15,offerta che rifiuteranno

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

Io dico che entro sabato arriva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi
Foot - Mercato - AS Monaco


EXCLU Mercato - ASM : Offre de la Juve pour Abdennour

La Juventus Turin vient à son tour de se manifester concrètement pour Aymen Abdennour. Mais l’ASM veut toujours 25 millions.


L’avenir d’Aymen Abdennour, le défenseur central tunisien de l’AS Monaco, n’est toujours pas fixé. Ce n’est pas faute d’avoir reçu des propositions de plusieurs gros clubs européens. 

Mais aucun, en l’état, n’a atteint le tarif exigé par le club de la Principauté, à savoir 25 millions d’euros. Convaincus qu’ils pourront recevoir une proposition à ce niveau, les dirigeants monégasques refusent toutes les offres inférieures, même si elles sont déjà très importantes.

 

Selon nos informations, la dernière en date provient de la Juventus Turin, qui s’est concrètement manifesté ces derniers jours. Une offre officielle a été transmise à l’ASM. Mais elle a donc été repoussée par le club du Rocher.

 

Secondo quanto riferito dal sito Le10sport.com il Monaco avrebbe rifiutato l’offerta ufficiale dalla Juventus per il difensore Aymen Abdennour. Il prezzo fissato dal club del Principato per il giocatore tunisino, che non rientra nei piani dell’allenatore Jardim, è di 25 milioni di euro; adesso sta ai bianconeri intavolare una trattativa ancora più convincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Ergo maggiore di tot é una tua considerazione....quindi basta un caxx! .asd

irrinunciabile non è sicuro 20 + 5 .... o + 6 o +7 o +8 o +9 ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...