Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Giustamente, in realtà non sta scritto da nessuna parte. Il giocatore è dello Schalke, e decide lo Schalke. Al momento il giocatore è vivo e vegeto, non è morto. Tu puoi offrire 15, ma loro continueranno a chiedertene il doppio e il giocatore così non parte.

quindi si tengano pure il giocatore 15 più bonus in base alle presenze .... se il giocatore sta bene e gioca i soldi li prendono lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

Tevez? Pur uscita all'ultimo è stata una trattativa lunghissima, con parte fissa molto bassa e con un miliardo di bonus annessi. Mi sembra simile all'operazione draxler ma senza esposizione mediatica.

Morata? (che più o meno l'anno scorso è un talento equivalente a draxler)

No, io ho chiesto... io chiedo 30, tu offri la metà... chi è il pirla che accetterebbe? Nessuno. La nostra è stata semplicemente un'offerta oscena.

Non ne vale 30 al momento, forse, ma manco la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

esistono trattative che non esistono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

quindi si tengano pure il giocatore 15 più bonus in base alle presenze .... se il giocatore sta bene e gioca i soldi li prendono lo stesso.

Dai ragazzi, nemmeno Marotta accetterebbe mai bonus simili per un suo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

No, io ho chiesto... io chiedo 30, tu offri la metà... chi è il pirla che accetterebbe? Nessuno. La nostra è stata semplicemente un'offerta oscena.

Non ne vale 30 al momento, forse, ma manco la metà.

Secondo me con 20+bonus si potrebbe chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2150 messaggi

Ha mai funzionato questa tattica per i giocatori di livello? .asd Se c'è una differenza 10/15mlb fra domanda e offerta, come si può pensare che accettino? Voi accettereste? Mica accetteremmo...

Appunto c'è troppa distanza tra domanda e offerta, , dopodiché qualcuno sfugge la logica riflessione di hodit, pur avendo un accordo verbale col ragazzo su un eventuale partenza dello stesso ciò dovrà accedere in tempi più brevi possibili appunto per poi reinvestire sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non è mai esistita una trattativa (cit.)

 

 

 

o cmq sopratutto non arriverà mi gioco la targa [cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Pensala come vuoi. Io aspetto il 31 ;)

certo,aspettiamo. Sperando di essere smentito alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

o cmq sopratutto non arriverà mi gioco la targa [cit]

 

esistono trattative che non esistono (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

ripeto 20 subito + 10 di bonus oppure come "avevano detto loro" 30 mln dilazionati in 3 anni  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127995 messaggi

Ha una voglia spaventosa di venderlo al più presto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

Secondo me con 20+bonus si potrebbe chiudere

Lo penso anche io, ma alzala sta cavolo di base fissa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127995 messaggi

L'uomo che usciva le trattative @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

No, io ho chiesto... io chiedo 30, tu offri la metà... chi è il pirla che accetterebbe? Nessuno. La nostra è stata semplicemente un'offerta oscena.

Non ne vale 30 al momento, forse, ma manco la metà.

Supponiamo che siano veri i 15 + 3 o 7 di bonus di cui si è parlato come prima offerta. Era appunto la prima offerta per saggiare il territorio (chissà quanto bassa fosse la prima offerta per tevez o morata .asd). Come dice heldt non ce ne sono state altre, non sappiamo se è successo perchè abbiamo mollato il giocatore oppure per scoprire il bluff dello schalke (che aveva parlato di trattativa chiusa e che ora fa capire in due interviste consecutive che il giocatore è in vendita e che gli eventuali acquirenti devono sbrigarsi).

Le parole di marotta su semplici sondaggi su drax sono coerenti sia nel primo scenario (giocatore mollato), che nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

L'uomo che usciva le trattative @@

l'usciere  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ha una voglia spaventosa di venderlo al più presto .asd

 

spaventosa è il termine giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

Supponiamo che siano veri i 15 + 3 o 7 di bonus di cui si è parlato come prima offerta. Era appunto la prima offerta per saggiare il territorio (chissà quanto bassa fosse la prima offerta per tevez o morata .asd). Come dice heldt non ce ne sono state altre, non sappiamo se è successo perchè abbiamo mollato il giocatore oppure per scoprire il bluff dello schalke (che aveva parlato di trattativa chiusa e che ora fa capire in due interviste consecutive che il giocatore è in vendita e che gli eventuali acquirenti devono sbrigarsi).

Le parole di marotta su semplici sondaggi su drax sono coerenti sia nel primo scenario (giocatore mollato), che nel secondo.

Sì, ma sempre 30 mln chiedono, cifra a cui non arriveremo mai. Però devono smuoversi dai 15mln di base fissa, sono troppo pochi. Non accetterebbero mai, secondo me giustamente, milioni di bonus per avvicinarsi ai 30. Magari se fai 20 + bonus, però sì.

Sennò perché l agente di Draxler tempo fa, avrebbe detto che secondo lui intorno ai 25 chiudi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Sì, ma sempre 30 mln chiedono, cifra a cui non arriveremo mai. Però devono smuoversi dai 15mln di base fissa, sono troppo pochi. Non accetterebbero mai, secondo me giustamente, milioni di bonus per avvicinarsi ai 30. Magari se fai 20 + bonus, però sì.

Sennò perché l agente di Draxler tempo fa, avrebbe detto che secondo lui intorno ai 25 chiudi?

Se il giocatore non è mollato vedremo quale sarà l'entità della seconda offerta. Oggi abbiamo capito che tutti i rilanci 15 + 9, 17+ 9, 15 + 15 era cazzate dei giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

Se il giocatore non è mollato vedremo quale sarà l'entità della seconda offerta. Oggi abbiamo capito che tutti i rilanci 15 + 9, 17+ 9, 15 + 15 era cazzate dei giornali

Mah... magari sono parole messe in giro da Marotta per testate indirettamente gli umori dello Schalke. Uno che ne sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

10 min + 5 di bonus per le presenze + 5 per i gol 5 per gli assist + 5 per le volte che finisce tutta la verdura + 5 per le gare di punizioni con Allegri. 5 di malus se gioca alla playstation se non ha finito i compiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127995 messaggi

Sul serio

Parla di rimpiazzo, di tempo...lo venderebbe anche domani, basta alzare un pochino l'offerta

Oppure guerra di nervi (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Lo penso anche io, ma alzala sta cavolo di base fissa. .asd

Bisogna vedere effettivamente quale e' la loro idea, che giustamente non la stanno dicendo in giro, per ovvie ragioni di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Sul serio

Parla di rimpiazzo, di tempo...lo venderebbe anche domani, basta alzare un pochino l'offerta

Oppure guerra di nervi (cit)

Non eri un gozeriano? mh

ANDIAMOCI A PRENDERE STO JULIAN.

Vuoi mettere s*****are la fonte autorevole? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Saltata shakira chi potrebbe essere il rimpiazzo di julio? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15413 messaggi

Loro lo venderebbero, Marotta si fappa contando sull'accordo con il ragazzo.

 

Però se vai là con una mollica e un bicchiere di vino l'accordo con Giuliano serve solo per fare due chiacchiere in simpatia ma il giocatore rimane là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...