Vai al contenuto
-John-

Le Tour De France 2015. Chris Froome vince per la seconda volta la Grande Boucle.

Recommended Posts

Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Ottimo, Grande vincenzo! adesso Vinokourov chiedi iscusi, perchè domani si può arrivare sul podio

 

Nibali avrà avuto 60 km di fuga sul groppone, ma in 5 km Quintana ha recuperato 1,40 su Nibali e tanto ha dato a Contador e Valverde. 

Questo ragazzo è lo scalatore più forte, Froome in netto calo. Purtroppo per lui la Movistar è una squadra spagnola e di conseguenza tiene un occhio di riguardo per Valverde, che invece di attaccare Froome andando a fare ritmo pensa a fare la sua classifica.

 

L'alpe d'huez è dura, ma difficilmente Quintana potrà dare 2 minuti e mezzo a Froome. Di sicuro proverà a vincere la tappa, e forse per una volta la Movistar terrà la tappa chiusa e tirerà da squadra che tiene un uomo in classifica, invece di continuare a badare alla classifica a squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220516 messaggi

11745408_10206874974574286_8789960590554

 

Grazie Campione.

 

 

Ti voglio bene. Non mi deludi mai.

 

Contro tutto e contro tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Grande Vincenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

Froome ha insultato Nibali alla fine della tappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Froome ha insultato Nibali alla fine della tappa

Non rompesse il c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22002 messaggi

che faccia da gulo Froome...coerenza portami via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

cioè Nibali a 8 minuti di ritardo in classifica generale deve preoccuparsi di quello che fa Froome?

 

una volta si attaccava anche quando i rivali si fermavano a pisciare a bordo strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

Che non ci provasse sto scialappatore da due soldi, sto prodotto della Monsanto. Quando Nibali ha bucato lui si è fermato ad aspettare o ha mandato porte a tirare come un ossesso?

Sto grandissimo figlio di una giraffa kenyana.

Sono completamente d'accordo con te, non mi sembra che nella seconda tappa si sia fatto tanto problemi o scrupoli quando Nibali e Quintana hanno perso 1:30. Poi non capisco perché prendersela per un attacco evidentemente non rivolto a lui, che sebbene in difficoltà in quel momento aveva comunque 8' di vantaggio su Nibali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14476 messaggi

Sto Froome inizia a ricordarmi pesantemente un certo Lance...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

ad ogni modo anche oggi Froome si è beccato uno sputo e un gesto dell'ombrello lungo la strada

 

antipatico o meno questa gente ha stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Non sono un esperto di ciclismo...ma veramente esiste una regola non scritta che impone di aspettare gli avversari che hanno noie meccaniche? personalmente mi sembra una puttanata, il guaio meccanico è parte integrante di certi sport, se decido di scattare devo prima assicurarmi che i 100 tizi dietro di me siano tutti a posto con la bici?! Lo sport a livelli d'elitè dovrebbe liberarsi di questo finto fairplay ridicolo...se buchi una gomma o rompi il deragliatore c***i tuoi, oggi a te, domani a me...senza contare che un mezzo meccanico preparato alla perfezione e anche questione di bravura del proprio team di meccanici professionisti, che a tutti gli effetti fanno parte della competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Che certi gesti siano idioti non si discute.

Ma hai notato come i francesi oggi incitassero Vincenzo? sottolineato anche da lui.

Robocop non fa proprio niente per sembrare sopportabile, è un Bifolco e la gente lo sente.

Potrà vincerne 5, 6 o 7 di tour(scialappa permettendo), ma non sarà mai un campione amato dalle masse come Contador per esempio.

 

sì è chiaro che non sia amato,e in effetti il suo modo di correre non aiuta in tal senso

 

certo vedere un tizio che gli sputa mentre sta compiendo lo sforzo in salita è veramente deprimente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Allora esiste un fair play, tra gentiluomini. Ci sono dei rapporti, talvolta buoni, da mantenere. Froome però non lo vediamo con sospetto solo noi eh! Anche nell'ambiente non è proprio l'idolo delle folle e in più la Sky in generale viene vista come una squadra di str.nzi, dal motorhome al giro ai sistemi di allenamento "strani".

Solo oggi si è notato che si è pizzicato, insultato con almeno un paio di colleghi, Valverde e Nibali su tutti.

È un C******E.

 

Quindi qualcosa esiste...non mi piace. Per me il massimo rispetto dell'avversario nello sport si dimostra con la ferrea volontà di fargli il c**o, sempre nel pieno rispetto delle regole ovviamente, dal primo all'ultimo secondo della competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

"Ho avuto un problema meccanico,un pezzo di asfalto ha bloccato la ruota posteriore e mi sono dovuto fermare per rimuoverlo.Mi è sembrato che Nibali volesse attaccare lungo tutta la salita e abbia scelto proprio quel momento per farlo.Alcuni corridori mi hanno detto che si è voltato indietro,non è stato sportivo.Non intendo dire che ha attaccato la maglia gialla ma di conseguenza ha causato la reazione di Valverde e Contador e questo ha influenzato la mia corsa.La mia sensazione è che il guaio meccanico abbia causato il suo attacco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Aggiorno, pare che robocop abbia camminato per 200mt per arrivare fuori dal pullman Astana per aggredire Nibali..... Non ha ritegno.

 

sì a quanto pare è andato a cercare Nibali sul pullman per insultarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

Raga a me sta terribilmente antipatico Froome ma che gli si venga lanciato del piscio o degli sputi la trovo una roba disgustosa e fuori da ogni logica dello sport.

Se davvero Froome non è del tutto "umano" lo stabilirà qualcuno e non di certo qualche idiota sulla strada.

Per quanto riguarda Nibali, non mi sento di condannarlo. Il fair play se lo pretendi devi anche dimostrarlo e Froome non è proprio un simpaticone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

In tutto questo il vero fesso è quintana superiore a tutti in montagna e non ha attaccato mai con convinzione sino ad oggi..ha gettato via il tour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14476 messaggi

È l'erede morale, quello aveva avuto la storia strappalacrime del cancro, questo la malattia autoimmune. Odiosi e nemici di tutti allo stesso modo.

Potrei scommetterci che finirà anche allo stesso modo....

Non so se ricordi quando umiliò Simeoni o cosa fece al pirata. Ecco Froome sta avendo comportamenti molto simili Personaggi che davvero la sportività non sanno cosa sia. Poi vabbè, sull'andare su come una moto lasciamo perdere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4701 messaggi

Che personaggio Froome, una sciagura per questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Se solo quintana avesse le palle questo tour sarebbe stato diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Se quintana oggi stacca Froome di 3 minuti io stappo lo spumante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22002 messaggi

Se quintana oggi stacca Froome di 3 minuti io stappo lo spumante

troppa grazia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
 

Sto Froome inizia a ricordarmi pesantemente un certo Lance...

Vabbè Armstrong non ha pari.

Quante ne deve fare ancora per raggiungere il livello di quel figlio di tr**a.

 

Se quintana oggi stacca Froome di 3 minuti io stappo lo spumante

Io no.

Frome mi sta sul menga, ma Quintana e la movistar sono una squadra senza palle. E tanto non perderà mai 2.30 l'ultimo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Oggi non li perde no. Avrà il Kers della Mercedes sulla bici oggi.

Se il nano avesse avuto un decimo del fegato di Nibali lo poteva anche portare a casa il tour.

La movistar avendone due nei primi tre doveva osare di più. Quindi si beccano sto podio e la maglia bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Niente. Calma piatta. Oggi mi aspettavo i fuochi d'artificio e invece si sonnecchia

ma va? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...