Vai al contenuto
giangio87

Juve Channel entra nel pacchetto sport e calcio di sky dal 1 agosto.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

D'accordo sull'inutilità delle immagini dagli spogliatoi; tra l'altro quando le fanno vedere allo Stadium mentre fuori suona l'inno della Juve mi fa sempre inca**are.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)

non ho mica capito a chi vanno le immagini degli spogliatoi, cmq penso sia una cosa inutile.

5 secondi di immagini di gente seduta in silenzio.

mediaset, però qui mi sa che è l'intervista (non so se pure quella a fine primo tempo sul campo) agli allenatori a fine partita che mediaset si è presa e ne fa vanto. Cioè se Allegri se prima passava da sky e poi andava a mediaset da quest'anno farà il percorso contrario, comunque non sono sicuro di sta cosa ma mi sembra di aver capito questo. Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

mediaset, però qui mi sa che è l'intervista (non so se pure quella a fine primo tempo sul campo) agli allenatori a fine partita che mediaset si è presa e ne fa vanto. Cioè se Allegri se prima passava da sky e poi andava a mediaset da quest'anno farà il percorso contrario, comunque non sono sicuro di sta cosa ma mi sembra di aver capito questo.

si però se ammettiamo che c'è juve-milan mentre parla mihajlovic con premium,nello stesso momento sky può parlare con Allegri.

 

 

Mediaset si vanta di qualsiasi cosa e la fa rendere una cosa imperdibile,basta vedere il solonoi come hashtag agli acquisti della ligue1 e del campionato scozzese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Ma le repliche sono integrali o solo spezzoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)

si però se ammettiamo che c'è juve-milan mentre parla mihajlovic con premium,nello stesso momento sky può parlare con Allegri.

Mediaset si vanta di qualsiasi cosa e la fa rendere una cosa imperdibile,basta vedere il solonoi come hashtag agli acquisti della ligue1 e del campionato scozzese

si alla fine non è nulla di che, diciamo che il commento dopo partita, la maggior parte delle volte, di Allegri può far avere 10 minuti di vantaggio per Mediaset.

Sul fatto del vantarsi è il gioco delle parti, a me interessa specificatamente dei 90 minuti e frega poco se in hd o no, se penso che fino a 15 anni fa le partite erano roba rara da vedere nei locali, con quella politica prima delle partite a 3 euro e poi comunque di prezzi ragionevoli mediaset mi ha tolto un pò di problemi. Ho visto un pacchetto tele+ (del 2001-02 se non sbaglio) e partite di serie a e di b le davano a 24 euro al mese, lo stesso pagamento di ora con mediaset.

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

si alla fine non è nulla di che, diciamo che il commento dopo partita, la maggior parte delle volte, di Allegri può far avere 10 minuti di vantaggio per Mediaset.

Sul fatto del vantarsi è il gioco delle parti, a me interessa specificatamente dei 90 minuti e frega poco se in hd o no, se penso che fino a 15 anni fa le partite erano roba rara da vedere nei locali, con quella politica prima delle partite a 3 euro e poi comunque di prezzi ragionevoli mediaset mi ha tolto un pò di problemi. Ho visto un pacchetto tele+ (del 2001-02 se non sbaglio) e partite di serie a e di b le davano a 24 euro al mese, lo stesso pagamento di ora con mediaset.

Il problema sono i diritti d'archivio delle milanesi,romane e genovesi e il napoli dove non puoi fare piu i vari history remix(colpisce 201)e le conferenze stampa e li colpisce 200.per resto sono delle cagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

si alla fine non è nulla di che, diciamo che il commento dopo partita, la maggior parte delle volte, di Allegri può far avere 10 minuti di vantaggio per Mediaset.

Sul fatto del vantarsi è il gioco delle parti, a me interessa specificatamente dei 90 minuti e frega poco se in hd o no, se penso che fino a 15 anni fa le partite erano roba rara da vedere nei locali, con quella politica prima delle partite a 3 euro e poi comunque di prezzi ragionevoli mediaset mi ha tolto un pò di problemi. Ho visto un pacchetto tele+ (del 2001-02 se non sbaglio) e partite di serie a e di b le davano a 24 euro al mese, lo stesso pagamento di ora con mediaset.

:|

premesso che ovviamente la partita si guarda anche con uno streaming a 100kbps, l'HD è un mondo a parte e merita @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Le partite di CL della Juventus saranno trasmesse su JTV a paritre dalla mezzanotte e fin qui tutto bene (più o meno): ma il formato sarà in HD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Le partite di CL della Juventus saranno trasmesse su JTV a paritre dalla mezzanotte e fin qui tutto bene (più o meno): ma il formato sarà in HD?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

No

La guarderò in differita su Italia 1 allora, a parità di definizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema sono i diritti d'archivio delle milanesi,romane e genovesi e il napoli dove non puoi fare piu i vari history remix(colpisce 201)e le conferenze stampa e li colpisce 200.per resto sono delle cagate

per me anche gli history remix son cacate (ho notato che i gol non si vedono dalla telecamera ufficiale quando sky li fa). Per fortuna poi ci sono i vari youtube, dailymotion o utenti facebook che pubblicano video di tutte le partite della Juve.

:|

premesso che ovviamente la partita si guarda anche con uno streaming a 100kbps, l'HD è un mondo a parte e merita @@

è un qualcosa in più certo, che ti rende la partita migliore, però è la partita in sè che conta. Italia-Croazia (ultima partita che ho visto in hd) faceva cacare comunque al di là della qualità d'immagine .asd Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

possiamo fare un piccolo riassunto per vedere se ho capito bene?

 

Juventus TV farà parte solo del pacchetto di sky sport o anche di quello calcio?

Juventus TV trasmetterà in differita le partite di champions della juve dopo la mezzanotte, mentre italia 1 le trasmetterà sempre in differita (in chiaro) dalle 23. Per entrambei le visioni NON si parla di HD.

 

Io che da 2 anni sono abbonato al pacchetto sky Calcio vedrò Juventus TV? Non che mi interessi particolarmente, a me l'abbonamento a sky scade ad ottobre, quindi ho un po' di tempo per orientarmi al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

possiamo fare un piccolo riassunto per vedere se ho capito bene?

 

Juventus TV farà parte solo del pacchetto di sky sport o anche di quello calcio?

Juventus TV trasmetterà in differita le partite di champions della juve dopo la mezzanotte, mentre italia 1 le trasmetterà sempre in differita (in chiaro) dalle 23. Per entrambei le visioni NON si parla di HD.

 

Io che da 2 anni sono abbonato al pacchetto sky Calcio vedrò Juventus TV? Non che mi interessi particolarmente, a me l'abbonamento a sky scade ad ottobre, quindi ho un po' di tempo per orientarmi al meglio.

1) Si sarà disponibile sia con il pacchetto Sport che con quello Calcio

2) Non saranno HD in entrambi i canali. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62787 messaggi

Laura Barriales è sempre la conduttrice? mh

 

11755835_302047223314885_681791884861965

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Laura Barriales è sempre la conduttrice? mh

 

11755835_302047223314885_681791884861965

No

Sarà la prima donna nella tv della lega calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Marco Iaria ‏@MarcoIaria1  7 min7 minuti fa
Sarà @Lbarriales il volto della nuova tv della Lega, su web, Iptv e mobile: magazine e 3 gare a giornata. Domani intervista su @SW_SportWeek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

A me sembra davvero una grossa perdita visto che me li seguivo molto volentieri gli hystory remix o i servizi al raggiungimento dei record dei calciatori... anche se è pur vero che chi segue solo le partite non lo noterà nemmeno.

quello è il problema anche per me.

 

Milan-Inter,Milan-Napoli,Inter-Napoli non poter fare queste cose è grave per una tv come loro.

Per i calciatori la cosa un pò diversa,se totti fa 300 gol lo puoi fare se lo fa Higuain non lo puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Si ma anche la storia che non possono più mostrare i gol delle partite dopo una settimana... quando su SS24 fanno un servizio su un giocatore in fase di calciomercato allora che ci mettono?

Se vedi stanno usando immagine delle squadre loro,salah per esempio si vedono immagini contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Infatti ho visto che ultimamente i servizi sono poverissimi... mi sa che hanno fatto una boiata

Diciamo che non l'hanno fatta la boiata,sono stati costretti a subirla grazie a infront.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Da lunedi dovrebbe trasmettere in HD,

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Da lunedi dovrebbe trasmettere in HD,

 

Mi sembra il minimo ecchekkazz, ottima notizia...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi

Sinceramnete non mi risulta...sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...