Vai al contenuto
giangio87

Juve Channel entra nel pacchetto sport e calcio di sky dal 1 agosto.

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi

Mediaset e Sky dovevano mettersi d'accordo per trasmettere entrambe la CL. Poi il consumatore decideva quale abbonamento fare, ma avrebbe avuto un'offerta completa. E Mediaset che costa meno forse avrebbe guadagnato clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

io che dal primo agosto avrò sky CALCIO (senza più sky SPORT) che gazzo vedrò in fin della fiera, ziocane, che non capisco un gristo!?

Non vedo CL, non vedo JTV, vedrò però in compenso la serie B.

 

Me coglions .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27135 messaggi

SIAMO ALLE COMICHE !!!!!

 

 

 QuiMediaset @QuiMediaset_it

I tifosi della Juve che non hanno #Premium potranno vedere i match di #champions la sera stessa dalle 23 in differita su #Italia1.

 

.asd  .asd  .asd Per questa mossa di Sky,a Mediaset si sono già cagati sotto!!!! Ma quanto sono ridicoli,fino a non meno di 24 ore fa facevano gli sboroni,appena gli fai bau bau calano subito le mutande!!!! .projecto  .projecto  .projecto

 

il tocco finale sarebbe se sky riuscisse a trovare un accordo con qualche canale arabo o qualche televisione in c ulo al mondo per ritrasmettere tramite quei canali le partite della Juve in champions, non so se possa essere possibile e se possa esserci qualche impedimento legislativo, ma vi immaginate che inculata sarebbe per pier silvio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

il tocco finale sarebbe se sky riuscisse a trovare un accordo con qualche canale arabo o qualche televisione in c ulo al mondo per ritrasmettere tramite quei canali le partite della Juve in champions, non so se possa essere possibile e se possa esserci qualche impedimento legislativo, ma vi immaginate che inculata sarebbe per pier silvio .asd

se fosse possibile l'avrebbero già fatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24336 messaggi

che palle st'estate a fare i sabbatini con la tv

 

vendi compra prestita riscatta fai nsalto a dubai aritorna rescindi e vattelapijanderC***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27135 messaggi

se fosse possibile l'avrebbero già fatto .asd

 

non è detto, magari possono permettersi di aspettare fino alla fine

giusto per far inca**are più gente possibile che ha fatto l'abbonamento all'esclusività di MP .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)
FQ 03-07-2015

h1p6p331.jpg

 

L’unico a esporsi un po’, da pokerista, è Fabio Caressa: “Mediaset bluffa. La Juve solo a pagamento non è legale. E voglio vedere come faranno a rinunciare agli introiti della pubblicità in chiaro”.

Nella speranza che i suoi commenti siano un filo più imparziali, alle 23 arriva lo Sky Calcio Club di Caressa: “Non faremo il Bar sport. La leggerezza non deve diventare cazzeggio, questo è lo Sky touch. Faremo approfondimenti molto profondi a colpi di Big data”. Per seguire Caressa la domenica notte sarà meglio indossare la muta da sommozzatore, ma anche un elmetto potrebbe essere utile: “Vedo che qualcuno vorrebbe sfidarci e voglio subito tranquillizzare gli avversari: vi facciamo a pezzi”.

 

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Jtv l'ho presa qualche volta con Primafila per sprecare il credito prepagato omaggio di Solo per Te... semplicemente inguardabile... un canale che solo per la qualità video sembra una rete regionale e con contenuti davvero mediocri... si salva solo la Barriales...

preferivo la Chiabotto @@ , ma pure Laura e' un bel vedere.....

sono abbonato, ma da un pezzo avevo pensato di disdire, dato che scadeva a novembre, ora con questo nuovo fatto lo vedo lo stesso e risparmio 8,80 euro al mese, un tesoretto .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi

io che dal primo agosto avrò sky CALCIO (senza più sky SPORT) che gazzo vedrò in fin della fiera, ziocane, che non capisco un gristo!?

Non vedo CL, non vedo JTV, vedrò però in compenso la serie B.

Me coglions .asd

Secondo me vedrai anche jtv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2015
5 messaggi

Ciao a tutti i tifosi juventini...

Sono abbonato a Sky da oltre 10 anni e, qualche giorno fa, mi è arrivato sul decoder un messaggio nel quale si diceva che dal 1 luglio JTV poteva essere visionato gratuitamente dai possessori del pacchetto sport...

Subito non ho dato peso alla cosa, poi leggendo i vostri messaggi che dicevano che Sky intendeva "risarcire" i possessori del pacchetto sport per la perdita della Champions League, mi è venuto un dubbio... Poteva bastare la visione del canale tematico juventivo per frenare le disdette ed evitare il passaggio a MP...? Credo di no... Allora sono andato a vedere il sito di Sky ed ho scoperto che, per la nuova stagione, pare che su Sky calcio si vedrà soltanto la serie A, la serie B e le qualificazioni ad Euro 2016, mentre Fox sport con la Premier League, la Bundesliga e la Eredivisie passerà al pacchetto sport... Praticamente chi come me ha il pacchetto calcio si vedrà dimezzato il numero di partite, pur continuando a pagare lo stesso prezzo... Cosa ne pensate...?

Ancora un saluto e sempre forza Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ciao a tutti i tifosi juventini...

Sono abbonato a Sky da oltre 10 anni e, qualche giorno fa, mi è arrivato sul decoder un messaggio nel quale si diceva che dal 1 luglio JTV poteva essere visionato gratuitamente dai possessori del pacchetto sport...

Subito non ho dato peso alla cosa, poi leggendo i vostri messaggi che dicevano che Sky intendeva "risarcire" i possessori del pacchetto sport per la perdita della Champions League, mi è venuto un dubbio... Poteva bastare la visione del canale tematico juventivo per frenare le disdette ed evitare il passaggio a MP...? Credo di no... Allora sono andato a vedere il sito di Sky ed ho scoperto che, per la nuova stagione, pare che su Sky calcio si vedrà soltanto la serie A, la serie B e le qualificazioni ad Euro 2016, mentre Fox sport con la Premier League, la Bundesliga e la Eredivisie passerà al pacchetto sport... Praticamente chi come me ha il pacchetto calcio si vedrà dimezzato il numero di partite, pur continuando a pagare lo stesso prezzo... Cosa ne pensate...?

Ancora un saluto e sempre forza Juve...

Fox sport lo vedi pure tu.non lo vedranno chi si farà l'abbonamento calcio dopo 1 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20270 messaggi

A prescindere da ogni altra considerazione (in abbonamento o quota parte del costo Sky), chi considera JTV un canale interessante, coinvolgente, fatto bene, pienamente all'altezza del blasone della juventus?

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi

Io non l'ho mai visto. Mi piacerebbe che trasmettesse:

-per e post partita personalizzato, e magari di almeno un ora (con immagini dallo stadio)

-diretta delle partite della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

Concordo con chi ha detto che jtv sembra un canale regionale, decisamente non all'altezza del blasone della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21599 messaggi

Io non l'ho mai visto. Mi piacerebbe che trasmettesse:

-per e post partita personalizzato, e magari di almeno un ora (con immagini dallo stadio)

-diretta delle partite della primavera

ma sarebbe il minimo....  finora è stata un'indecenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21599 messaggi

Ciao a tutti i tifosi juventini...

Sono abbonato a Sky da oltre 10 anni e, qualche giorno fa, mi è arrivato sul decoder un messaggio nel quale si diceva che dal 1 luglio JTV poteva essere visionato gratuitamente dai possessori del pacchetto sport...

Subito non ho dato peso alla cosa, poi leggendo i vostri messaggi che dicevano che Sky intendeva "risarcire" i possessori del pacchetto sport per la perdita della Champions League, mi è venuto un dubbio... Poteva bastare la visione del canale tematico juventivo per frenare le disdette ed evitare il passaggio a MP...? Credo di no... Allora sono andato a vedere il sito di Sky ed ho scoperto che, per la nuova stagione, pare che su Sky calcio si vedrà soltanto la serie A, la serie B e le qualificazioni ad Euro 2016, mentre Fox sport con la Premier League, la Bundesliga e la Eredivisie passerà al pacchetto sport... Praticamente chi come me ha il pacchetto calcio si vedrà dimezzato il numero di partite, pur continuando a pagare lo stesso prezzo... Cosa ne pensate...?

Ancora un saluto e sempre forza Juve...

ma che caz..... mh  mh  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
L’unico a esporsi un po’, da pokerista, è Fabio Caressa: “Mediaset bluffa. La Juve solo a pagamento non è legale. E voglio vedere come faranno a rinunciare agli introiti della pubblicità in chiaro”.

Nella speranza che i suoi commenti siano un filo più imparziali, alle 23 arriva lo Sky Calcio Club di Caressa: “Non faremo il Bar sport. La leggerezza non deve diventare cazzeggio, questo è lo Sky touch. Faremo approfondimenti molto profondi a colpi di Big data”. Per seguire Caressa la domenica notte sarà meglio indossare la muta da sommozzatore, ma anche un elmetto potrebbe essere utile: “Vedo che qualcuno vorrebbe sfidarci e voglio subito tranquillizzare gli avversari: vi facciamo a pezzi”.

 

 

LIBERO 04-07-2015

zJ7ZJb4G.jpg

 

Quindi il direttore di Sky Sport 24, Fabio Caressa, si è lasciato andare a un «Li faremo a pezzi!» che non è piaciuto in casa Mediaset e ha avuto l’effetto del sasso lanciato sul lago ghiacciato: fine della Guerra Fredda, inizio della Guerra Totale.

Per intenderci, ieri una nuova «battaglia» si è creata attorno all’hashtag #siamoapezzi, ironicamente lanciato da casa-Mediaset per rispondere alla «promessa» di Caressa. L’hashtag, tra gli altri, è stato ripreso anche dal giornalista Sandro Sabatini, fresco di passaggio da Sky a Mediaset. Con lui i responsabili dell’ufficio stampa e Alberto Brandi, direttore della redazione sportiva che giovedì su twitter ha tenuto a far sapere «Domani Mancini solo su Premium-SportHd».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

 

 

Domani Mancini solo su Premium-SportHd

Uuuuuhhhh corro ad abbonarmi  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Quindi il direttore di Sky Sport 24, Fabio Caressa, si è lasciato andare a un «Li faremo a pezzi!» che non è piaciuto in casa Mediaset e ha avuto l’effetto del sasso lanciato sul lago ghiacciato: fine della Guerra Fredda, inizio della Guerra Totale.

Per intenderci, ieri una nuova «battaglia» si è creata attorno all’hashtag #siamoapezzi, ironicamente lanciato da casa-Mediaset per rispondere alla «promessa» di Caressa. L’hashtag, tra gli altri, è stato ripreso anche dal giornalista Sandro Sabatini, fresco di passaggio da Sky a Mediaset. Con lui i responsabili dell’ufficio stampa e Alberto Brandi, direttore della redazione sportiva che giovedì su twitter ha tenuto a far sapere «Domani Mancini solo su Premium-SportHd».

Se sky dovrebbe rispondere ad ogni cosa detta da mediaset non la finiamo più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Le cosce della Barriales in HD... e tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

il tocco finale sarebbe se sky riuscisse a trovare un accordo con qualche canale arabo o qualche televisione in c ulo al mondo per ritrasmettere tramite quei canali le partite della Juve in champions, non so se possa essere possibile e se possa esserci qualche impedimento legislativo, ma vi immaginate che inculata sarebbe per pier silvio .asd

I diritti sono venduti in esclusiva per la trasmissione in una determinata area geografica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

Le cosce della Barriales in HD... e tutti contenti.

 

decisamente l'unica cosa per la quale vale la pena guardare quel canale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi

Però se sono abbonato allo sport significa che mi piace Tennis, Formula 1 motociclismo etc etc.

Perché non lo danno a chi è abbonato al calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...