● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 13, 2015 L'altra cosa inquietante è che tutti quelli che scrivono imprecando non leggono chi da spiegazioni!!! "Era meglio se ci davano Vadala alla pari..." Risposta: "No perché il rischio sarebbe troppo alto, meglio scommettere su quattro giocatori... Ecc ecc Ripetuto uguale per cinque sei volte e scommetto che ora di stasera si raddoppia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato July 13, 2015 Cioè.. Ci hanno dato la prelazione sui 4 miglior giovani che hanno e di solito il Boca, con i giovani ci azzecca Eh ma l'ho detto.. Non li si conosce e quindi, bisogna non esser d'accordo con questa operazione. A sto punto e andata.....speriamo bene.....l incazzatura passerà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 31-Oct-2024 0 messaggi Inviato July 13, 2015 invoco chrim,golden e tutti i talent per sapere se conoscono un pò questi ragazzi del boca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato July 13, 2015 ecco, i suoi 50 gol ci mancheranno parecchio, questo si.... cavolo quanto ci mancheranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 Cioè.. Ci hanno dato la prelazione sui 4 miglior giovani che hanno e di solito il Boca, con i giovani ci azzecca Eh ma l'ho detto.. Non li si conosce e quindi, bisogna non esser d'accordo con questa operazione. io non li conosco quei 4 bambini. da un punto di vista probabilistico è facile che nessuno dei 4 diventi buono per stare nella juve, questo dobbiamo accettarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 13, 2015 un pò di fiducia in sto vadalà e betancur voglio averla ne parlano tutti benissimo...vediamo un pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maestro Yoda 25 Joined: 28-Dec-2007 64 messaggi Inviato July 13, 2015 Questa è proprio finanza creativa del Boca, mai sentito prima di vendere opzioni al miglior offerente Beppe purtroppo quando è insidiato da manager più affamati e poveri di lui cede sempre troppo terreno. Mah, continuo a non capire come facciate ad essere cosi esaltati. Forse sono io che non ci arrivo. Ripeto scindiamo la questione economica dal discorsio della trattativa forzata: ok non si poteva fare tanto, ma ciò non significa che dobbiamo per forza dire che è stata una bella operazione, punto. Non abbiamo dato Tevez in cambio di quei 4 (sconosciuti, per inciso), quindi "se uno ti va benino già te lo sei ripagato". No, se uno ti va benino lo dovrai anche pagare in futuro, abbastanza profumatamente, non 2-3 milioni, ma tutti intorno ai 10. Quindi per esserti andata bene uno di quei 4 non deve andare benino, deve andare MOLTO bene. e visto che stiamo parlando di quattro sconosciuti (Se non li avesse sentiti in questa trattativa non sapreste neanche che fossero calciatori), la cosa la vedo molto difficile. Poi oh, se mi dite, sisi tranquillo, uno di questi 4 diventa un giocatorone, allora vi dico ok, buon affare. Però vi dico anche di inviare un curriculum a qualche società come DS, perchè avete visto il futuro dove neanche Marotta è riuscito a vedere con certezza. Mah in linea di principio sembra un bella idea: in pratica, per farla breve, dando per scontato che eserciti le 3 opzioni, hai fissato un prezzo relativamente basso su 4 giovani argentini di cui almeno due hanno qualche speranza di esplodere (stando a quel che sappiamo - ma non è molto di più di quello che sappiamo ad esempio di Gerson che è ultra valutato). Chiaro che non sappiamo ancora a quali livelli, però un giovane di 18/19 con un minimo di carriera internazionale (Bentancur in particolare ha già esordito in Libertadores) ormai non lo paghi di meno (guarda solo per Berardi quanto la stanno facendo lunga ed onerosa). Insomma, Tevez voleva andare, la Juve non era così dispiaciuta di mettere in atto il cambio generazionale, a bilancio se ho capito bene non scrivono nessuna minusavalenza..... Il resto si vedrà nel 2017. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 31-Oct-2024 0 messaggi Inviato July 13, 2015 appunto, è virtuale, allora cosa continui a invitare la gente a godersi la vita? fabiosan quale maestro di vita? Nel forum della Juventus di cosa vuoi parlare, dei teletubbies? ma vattene a casa, va. Sei un Troglio senza grinta. Praticamente un Salvatore Avallone. hai rotto le palle con questo atteggiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 io la vedo così: da una parte c'è un patto extra-calcistico tra tevez e agnelli, un patto tra uomini in cui carllitos chiede l'impossibile e agnelli decide di accontertarlo (questo a gennaio). dall'altra parte c'è una trattativa economica impossibile in cui il boca ovviamente non vuole darti manco una crosta di formaggio (mica sono fessi). in tutto questo marotta e paratici si sono comportati da autentici boss. amen. Perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 13, 2015 A sto punto e andata.....speriamo bene.....l incazzatura passerà... Ma io mi auguro che l'incazzatura passerà quando vedremo Dybala prende il pallone con i piedi O almeno io quando lo vedo giocare godo come un riccio ricciolato poi non so gli altri.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 13, 2015 zitto un pò: è arrivata la sorpresa Dai giù tutti a sburrare ora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 un pò di fiducia in sto vadalà e betancur voglio averla ne parlano tutti benissimo...vediamo un pò Mah Paga, che ne so, magari escono buoni. Certo è che Carlos poteva evitarla sta manfrina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5528 Joined: 30-Jun-2006 97053 messaggi Inviato July 13, 2015 (modificato) appunto, è virtuale, allora cosa continui a invitare la gente a godersi la vita? fabiosan quale maestro di vita? Nel forum della Juventus di cosa vuoi parlare, dei teletubbies? ma vattene a casa, va. Sei un Troglio senza grinta. Praticamente un Salvatore Avallone. Anche perché, chi continua a dire di trombare, di solito... (chiuso OT) Modificato July 13, 2015 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato July 13, 2015 JuventusFC @juventusfc 4 min4 minuti fa Sono stati due anni indimenticabili. #GraciasCarlitos @carlitos3210 GALLERY: http://juve.it/PxmNm Ma lui ci ha ringraziato o viva Boca e basta?? Tante cose e arrivederci sig.Tevez è comunque stato un enorme piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 31-Oct-2024 0 messaggi Inviato July 13, 2015 Mah Paga, che ne so, magari escono buoni. Certo è che Carlos poteva evitarla sta manfrina. no no hanno già detto che quelli buoni sono solo del river gli scout del forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 13, 2015 Mah Paga, che ne so, magari escono buoni. Certo è che Carlos poteva evitarla sta manfrina. ah senza dubbio comunque c'è questo articolo che parla un pò di questi giovani http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/07/13/13548242/affare-boca-juventus-ecco-chi-sono-gli-opzionati-colman?ICID=HP_BN_1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 13, 2015 Senti, io qui dentro scherzo e faccio battute con tutti, a chi non va bene, c'è la lista ignore, fantastica invenzione. Il mio modo di pormi e vivere il calcio è questo, se non ti va bene, vale anche per te. Non mi sembra difficile. collione, stavo scherzando. Se hai problemi segnalami come quell'altro infame là. Altimenti sparati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 13, 2015 JuventusFC @juventusfc 4 min4 minuti fa Sono stati due anni indimenticabili. #GraciasCarlitos @carlitos3210 GALLERY: http://juve.it/PxmNm Ma lascia perdere che adesso parte un'altra scarica di insulti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 13, 2015 ma perchè dovete pigliarvi tra di voi? ma che kazzo volete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4405 Joined: 20-Nov-2011 8928 messaggi Inviato July 13, 2015 Che coraggio Condinuate. Sai assai te cosa penso io della societàGuarda che essere presi per il c**o non è necessariamente una colpa, in determinate condizioni sei obbligato Tipo io quando mi trovo a rispondere a messaggi come questo La colpa è di chi piglia per il c**o, in questo caso i morti di fame del boca, o te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 13, 2015 (modificato) io non li conosco quei 4 bambini. da un punto di vista probabilistico è facile che nessuno dei 4 diventi buono per stare nella juve, questo dobbiamo accettarlo. Io "conosco" poco Vadalà, gli altri 3 no Ma non per questo vengo qui, sbraito come una checca isterica e dico... Eh ma ci abbiamo perso, eh ma dillà, eh ma di qua, CRITICO LA SOCIETA' JUVENTUS, dopo quello che ha fatto in questi anni ... Senza neanche averli visto giocare nelle giovanili per me.... Poi hai ragione, c'è la probabilità che venendo qui in italia, facciano male, ma come potrebbero fare anche bene... Perchè non possiamo pensare positivo? Avete visto il documentario di Messi? cosa ne sapeva il Barcellona che sarebbe diventato un super mega giocatore? e lui giocava con Ronaldinho, Deco, Eto'o ecc nei loro momenti migliori..... Se poi dobbiamo partire prevenuti nel dire che ci abbiamo perso.... Ok ci abbiamo perso " naturalmente carissimo Verza scrivo in generale non è riferito a te " Modificato July 13, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 13, 2015 In pratica vorrei capire se il prezzo per il riscatto è fissato o se l'opzione lascia aperta una possibilità d'asta, in tal caso è come se avessimo perso Tevez a zero e basta. Ma cavolo basta leggere eh!! È prefissato per tutti e tre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 13, 2015 io la vedo così: da una parte c'è un patto extra-calcistico tra tevez e agnelli, un patto tra uomini in cui carllitos chiede l'impossibile e agnelli decide di accontertarlo (questo a gennaio). dall'altra parte c'è una trattativa economica impossibile in cui il boca ovviamente non vuole darti manco una crosta di formaggio (mica sono fessi). in tutto questo marotta e paratici si sono comportati da autentici boss. amen. Non è che ci voleva molto a capire questo 'scenario', che si è prospettato da gennaio in avanti, dopo le parole di Agnelli di settimana scorsa... Tutto il resto, sono solo 'paranoie' dei tifosi e basta, ci si mette una pietra sopra e guardiamo al futuro... I rapporti visto come lo stanno trattando e ringraziando sul sito e su twitter credo siano rimasti ottimi, non credo siano volate sedie come con Conte, qualcuno scriveva questo ieri ... ... Quindi... Si va avanti, ebbasta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 13, 2015 Anche perché, chi continua a dire di trombare, di solito... (chiuso OT) Io devo assolvere i miei doveri coniugali, quindi almeno quello è certificabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 Berardi Zaza Gabbiadini E sicuramente ne dimentico qualcuno. Questi 3 hanno portato alla Juve plusvalenze senza mai aver indossato la nostra casacca. Se non siete propositivi verso l'operazione Tevez/giovani Boca, abbiate fiducia nei giochetti economici con conseguenti vantaggi che Beppe Marotta e Fabio Paratici porteranno alla Juve tra 2-3 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti