Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Guardate che su llorente ha detto che al momento è un giocatore della juve al 100% e darà il massimo poi il mercato chiude il 31 agosto...

 

 

Quindi non mi sembra che sia proprio sicura la sua permanenza .asd

 

Ah ok, bhè allora parole ovvie, partirà e ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

L'hanno preso a prescindere dalla opinione di Allegri, secondo me

 

Trattativa definita due anni fa

 

 

tutto ciò ha molto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma veramente potrebbe giocare llorente?

Deve valutare oggi mandzukic che si allena col gruppo,se non vuole rischiare ha detto che ci sono pronti dybala,zaza,coman,llorente 

 

Domani sapremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Guardate che su llorente ha detto che al momento è un giocatore della juve al 100% e darà il massimo poi il mercato chiude il 31 agosto...

 

 

Quindi non mi sembra che sia proprio sicura la sua permanenza .asd

 

Sì, ma ciò non toglie che in supercoppa è subentrato lui, e domani gioca lui al posto di Mandzu

 

Fosse realmente in esubero starebbe in panca, e simone allah zaza titolare.

 

Se poi lo venderanno nonostante sia la seconda scelta di allegri è ancora più preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sì, ma ciò non toglie che in supercoppa è subentrato lui, e domani gioca lui al posto di Mandzu

 

Fosse realmente in esubero starebbe in panca, e simone allah zaza titolare.

 

Se poi lo venderanno nonostante sia la seconda scelta di allegri è ancora più preoccupante

Forse lo fa giocare anche per farlo mettere in mostra per chi deve comprare...se chi compra vede che non gioca mai e fa la muffa ovvio che non lo cerchi o che presentano offerte ridicole 

 

 

Che poi domani llorente parte titolare non è scontato come pensate voi 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Sì, ma ciò non toglie che in supercoppa è subentrato lui, e domani gioca lui al posto di Mandzu

 

Fosse realmente in esubero starebbe in panca, e simone allah zaza titolare.

 

Se poi lo venderanno nonostante sia la seconda scelta di allegri è ancora più preoccupante

 

 

Non ha detto che gioco llorente.

Se giocherà è perchè sperano di incassare ancora 2 soldi, mica possiamo rimanere in rosa con 6 attaccanti, di cui 4 sono prime punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Non ha detto che gioco llorente.

Se giocherà è perchè sperano di incassare ancora 2 soldi, mica possiamo rimanere in rosa con 6 attaccanti, di cui 4 sono prime punte.

 

E se si spacca?

 

Io so che se stai per vendere un calciatore lo tieni fermo. Quelli del Siviglia mica hanno bisogno di guardarlo in Juve Udinese per capire se è capace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Dai ragazzi, le dichiarazioni su Nando sono giuste, dalla Spagna fanno i fighi, sperano che lo vogliamo scaricare gratis perchè un peso,

 

invece Max ha mandato direi giustamente al giornalista spagnolo un messaggio.... "Per noi Llorente è un giocatore importante che ha sempre fatto il suo dovere, è pronto e convinto,

 

di fare bene questa stagione con noi... Magari domani gioca pure se non ce la fa il Manzo...  .asd

 

Lettura mia e morale della favola, per chi vuole Nando da qui al 31 agosto.... "Pagare moneta, vedere cammello,  gratuitamente non lo diamo  a nessuno, perchè per noi è importante come giocatore..."

 

Strategia perfetta, semplice...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mamma mia...

homer0010.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

E se si spacca?

 

Io so che se stai per vendere un calciatore lo tieni fermo. Quelli del Siviglia mica hanno bisogno di guardarlo in Juve Udinese per capire se è capace .asd

 

Non vogliono dare l'idea che sia un giocatore ai margini, poi se gioca e si spacca  è sfiga, non puoi programmare tutto  .asd

Comunque nel caso non ce la faccia Mandzukic, io spero di vedere Zaza, semplicemente perchè lo ritengo più forte dello spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

E domani, sicuramente non parte dall'inizio, con i 2 ragazzi davanti, secondo me, se non gioca il Manzo, gioca Nando con Dybala, dall'inizio... Giustamente oserei dire...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

E domani, sicuramente non parte dall'inizio, con i 2 ragazzi davanti, secondo me, se non gioca il Manzo, gioca Nando con Dybala, dall'inizio... Giustamente oserei dire...  .asd

 

Giustamente solo per una questione di mercato, perchè se ne facciamo un discorso puramente tecnico ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Scusate, ma se si va di 3-5-2 non potrebbe giocare Pogba davanti alla difesa e pereyra/sturaro mezz'ali? Voglio dire, non mi si dirà che così saremmo troppo sbilanciati, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Buffon

Lichstainer

Bonucci

Chiellini

Evra

Sturaro

Padoin

Pogbà

Pereyra

Llorente

Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Io ancora mi devo spiegare cosa ci fa padoin nella nostra rosa nel 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Scusate, ma se si va di 3-5-2 non potrebbe giocare Pogba davanti alla difesa e pereyra/sturaro mezz'ali? Voglio dire, non mi si dirà che così saremmo troppo sbilanciati, spero.

non puoi limitare pogba in quel modo insieme a dybala deve essere l'uomo in grado di inventare e di creare pericolo in avanti,meglio avere padoin che copre bene gli spazi e garantisce equilibrio pereyra può essere importante a partita in corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Stamattina ho visto lazio-juve di campionato della passata stagione...bene sapete chi è partito titolare sull'esterno in quella partita? un certo SIMONE PADOIN e fece pure una bella partita giocando praticamente in coppia con pogba dal lato sinistro...non capisco cosa vi ha fatto sto ragazzo,in una situazione di totale emergenza va bene lui giocatore di cui si può fidare... 

 

 

ps: sulla rosa lunga ha ragione allegri padoin l'anno scorso sostituiva evra quest'anno da quel lato lo si alterna ad alex sandro gran lavoro dei nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Io ancora mi devo spiegare cosa ci fa padoin nella nostra rosa nel 2015

Bel jolly, ma giocatore mediocre. Fotte un cavolo se è l'idolo del web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

non puoi limitare pogba in quel modo insieme a dybala deve essere l'uomo in grado di inventare e di creare pericolo in avanti,meglio avere padoin che copre bene gli spazi e garantisce equilibrio pereyra può essere importante a partita in corso 

Non sono d'accordo. Padoin l'unica volta che l'ho visto giocare mediano alla marchisio mi ha fatto ribrezzo, l'unico ruolo nel quale gioca decentemente è esterno destro nel 3-5-2. Qui parliamo di UNA partita e Pogba come diga/regista è bravissimo e può comunque arrivare alla conclusione e poi ripeto, parliamo di UNA PARTITA. Altra cosa, mi spiegate questa cosa su Pereyra che sento sempre più spesso che lo vorreste sempre in panchina come Jolly a partita in corso? p***o cane, contro l'udinese Pereyra deve giocare titolare, stiamo scherzando? Se non gioca titolare con questa moria di centrocampisti quando lo farà mai?

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Forza forza, non la vedi ma puoi seguirla anche via cell, meglio si niente .rulez

Neanche via cell

Devo accompagnare in moto per la costiera mio zio alla stazione :(

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Stamattina ho visto lazio-juve di campionato della passata stagione...bene sapete chi è partito titolare sull'esterno in quella partita? un certo SIMONE PADOIN e fece pure una bella partita giocando praticamente in coppia con pogba dal lato sinistro...non capisco cosa vi ha fatto sto ragazzo,in una situazione di totale emergenza va bene lui giocatore di cui si può fidare... 

 

 

ps: sulla rosa lunga ha ragione allegri padoin l'anno scorso sostituiva evra quest'anno da quel lato lo si alterna ad alex sandro gran lavoro dei nostri 

Fu espulso.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Stamattina ho visto lazio-juve di campionato della passata stagione...bene sapete chi è partito titolare sull'esterno in quella partita? un certo SIMONE PADOIN e fece pure una bella partita giocando praticamente in coppia con pogba dal lato sinistro...non capisco cosa vi ha fatto sto ragazzo,in una situazione di totale emergenza va bene lui giocatore di cui si può fidare... 

 

 

ps: sulla rosa lunga ha ragione allegri padoin l'anno scorso sostituiva evra quest'anno da quel lato lo si alterna ad alex sandro gran lavoro dei nostri 

Appunto, esterno, mica mediano/regista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...