Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Io ancora mi devo spiegare cosa ci fa padoin nella nostra rosa nel 2015

 

Per ricordarci da dove veniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non sono d'accordo. Padoin l'unica volta che l'ho visto giocare mediano alla marchisio mi ha fatto ribrezzo, l'unico ruolo nel quale gioca decentemente è esterno destro nel 3-5-2. Qui parliamo di UNA partita e Pogba come diga/regista è bravissimo e può comunque arrivare alla conclusione e poi ripeto, parliamo di UNA PARTITA. Altra cosa, mi spiegate questa cosa su Pereyra che sento sempre più spesso che lo vorreste sempre in panchina come Jolly a partita in corso? p***o cane, contro l'udinese Pereyra deve giocare titolare, stiamo scherzando? Se non gioca titolare con questa moria di centrocampisti quando lo farà mai?

non mi pare che contro l'empoli padoin ha fatto ca**re la passata stagione anzi partita super ordinata e senza sbavature,rilassatevi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fu espulso.  sefz

si ma fece un primo tempo di grandissimo valore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Appunto, esterno, mica mediano/regista!

Invece li ci può giocare ha dinamismo e sa dare copertura e smistare la palla al compagno più vicino,questo deve fare non bisogna essere per forza pirlo per giocare in quel ruolo,poi mi fido di allegri sai d'altronde è solo l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Cmq Padoin ha già giocato da vertice basso...

Io non capisco. Giochiamo contro l'Udinese, non contro il Bayern. Abbiamo un fenomeno come Pogba che gioca alla grande anche da regista. Abbiamo Pereyra che da mezz'ala/incursore gioca alla grande, abbiamo l'altra mezz'ala (sturaro) più di pressing/contenimento, che cosa andiamo a fare? Panchiniamo Pereyra a favore di Padoin solo per mantenere Pogba Mezz'ala? Per me non esiste.

Ripeto, Padoin mediano/regista mi fa ridere e mi fa un po' incacchiare non vedere Pereyra titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

non mi pare che contro l'empoli padoin ha fatto ca**re la passata stagione anzi partita super ordinata e senza sbavature,rilassatevi 

Io sono rilassatissimo, ma per fortuna ancora si possono avere delle idee diverse da Allegri che sta facendo benissimo, ma può fare anche lui delle cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io sono rilassatissimo, ma per fortuna ancora si possono avere delle idee diverse da Allegri che sta facendo benissimo, ma può fare anche lui delle cavolate.

le idee di allegri sono rafforzate dai fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

le idee di allegri sono rafforzate dai fatti

Ripeto, A ME, che non sarò Allegri, ma ho giocato a calcio 20 anni e ho lavorato nel settore Padoin come MEDIANO/REGISTA non piace per nulla e, tanto bene , abbiamo un grande calciatore come PEREYRA , senza batter ciglio metterei Pogba in regia.

Per fortuna ancora vige la libertà di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9108 messaggi

Ripeto, A ME, che non sarò Allegri, ma ho giocato a calcio 20 anni e ho lavorato nel settore Padoin come MEDIANO/REGISTA non piace per nulla e, tanto bene , abbiamo un grande calciatore come PEREYRA , senza batter ciglio metterei Pogba in regia.

Per fortuna ancora vige la libertà di pensiero.

Sei Bettega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Io non capisco. Giochiamo contro l'Udinese, non contro il Bayern. Abbiamo un fenomeno come Pogba che gioca alla grande anche da regista. Abbiamo Pereyra che da mezz'ala/incursore gioca alla grande, abbiamo l'altra mezz'ala (sturaro) più di pressing/contenimento, che cosa andiamo a fare? Panchiniamo Pereyra a favore di Padoin solo per mantenere Pogba Mezz'ala? Per me non esiste.

Ripeto, Padoin mediano/regista mi fa ridere e mi fa un po' incacchiare non vedere Pereyra titolare.

Non e' neanche iniziato il campionato e gia' ti arrabbi?

Perfavore fatti na camomilla... Lo dico per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Io sono rilassatissimo, ma per fortuna ancora si possono avere delle idee diverse da Allegri che sta facendo benissimo, ma può fare anche lui delle cavolate.

Magari per te sono cavalote per il mister che lo allena sempre no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

La formazione è più che adatta a battere l'Udinese. Llorente-Dybala casomai Mandzu non dovesse farcela è una buona coppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Pereyra se lo tiene come cambio a partita in corso, giustamente, visto come catenacciano i Friulani e la moria che abbiamo in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Giustamente solo per una questione di mercato, perchè se ne facciamo un discorso puramente tecnico ho i miei dubbi.

 

Ma guarda, Il discorso che ha fatto su Dybala e Zaza è in linea con quello che ha fatto con Morata l'anno scorso, un inserimento graduale senza forzare nulla a livello di 'pressioni',

 

è chiaro che se hai disponibile ancora uno con l'esperienza di Llorente, lo affianchi al ragazzo, Dybala, mi sembrerebbe difficile, pronti via, prima partita di campionato, schiero subito

 

2 ragazzi là davanti  e li dò in pasto allo Stadium, magari gli serve anche gente 'scafata' e pronta inizialmente, se non recupera il Manzo....  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Ripeto, A ME, che non sarò Allegri, ma ho giocato a calcio 20 anni e ho lavorato nel settore Padoin come MEDIANO/REGISTA non piace per nulla e, tanto bene , abbiamo un grande calciatore come PEREYRA , senza batter ciglio metterei Pogba in regia.

Per fortuna ancora vige la libertà di pensiero.

 

Magari a lui non piace Pogba davanti alla difesa, o lo vede troppo limitato

Magari tra Padoin e Sturaro preferisce Padoin davanti alla difesa e di conseguenza il posto libero se lo giocano Sturaro e Pereyra.

E forse Sturaro al posto di Pereyra è solo una scelta tattica, per dare più equilibrio a inizio partita, per avere uno dei pochi giocatori in grado di cambiare il ritmo in panca da poter usare a partita in corso.

 

Son scelte comprensibili.

 

nb: Ho giocato dieci anni a livelli giovanili, una schifezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2011
38 messaggi

Abbiamo un fenomeno come Pogba che gioca alla grande anche da regista.

 

Non è che forse mettendo Pogba al centro lo penalizzi? Chiaro che gioca bene anche lì, ma un conto è giocar bene, un altro è fare la differenza. Perdi qualcosa con Padoin (che comunque il suo compito lo fa) ma non limiti Pogba che nel suo ruolo è devastante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Allontanare Pogba dalla porta è un delitto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

pereyra dal primo minuto ma senza nemmeno pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

pereyra dal primo minuto ma senza nemmeno pensarci

Finalmente qualcuno che ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allontanare Pogba dalla porta è un delitto.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Finalmente qualcuno che ragiona

Allegri non ci ha ragionato. Ha pescato i bussolotti con i nomi.

Pogba da regista vale meno della metà. Ogni volta che ci ha giocato non ha mai reso. Allegri ha detto che ci lavorerà, ma è la prima di campionato, meglio cominciare con qualche certezza in più (stesso motivo per cui potrebbe preferire Llorente a Zaza).

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

Allegri non ci ha ragionato. Ha pescato i bussolotti con i nomi.

Pogba da regista vale meno della metà. Ogni volta che ci ha giocato non ha mai reso. Allegri ha detto che ci lavorerà, ma è la prima di campionato, meglio cominciare con qualche certezza in più (stesso motivo per cui potrebbe preferire Llorente a Zaza).

 

ah beh ne stiamo pure a parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

VINCERE!!!

e vinceremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Pereyra credo che Allegri lo reputo un grandissimo jolly da giocarsi dalla panchina dato che permette anche di cambiare di modulo.

 

Certo avere tante assenze già dalla prima giornata non è semplice...Mandzukic ce la fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...