Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

decisamente... hanno sbagliato tanto questa volta

 

 

 

 

almeno loro .asd

 

però onestamente stiamo facendo delle figure davvero barbine... non ricordo scenari così alla Juve... mai visti

ma neppure io, siamo passati da inizio giugno con promesse di budget milionari, acquisti faraonici..... a questo

e poi se si osa criticare, arriva qualcuno, che ti dice "guai criicare dato che abbiamo vinto per 4 anni"...........

io vorrei vincere anche il 5 il 6 il 7 anno, ma se disfi una squadra perfetta e compri gente assurda bisogna rimarcarlo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

infatti

 

ecco perche' dico che hanno fatto una strategia alla c****. Era ovvio (ma chiaro che lo sapessero pure loro) che Llorente e' piu' difficile cederlo dato lo stipendio, ma pure loro dubito che si sarebbero aspettati una situazione simile adesso

 

A vederla da fuori ci viene da dire che sono stati dei polli.

 

Seppur con poca convinzione voglio sperare che ci sia stato qualcos'altro perche' mi dispiacerebbe assai....

 

Purtroppo ragazzi la società ha operato bene con i primi acquisti, ma poi si è PERSA completamente

 

assurdo comprare un giocatore a 18 milioni e ora volerlo dare via in prestito :| ma come c**** si fa?

 

Che poi in attacco, numericamente, se va via Zaza o comunque Llorente abbiamo sempre Morata, Manzo, Coman, Zaza/Llorente, cioè 4 giocatori in totale.... un quinto ci vuole sempre secondo me

 

"24 ore per rfilettere", ok

e mettiamo che domani dica "no grazie, il west ham non mi interessa proprio...."

che succede?

 

Succede che facciamo una figura di M***A doppia... 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33569 messaggi

Complimenti a Marotta x la nuova figura da cioccolatai che fa fare alla società juventus. Complimenti.

 

quella/e vecchia/e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7543 messaggi

Ma dai, prestito a 2 milioni, qui siamo alle comiche assolute...

Lo hanno pagato 18 milioni un mese fa c****, adesso lo danno in prestito a due... poi puntualmente non verrà riscattato e ci troviamo a giugno dell'anno prossimo a doverlo dare di nuovo in prestito gratuito a qualcun altro...

 

poi se uno dice che qua si naviga a vista (facendolo pure male) appaiono gli scudieri a dire che non è assolutamente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

Zuliani a 7 gold ha dato una sua versione : secondo lui allegri zaza non lo voleva ma voleva Berardi . Llorente voleva tenerlo e la società no. Ha accettato un compromesso con zaza e un trq... Quando ha visto cuadrado che lui non vuole e marotta gli ha detto di arrangiarsi con lui allora si sarebbe impuntato per llorente come ripicca .... Questo secondo lui

 

 

vabbè..io spero che il buon zuli abbia detto una cac.ata mostruosa..

 

perchè se così non fosse sarebbe una situazione allucinante e gravissima,

 

cioè ..si mettono a farsi i dispettucci fra loro, manco fossimo all'asilo?

 

io, in realtà, credo che le cose siano molto più semplici e chiare di quello che può sembrare

e cioè hanno provato per tutta l'estate a vendere nando, non ci sono riusciti perchè lo spagnolo al momento non lo vuole neanche la madre e quindi cercano di vendere l'altro col quale invece qualcosina al momento si può ricavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A mercato finito si daranno delle valutazioni su ciò che è stato quest estate. Ci sono molte attenuanti però indubbiamente alcune scelte tecniche,economiche e tattiche stanno lasciando un po perplessi. Sicuramente avranno ragione loro alla fine ma io ad oggi ho davvero molti dubbi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

C'è stata molta confusione quest'estate... già il ritiro iniziato così tardi, la preparazione accelerata, ecc..

 

l'unica nota positiva di questa estate è stata la Supercoppa

 

ma neppure io, siamo passati da inizio giugno con promesse di budget milionari, acquisti faraonici..... a questo

e poi se si osa criticare, arriva qualcuno, che ti dice "guai criicare dato che abbiamo vinto per 4 anni"...........

io vorrei vincere anche il 5 il 6 il 7 anno, ma se disfi una squadra perfetta e compri gente assurda bisogna rimarcarlo.........

 

.quoto

 

è questo il problema... la Juve ha perso 3 giocatori forti e di qualità... ok, ci sta... ma se non li sostituisci adeguatamente perdi moltissimo

 

e la Juve attuale è più debole di quella degli anni scorsi, non mi sembra un'eresia dirlo

 

poi vedremo sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vabbè..io spero che il buon zuli abbia detto una cac.ata mostruosa..

 

perchè se così non fosse sarebbe una situazione allucinante e gravissima,

 

cioè ..si mettono a farsi i dispettucci fra loro, manco fossimo all'asilo?

 

io, in realtà, credo che le cose siano molto più semplici e chiare di quello che può sembrare

e cioè hanno provato per tutta l'estate a vendere nando, non ci sono riusciti perchè lo spagnolo al momento non lo vuole neanche la madre e quindi cercano di vendere l'altro col quale invece qualcosina al momento si può ricavare.

 

 

Sicuramente è così, ma comunque hanno programmato male tutto

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

"24 ore per rfilettere", ok

e mettiamo che domani dica "no grazie, il west ham non mi interessa proprio...."

che succede?

Esplode il reparto d'attacco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7543 messaggi

vabbè..io spero che il buon zuli abbia detto una cac.ata mostruosa..

 

perchè se così non fosse sarebbe una situazione allucinante e gravissima,

 

cioè ..si mettono a farsi i dispettucci fra loro, manco fossimo all'asilo?

 

io, in realtà, credo che le cose siano molto più semplici e chiare di quello che può sembrare

e cioè hanno provato per tutta l'estate a vendere nando, non ci sono riusciti perchè lo spagnolo al momento non lo vuole neanche la madre e quindi cercano di vendere l'altro col quale invece qualcosina al momento si può ricavare.

 

vabbè..io spero che il buon zuli abbia detto una cac.ata mostruosa..

 

perchè se così non fosse sarebbe una situazione allucinante e gravissima,

 

cioè ..si mettono a farsi i dispettucci fra loro, manco fossimo all'asilo?

 

io, in realtà, credo che le cose siano molto più semplici e chiare di quello che può sembrare

e cioè hanno provato per tutta l'estate a vendere nando, non ci sono riusciti perchè lo spagnolo al momento non lo vuole neanche la madre e quindi cercano di vendere l'altro col quale invece qualcosina al momento si può ricavare.

Llorente lo hanno svalutato loro comprando Zaza e Mandzukic...

Poi chiunque in Europa sa che tanto i nostri giocatori si possono prendere in prestito gratuito o semigratuito senza nessun obbligo di riscatto, quindi chi glielo fa fare a qualcuno di offrire dei soldi per Llorente quando può averloal 30 agosto in prestito gratuito e magari con parte d'ingaggio pagata da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mi cadono le palle

 

pensate se poi Zaza rimane... con che spirito giocherà???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

 

Juve LIVE: Zaza frena sul West Ham
 
 
 
 
Bravo Simone, impuntati.

 

 

così adesso avremo un giocatore separato in casa e con una voglia di giocare pari a zero

 

in società sono proprio dei fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

C'è stata molta confusione quest'estate... già il ritiro iniziato così tardi, la preparazione accelerata, ecc..

 

l'unica nota positiva di questa estate è stata la Supercoppa

 

 

.quoto

 

è questo il problema... la Juve ha perso 3 giocatori forti e di qualità... ok, ci sta... ma se non li sostituisci adeguatamente perdi moltissimo

 

e la Juve attuale è più debole di quella degli anni scorsi, non mi sembra un'eresia dirlo

 

poi vedremo sul campo 

ieri si e' visto cosa manca, e lo si dice da mesi, qualita' sulla 3/4 e qualcuno che batta i calci piazzati almeno decentemente

 

e anche in attacco si e' vista poca decisione, Tevez manca tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7543 messaggi

 

Juve LIVE: Zaza frena sul West Ham
 
 
 
 
Bravo Simone, impuntati.

 

Ma si ma fa bene, deve aver capito che tanto da noi sulle cessioni comandano i giocatori e non la società, chi glielo fa fare di accettare una proposta oggi quando ha ancora una settimana per scegliere con tutta calma dove andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

un rifiuto potrebbe far saltare altre operazioni? imho il rischio c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

mi cadono le palle

 

pensate se poi Zaza rimane... con che spirito giocherà???

mi sa che non giochera' mai, alla faccia del ringiovanimento e di tutte le belle parole dette

ieri c'era solo il Manzo in campo dei nuovi e poi ho sentito dire, che ci vuole tempo .penso .penso, erano gli stessi dell'anno scorso in pratica .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ieri si e' visto cosa manca, e lo si dice da mesi, qualita' sulla 3/4 e qualcuno che batta i calci piazzati almeno decentemente

 

e anche in attacco si e' vista poca decisione, Tevez manca tantissimo

 

.quoto 

 

purtroppo era ipotizzabile... passi che ieri abbiamo avuto anche sfiga ma la Juve è sicuramente inferiore di qualità rispetto all'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7543 messaggi

un rifiuto potrebbe far saltare altre operazioni? imho il rischio c'è

 

ovvio che si... non c'è una programmazione sulle operazioni, qui si va alla giornata... se Zaza decide di non partire probabilmente ora serviranno altri 3-4 giorni alla società per decidere cosa fare da grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ma si ma fa bene, deve aver capito che tanto da noi sulle cessioni comandano i giocatori e non la società, chi glielo fa fare di accettare una proposta oggi quando ha ancora una settimana per scegliere con tutta calma dove andare?

se torna al sassuolo in prestito rido per un mese :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ha già cambiato idea??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mi sa che non giochera' mai, alla faccia del ringiovanimento e di tutte le belle parole dette

ieri c'era solo il Manzo in campo dei nuovi e poi ho sentito dire, che ci vuole tempo .penso .penso, erano gli stessi dell'anno scorso in pratica .penso

 

.quoto bravo

 

a parte Manzo era la stessa squadra dell'anno scorso meno Tevez, Pirlo e Vidal .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Bruttissima vicenda questa. Veramente Bruttissima e contro lo stile juve. Dispiace solo per il ragazzo, che tutto ciò proprio non se lo merita

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7543 messaggi

Magari se non riescono a cedere ne Zaza ne Llorente proveranno a dar via Mandzukic in prestito gratuito .asd

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ovvio che si... non c'è una programmazione sulle operazioni, qui si va alla giornata... se Zaza decide di non partire probabilmente ora serviranno altri 3-4 giorni alla società per decidere cosa fare da grandi

 

Si ma che figura di m***a che stanno facendo

 

altro che società di spicco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

.quoto

 

purtroppo era ipotizzabile... passi che ieri abbiamo avuto anche sfiga ma la Juve è sicuramente inferiore di qualità rispetto all'anno scorso

esatto, sulla sconfitta ci passo sopra, ma tutto il resto e' stato ben visibile, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...