Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

In ogni caso, a sto punto io allungherei il contratto a Nando altri 2 anni chiedendogli di spalmarsi il contratto. Almeno hai una 4a punta di lusso per altri 3/4 anni e risparmi sugli ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

ma chi ha comprato la maglia di Zaza viene rimborsato?

saranno in tantissimi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

ma chi ha comprato la maglia di Zaza viene rimborsato?

Qualcuno l'ha comprata? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

18 milioni e lo dan via in prestito.... BOH

 

quest'anno veramente si son drogati per me.... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ma chi ha comprato la maglia di Zaza viene rimborsato?

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ok, visto che non l'avete ancora capita, Zaza è stato pagato 18, ma fino all'anno scorso quanto aveva contabilizzato la Juve a bilancio dai suoi prestiti vari in giro e dall'acquisto del suo cartellino fatto dal Sassuolo, nel 2014?

 

Senza vestire manco per 2 minuti la maglia della Juve? Vediamo chi me lo spiega, perchè si continuano sparare cifre a gazzo, qua sopra...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Ok, visto che non l'avete ancora capita, Zaza è stato pagato 18, ma fino all'anno scorso quanto aveva contabilizzato la Juve a bilancio dai suoi prestiti vari in giro e dall'acquisto del suo cartellino fatto dal Sassuolo, nel 2014?

Senza vestire manco per 2 minuti la maglia della Juve? Vediamo chi me lo spiega, perchè si continuano sparare cifre a gazzo, qua sopra... .asd

Sarà pesato poco più di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sarà pesato poco più di zero

 

Eh, ma fa figo continuare a scrivere che è stato pagato 18 milioni, capisco...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

19:14 - JUVE E WEST HAM NON HANNO ANCORA ACCORDO  PER ZAZA -Secondo Sky Sport, la Juventus prenderà Cuadrado in prestito secco a1,5 milioni.ci bianconeri però, con il Colombia non chiuderanno il loro mercato, infatti, la pista Draxler non sembra del tutto chiusa. Quindi la Juventus potrebbe fare un nuovo tentativo per il trequartista classe 93. I bianconeri seguono anche Lemina, infatti, Marotta potrebbe incontrare l'entourage del giocatore con il Marsiglia. Il centrocampista potrebbe ritrovare Pogba con cui ha già giocato in nazionale. La Juventus sta seguendo da diverso tempo Lemina e potrebbe essere un rinforzo per il futuro. Zaza, invece, potrebbe lasciare Torino un po' perché il giocatore nelle gerarchie bianconere è dietro a Coman e in più la Juventus non ha raggiunto un accordo con il Siviglia per Llorenre. Il procuratore del l'attaccante Lucano è stato a Londra per parlare con il West Ham per avere il giocatore in prestito. Il club inglese però non ha ancora un accordo con la Juventus per Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Eh, ma fa figo continuare a scrivere che è stato pagato 18 milioni, capisco...  .asd

Ma secondo te, è stata più un'ottima operazione l'acquisto di Zaza al 30 giugno o il suo prestito al 30 Agosto? Grandissime entrambe, ma se proprio ti obbligassero a fare una classifica, quale sceglieresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Eh, ma fa figo continuare a scrivere che è stato pagato 18 milioni, capisco... .asd

Io lo metterei nel titolo: MORTACCI VOSTRA BA' CO STA STORIA DI ZAZA. NON È COSTATO 18 MILIONI.

Anche senza i mortacci vostra volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ora perché rompe il West Ham? mh

Non c'è ancora accordo tra i club...chissà magari la juve vuole mettere l'obbligo di riscatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma secondo te, è stata più un'ottima operazione l'acquisto di Zaza al 30 giugno o il suo prestito al 30 Agosto? Grandissime entrambe, ma se proprio ti obbligassero a fare una classifica, quale sceglieresti?

 

No calma, non sto discutendo questa cosa di oggi del possibile prestito in Inghilterra che manco sapevo, tra l'altro, parlavo solo del prezzo di acquisto del suo cartellino, non sono stati 18 milioni 'reali', ecco,

 

non so cosa dirti, 2 mesi fa quando si trattava ancora Berardi ed erano in piedi tutte e due le trattative con il Sassuolo, leggevo di possibilità che Zaza sarebbe stato valutato nel ritiro estivo e poi presa 

 

una decisione definitiva a fine mercato, ora leggo che non sono arrivate in società offerte soddisfacenti per Nando... Io ho sempre detto che Llorente non l'avrebbero regalato, puntavano a farci su qualcosa

 

di plusvalenza, magari Allegri, in questo momento si fida ancora di più dell'esperienza di Nando, ne ha già tanti di 'giovani' e nuovi da inserire e Zaza vorrebbe magari giocare di più per la nazionale e gli europei

 

dell'anno prossimo, queste sono mie ipotesi eh.... Non riesco a dare un giudizio, al momento, bisognerebbe capire bene le motivazioni di questa eventuale operazione che è stata messa in piedi...  .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

18 milioni e lo dan via in prestito.... BOH

 

 

 

****dopo averne ricevuti 10

 

****dopo averlo dato in prestito per altri 3

 

Proprio comprato a 18, sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Le comiche. Che finestra di mercato assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Non c'è ancora accordo tra i club...chissà magari la juve vuole mettere l'obbligo di riscatto

Allora davvero saremmo alla follia.

Scusate, mi volete dire che la nostra dirigenza ha comprato un attaccante di 24 anni (a 18 mln, si ok, è costato meno per i prestiti/comproprietà ecc.., non è questo il punto), facendogli firmare un quinquennale da più di 2 milioni a stagione a salire, per poi volersene liberare (non mandarlo a giocare perchè non c'è spazio) a fine Agosto senza aver giocato neanche una partita ufficiale? .asd

Io non c'arrivo .boh

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

l'affare zaza ci può stare.

ma non capisco perchè aspettare l'ultimo secondo utile per comprare uno a centrocampo che faccia gioco per quelli davanti...

 

non avessimo avuto i soldi ok, ma poi vedi che usciamo 26 fischioni per sandro alex e allora veramente non capisco...

 

il facitore di gioco doveva essere integrato quanto prima per allenarsi con la squadra ed essere pronto per l'inizio delle competizioni ufficiali.

 

quindi, perchè aspettare tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Speriamo, un bidone in meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Che razzo lo abbiamo preso a fare se doveva fare questa fine?

Ziegler 2 - la vendetta

Operazione completamente insensata .oddio

Ziegler arrivó a zero. Questo è arrivato a 18 milioni, assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Allora davvero saremmo alla follia.

Scusate, mi volete dire che la nostra dirigenza ha comprato un attaccante di 24 anni (a 18 mln, si ok, è costato meno per i prestiti/comproprietà ecc.., non è questo il punto), facendogli firmare un quinquennale da più di 2 milioni a stagione a salire, per poi volersene liberare (non mandarlo a giocare perchè non c'è spazio) a fine Agosto senza aver giocato neanche una partita ufficiale? .asd

Io non c'arrivo .boh

era tutto previsto credo

o forse il non esser riusciti a piazzare llorente ha portato a questo sacrificio...

se llorente non parte quest'anno rimane praticamente fino a scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Allora davvero saremmo alla follia.

Scusate, mi volete dire che la nostra dirigenza ha comprato un attaccante di 24 anni (a 18 mln, si ok, è costato meno per i prestiti/comproprietà ecc.., non è questo il punto), facendogli firmare un quinquennale da più di 2 milioni a stagione a salire, per poi volersene liberare (non mandarlo a giocare perchè non c'è spazio) a fine Agosto senza aver giocato neanche una partita ufficiale? .asd

Io non c'arrivo .boh

 

O forse è bastato vederlo giocare quegli sprazzi nelle amichevoli per capire alcune cose, ripeto, possono esserci diverse motivazioni, dalla voglia del ragazzo di giocare di più per i motivi suoi che ho scritto,

 

oppure quella di Zaza era un operazione tra le tante in ballo ancora con il Sassuolo, da chiudere definitivamente 'per forza' quest'estate...  .boh

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

l'affare zaza ci può stare.

ma non capisco perchè aspettare l'ultimo secondo utile per comprare uno a centrocampo che faccia gioco per quelli davanti...

 

non avessimo avuto i soldi ok, ma poi vedi che usciamo 26 fischioni per sandro alex e allora veramente non capisco...

 

il facitore di gioco doveva essere integrato quanto prima per allenarsi con la squadra ed essere pronto per l'inizio delle competizioni ufficiali.

 

quindi, perchè aspettare tanto?

dillo al signor Marotta e al suo "non c'è fretta"

a sto giro o porta un signor centrocampista/trequartista o ha fatto uno dei mercati peggiori della sua gestione,forse il peggiore perché tra Zaza e Cuadrado,il mancato arrivo di un cc, l'aver pagato un botto Dybala e Sandro,aver preso un giocatore che pare fisicamente finito come Khedira....il tutto dopo aver perso in una botta sola Pirlo,Tevez e Vidal,francamente mi aspettavo una programmazione mirata ed invece mi sembra si navighi a vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

O forse è bastato vederlo giocare quegli sprazzi nelle amichevoli per capire alcune cose, ripeto, possono esserci diverse motivazioni, dalla voglia del ragazzo di giocare di più per le mootivazioni che ho scritto,

Vabbè questo l'abbiamo preso in comproprietà 3 anni fa, 2 anni che gioca in Serie A, e dopo due partitelle in ritiro ci accorgiamo che è scarso (per me non lo è affatto)?

Che lui preferisca giocare che fare la sesta punta ci sta (anche se quando è arrivato poteva aspirare a fare la quinta), però non lo cedi a titolo definitivo .asd

 

era tutto previsto credo

E gli fanno firmare un quinquennale da 2,2 milioni a salire? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...