Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Per me se è Zaza che ha chiesto di giocare, ci sta. Ogni altro ragionamento è follia. Che venga ceduto per tenere Llorente in primis, che se non parte ora partirà alla prima migliore offerta.

credo lo sapesse gia' di non stare al sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

meglio cosi. zaza è un paracarro dai. il perchè mai l'avremo preso preferendolo a berardi rimarrà nei dubbi in eterno. 

prima che lo dica qualcuno .asd : la ragazza di Berardi non gli ha dato il permesso :haha: :haha:

 

poi chi dice" i buoni rapporti col sassuolo", secondo me ci facciamo prendere per il c... da una squadretta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

sentite questo delirio:

 

la juve voleva zaza e berardi. Zaza aveva intenzione di venderlo comunque. Ma siccome berardi non è voluto venire allora si è preso quadrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Sorprende la confusione dell'ultimo minuto...

e' figlia di 2 mesi di nulla ed ora siamo agli sgoccioli mh

il super acquisto di Alex Sandro mi aveva illuso, ora siamo tornati bel campo delle "occasioni" e guai a  criticare per qualcuno, se poi si vedono buchi nella rosa vabbe'.........io non sono contento,

ma dare via, un giocatore appena preso, e pagato caro, non l'avevo mai visto nella nostra squadra mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Zaza???

Ma che qazzo sta succedendo??

Zaza via e teniamo Nando?

Stiam parlando di sta roba qua?

Ciao.

(sarà una delle settimane più infernali da che sto al mondo. Ho già capito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Nessuno poteva farci nulla. Il riscatto di Zaza era "obbligatorio a parole", e lo stesso sarà per Berardi l'anno prossimo.

Ma si era capito da subito che Allegri non se ne fa niente di lui, ma qui le colpe non so né del mister, né del giocatore.

quello sarebbe normale .asd

 

 

comunque non ho mai visto un giocatore acquistato a caro prezzo e buttato in discarica dopo un mese mh , forse Orlando primi anni '90 .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

sentite questo delirio:

 

la juve voleva zaza e berardi. Zaza aveva intenzione di venderlo comunque. Ma siccome berardi non è voluto venire allora si è preso quadrato

mh mh

e che e' il teorema di pitagora? :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Se va via zaza searriva morto*****a e non arriva draxler quest'anno tifo lanciano.

Porca evazza lirica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

mh mh

e che e' il teorema di pitagora? :haha: :haha:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

mh mh

e che e' il teorema di pitagora? :haha: :haha:

di piciugora!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114185 messaggi

Che razzo lo abbiamo preso a fare se doveva fare questa fine?

 

Ziegler 2 - la vendetta

 

Operazione completamente insensata .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

la juve compra  i giocatori che vogliono venire , se non vogliono amen . 

 

tipo nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Credo non si sia mai visto nella storia un giocatore pagato 18 milioni che dopo 1 mese va in prestito.

Almeno ci danno 2 lire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Dai a sto punto Zaza non è mai stato un obiettivo serio, ma solo un pizzo per Berardi nel 2016. Unica spiegazione possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Credo non c'entri nulla.

 

Se lo capiamo noi che preferisce Llorente per dargli un po' di visibilità per venderlo lo capisce pure Zaza.

 

Invece credo che ci sia stata un'offerta e che al giocatore vada bene andare a giocare, così come alla Juve sta bene la partenza di Simone.

 

Non è per niente scontato che sia o lui o Zaza imho, per me possono andare via entrambi e sempre secondo me ci stiamo lavorando.

 

Ieri mancavano Morata, il presunto trequartista, Cuadrado +  Dybala  partito dalla panca.

Zaza, che già parte dietro tutti nelle gerarchie, non ha giocato nemmeno un minuto. 

Io onestamente ci sarei rimasto male, anche perchè é entrato uno che vogliamo dar via da diversi mesi.

Se Simone è contento di scaldare la panca allora probabilmente non è giocatore che fa al caso nostro. Opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Zaza è figlio di un gentlement's agreement,tutto qui

non era un obiettivo vero,già dalla seconda metà del campionato ha dimostrato un rendimento insufficiente per giustificare un nostro interesse...

però c'erano accordi da onorare e così è stato

buona fortuna in premier ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Io pensavo che non prendesse una sega, invece gli ha fatto un contratto da 2,2 milioni + bonus a salire fino al 2019 :|

Cioè al 30 giugno ci credi abbestia (perchè un contratto del genere non lo fai firmare a un giocatore di cui sai già di volerti liberare), e al 30 agosto lo sganci in fretta e furia come uno Ziegler qualunque? Buah.

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Io pensavo che non prendesse una sega, invece gli ha fatto un contratto da 2,2 milioni + bonus a salire fino al 2019 :|

Cioè al 30 giugno ci credi abbestia (perchè un contratto del genere non lo fai firmare a un giocatore di cui sai già di volerti liberare), e al 30 agosto lo sganci in fretta e furia come uno Ziegler qualunque? Buah.

 

La permanenza forzata di Nando ha compromesso tutto. Fa bene ad andarsene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Il problema di Zaza è che è stato acquistato a cavallo tra la gestione Allegri e quella Conte.

Operazione (che nessuno qua dentro ha capito) iniziata due anni fa e ultimata questa estate, senza fregarsi di Allegri.

Detto ciò io sono contento che vada via perché è una sega e preferisco Llorente, e, pur non essendo soldi miei, mi va anche bene perché non ci stiamo rimettendo.

Modificato da J.J.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Che razzo lo abbiamo preso a fare se doveva fare questa fine?

 

Ziegler 2 - la vendetta

 

Operazione completamente insensata .oddio

 

Lì almeno avevi preso il calciatore a zero .asd Qui ci hai speso 18 milioni .asd

 

DICIOTTOMILIONIDIEURO :haha:.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ieri mancavano Morata, il presunto trequartista, Cuadrado +  Dybala  partito dalla panca.

Zaza, che già parte dietro tutti nelle gerarchie, non ha giocato nemmeno un minuto. 

Io onestamente ci sarei rimasto male, anche perchè é entrato uno che vogliamo dar via da diversi mesi.

Se Simone è contento di scaldare la panca allora probabilmente non è giocatore che fa al caso nostro. Opinione personale.

 

A gennaio lo posso capire, se cominci a far storie alla prima partita (cosa a cui non credo) fanno benissimo a sfancularlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ma chi ha comprato la maglia di Zaza viene rimborsato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

A gennaio lo posso capire, se cominci a far storie alla prima partita (cosa a cui non credo) fanno benissimo a sfancularlo.

 

Ma non è questione di fare storie. Se io vengo come quarta punta vuol dire che voglio mettermi in gioco. Ma se al posto mio fai giocare pure uno che fino a pochi giorni fa Allegri nemmeno considerava un suo giocatore due domande te le fai. 

Tra l'altro con tanta gente indisponibile.

Non appena ci saranno pure Morata, Cuadrado e magari il trequartista come cacchio gioca Zaza? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Scusate, ma quando avevo detto che con i soldi di Zaza si poteva prendere Draxler mi avete dato del troll dicendo che bisogna almeno aspettare che incominci a giocare per valutare e bla bla bla bla bla............bla

 

CMQ:

 

 

Ci sta tutto....  :261:  :261:  :261:  :261:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...