Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

sopra i 30 non devi comprare draxler

col cuore dilaniato ma a 35/40/45 diventa un azzardo giocatore fin troppo futuribile che va aspettato

oh e se lo dico io la marlene dietrich di tbn

Si e se salta lui dopo 2 mesi dietro chi prendi il 30 agosto? Non ce quasi piu nulla di valido davvero a giro. Solo ripieghi. Ripieghi o restare cosi sarebbe la pietra su ambizioni dell annata oltre che lasciar incompleta e indebolita la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

i lupi però i soldi dopo i 100 presi ieri ce li hanno, la differenza è quella tra noi e loro, per questo preferisce venderlo a loro, sa che hanno disponibilità derivante dalle cessioni che noi non abbiamo ed in più devono pure trovare un calciatore di livello in queste ultime ore.

 

Infatti, non è che vuole che resti in Germania, semplicemente vuole creare un asta tra noi e Wolfsburg.

Ha aspettato fino all'ultimo che vendessero KDB, dovevamo chiudere a Luglio, ormai è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

per me non li vale

Guarda lo conosco poco ma io non spenderei 30 milioni per lui , specialmente dopo oggi che si dimostra senza carattere e indeciso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Sono deluso. Ci manca un titolare in una posizione fondamentale ed una riserva a centrocampo.

Mi raccomando il prossimo anno...tutti a stare dietro alle minchiate di questi quattro farabutti .sisi

Il marchio il vate ecc ecc...

quello del marchio sarebbe il primo a doversene andare affanchiulo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

avrebbe dovuto farlo da un pezzo, però. Questi è da fine luglio che ci perculano.

 

 

Almeno avere in mano un'alternativa sicura.... sai che stai trattando con gente isterica, e che questo complica terribilmente il tutto, è il minimo avere una pista più sicura su cui eventualmente ripiegare.

assolutamente d'accordo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

A sto punto draxler nn lo prenderei manco gratis. Tedesco di m***a che pensa solo a inculare gli italiani. ****** str****. Sono anche disposto a vivere un anno di transizione pur di nn farmi prendere x il c**o da sti mangiacrauti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

mi pare di capire che ci sia un nuovo ultimatum @@ .asd  :261:

esatto, quello che il cervello di heldt ha dato a heldt stesso

se non fa pace pigia il pulsante di espulsione e se ne va col paracadute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

cmq oh

 

wolfsburg incassa dalle cessioni

 

venti secondi dopo praet+draxler

 

fattura un qazzo e una brioche eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Secondo me non è cosi semplice....cmq in questo mercato 35 per Draxler non sono tanti, basta guardare quello che sta succedendo.

De Bruno venduto a 80 milioni....Kovacic quasi a 40...Bertolacci a 20...Kondogbia a 40 etc...

 

Vogliono creare un asta....io sinceramente faccio fatica (molta) a credere che Draxler preferisca il Wolfsburg alla Juventus...

Sono d'accordo,la cifra che vuole lo Schalke per me è quasi giusta,è che la Juve nonostante i grandissimi risultati sportivi degli ultimi anni non ha ancora voglia (o non può) spendere certe cifre...l'hai fatto per Dybala ma poi hai anche venduto Vidal.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

lol, non è ancora finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Infatti, non è che vuole che resti in Germania, semplicemente vuole creare un asta tra noi e Wolfsburg.

Ha aspettato fino all'ultimo che vendessero KDB, dovevamo chiudere a Luglio, ormai è andata.

 

 non vuole creare una vera asta, vuole prendere il wolf per il collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

Se riesce ad ottenere davvero sui 40 milioni se fossi un tifoso dello Schalke li direi solo bravo, ben fatto.

 

ma assolutamente

 

cè giuliano è troppo incognita per buttarci 40 sacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Comunque Ibra, non sono d'accordo.

Kovacic e' star pagato 35 milioni. E per come la vedo io, Draxler (integro) ti cambia la squadra. Kovacic no.

Vorrei solo capire quanto vogliono sti fornai del qazzo. Perché vedila come ti pare, ma stai trattando un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

quello del marchio sarebbe il primo a doversene andare affanchiulo... .asd

Non dirlo a me...gente che cerca notorietà in un forum scrivendo minchiate dalla mattina alla sera bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi

Ora aspetto i tweet di quelli che hanno scritto che peferiva i lupi, diranno che ha cambiato un'altra volta idea?

che la maglia nel dopo partita gli andava stretta e accentuava i polpacci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2010
357 messaggi

Lavezzi almeno ha palle, la juve ha bisogno di giocatori da juve

 

"Vecchio" ed extraUE.

 

Se vogliamo trovare il lato positivo in tutta questa folle storia, è che almeno molta gente avrà aperto gli occhi su questi personaggetti.

 

Ho i miei grossi dubbi, la cosa è non è ciclica, ma cresce come una spirale, ogni anno si peggiora nell'andare appresso al calciomercato. E non faccio riferimento al forum, dico che ora che ci sono i social, la cassa di risonanza delle buddanade di mercato si è ampliata così a dismisura che volente o nolente si finisce col rimanere sintonizzati pur sapendo la vera natura di questo circo mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Aggiornate il titolo ora la dead line è per le 18 di domani, naturalmente ora turca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

a me va benissimo anche saponara, come dicevo settimane fa

chiunque pur di accontentare allegri sull'unico giocatore che vuole per il suo gioco (insieme ad un centrocampista però, dire che padoin, senza marchisia, è l'unico che può giocare davanti alla difesa è piuttosto grave per una squadra che vuole ancora competere in europa. C'è un buco a centrocampo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

A cosa mi devo preparare ? Montolivo o hernanes ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Infatti, non è che vuole che resti in Germania, semplicemente vuole creare un asta tra noi e Wolfsburg.

Ha aspettato fino all'ultimo che vendessero KDB, dovevamo chiudere a Luglio, ormai è andata.

ho visto giocare in serie b buffon del piero nedved camoranesi e trezeguet con questa maglia... nn mi straccerò certo le vesti se un buon prospetto ha dei dubbi tra noi e il wolfsburg sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Non ci sto capendo più un gazzo

mi sembra tutto abbastanza chiaro invece .asd

non esiste nessuna offerta del wolf

stanno solo tentando di far alzare l'offerta alla juve

quindi: o marotta rilancia e si porta il ragazzo a casa, o non rilancia e in nel secondo caso si porta il pischello a casa se quest'ultimo spinge per andarsene, altrimenti rimane lì

punto ultimo: heldt è pazzo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Alla fine i lupi sganceranno quello che chiede lo scemo di Gelsenkirkeneghghg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Ora aspetto i tweet di quelli che hanno scritto che peferiva i lupi, diranno che ha cambiato un'altra volta idea?

forse con preferiva i lupi intendevano l'avellino o il cosenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

lol, non è ancora finita?

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...