Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Buffon

Litch bonucci chiellini alex

Marchisio lemina pogba

Hernanes

Morata dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Buffon

Litch bonucci chiellini alex

Marchisio lemina pogba

Hernanes

Morata dybala

Desmond, io credo che Lemina lo vedremo in campo verso Marzo. ..e ho paura che anche gli altri neo acquisti, ci vorrà un po ' prima di vederli titolari dal primo minuto. ...forse giusto Alex Sandro perché obbligato dalla squalifica di Evra. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

beh lavorerà con i nuovi, è un'ottima cosa. C'è anche Dybala credo. 

esatto ottimo che i nuovi come hernanes,cuadrado,sandro,lemina siano rimasti a vinovo oltre a morata,dybala,marchisio,sturaro....ci permette di far lavorare i nuovi di far rientrare certezze come marchisio e far trovare la forma migliore a morata saranno 2 settimane importanti alla fine dei nuovi è partito solo mandzukic e rugani mentre gli altri partiti si conoscono tutti quindi è ok

 

credo sia molto importante questo aspetto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Cuadrado-Barzagli-Bonucci-Alex sandro

------sturaro-Marchisio-pogba

---------------hernanes

------------morata-mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Desmond, io credo che Lemina lo vedremo in campo verso Marzo. ..e ho paura che anche gli altri neo acquisti, ci vorrà un po ' prima di vederli titolari dal primo minuto. ...forse giusto Alex Sandro perché obbligato dalla squalifica di Evra. ...

si a maggio giocheranno i nuovi ma per cortesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

secondo me visti gli impegni con le nazionali la coppia di attacco sarà morata-dybala se gioca (spero) col 4-3-1-2 facile ci sia anche il debutto di hernanes visto che pereyra è l'altro giocatore che può giocare li ma arriverà da lunghi viaggi e non potrà essere al meglio a centrocampo di sicuro ci saranno marchisio e pogba vedremo chi sarà l'altro magari conferma sturaro che lavorerà a vinovo in queste settimane in difesa penso sarà la solita più il debutto di sandro visto evrà squalificato 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Quindi Lemina avrebbe già scalzato Pogba nelle tue preferenze?

chiaro che no..ma un turno di riposo e un po di pepe ....al c**o....x me nn guasterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

si a maggio giocheranno i nuovi ma per cortesia

Non ho detto a Maggio, ho detto che penso ci vorrà ancora un pò prima di vederli titolari. ..figuriamoci Lemina poi che è il più giovane. ..oh, poi magari sabato li mette in campo dal primo minuto ehhh, ma mi sembra strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non ho detto a Maggio, ho detto che penso ci vorrà ancora un pò prima di vederli titolari. ..figuriamoci Lemina poi che è il più giovane. ..oh, poi magari sabato li mette in campo dal primo minuto ehhh, ma mi sembra strano

dipende dal modulo 

 

col 3-5-2 è capace anche lancia sia sandro che cuadrado sulle corsie esterne entrambi saranno a vinovo queste 2 settimane e licht ed evra saranno impegnati in nazionale e in aggiunta evrà è squalificato quindi il brasiliano gioca sicuro e cuadrado di sicuro sarà in una forma migliore rispetto allo svizzero mi sembra logico 

 

se invece giochiamo col 4-3-1-2 è probabile l'utilizzo di hernanes visto che l'altro trequartista in rosa è pereyra convocato anche lui e dovrà sostenere anche lui viaggi pesanti mentre hernanes rimane a vinovo e comunque ha già giocato in questo avvio di stagione quindi anche lui sarà più forma dell'argentino 

 

quindi alla fine per me oltre a sandro è probabile che ci sia il debutto dal primo minuto di uno tra cuadrado ed hernanes

 

lemina di sicuro partirà dalla panchina almeno credo

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Con questa rosa, vorrei davvero vedere un tridente energico.

 

Sta cosa qua:

 

------------------------------------Buffon------------------------------------

 

Cáceres---------------Bonucci-----------Chiellini------------Alex Sandro

 

---------------Hernanes----------Marchisio---------Pogba-------------

 

------------------Cuadrado-------------------------Dybala------------------------

 

--------------------------------------Morata-------------------------------------------

 

Dove Cuadrado e Dybala partono tra le linee, ma vanno a cercarsi la posizione anche in ampiezza, spesso anche scambiandosi posizione (anche con Morata).

 

Un tridente di energia chimica, fisica e di qualità.

 

Manzo, Pereyra, Licht, Sturaro e Lemina sempre pronti ad entrare.

 

E quando rientra Khedira, la squadra acquisirà certezze in palleggio e gestione della palla.

 

Unico dubbio: Hernanes. Lo voglio vedere ad alti livelli.

 

Inverti la posizione tra Marchisio ed Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
83 messaggi

                buffon

caceres      bonucci   barzagli (chiellini)      sandro

 

  pereyra (khedira)    marchisio      pogba

 

     cuadrado        dybala

                   morata

 

questa è la squadra che vorrei contro il chievo e in generale, almeno al momento, l'11 titolare per i miei gusti

spero che allegri non si fissi con manzo titolare perchè secondo me, almeno finchè non entra davvero in forma, la velocità imprevedibilità tecnica pericolosità che ti danno dybala e morata non te la dà nessun altro.

manzo andrebbe bene per un 3-5-2 che lavora molto sulle fasce e scarica cross al centro, che però non è la mia prima opzione.

questa secondo me è anche la formazione migliore che possiamo schierare in assoluto quest'anno, al netto del rientro di khedira (che ho messo fra parentesi) che potrebbe prendere il posto di pereyra, e di chiellini che si gioca il posto con barzagli.

hernanes secondo me non è da 11 titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

basta 3-5-2... il Chievo si presenterà con il solito 6-3-1 con Paloschi attaccante di rottura, non c'è nulla da difendere contro la capolista deve schierare le tre punte e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

chiaro che no..ma un turno di riposo e un po di pepe ....al c**o....x me nn guasterebbe

Avendo un sostituto, sarei anche d'accordo.

Ma di Lemina sappiamo solo che ha la cresta.

Pogba, anche questo Pogba è insostituibile.

L'unico che, al momento, dia un minimo di qualità al centrocampo.

E questo già la dice lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

cuadrado va in nazionale dubito parta titolare 

 

LIVE VINOVO - Domani la ripresa. Assenti i 13 nazionali. Allegri però lavorerà con Cuadrado, Alex Sandro Lemina e Hernanes. Marchisio verso il recupero
01.09.2015 13:50 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90  articolo letto 8560 volte
© foto di Giulia Borletto
  ee03e919b5ccb8ed03608f3aee3054b1-84483-c

13:50 - DOMANI LA RIPRESA - Domani, la Juventus riprenderà la preparazione a Vinovo. Massimiliano Allegri non avrà a disposizione ben 13 nazionali, ma potrà contare sui nuovi acquisti Cuadrado, Alex Sandro, Lemina e Hernanes. In vista della partita contro il Chievo, il tecnico livornese dovrebbe avere nuovamente a disposizione Claudio Marchisio. A Vinovo in queste settimane lavorerà anche Alvaro Morata che così potrà ritrovare la forma migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127323 messaggi

quindi può lavorare tranquillamente nel provare una mediana lemina-marchisio-sturaro (poi quando rientra pogba...) e hernanes dietro a morata e dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

LIVE VINOVO - Domani la ripresa. Assenti i 13 nazionali. Allegri però lavorerà con Cuadrado, Alex Sandro Lemina e Hernanes. Marchisio verso il recupero

01.09.2015 13:50 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90  articolo letto 8560 volte
© foto di Giulia Borletto
  ee03e919b5ccb8ed03608f3aee3054b1-84483-c

13:50 - DOMANI LA RIPRESA - Domani, la Juventus riprenderà la preparazione a Vinovo. Massimiliano Allegri non avrà a disposizione ben 13 nazionali, ma potrà contare sui nuovi acquisti Cuadrado, Alex Sandro, Lemina e Hernanes. In vista della partita contro il Chievo, il tecnico livornese dovrebbe avere nuovamente a disposizione Claudio Marchisio. A Vinovo in queste settimane lavorerà anche Alvaro Morata che così potrà ritrovare la forma migliore. 

 

meglio cosi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Quindi possiamo vedere finalmente Sandro all'opera contro il Chievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

..............................................Buffon

 

..................Barzagli..............Bonucci...........Chiellini...

 

...........Cuadrado...........Pogba.........Marchisio........Alex Sandro

 

..............................................Dybala

 

.........................Mandzukic....................Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2015
107 messaggi

Hernanes Marchisio Pogba

 

Cuadrado Morata Pereyra

 

Si può giocare anche con il 4-2-3-1

 

E gli altri nuovi arrivati vediamo di inserirli con più calma...

Modificato da jamie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

basta 3-5-2... il Chievo si presenterà con il solito 6-3-1 con Paloschi attaccante di rottura, non c'è nulla da difendere contro la capolista deve schierare le tre punte e via

Sarà la solita partitaccia contro dei catenacciari .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Io giocherei cosi:

 

--------------------------------------Buffon--------------------------------------

 

--Caceres---------------Bonucci-----------Barzagli------------Alex Sandro---

 

-----------------Lemina----------Marchisio---------Pogba-------------------------

 

-------------------------------------Hernanes----------------------------------------

 

-------------------Dybala-------------------------Moara-----------------------------

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

fossi uno dei tre tifosi del chievo che andranno a torino canterei "Salutate la capolista!"

quando gli ricapita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

                   buffon

caceres-bonnie-chiello-alex

          marchisio-pogba

  cuadrado-hernanes-dybala

                   morata

 

 

o

 

 

 

                   buffon

caceres-bonnie-chiello-alex

   sturaro-marchisio-pogba

                hernanes

             morata-dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63109 messaggi

Mai come in questo momento viene bene la sosta per la nazionale.

Sfruttiamola per recuperare enrgie fisiche e mentali,  lavorare con i nuovi arrivati per integrarli quanto prima e provare schemi propositivi

NON VOGLIO PIU' VEDERE QUELL'OSCENO 3-5-2 DIFENSIVO DEL CAXXO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

basta con sto qazzo di 352.

 

Lo posso accettare solo con due frecce come Sandro e Cuadrado esterni. Evra non c'è e Lichsteiner dopo Padoin è il più scarso in rosa.

 

 

Giochiamo in casa contro una formazione che viene solo a difendersi: cestinare il 352 e fare sto 433 4321 442 4312 qualque esso sia. Voglio vedere gioco, gioco offensivo e di qualità! Voglio rivedere la Juve e non lo schifo degli ultimi 10 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...