Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

ma sti cinesi caceres non lo vogliono a 10 milioni? o padoin?  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

18 milioni per Guarin :|

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

e 7 milioni l'anno di ingaggio...bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

ma Guarin e Gervinho possono valere 18 milioni a testa? Ma stiamo scherzando? Dovessimo fare questo tipo di valutazioni, Llorente l'avremmo dovuto vendere minimo a 30 milioni.....Pippe mostruose vendute a caro prezzo e giocatori bravi svenduti in saldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma sti cinesi caceres non lo vogliono a 10 milioni? o padoin?  sefz

ma pure Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

ma sti cinesi caceres non lo vogliono a 10 milioni? o padoin?  sefz

Per Caceres io ne voglio 25 almeno, a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma Guarin e Gervinho possono valere 18 milioni a testa? Ma stiamo scherzando? Dovessimo fare questo tipo di valutazioni, Llorente l'avremmo dovuto vendere minimo a 30 milioni.....Pippe mostruose vendute a caro prezzo e giocatori bravi svenduti in saldo...

ci sono da fare serie considerazioni su queste cose...

 

peccato che poi la gente si offende...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Per Caceres io ne voglio 25 almeno, a questo punto...

ma si dai,tanto i soldi ce li hanno  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

ma pure Hernanes

sanno che hernanes non può giocare in una terza squadra sennò ci avrebbero offerto 20 mln minimo  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

sanno che hernanes non può giocare in una terza squadra sennò ci avrebbero offerto 20 mln minimo  :sisi:  :sisi:

 

In teoria se ho ben capito nei campionati che ripartono a gennaio ci potrebbe andare a giocare. Sudamerica e Cina per dire potrebbe.

 

Però facile che Herny stia bene in Italia. Al di là della questione calcistica che comunque non credo gli dispiaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

In teoria se ho ben capito nei campionati che ripartono a gennaio ci potrebbe andare a giocare. Sudamerica e Cina per dire potrebbe.

 

Però facile che Herny stia bene in Italia. Al di là della questione calcistica che comunque non credo gli dispiaccia.

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

In teoria se ho ben capito nei campionati che ripartono a gennaio ci potrebbe andare a giocare. Sudamerica e Cina per dire potrebbe.

 

Però facile che Herny stia bene in Italia. Al di là della questione calcistica che comunque non credo gli dispiaccia.

e cosa aspettiamo allora,mandiamo una proposta  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

e cmq giusto per essere chiari Hernanes ce lo terremo bello bello per tutti i 3 anni di contratto...

 

magari a qualcuno non interessa a me invece fa specie che si ritorni sempre sugli stessi errori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Finalmente si parla di Hernanes, era ora!  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Finalmente si parla di Hernanes, era ora!  :261:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Finalmente si parla di Hernanes, era ora!  :261:

semplicemente uno slot occupato a cazz...

 

a te non girano le scatole?a me si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

semplicemente uno slot occupato a cazz...

 

a te non girano le scatole?a me si...

Guarda non dormo la notte, non trombo più (e vabbè quella è l'età), faccio cortei bruciando le foto di marotta e battendomi il petto urlo la mia indignazione al cielo!  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Guarda non dormo la notte, non trombo più (e vabbè quella è l'età), faccio cortei bruciando le foto di marotta e battendomi il petto urlo la mia indignazione al cielo!  sefz

ecco appunto...

 

ognuno la pensa e la vede come vuole...

 

massimo rispetto ma non rompere i cojoni alla gente che può avere un'opinione diversa...

 

tra l'altro ultimamente non dai nessun apporto alla discussione magari potevi farmi cambiare idea...

 

ah già...l'ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

O aperto la parente e l'ho pure chiusa per quel che mi riguarda.

 

Non c'ho nessunissima voglia ne dei pro ne dei contro a tutti i costi sia per tizio che per caio e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

O aperto la parente e l'ho pure chiusa per quel che mi riguarda.

 

Non c'ho nessunissima voglia ne dei pro ne dei contro a tutti i costi sia per tizio che per caio e quant'altro.

ah ma pure io...

 

solo vorrei esprimere la mia opinione senza essere rotto le pelotas... .asd

 

e soprattutto senza essere preso per il chiulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma è pazzesco, in ogni topic ci metti Hernanes, anche quelli in cui non c'entra una fava e ti lamenti pure se uno te lo dice.

 

è un argomento stratrattato e non sarà di certo un errore di mercato a togliermi la stima verso questo gruppo dirigenziale.

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

Ma è pazzesco, in ogni topic ci metti Hernanes, anche quelli in cui non c'entra una fava e ti lamenti pure se uno te loo dice.

 

Ma roba da matti.

in questo caso, parlando di bidoni, il paragone ci sta... Ampliando il discorso, si potrebbe, anzi si deve dire che Marotta vende male i nostri giocatori: fa dei grandi acquisti anche a parametro zero, cosa che gli riconosciamo tutti, però non sa vendere al prezzo giusto. Poi, se credete davvero che Guarin valga più di Llorente allora stiamo discutendo inutilmente. Forse la società è troppo 'buona' nel non volersi imporre sulla scelta del team a cui cedere il giocatore. Anche la stessa cessione di Tevez meriterebbe una menzione....

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Da calciomercato.com :

Lo stop che scatterà a giugno per il mercato del Real Madrid ha cambiato in corsa i piani di Marotta e l'ad non ama certe sorprese. Morata doveva andare al Real e la cosa doveva sembrare un evento inevitabile, ma ora non sarà più così. Dunque bisognerà vendere Pogba, tirare in cassa 100 milioni, perché 80 sono già stati offerti da Manchester City e Barcellona. Poi servirà perfezionare l'operazione che porterà Zaza in Premier League. Non adesso, ma a giugno. Intanto servirà capire se e come sarà possibile evitare che Dydala diventi un nuovo tenore del Barça. Mentre Marotta chiederà a Paratici di andare a “caccia” di altri giovani di grande valore.

aggiungo: ahahahahahahahah

Lo stadio non verra ceduto? .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

in questo caso, parlando di bidoni, il paragone ci sta... Ampliando il discorso, si potrebbe, anzi si deve dire che Marotta vende male i nostri giocatori: fa dei grandi acquisti anche a parametro zero, cosa che gli riconosciamo tutti, però non sa vendere al prezzo giusto. Poi, se credete davvero che Guarin valga più di Llorente allora stiamo discutendo inutilmente. Forse la società è troppo 'buona' nel non volersi imporre sulla scelta del team a cui cedere il giocatore. Anche la stessa cessione di Tevez meriterebbe una menzione....

Ma per carità di Dio, per me potete anche ritenere Marotta e questo gruppo dirigente scandaloso, inadeguato e vergognoso, francamente non me fotte una sega.

 

Ma magari non scrivetelo in tutti i c**** di topic del forum, salvatene qualcuno in cui si possa parlare o scherzare in santa pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Guarin é stato venduto in una nazione che butta soldi a cazxo di cane. In nessun altro paese europeo avrebbero fatto questa pazzia. Quindi é inutile dire eeeee noi abbiamo dato gratis tutti via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...