Jump to content

Ameobi85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,274
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

269 Excellent

About Ameobi85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,818 profile views
  1. lo vedo direzione Inter. Altra mega plusvalenza di Marotta con Lautaro, e si prendono a gratisse Dybala.
  2. Acquistare una prima punta e mettere Morata esterno (ruolo in cui è più utile).
  3. Ma infatti! Se è davvero così forte ci sarà al fila a gennaio. Eh no colpa di Allegri che non lo valorizza, come il barcellona che l'ha scaricato per un Pjanic stracotto. Secondo il suo agente l'ha voluto Pirlo? Non mi sembra che abbia fatto il fenomeno con il gioco super fico proposto dal maestro...dopo 20 metri di scatto dovette cambiarlo che non aveva più fiato. Però in effetti a valorizzato gli avversari: benevento, il verona ecc ecc Magari lo scambio con Luis Alberto come da indiscrezione di sport mediaset.
  4. Nulla da festeggiare visti i trascorsi. Per come siamo combinati ad oggi, contro qualsiasi squadra del tabllone di CL partiamo sfavoriti.
  5. Se questo non implicherebbe ripercussioni anche dal punto di vista del mercato, oltre ad avere uno slot importante (per stipendio un titolare del nostro CC) occupato da una risorsa inutile.
  6. Mi auguro che questa buffonata termini a gennaio. Giocatore logoro, mai utile alla causa che grazie alla beneficienza della società si è intascato una ventina di milioni. Basta, abbia la decenza di risolvere sto contratto.
  7. Penso che la critica di Allenatore1 sia dettata dal fatto che non vi è una stabilità mentale ed emotiva da circa 2 anni. Probabilmente molti giocatori, che già con Pirlo l'anno scorso hanno consumato il mantra "dobbiamo migliorare in concentrazione, atteggiamento ecc" stiano evidenziando un limite molto importante, che sta pregiudicando la stagione; vedi le bruttissime sconfitte in campionato contro squadre modeste (sarebbero state 3 senza il rigorino concesso a Milano). Probabilmente allenatore 2 ha una squadra più avanti rispetto alla juve di oggi, con limiti meno evidenti.
  8. Ramsey out Dovrebbero inserire una clausola nei contratti per avere un minimo garantito, altrimenti rescissione. Questo è un caso da tribunale.
  9. Non si scopre oggi Morata. Attaccante esterno, non prima punta. Un buon giocatore, probabilmente non titolare per una grande squadra. Puntiamo Vlahovic e spediamolo via Atletico a Firenze.
  10. Lungi da me dal difendere caccolaman, però: Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato - tra le altre cose - anche di alcuni singoli: "Danilo? "Giocatore affidabile, difficilmente sbaglia la partita. Sulla sinistra ha un rendimento simile a quello che è sulla destra, ha buon livello caratteriale. Ha un ruolo importante nello spogliatoio". Probabilmente il primo anno ha patito la condizione fisica non ottimale ed i continui infortuni muscolari.
  11. Prestazione da manuale del calcio. Strepitoso.
  12. "Perchè sono gobbo vero" Trovategli un posto nello staff tecnico.
  13. Se e dico se erano vere le voci di due stagioni fa (scambio già fatto con Lukaku o al Tottenham per 70 mln - rifiutò entrambe le destinazioni) ora cedendolo a zero purtroppo ci perdiamo due volte con questo giocatore. Secondo me non ha ben chiaro cosa vuol fare da grande.
  14. Sono indispensabili un regista e una prima punta. Come si può pensare di giocare con morata (che secondo me rimane una attaccante esterno) titolare? Non ci siamo. Per quelli che abbiamo in rosa, magari arrivassero pjanic e Icardi.
×
×
  • Create New...