Jump to content

Ameobi85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,176
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

204 Excellent

About Ameobi85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,538 profile views
  1. Scambio a gennaio con Dybala. Trattasi di scambio di involuti con prospettiva di recupero a nostro favore.
  2. Che dire, mi ha fatto innamorare della Juventus con quel gol contro la fiorentina. Uno scandalo che un calciatore del genere non abbia mai vinto il pallone d'oro. Per continuità (più di 20 anni di juve), abnegazione e talento il giocatore più forte della storia di questo club. Ha domato chiunque: allenatori, compagni e tutta la critica, rispondendo ogni volta sul campo. Auguri mio capitano.
  3. Non è scarso, ma non vale oggi 60 milioni. Sopratutto, secondo me non li varrà neanche con la formula futura 3+7+40+10.
  4. TheSciglio in prestisto al Parma al posto di Darmian. Rugani, se esiste qualche pollo a cui rifilarlo. Khedira titolare oppure tribuna stile Manzo
  5. Sbavavo per Diego...peccato per il contesto decadente di quel periodo. Delusione.
  6. Probabilmente, virtualmente parlando, l`operazione dell'Americano la`avrei fatta solo in prospettiva, nel caso in cui a centrocampo i titolari erano ben definiti e sopratutto di alto livello. Questi ragazzo non è Vidal. Per spendere 30 milioni, avrei fatto di tutto per portare Locatelli, italiano e regista. Sopratutto, non mi sarei bruciato lo slot per l`extracomunitario con lui. Cioè, AD OGGI, sarebbe servito più Suarez oppure Mckenzie?
  7. Dopo la possibilità Suarez, chiunque tra i possibili arrivi avrebbe lasciato l'amaro in bocca (tranne Haaland).
  8. Piu che Chiesa è imbarazzante leggere i commenti di chi, in maniera passiva aggressiva (più banalmente in modo provocatorio) cerca di attaccare le informazioni distribuite dagli insiders. Riuscire a capire che trattativa/interesse per un giocatore non vuol dire necessariamente "acquisto assicurato" sarebbe utile per mantenere un topic lineare e SOPRATUTTO leggibile per chi mostra interesse per queste informazioni. Puntate le vostre 50 euro sui cavalli, non sui possibili acquisti della società Juventus!
  9. E gli altri anni con Bonucci titolare? Hai preso 54 gol perchè siamo stati allenati da un allenatore non da juve, completamente allo sbando dalle prime amichevoli. Poi, diciamo le cose come stanno..De Ligt nei primi mesi ha fatto parecchi danni... Sanè 60 milioni + una ventina di stipendo arrivando da un crociato... Non credo che Chiesa, nell'eventulità in cui arrivi, arriverà su quelle cifre. Poi Sanè voleva tornare in Germania. Per la questione Inter naturalmente ero ironico
  10. Riassunto giornaliero: - Bonucci bidone col c**o grosso (guardare le retroguardie bianconere degli anni 90 come mantenevano le posizioni nell'uno contro uomo), che non sa marcare ad uomo (così tanto per dire il salvataggio su Higuain di punta) con la media negli ultimi 10 anni del 6.8, considerato da guardiola, mourinho, Allegri, Conte, caccola uno dei migliori al mondo; tra l'altro integro fisicamente, l'hanno scorso utilizzato per il 95% della stagione. - Chiesa una patacca, quando la maggior parte dei professionisti del settore (es. Mancini) lo ha definito sulla fascia "devastante". - Paratici un pippone, da dare alla Roma così possiamo iniziare a fare il vero mercato. Va beh, dai, allora diciamo anche che l'inter è già campione!!!
  11. Si ragionavo anch`io in base alle ultime due sessioni di calciomercato...Can, però ti è costato più di 16 milioni di commissioni, quindi non proprio a parametro 0, vendendo a 25...operazione scellerata perché qualche mese prima lo davi al psg a 45. Doppio errore, tra l`altro, nell`aver venduto un giocatore non congeniale al fenomeno sarri, esonerato 6 mesi dopo.. Paratici secondo me diverse cazzate la sta facendo.
×
×
  • Create New...