Jump to content

Ameobi85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Excellent

About Ameobi85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,266 profile views
  1. Penso che la base di questo pessimismo sia dettato dal fatto che una squadra tutto sommato inferiore (come rosa - l'inter) sia ad oggi "più preparata" a stare in campo rispetto a questa Juve. Onestamente, ad oggi vedo Conte davanti a Sarri (ma non solo da oggi). L'inter (in campionato) mi da l'impressione del risultato quasi certo. Spero che anche loro avranno qualche battuta d'arresto, non possono vincerle tutte. Ma questa inter, purtroppo, non è il solito fuoco di paglia.
  2. Si infatti! scadenza nel 2021, quindi non la vedo come trattativa impossibile (se lui vuole tornare). 50 + Can e Manzo...secondo me si può fare. Sopratutto, calcisticamente parlando, sarebbe da fare a Gennaio, può giocare anche in CL.
  3. Scusate ma la maglia di stasera?Halloween Slimer style?
  4. Danilo Bonny De ligt Sandro Khedira Can Matuidi Berna Dybala Ronaldo
  5. A gennaio riprendiamo Caceres e Vidal?!?!?!
  6. Occhio che noi l'abbiamo vinto anche con Pepe e Giaccherini, contro un milan con Ibra, Silva ecc ecc Gonde è un leader nella canalizzazione della libido "omoerotica" (freudianamente intesa) come il morire per la patria. Questi romperranno le balle sino alla fine.
  7. Beh, più o meno..uno che si rifiuta di fare la riserva dei 23 dimostra di non portare rispetto per la nazionale e per i suoi compagni (che poi hanno vinto i mondiali, non sono usciti al primo girone). Nel psg, è arrivato nel 2010, già nel 2014 usò juve e roma per farsi pompare il rinnovo con il psg e giustamente l'anno scorso hanno fatto bene a metterlo fuori rosa... Diciamo che a livello comportamentale deve darsi una regolata... Mia considerazione: Secondo me Sarri (te lo dice uno che non ha troppa considerazione per questo mister) ha avuto indicazioni ben precise nel non dover lasciare proprio lui fuori dalla lista CL, proprio per evitare casi incresciosi. Secondo me Can è nettamente superiore oltre ad essere già integrato in questa squadra.
  8. Operazione, a mio modesto avviso, senza senso. In un reparto già affollato, 7.5 milioni di ingaggio e varie commissioni ad un giocatore fermo da dicembre 2018, fuori anche dalla nazionale per motivi comportamentali. Oltretutto, giocatore che per quello che gli ho visto fare in Francia e in CL, secondo me non fa la differenza. La butto li, maxi scambio (Rabiot, Can e Manzo) a gennaio/giugno con lo UTD per Opti Pobbà.
  9. Più che vedove, qui ci si lamenta di strisce e non strisce, di maglia futurista per conquistare nuovi mercati...quando il tuo allenatore dell'estetica se ne batte una fava.
  10. Ma infatti, anche solo una polo della Juve... Più lo vedo e più mi imbarazza.
  11. Infatti...purtroppo l`attuale allenatore dell juventus soffre di vittimismo e deresponsabilizzazione acuta. Una volta il caldo, oppure a napoli quando lo scudetto secondo lui era deciso da chi gioca prima o dopo la capolista, il bilancio...Dal mio punto di vista, il confronto con Conte è da evitare.
  12. Tu conosci invece cosa a detto la società al giocatore? Ti ricordo che tra meno di un anno ci sono gli europei, per tanto è lecito che sia parecchio incazzato, Quale vetrina migliore se nn la cl visto che il campionato italiano e bistrattato da tutti? Sicuramente alla prossima di campionato nelle conferenze pre e post partita uscirà l'argomento e qualcuno dovrà dare delle spiegazioni. Se questa esclusione è figlia delle mancate cessione degli "esuberi" khedira e matuidi si poteva trovare una soluzione differente, per esempio il giocatore in prestito secco per un anno in una società che giocava in cl (PSG?) senza svalutarne il cartellino per eventuale futura rivendita. Così ci siamo dati la zappa sui piedi. Ora i potenziali acquirenti sanno che emre can è il 7° centrocampista della juve escluso dalla cl; davvero una scelta coi fiocchi!
  13. Personalmente, le considerazioni che ho fatto vedono Can più utile sotto tutti i punti di vista (carattere, collocazione tattica, duttilità, valore, spessore e valorizzazione del giocatore). Nel caso specifico, inoltre, ci troviamo con un giocatore (rugani) poco utile anche come quarto difensore ed un giocatore molto più utile escluso e per tanto deprezzato. Si è preferito un giocatore che in 4 anni ha giocato una settantita di partite con le gambe tremanti (poco più della metà da titolare) ad un titolare tedesco che anche in nazionale e nel bayern ha giocato in una linea a 4 in difesa, oltre tutto ad essere un centrocampista eccezionale. Secondo me scelta sbagliatissima.
  14. Non mi pare neanche una scelta saggia un difensore che ha dimostrato di non avere mercato e di non valere neanche la panchina della juve. Oltre tutto, non si tratta di fare il jolly, si tratta che sa interpretare il fuori-ruolo anche meglio di rugani. Allegri docet.
×
×
  • Create New...