Jump to content

Ameobi85

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,094
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

148 Excellent

About Ameobi85

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,178 profile views
  1. Onestamente, manderei via non in prestito, ma a titolo definitivo, l`intera dirigenza. C`è un limite alla dabbenaggine. Compri il giocatore più forte al mondo e nel giro di una anno arriviamo a stronxate del genere? Sarebbe un clamoroso buco nell`acqua. Inoltre, togli il miglior centrocampista in rosa (Can) per tenere khedira? Mah
  2. Onestamente (rancore personale nei confronti di ndonio a parte) se guardiola (gran colione) e klopp non erano disponibili, per me Conte era la soluzione migliore. Se non erro, qualche insider aveva scritto che Conte si era proposto...In certi momenti, bisogna mettere l'orgoglio a bada da entrambe le parti, ma in questo caso sopratutto sponda AA e dirigenza. Credo che con il materiale a disposizione, si poteva arrivare al compromesso... 3-5-2 in campionato e 4-3-3 o 4-3-1-2 in coppa
  3. Beh, in inghilterra ha vinto al primo anno (prendendo la squadra dopo un decimo posto) confrontandosi con squadre sulla carta con nomi decisamente più forti. In quella premier, inoltre, vi erano allenatori come guardiola, klopp, pochettino, mourinho... Occhio, quello ha il dente avvelenato...
  4. Ciao, ci può stare...Dybala nel 3-5-2 ha fatto la sua stagione migliore a Torino, vicino ad una prima punta di peso. secondo me è il suo ruolo ideale. Dal che dovevamo mettere i bastoni tra le ruote andiamo a completargli la rosa con l'argentino. Che strane le dinamiche del mercato.
  5. Si, nel caso si opti per il 4-3-1-2 dietro le punte puoi mettere Ramsey (lo stesso giocatore ha affermato che si trova più a suo agio vicino all'area - secondo me ruolo a lui più congeniale). Al netto di Lukaku, se devo essere onesto, pensavo ad una cessione di Pjanic per far posto a Pogba. Sarebbe stata una juve totale.
  6. Se l'intento ad oggi è quello di creare ostracismo a Conte per contendersi lo scudetto, beh vuole dire che nel movimento societario qualcosa non sta funzionando. Onestamente, penso che l'ostracismo ci sia, ma per via della trattativa Icardi (primo obiettivo) e non direttamente come competizione contro conte. Se prendessi per vera l'ipotesi conte, qualche utente tempo fa accennava ad un Agnelli in preda ad una crisi isterica dopo l'andata di CL contro A.Madrid (volevano esonerare nell'immediato Allegri) quindi da un mio punto di vista dovremmo parlare di una società immatura. I cicli finiscono, dopo 8 scudetti è giusto riprovarci, ma gli obiettivi, sopratutto per non vivere sempre di plusvalenze, sono la vittoria della CL e introiti annessi. In realtà vedo Lukaku come la seconda scelta...che nel frattempo ti sbologna Dybala (plusvalenza ) e non ultimo una bella inchiappettata per i piani dell'inter.
  7. Ma dai? molti utenti schernivano, mandando print screen del calendario, solo perchè avevo asserito asserito che ci avrebbero preso per le palle... Secondo loro eravamo solo all'inizio del calciomercato, giravano fantomatiche cifre e plusvalenze per giocatori che neanche passano le visite mediche (Perin docet). Higuain ancora in squadra, Khedira, Matuidi... Siamo a fine luglio e tra 2 settimane finisce il calciomercato in inghilterra..secondo me SMS al utd e pogba al real...peccato.
  8. Ieri è stato nominato man of the match in utd vs leeds li stiamo affrontando
  9. Condivido, 70 + 12 si stipendio...la vedo dura che possa "alternarsi" con Bonucci. Infatti la società, come confermato da TheOriginalPortugal , ha detto a Bonucci che gli spazi si sarebbero ridotti e che ci sono delle offerte, per tanto la volontà era/ è quella di cederlo. Il piano, secondo me, era rinnovare Chiellini un altro anno, prendere Deligt e vendere Bonucci.
  10. Spero che quella continuità di cui parli, la trovi anche un giocatore come Bernardeschi. Seguendo il tuo ragionamento, anche Berna sarebbe da vendere. Discontinuità non accettabile per un giocatore pagato 40 milioni e che gioca nella juve. Inoltre, proviamo Costa con un allenatore più congeniale alle sue caratteristiche, poi vediamo...
  11. Con Guardiola mi sembra che fosse ben desto...Chiedi a Pogba ed Evra in juve Bayern A/R... Cmq, io lo terrei senza se e senza ma. Ok la differenza d'età con Berna ma obiettivamente Costa è di un livello superiore.
  12. Non è il solo, per esempio Berna 6 gol in 50 partite... Costa in forma è devastante. Guarda anche solo contro l'Ajax, in 15 minuti è stata un'ira di dio. Partite come quelle contro il Napoli (prima stagione), Real, parte del girone d'andata della scorsa stagione... In forma è un giocatore di un livello superiore, da CL. Pensiamo a recuperarlo.
×
×
  • Create New...