Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 4° g.ta andata ] Genoa - Juventus 0-2 (37' Lamanna (AG) - 60' Pogba)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

eccomi qua ;)

 

ho dovuto farmi una passeggiata dopo la partita per rilassarmi

 

che dire gente... 3 punti fondamentali :)

 

Cuadrado davvero un ottimo acquisto, finora il migliore 

 

Per il resto non c'è ancora da essere contenti... io non credo che dipenda solo dalle assenze a centrocampo... manca proprio un gioco decente e anche precisione, perché sbagliamo anche tanto in fase di attacco...

 

ci sarà da lavorare

 

abbiamo davanti tante squadre, troppe ma dipende da noi recuperare un po'

 

certo l'infortunio di Morata si aggiunge agli altri e mi fa domandare... colpa della preparazione o sfiga?

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

eccomi qua ;)

 

ho dovuto farmi una passeggiata dopo la partita per rilassarmi

 

che dire gente... 3 punti fondamentali :)

 

Cuadrado davvero un ottimo acquisto, finora il migliore 

 

Per il resto non c'è ancora da essere contenti... io non credo che dipenda solo dalle assenze a centrocampo... manca proprio un gioco decente e anche precisione, perché sbagliamo anche tanto in fase di attacco...

 

ci sarà da lavorare

 

abbiamo davanti tante squadre, troppe ma dipende da noi recuperare un po'

 

certo l'infortunio di Morata si aggiunge agli altri e mi fa domandare... colpa della preparazione o sfiga?

 

:|

 

Azz, stavi carico di brutto allora oggi....  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

:|

 

Azz, stavi carico di brutto allora oggi....  sefz

 

c**** non dirmelo ;)

 

ma la vittoria della Juve mi ha fatto finalmente godere la domenica

 

era dalla supercoppa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Il centrocampo non mi e' piaciuto tantissimo, però reparto composto da tre giovanissimi.

Nessun top team li fa giocare tutti insieme i suoi pischelli eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il centrocampo non mi e' piaciuto tantissimo, però reparto composto da tre giovanissimi.

Nessun top team li fa giocare tutti insieme i suoi pischelli eh.

 

purtroppo ci manca l'amalgama tra i giocatori e il gioco di squadra perché, singolarmente, siamo messi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

eccomi qua ;)

 

ho dovuto farmi una passeggiata dopo la partita per rilassarmi

 

che dire gente... 3 punti fondamentali :)

 

Cuadrado davvero un ottimo acquisto, finora il migliore 

 

Per il resto non c'è ancora da essere contenti... io non credo che dipenda solo dalle assenze a centrocampo... manca proprio un gioco decente e anche precisione, perché sbagliamo anche tanto in fase di attacco...

 

ci sarà da lavorare

 

abbiamo davanti tante squadre, troppe ma dipende da noi recuperare un po'

 

certo l'infortunio di Morata si aggiunge agli altri e mi fa domandare... colpa della preparazione o sfiga?

Probabilmente entrambi...che con la preparazione si sapeva di rischiare l'hanno detto anche i nostri...poi comunque la condizione è ancora parecchio approssimativa...guarda caso quello più in forma (Cuadrado) la preparazione l'ha fatta con un'altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Probabilmente entrambi...che con la preparazione si sapeva di rischiare l'hanno detto anche i nostri...poi comunque la condizione è ancora parecchio approssimativa...guarda caso quello più in forma (Cuadrado) la preparazione l'ha fatta con un'altra squadra...

 

C'è da dire una cosa gente... ma la preparazione nostra come è stata impostata?

 

Perché al di là che manca l'amalgama tra i giocatori (adesso però sono diverse settimane che molti sono insieme), a me pare che manchi anche un po' la forma o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Juve autoritaria,zero rischi e 3 punti senza troppo sforzo

Manzo cosi scarso sotto porta non lo ricordavo francamente

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2010
368 messaggi

Preferisco vincere così piuttosto che dominare 90+1' come l'anno scorso e poi prenderla in quel posto all'ultima azione. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

c**** non dirmelo ;)

 

ma la vittoria della Juve mi ha fatto finalmente godere la domenica

 

era dalla supercoppa .sisi

 

Eh, hai ragione...  .asd C'è da lavorare ancora tanto, è fuori dubbio... Però adesso è fondamentale fare punti per recuperare posizioni in classifica,

 

in campionato, dobbiamo solo cercare di vincere, abbiamo regalato fin troppo al momento, penso che miglioreremo anche la 'fluidità' di manovra,

 

il primo passo, secondo me, sarà quello di diventare più cinici nella zona della porta avversaria, concretizzare di più le occasioni che creiamo, se raggiungiamo una solidità dietro con la difesa,

 

non potremo far altro che migliorare anche il gioco della squadra...   :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Tre punti fondamentali raccolti in difficoltà.. Partita importantissima oggi sono soddisfatto nonostante il gioco non bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

C'è da dire una cosa gente... ma la preparazione nostra come è stata impostata?

 

Perché al di là che manca l'amalgama tra i giocatori (adesso però sono diverse settimane che molti sono insieme), a me pare che manchi anche un po' la forma o sbaglio?

Fisicamente sono in tanti a essere indietro...Mandzukic che esce per crampi a Manchester non è una cosa proprio normalissima... ok che è una partita dove si è corso tanto, ma i crampi a settembre si vedono raramente .asd anche Lichsteiner mi sembra molto indietro...in fase offensiva non lo si vede con la solita continuità. Anche Dybala nonostante stia facendo è poco esplosivo...ed è una cosa che riguarda un po' tutti comunque. La preparazione è stata impostata un po' alla caxxo di cane perchè abbiamo iniziato troppo tardi e abbiamo iniziato a giocare troppo presto...

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

I titolari di centrocampo di oggi erano 3 giocatori classe '93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Juve autoritaria,zero rischi e 3 punti senza troppo sforzo

 

 

Penso che oggi si debba guardare con attenzione questo dato.

 

Si migliorerà sicuramente, abbiamo grandi margini, ma abbiamo anche gli attributi, cosa che temevo avessimo perso, e che le ultime due gare mi hanno "restituito".

 

Andremo lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

3 punti fondamentali. ...d' accordo con chi dice che c'è ancora tanto tanto tanto tanto tanto da lavorare, ma in questo momento ciò che conta di più sono i punti, nell ' attesa che si olino i meccanismi e, soprattutto, si raggiunga la miglior condizione fisica, cosa ancora assai lontana. ...per tutti questi ripetuti infortuni invece. ...bho ', non ci sono parole, qualcuno dovrebbe risponderne. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

comunque ragazzi io mi sono stancato di questi arbitraggi . 

 

Non parlo dei singoli episodi ma come gli arbitri italiani dirigono una partita intera ... lo si è visto nelle prime quattro di campionato , ovvero al minimo tocco , alla minima manata sulla schiena alla minima spintarella ,si fischia subito ... di conseguenza gioco spezzettato , perdite di tempo , partita a scatti . 

 

è questo che rende il calcio italia (a volte) noioso 

 

.quoto

 

La partita di coppa è stata molto più godibile da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Vittoria importantissima, c'è però molto da lavorare, ma se vincere aiuta a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Passo dopo passo senza frenesia torneremo a fare grandi cose. Io mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
22 messaggi

comunque ragazzi io mi sono stancato di questi arbitraggi .

Non parlo dei singoli episodi ma come gli arbitri italiani dirigono una partita intera ... lo si è visto nelle prime quattro di campionato , ovvero al minimo tocco , alla minima manata sulla schiena alla minima spintarella ,si fischia subito ... di conseguenza gioco spezzettato , perdite di tempo , partita a scatti .

è questo che rende il calcio italia (a volte) noioso

Oh là, è da un sacco di tempo che lo dico, lo stile di arbitraggio italiano è uno degli enormi problemi del nostro calcio.. 900 falli inutili a partita, ammonizioni date random, spesso per semplici falli di gioco... Fischi sistematici, si protegge palla in difficoltà, basta buttarsi e abbracciare il pallone e ti fischiano... Pii si va in europa dove si gioca effettivo anche per minuti e si fanno figure.. facciamo giocare anche da noi, gioverebbe a tutti e anche allo spettacolo..

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Passo dopo passo senza frenesia torneremo a fare grandi cose. Io mi fido.

 

vero, però c'è da lavorare e molto

 

manca ancora un gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

vero, però c'è da lavorare e molto

manca ancora un gioco

Abbi fiducia arriverà. Io ho buone sensazioni. La Juve non si è persa del tutto. Ci ritroveremo e torneremo presto ad essere una grande squadra. ;-)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Zaza non ha mai giocato, ragazzi

Proviamolo un attimo prima di strocnarlo

 

ok joyce,

però resta il fatto che (parlo in prima persona come potrebbero parlare anche altri) la mia opinione non conta un kazzo e allegri domani lo fa giocare lo stesso anche se dico di tutto. quindi mi sento libero di dire la mia opinione che, ripeto, non conta un kazzo, proprio perchè inutile ai fini del fatto se zaza giocherà ancora o meno

 

e dico questo come potrebbe dire chiunque di noi su qualunque giocatore

 

al lato pratico non contiamo un kazzo, nessuno di noi, ed è giusto così. ma essendo una sorta di bar dello sport, così come in quell'ambito anche qui c'è chi dice peste e corna su pogba, chi su lichtateiner, chi su sturaro e chi su zaza

 

oggi mi è arrivato un delicato "piantala di parlare di zaza che fai solo figure di mherda" dopo che in tutto il live chiunque aveva detto peste e corna su qualunque giocatore (toh, magari escludiamo buffon)

 

allora, FERMO RESTANDO che in 10 minuti non valuti un giocatore in senso assoluto, è anche vero che se in 10 minuti fai un tiro con skazzo balotelli-style, ti fai ammonire, e fai solo falli senza averne beccata una che sia una di giusta allora va benissimo, riparliamone, tutto quello che vuoi, ma in quei 10 minuti hai DI FATTO fatto solo danni

 

andrà meglio un'altra volta, per carità

 

ma da qui ad avere la contraerea addosso perchè in quei 10 minuti in cui il giocatore fa solo danni tu dici "kazzo, ma tal giocatore fa solo danni".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

vittoria importantissima oggi sebbene non abbiamo fatto tutto questo partitone....comunque non abbiamo nemmeno sofferto più di tanto ( non mi ricordo grandi parate di Buffon) ...Manzo in crescita anche se deve essere più spietato sotto porta, bene Pogba e pure Lemina non mi è dispiaciuto anche se lo vedo molto piu mazzuolatore-stronca manovre che impostatore di gioco ... mi dispiace per Morata, vera nota negativa della giornata

 

 

era importantissimo vincere, ce l'abbiamo fatta, adesso cerchiamo continuità di risultati e gli altri si accorgeranno di aver fatto troppo presto i conti senza l'oste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

:|

 

Azz, stavi carico di brutto allora oggi....  sefz

 

stava troppo "positivo" a fine partita .sisi

 

ha dovuto fare una passeggiata per farsi venire di nuovo la tristezza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...