Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

Ma sai, il problema non è quello che ricordi.

 

I ricordi di tutti noi possono essere più o meno influenzati/condizionati/indirizzati dal tifo, da simpatie o quant'altro.

 

L'errore che hai fatto è stato quello di accostare in qualche modo una qualificazione per quanto sofferta di quella Juve (peraltro non ho ancora capito a quale stagione ti riferisci) alla qualificazione di una squadra (questa Roma) che sta collezionando SISTEMATICAMENTE figure di melma in campo internazionale da due anni a questa parte come se tale accostamento potesse rendere più accettabile la prestazione INGUARDABILE della Roma di stasera (credimi, non ricordo figure del genere fatte dalla Juve) e una qualificazione raggiunta per la prima volta nella storia della CL con 6 punti in 6 partite.

 

Tutto qui.

La prestazione della roma e' ignobile , ho solo fatto notare che loro sono passati secondi con 6 punti e voi primi con 8 punti anche quello fu abbastanza strano e forse anche quello e' un record , tra l'altro anche vincendo l'ultima la juve passo' grazie alla vittoria del bilbao che comunque era eliminato. Io ho paragonato la storia mica le squadra . Sono 2 club completamente diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Peggio di cosi' non si può, possono solo migliorare

te sei sempre positivo per le altre e negativo per la juve

boooh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

alla roma servirebbe come il pane gabbiadini un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

La prestazione della roma e' ignobile , ho solo fatto notare che loro sono passati secondi con 6 punti e voi primi con 8 punti anche quello fu abbastanza strano e forse anche quello e' un record , tra l'altro anche vincendo l'ultima la juve passo' grazie alla vittoria del bilbao che comunque era eliminato. Io ho paragonato la storia mica le squadra . Sono 2 club completamente diversi

 

 

Ma allora insisti... .asd

 

 

ps: mi dici cortesemente a quale stagione ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

ma poi nel 97 non passavano automaticamente 2 squadre,passavano solo le prime più le 2 migliori seconde 

 

e quell'anno trovammo lo United che stava cominciando ad essere grande

Mi riferivo a quella del 99 ecco la classifica

Juve 8

Galatasaray 8

Rosemborg 8

Bilbao 6

Passo' solo la juve come migliore prima, sono cose che un champion succedono altre squadre con i vostri stessi punti non passarono. Poi la juve ha un'altra storia e un'altra dimensione ma non credo che bisogna puntualizzarlo ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

 

alla roma servirebbe come il pane gabbiadini un allenatore

 

 

anche una difesa se proprio vogliamo essere pignoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Mi riferivo a quella del 99 ecco la classifica

Juve 8

Galatasaray 8

Rosemborg 8

Bilbao 6

Passo' solo la juve come migliore prima, sono cose che un champion succedono altre squadre con i vostri stessi punti non passarono. Poi la juve ha un'altra storia e un'altra dimensione ma non credo che bisogna puntualizzarlo ogni volta

 

ok l'anno dopo

 

però ripeto almeno l'ultima partita la vincemmo e all'epoca non passavano automaticamente 2 squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

anche una difesa se proprio vogliamo essere pignoli

intanto dovrebbero cominciare con la'llenatore visto che la difesa non la prende proprio in considerazione a prescindere dagli uomini che ha a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

e mica ho detto che noi peggioriamo di sicuro .penso .penso .penso:sventola: :sventola:

non in questo caso, il mio era un concetto generico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

ok l'anno dopo

 

però ripeto almeno l'ultima partita la vincemmo e all'epoca non passavano automaticamente 2 squadre

anche vincendo se il bilbao avesse fatto il biscotto lascinado pareggiare il galatasary sareste usciti, ho solo fatto un analogia perche da prima a 8 e secondi a 6 piu' o meni siamo li, poi pero' la juve arrivo' in semifinale eliminamdo il man utd ai quarti se non sbaglio, quindi alla fine onoro' il passaggio del turno. Vediamo che fanno i riommers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

:261: :261: ah ecco :)

ad esempio o'napule puo' solo migliorare :261: :261:

ma va .asd  .asd  .asd

 

invece no, hanno raggiunto il picco massimo e ora sai benissimo cosa li attende :haha:  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Mi riferivo a quella del 99 ecco la classifica

Juve 8

Galatasaray 8

Rosemborg 8

Bilbao 6

Passo' solo la juve come migliore prima, sono cose che un champion succedono altre squadre con i vostri stessi punti non passarono. Poi la juve ha un'altra storia e un'altra dimensione ma non credo che bisogna puntualizzarlo ogni volta

 

 

Girone equilibratissimo e qualificazione arrivata con un pizzico di fortuna dopo tre finali giocate negli anni precedenti ( magari un calo di tensione poteva anche starci) 

 

Senza dover fare ricerche d'archivio si tratta di situazioni che, come scrivi tu stesso, in Champion succedono.

 

Scusa se insisto ma niente a che vedere con la qualificazione della rioma raggiunta battendo il record negativo di punti dopo un girone giocato in maniera oscena.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

anche vincendo se il bilbao avesse fatto il biscotto lascinado pareggiare il galatasary sareste usciti, ho solo fatto un analogia perche da prima a 8 e secondi a 6 piu' o meni siamo li, poi pero' la juve arrivo' in semifinale eliminamdo il man utd ai quarti se non sbaglio, quindi alla fine onoro' il passaggio del turno. Vediamo che fanno i riommers

 

sì ma il discorso l'ho capito infatti so benissimo che sia in quell'occasione che l'anno prima la Juve disputò una prima fase tutt'altro che brillante dovendo aggrapparsi ai risultati degli altri campi

 

 

francamente però quello che è successo stasera è molto più ridicolo e imbarazzante

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

Girone equilibratissimo e qualificazione arrivata con un pizzico di fortuna dopo tre finali giocate negli anni precedenti ( magari un calo di tensione poteva anche starci) 

 

Senza dover fare ricerche d'archivio si tratta di una situazione che, come scrivi tu stesso, in Champion succedono-

 

Scusa se insisto ma niente a che vedere con la qualificazione della rioma raggiunta battendo il record negativo di punti dopo un girone giocato in maniera oscena.

Quelle squadre rispetto alla Juve erano e sono il nulla , quando si giudica lo si fa in proporzione, la juve e ' una big la roma no. Quindi per me quello fu un girone deludente , per gli stessi motivi noi che veniamo eliminati perdendo 4-0 con il deportivo e' altrettanto umiliante della sconfitta della roma per 6-1 con il barca. Non puoi mettere allo stesso livello juve e milan con la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

anche vincendo se il bilbao avesse fatto il biscotto lascinado pareggiare il galatasary sareste usciti, ho solo fatto un analogia perche da prima a 8 e secondi a 6 piu' o meni siamo li, poi pero' la juve arrivo' in semifinale eliminamdo il man utd ai quarti se non sbaglio, quindi alla fine onoro' il passaggio del turno. Vediamo che fanno i riommers

No, uscimmo contro lo united in semifinale dopo aver fatto 1-1 in casa loro e perdendo in caso dopo essere andati sul 2-0 dopo 10'.

Era l'anno della famosa finale con lo utd che ribaltò il risultato nel recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

sì ma il discorso l'ho capito infatti so benissimo che sia in quell'occasione che l'anno prima la Juve disputò una prima fase tutt'altro che brillante dovendo aggrapparsi ai risultati degli altri campi

 

 

francamente però quello che è successo stasera è veramente imbarazzante

Che sia imbarazzante non puo' metterlo in dubbio neanche un tifoso romanista credo, devono farsi onore e passare degnamente ai quarti per salvare la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Che sia imbarazzante non puo' metterlo in dubbio neanche un tifoso romanista credo, devono farsi onore e passare degnamente ai quarti per salvare la faccia

Ma anche no. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

No, uscimmo contro lo united in semifinale dopo aver fatto 1-1 in casa loro e perdendo in caso dopo essere andati sul 2-0 dopo 10'.

Era l'anno della famosa finale con lo utd che ribaltò il risultato nel recupero.

Hai ragione , avete eliminato l'olympiakos al primo turno, comunque quella fu la peggior juve di lippi che arrivo' sesta e poi arrivo' ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Quelle squadre rispetto alla Juve erano e sono il nulla , quando si giudica lo si fa in proporzione, la juve e ' una big la roma no. Quindi per me quello fu un girone deludente , per gli stessi motivi noi che veniamo eliminati perdendo 4-0 con il deportivo e' altrettanto umiliante della sconfitta della roma per 6-1 con il barca. Non puoi mettere allo stesso livello juve e milan con la roma

 

 

Più che a me dovresti dirlo ai giornalai italici.

 

E comunque insisto nel dire che stai paragonando le mele ai cocomeri. Tutti e due sono più o meno rotondi ma insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ma anche no. .asd

.quoto  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Com'è che siamo passati dal parlare della giallozozza ad una sottile celebrazione dei meravigliosi? .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

Più che a me dovresti dirlo ai giornalai italici.

 

E comunque insisto nel dire che stai paragonando le mele ai cocomeri. Tutti e due sono più o meno rotondi ma insomma....

L'analogia e' sul momento storico, in campionato quell'anno siete arrivati sesti, via lippi dentro ancelotti. E' stata , per risultati, la peggior juve di lippi, la fine di un ciclo come quella di garcia l la differenza sta nel fatto che il ciclo della juve era tutt'altra roba di quello romanista . Ma la juve e' la juve e la roma e la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

L'analogia e' sul momento storico, in campionato quell'anno siete arrivati sesti, via lippi dentro ancelotti. E' stata , per risultati, la peggior juve di lippi, la fine di un ciclo come quella di garcia l la differenza sta nel fatto che il ciclo della juve era tutt'altra roba di quello romanista . Ma la juve e' la juve e la roma e la roma

 

 

 

Esatto. E infatti, tra le altre cose, la Juve non ha mai fatto figure di melma in Europa come quelle cha la Roma sta facendo sistematicamente da due anni. Come vedi, è tutto piuttosto semplice e forse stiamo dicendo le stesse cose senza riuscire a capirci.

 

ps: ma il ciclo di Garcia alla Roma quando sarebbe cominciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

L'analogia e' sul momento storico, in campionato quell'anno siete arrivati sesti, via lippi dentro ancelotti. E' stata , per risultati, la peggior juve di lippi, la fine di un ciclo come quella di garcia l la differenza sta nel fatto che il ciclo della juve era tutt'altra roba di quello romanista . Ma la juve e' la juve e la roma e la roma

La verità è che in Europa l'Italia è rappresentata da sempre da Juve Milan e Inter. Fine. Stop. Le altre sono e saranno sempre solo delle comiche comprimarie. E prima di far battute prima o poi arriverà il tempo di vincere piu finali anche per noi gobbi e saranno dolori. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...