Juventus Mea Lux Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Vince la roma oggi o pari o vince la roma anche io mi sento questi risultati
Tiger Jack Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Io invece mi sento l imbarcata..All'imbarsate siete abituati...
DanFos Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Mah, io , ovviamente, spero in un pareggio, ma, se proprio deve vincere una, spero che o Napule, gliene faccia 6,7.....
Juve50 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Stasera capiremo se la Roma è ancora una squadra. Se fanno risultato, vuol dire che Garcia ha ancora in pugno la squadra.
E.T. Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Mi sa che bisogna iniziare a pensare ad arrivare al terzo posto.. ehi...quello è già il nostro obiettivo...pussa via...sciò sciò...
Flogger Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 (modificato) We, noi intanto siamo passati eh... grazie.... Attenzione al Sassuolo. Modificato December 13, 2015 da Flogger
Sephiroth Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 ma come nun ce er giubbileo e a riomma nun è prima??? sicuramente è colpa der sistema!!! o daa congiuntivit... ehm congiunzione astrale a parte!!! A GARCIA' ARISONACE POROMPOMPERO!!!!
Arminius Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 (modificato) SOOOORPASSO Maaancioooo stiamo arrivaaando Modificato December 13, 2015 da Arminius
Sephiroth Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Non twitta più? @@ però tramite sua moglie fa lavorare radiologi, ortopedici e terapisti
SICILIANO Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 Io pure ho salvato il tweet di quel co*****e nel leggerlo dopo aver perso a Roma ho sorriso ero felice ho pensato a questo gli finisce come Garcia che lo scorso anno doveva sicuramente vincere lo scudetto. Aspetto però fine anno. Ogni volta dopo che giocano contro di noi ne escono spompati come se avessero disputato 20 gare e non solo una. Competere per il massimo non fa per loro, non c'è niente da fare.
dna_juve Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 Ieri ho visto napoli-roma... boh.. per essere una partita fra le squadre stellari, i migliori attaccchi, i più migliori assai allenatori, i bomber, i moduli, i pipita e i tridenti.... sarà.. ma io non ho visto un tiro in porta... La roma che faceva catenaccio sperando in un contropiede, il napoli che senza Higuain è niente.. e il pipita l'ho visto di nuovo scazzato e sbracciarsi contro i compagni per ogni cross sbagliato... A me pare che stiano implodendo entrambe. Speriamo di continuare a tenere botta noi perchè loro secondo me, scoppiano.
My Perfect Enemy Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 e comunque ieri la partita l'avevano anche vinta eh con er go de De Rosico però chi di er go de Peluso ferisce...
DanFos Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 Campioni d'Italia superati....ora caccia ai campioni del mondo, a soli due punti. ...poi ci occuperemo dei campioni della galassia cartonata. ...un passo alla volta. ...
~HORUS~ Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 Campioni d'Italia superati....ora caccia ai campioni del mondo, a soli due punti. ...poi ci occuperemo dei campioni della galassia cartonata. ...un passo alla volta. ...
comadabi Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 Agli ottavi terminera anche l avventura europea della Roma. Considerando che non potevamo incontrare il Barcellona, siamo andati piuttosto male, non so chi sia peggio tra bayern Monaco e real Madrid
comadabi Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 Stasera capiremo se la Roma è ancora una squadra. Se fanno risultato, vuol dire che Garcia ha ancora in pugno la squadra. Cosa possiamo dedurre da questo scialbo zero a zero?
E.T. Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 Cosa possiamo dedurre da questo scialbo zero a zero? Beh, da...le grandi a Napoli hanno perso, voi tornate a casa con un punto
RobM Inviato December 14, 2015 Inviato December 14, 2015 Agli ottavi terminera anche l avventura europea della Roma. Considerando che non potevamo incontrare il Barcellona, siamo andati piuttosto male, non so chi sia peggio tra bayern Monaco e real MadridIl problema è che con questo Real potreste farcela ma dopo Roma-Bayern vi ca...... sotto appena arriva una suqadra di nome
Recommended Posts