E.T. Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 vabò raga, magari ci capita un quarto di finale Roma Juventus In finale @@ 1
comadabi Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Io sono al 100% per il cambio allenatore...
Homer_Simpson Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. la roma esce sicuro , giocherà altre due partite E noi vi veniamo dietro, almeno secondo mezzo forum
Bradipo76 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Pensa il napoli di due anni fa cosa dovrebbe dire , con 12 punti fuori. Ai napoletani ancora non gli è passata Son quasi sicuro che qualcuno di loro tirerà fuori 'sta storia domani
comadabi Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 E noi vi veniamo dietro, almeno secondo mezzo forum la roma di adesso non va da nessuna parte.... la juve di adesso con un pizzico di c**o della Roma può andare più avanti
Elkanestamuerto Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 (modificato) Fu una qualificazione simile , comunque immeritata qualsiasi juventino che me ha memoria puo' confermarlo. Non vedo cosa ci sia di strano . La juve fu molto criticata come lo e' oggi la rioma No ti sbagli Kakà.. la Juve fu criticata si.. ma non come la roma oggi.. Sbaglio' delle partite si, ma era un altro tipo di squadra. La Roma di oggi sembra l' armata Brancaleone.. Il paragone è un po azzardato, e non te lo dico perchè son juventino. Modificato December 9, 2015 da ilmurodigomma
Shaft Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 nel senso che non potrebbe essere una Roma diversa, un pò più in palla. Se continua con Garcia piu che in palla potrebbe essere nel pallone piu totale.
O' Rei David Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Senza parole. Una qualificazione indecente
kakà86 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 No ti sbagli Kakà.. la Juve fu criticata si.. ma no come la roma oggi.. Sbaglio' delle partite si ma era un altro tipo di squadra. La Roma di oggi sembra l' armata Brancaleone.. Il paragone è un po azzardato, e non te lo dico perchè son juventino. Non mi avete capito mica sto dicendo che quella juve faceva schifo, ho detto che fece un pessimo girone e passo anche grazie al risultato delle altre , che poi si tutta un'altra squadra lo so benissimo
Bradipo76 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 (modificato) Io sono al 100% per il cambio allenatore... La pensiamo allo stesso modo. Infatti io spero che resti Al di là delle battute, oltre al fatto tecnico stasera c'era paura vera nei giocatori, di quella che ti congela le gambe In una partita normale non esiste che la Roma subisca in questo modo una squadra come il Bate E certo pure lo stadio non ha aiutato. In occasioni da dentro o fuori il pubblico ti deve aiutare, non ti deve remare contro Ti ci incazzi a fine partita e nei giorni successivi Modificato December 9, 2015 da Bradipo76
kakà86 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Quella Juve vinse una CL, arrivò in finale per tre stagioni consecutive e MAI si qualificò con sei punti in sei partite. Di cosa stai parlando? Non hai capito quello che ho detto forse mi sono espresso male
Marmas Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 No ti sbagli Kakà.. la Juve fu criticata si.. ma non come la roma oggi.. Sbaglio' delle partite si, ma era un altro tipo di squadra. La Roma di oggi sembra l' armata Brancaleone.. Il paragone è un po azzardato, e non te lo dico perchè son juventino. Roba da matti...
Shaft Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Peggio di cosi' non si può, possono solo migliorare Sono capaci di fare anche piu schifo.
Marmas Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Non hai capito quello che ho detto forse mi sono espresso male Prova ad esprimerti meglio allora.
gianluca88 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Peggio di cosi' non si può, possono solo migliorare ti ricordi l'anno scorso? andarono in crisi a dicembre e ne uscirono a maggio
comadabi Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 La pensiamo allo stesso modo. Infatti io spero che resti Al di là delle battute, oltre al fatto tecnico stasera c'era paura vera nei giocatori, di quella che ti congela le gambe In una partita normale non esiste che la Roma subisca in questo modo una squadra come il Bate E certo pure lo stadio non ha aiutato. In occasioni da dentro o fuori il pubblico ti deve aiutare, non ti deve remare contro Ti ci incazzi a fine partita e nei giorni successivi esatto garcia non riesce più a trasmettere la scossa a squadra, giocatori e tifosi... se vogliamo svoltare questa stagione lo devono cambiare... abbiamo toccato il fondo. L'unica cosa positiva è che peggio di così non si può andare, nel calcio le cose cambiano sempre in fretta, questa è l'unica speranza guardando la roma di stasera
kakà86 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Prova ad esprimerti meglio allora. No no lascia , ignora
kakà86 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Come vuoi... Forse ricordo male , comunque non e' poi importante alla fine.
Elkanestamuerto Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 (modificato) Non mi avete capito mica sto dicendo che quella juve faceva schifo, ho detto che fece un pessimo girone e passo anche grazie al risultato delle altre , che poi si tutta un'altra squadra lo so benissimo Si ho capito, ma le situazioni non sono paragonabili.. La Roma ha preso 38 gol in 3 partite.. ha fatto più figure di M***A in due mesi che noi in 30 anni ( 4 a 4.. 3 a 2 .. 3 a 2.. 6 a 1.. etc etc.. devo continuare? ) la Juve passo con un pizzico di c**o è vero.. ma come capita ogni anno a molte squadre in CL , nella norma insomma. Sto passaggio della Roma è stato veramente ridicolo è una situazione uguale e contraria al non passaggio del Napoli due anni fa. Na cosa asssurda Modificato December 9, 2015 da ilmurodigomma
kakà86 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Si ho capito, ma le situazioni non sono paragonabili.. La Roma ha preso 38 gol i 3 partite.. ha fatto più figure di M***A in due mesi che noi in 30 anni ( 4 a 4.. 3 a 2 .. 3 a 2.. 6 a 1.. etc etc.. devo continuare? ) la Juve passo con un pizzico di c**o è vero.. ma come capita ogni anno a molte squadre in CL , nella norma insomma. Sto passaggio della Roma è stato veramente ridicolo è una situazione uguale e contraria al non passaggio del Napoli due anni fa. Na cosa asssurda Diciamo che nessuno , barca a parte , avrebbe meritato il passaggio agli ottavi. E' passata la roma perche ha battuto il leverkusen e pareggiato li quindi alla fine il leverkusen ha fatto piu' schifo dei riommers quindi neanche loro avrebbero meritato. Pero' la rioma e' messa male male male , rischiano tanto quest'anno
Marmas Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 (modificato) Forse ricordo male , comunque non e' poi importante alla fine. Ma sai, il problema non è quello che ricordi. I ricordi di tutti noi possono essere più o meno influenzati/condizionati/indirizzati dal tifo, da simpatie o quant'altro. L'errore che hai fatto è stato quello di accostare in qualche modo una qualificazione per quanto sofferta di quella Juve (peraltro non ho ancora capito a quale stagione ti riferisci) alla qualificazione di una squadra (questa Roma) che sta collezionando SISTEMATICAMENTE figure di melma in campo internazionale da due anni a questa parte come se tale accostamento potesse rendere più accettabile la prestazione INGUARDABILE della Roma di stasera (credimi, non ricordo figure del genere fatte dalla Juve) e una qualificazione raggiunta per la prima volta nella storia della CL con 6 punti in 6 partite. Tutto qui. Modificato December 9, 2015 da Marmas
Tatanka38 Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 ma poi nel 97 non passavano automaticamente 2 squadre,passavano solo le prime più le 2 migliori seconde e quell'anno trovammo lo United che stava cominciando ad essere grande
Ospite Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Curva sud roma non tesserata 30 minuti fa · Squadra vergognosa. Pubblico vergognoso. Di questa giornata mi tengo la Curva Sud di questo pomeriggio. Innamorata, unita, libera e senza compromessi. Sappiamo che c'è bisogno di noi, ma non lo venite a dire a noi. Noi vorremmo esserci sempre, a patto di poter vivere la Curva come piace a noi. Aspettiamo ancora una svolta concreta in questa nostra battaglia di dignità. Rientreremo dalla porta principale quando saremo liberi di tifare. Fino a quel momento saremo il vostro peggior incubo, perchè state tentando di distruggere il nostro Sogno. LOTTEREMO FINO ALLA FINE!
Elkanestamuerto Inviato December 9, 2015 Inviato December 9, 2015 Diciamo che nessuno , barca a parte , avrebbe meritato il passaggio agli ottavi. E' passata la roma perche ha battuto il leverkusen e pareggiato li quindi alla fine il leverkusen ha fatto piu' schifo dei riommers quindi neanche loro avrebbero meritato. Pero' la rioma e' messa male male male , rischiano tanto quest'anno be effettivamente il girone era osceno.. e sinceramente non pensavo che la Roma avrebbe sofferto così tanto fino all'ultimo secondo, ( Un giocatore del Bayer ha sbagliato un gol davanti al portiere all'ultimo secondo n.d.r. ) Comunque bona li.. son passati.. amen
Recommended Posts