Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ci sta?

 

La partita più importante dell'anno?

 

Andavate a +5. Quant'è che non vedete un +5?

 

chiaro, a livello di scontri diretti ci stava eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Ci sta?

La partita più importante dell'anno?

Andavate a +5. Quant'è che non vedete un +5?

Secondo me in questo campionato le partite sono tutte importanti.. Si andavamo a +5 dall Inter ma avevamo Napoli e fiorentina sempre a -2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

La Roma doveva ripartire con un altro allenatore, di Garcia non si fidano, sulla carta sono i più forti dopo di noi che abbiamo buttato punti in 7 partite su 11 è l'occasione più ghiotta che possano ritrovarsi ad avere quella di quest'anno per raggiungere lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58718 messaggi

Questo era il loro anno, vista la partenza della Juve. Non hanno sfruttato questa possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

il napoli ci ha graziato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

ALTRE NOTIZIE – Samir Handanovic ieri sera nel corso del match contro la Roma ha realizzato 11 parate. Come riporta Sky Sport, è una cifra record in Serie A, dato che nessun portiere in stagione ha mai effettuato tanti interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi

Mi raccomando poteri del forum, dateli per finiti  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se la lazio gioca come stasera, la roma non avrà grossi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58718 messaggi

Se la lazio gioca come stasera, la roma non avrà grossi problemi

 

Ma il derby è sempre una cosa a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma il derby è sempre una cosa a parte

 

mi sa che la lazio ha già la testa lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

mi sa che la lazio ha già la testa lì 

 

spero di sì... sarebbero proprio dei gran provinciali...  .asd

 

invece credo che ogni partita faccia storia a sè... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

spero di sì... sarebbero proprio dei gran provinciali...  .asd

 

invece credo che ogni partita faccia storia a sè... 

se giocano come stasera non avrete problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

se giocano come stasera non avrete problemi

 

a livello psicologico è una brutta sconfitta per loro.... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a livello psicologico è una brutta sconfitta per loro.... vedremo

 

dovete tornare primi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

non c'è niente da fare è parte del loro dna: quando hanno la possibilità di vincere la buttano al cesso, sempre e puntualmente

e io godo (a patto che non vinca lo scudo la m***a milanese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Io il mio pronostico l'ho fatto a inizio stagione, Roma e Inter arriveranno nelle prime 2 posizioni del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

stavo guardando "saranno signori (del calcio) scesni"

 

comincia e solite cose belle su quanto si trova bene a roma coi tifosi,quant è buono il cibo italiano,quant è bello giocare per una squadra storica come la roma,quant è figo garcia,quanto ce l ha lungo rudiger ecc

 

poi questo

 

"Se un anno fa mi avessero detto che sarei andato a giocare a roma,avrei risposto che era impossibile.

Mi vedevo all arsenal per tutta la vita e,non mi nascondo,è ancora quello il mio sogno.

Come detto per me è una famiglia,è casa mia,devo cosi tanto a quelle persone che se mi dovessero dare un occasione,deciderei di giocare per loro.

Qui però i tifosi sono sempre stati fantastici,cosi come lo staff e tutti i miei compagni."

 

mi chiedo quanto possa essere brutto sapere di essere una seconda scelta di un portiere normalissimo come ce ne sono tanti altri e perdipiu preferiti per una squadra tutt altro che vincente (forse è per questo che si trova bene a roma sefz ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi

Ok.. Però contro l Inter l errore è del portiere.. Forse non ha visto partire il tiro, non gli voglio dare colpe eccessive..

Scesny è un portiere abbastanza mediocre...non è il primo errore che costa gol che fa e non sarà l'ultimo. Poi penso che la partita con l'Inter sia proprio l'emblema di quello che è la Roma...squadra ballerina dietro con grande qualità in mezzo al campo e che quindi riesce a produrre gioco, ma poco concreta davanti... ok i dribling, ok la velocità...ma chi la butta dentro? Dovrebbe pensarci Dzeko, ma sinceramente mi sembra un po' sacrificato nel gioco della Roma, per come è interpretato il ruolo della punta nel gioco della Roma secondo me era più adatto uno come Bacca, una punta più dinamica. Poi comunque se giochi col 433 devi avere i fuoriclasse sugli esterni per vincere, la Roma ha buoni giocatori, ma non fuoriclasse...e logicamente appena trovi una squadra con un buon impianto difensivo (e un buon portiere) non sfondi... Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Scesny è un portiere abbastanza mediocre...non è il primo errore che costa gol che fa e non sarà l'ultimo. Poi penso che la partita con l'Inter sia proprio l'emblema di quello che è la Roma...squadra ballerina dietro con grande qualità in mezzo al campo e che quindi riesce a produrre gioco, ma poco concreta davanti... ok i dribling, ok la velocità...ma chi la butta dentro? Dovrebbe pensarci Dzeko, ma sinceramente mi sembra un po' sacrificato nel gioco della Roma, per come è interpretato il ruolo della punta nel gioco della Roma secondo me era più adatto uno come Bacca, una punta più dinamica. Poi comunque se giochi col 433 devi avere i fuoriclasse sugli esterni per vincere, la Roma ha buoni giocatori, ma non fuoriclasse...e logicamente appena trovi una squadra con un buon impianto difensivo (e un buon portiere) non sfondi...

Dzeko è un po' sacrificato.. Lo fa giocare per la squadra, quando invece la squadra dovrebbe giocare per lui..

Se fai caso durante le azioni di attacco può capitare che Dzeko non è proprio in area durante un cross oppure che sia in area da solo senza supporti.

Tornando a Dzeko il lavoro assegnato lo fa molto bene, ma lo hai preso per segnare non per fargli fare il trequartista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se non lo vincono quest'anno,non lo vincono più .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

nel derby si scanneranno a vicenda

nonostante lo schifo che facciamo, se avessimo vinto anche solo una delle partite in cui abbiamo fatto pietà ora avremmo 18 punti

il campionato è lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Dzeko è un po' sacrificato.. Lo fa giocare per la squadra, quando invece la squadra dovrebbe giocare per lui..

Se fai caso durante le azioni di attacco può capitare che Dzeko non è proprio in area durante un cross oppure che sia in area da solo senza supporti.

Tornando a Dzeko il lavoro assegnato lo fa molto bene, ma lo hai preso per segnare non per fargli fare il trequartista..

In realtà Dzeko da il meglio giocando a fianco di un'altra prima punta, non fatevi ingannare dalla stazza, non è un centravanti alla Mandzukic, è quasi un rifinitore e fa strano che Garcia non lo sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
418 messaggi

In realtà Dzeko da il meglio giocando a fianco di un'altra prima punta, non fatevi ingannare dalla stazza, non è un centravanti alla Mandzukic, è quasi un rifinitore e fa strano che Garcia non lo sappia.

lo sa ma solo che ha solo rifinitori intorni accanto a chi lo mette?

era meglio se prendevano uno meno quotato ma piu funzionale al loro gioco tipo Lukaku o Mitrovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58718 messaggi

Il problema è che Dzeko è stato accolto come salvatore della patria, la famosa punta di cui avevano bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Dzeko non è un bomber d'area, e come rifinitore è lento

Le difese italiane ci hanno messo due giornate a neutralizzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...