Vai al contenuto
Noel Gallagher

Serie A1 Beko - EA7 Olimpia Milano per la 27ma volta sul tetto d'Italia

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Stiamo prendendo una imbarcata da Cantu.Torino sta battendo Brindisi e Pesaro sta facendo risultato con Milano.

Quindi dobbiamo sperare nel fallimento di caserta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Domenica prossima Bologna-Torino non adatta a cuori deboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma non c'è bisogno che venite .asd

Tanto con quegli idioti la A2 ci aspetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
Inviato (modificato)

A me dispiace per Bologna, ma se non avessimo vinto neanche oggi Gerasimenko mandava tutti in Siberia.

Comunque ho visto un po' d Avellino a pranzoi, tanto di cappello alla società e a Pino che è uno dei coach più preparati del basket italiano.

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

No mi dispiace. Esserci domenica prossima a questo punto è un obbligo e un dovere. Sono di turno ma a mezzogiorno chiudo l' edicola e salto in macchina. Questo anno ho fatto solo 6 trasferte e Pistoia a parte ho solo preso legnate macinando amaro i chilometri al ritorno. Non so come andrà ma indipendentemente retrocedere con 20 22 punti non è comunque giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Sono sveglio a vedermi sta m***a.....

Andiamo in A2 meritatamente pure.

E non basterà nemmeno vincere di 6 contro Torino perché arriveremo noi Torino Caserta a pari punti e scendiamo Noi.

Quindi A2 quasi MATEMATICA.

Domenica me la vedo dal vivo la prima retrocessione della storia sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

E adesso spero che Pistoia batta Venezia in modo che le squadre a 22 giochino almeno la prossima partita senza regalare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

1460959177.jpg

nel mentre a Bologna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

... A Bologna succeda quello che deve succedere ma vorrei preferibilmente arrivare a giocarmi l ultima con Caserta a 20 e Pesaro a 22. Ad essere costretto con le spalle al muro a vincere sempre e comunque prima o poi la partita la sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Gufo si e con tutti i sentimenti. Con le nostre dirette avversarie per la salvezza non ci avete mai regalato una gioia questo anno. Poi come saprai quando gioca Pistoia non posso fare a meno di tifare comunque per loro. E un loro play off a milano o Cremona me lo andrei a vedere volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

... A Bologna succeda quello che deve succedere ma vorrei preferibilmente arrivare a giocarmi l ultima con Caserta a 20 e Pesaro a 22. Ad essere costretto con le spalle al muro a vincere sempre e comunque prima o poi la partita la sbagli.

...siamo quasi più costretti NOI a vincerla, e di alm,eno 6 punti...

e tanto caserta 1 la vince...

e se ne vince 1...voi contro pesaro siete in grado di vincerci all'ultima...mentre noi a Reggio Emilia è buonagrazia se non ne prndiamo 30.... (riusciamo a prenderle da Capo d'orlando e da Cantu....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Non so se una la vinciamo eh, ce la giochiamo sempre fino alla fine ma siamo cortissimi e al finale ci arriviamo sempre con zero lucidità.

Certo se giocassimo con trento all'ultima giornata come abbiamo giocato con reggio e avellino, probabilmente la vinceremmo, ma ultimamente siamo troppo umorali, i giocatori su cui ci basiamo di più (siva e downs) stanno venendo meno. E non so se Jones si conferemerà sui livelli delle ultime due.

 

E poi anche Bologna ha l'ultima a Reggio che potrebbe essere in vacanza... sulla carta non c'è storia ma si sa che le motivazioni fanno la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Non penso che saranno in vacanza ne Trento e tantomeno Reggio Emilia. Per Trento non arrivare quinti significherebbe passare dal prendere Cremona a prendere Avellino. Comunque se penso a cinque partite fa noi sembriamo completamente un altra squadra e alla fine è bastato levare le due mele marce Miller e Dawkins dallo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Se dovessimo vincere di 7 in su con torino(ci credo pochissimo)e brutto dirlo ma spero che reggio emilia giochi con i ragazzini,che tra altro ci potrebbero battere tranquillamente anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Se dovessimo vincere di 7 in su con torino(ci credo pochissimo)e brutto dirlo ma spero che reggio emilia giochi con i ragazzini,che tra altro ci potrebbero battere tranquillamente anche loro.

anche se vincessimo di 7, basta che caserta ne vinca 1 su 2 e siamo nella m***a.

L'unica speranza per restare in A1 è che qualcuna non riesca ad iscriversi (...sempre che poi quella qualcuna non sia la virtus stessa....).

AAHHH, se si va in A2 O cacciano I SOLDI VERI per fare uno squadrone... o si resta impelagati PER MOLTI ANNI li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Inviato (modificato)

Non penso che saranno in vacanza ne Trento e tantomeno Reggio Emilia. Per Trento non arrivare quinti significherebbe passare dal prendere Cremona a prendere Avellino. Comunque se penso a cinque partite fa noi sembriamo completamente un altra squadra e alla fine è bastato levare le due mele marce Miller e Dawkins dallo spogliatoio.

 

Trento sicuro no, l'unica possibilità di incontrare una squadra senza obiettivi è nella partita con brindisi di domenica prossima, se stasera dovesse vincere la reyer. Ma ci credo molto poco visto come vanno quest'anno i risultati dagli altri campi.

Confido più nella possibilità di battere una trento anche motivata, a patto di giocare come abbiamo fatto contro la maggior parte delle grandi affrontate quest'anno, raccogliendo sempre infinitamente meno di quanto seminato... gli unici punti con squadre non coinvolte nella lotta retrocessione li abbiamo fatti con cremona, eppure le altre volte abbiamo perso praticamente sempre per distacchi inferiori ai 7 punti, peraltro sempre maturati negli ultimissimi minuti. Purtroppo quest'anno come infortuni abbiamo fatto concorrenza alla juventus.

Modificato da Amedeo di Savoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Caserta retrocede se perde tutte e due le partite e Bologna e Torino ne vincono una a testa e retrocede anche se arriva a 22 con Torino e cantu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Caserta non può retrocedere.

 

se, magari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

,.... e retrocede anche se arriva a 22 con Torino e cantu

e vorrebbe dire che la virtus è a 24 punti... ovvero VINCE A REGGIO EMILIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

anche se vincessimo di 7, basta che caserta ne vinca 1 su 2 e siamo nella m***a.

L'unica speranza per restare in A1 è che qualcuna non riesca ad iscriversi (...sempre che poi quella qualcuna non sia la virtus stessa....).

AAHHH, se si va in A2 O cacciano I SOLDI VERI per fare uno squadrone... o si resta impelagati PER MOLTI ANNI li.

Io li posso perdonare solo se lanciano giovani italiani visto le nostre giovanili. Perchè quest'anno si è sbagliato in maniera incredibile il gruppo di americani.Ora basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

e vorrebbe dire che la virtus è a 24 punti... ovvero VINCE A REGGIO EMILIA....

 

bisogna vedere reggio con che motivazioni di classifica arriva all'ultima partita.

In ogni caso lo scenario più verosimile per una retrocessione nostra, è questo: noi che le perdiamo entrambe, voi che battete torino domenica e torino che vince con pesaro alla 15ma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Il presidente della FOndazione Virtus, quella che tira fuori i POCHI soldi per la Virtus è PIETRO BASCIANO.

BASCIANO che è presidente della Lega Nazionale Pallacanestro.

A sto qua CONVIENE una virtus in A2 (si fa i segoni a 2 mani con virtus, fortitudo, siena, treviso ....) che una virtus in A1.

Meno Costi per la Virtus e Maggior Visione per l' A2 . Bingo .penso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...