Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5807 messaggi

tra quelli partiti, se considero marchisio convalescente, allora quello che manca di più sarebbe pirlo

 

con marchisio in campo, quello che manca di più al momento è tevez

 

 

con marchisio ho rivisto ordine e fosforo a centrocampo. certo manca uno che batta le punizioni ma con marchisio al centro della mediana mi sento al sicuro

 

mi preoccupa molto il fatto che con l'andare dei minuti si vedono meno passaggi di prima e più incursioni personali. almeno cuadrado ha fatto meno freestyle rispetto alla partita con l'inter, però in generale si vede scorrere un pochino meno la palla. boh, miglioreremo, ho fiducia in marchisio in questo...

 

ma davanti manca l'idea principale, cioè "LA BUTTO DENTRO A TUTTI I COSTI". e questo al momento è la preoccupazione maggiore, indipendentemente dagli attaccanti in campo. riguarda tutti gli attaccanti

 

 

PS: resto, come ieri sera, dell'idea che una squadra vicecampione di champions non mette in campo zaza

Io sono daccordo con te Hop.

 

Però il problema principale della squadra vicecampione di champions, secondo me, è che ha sostituito Vidal con Hernanes il 31 agosto, dopo aver preso picche da mezza Europa. E soprattutto quando il tuo allenatore ti chiede un trequartista da un anno. Tutto il resto, secondo me, viene di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Abbiamo dei problemi di rosa indubbiamente. Cuadrado, per dire, quanti cross decenti fa ? Manz non viene servito adeguatamente, ma non è che sia un fenomeno. Dybala viene ignorato da Allegri. Khedira è un giocatore d'ordine, ma non illumina il gioco perchè non è un regista. Di problemi ve ne sono. Tuttavia sono convinto che con altri allenatori faremmo un po' meglio.

 

Di questo ne sono profondamente convinto anche io.

Questa Juve mi dà l'idea di non avere idee ... azioni personali, palla che viaggia lentamente, pochi movimenti senza palla. In queste condizioni è chiaro che poi rimpiangi Tevez, un campione che inventava i gol anche quando non ce n'erano i presupposti.

Ma Allegri ha una buona squadra, che può diventare ottima. Ma deve metterci del suo, anche a partita in corso.

 

Che senso ha fare questi cambi:

Pereyra - Cuadrado

Mandzukic - Zaza

Morata - Dybala

Ha cambiato giocatori tra loro simili, quindi in pratica non ha cambiato nulla, perchè il problema non era il singolo ma il gioco di squadra che non decollava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Addirittura se non vinciamo in Germania siamo fuori? Ma che stai dicendo? Perchè naturalmente dai per scontato che perdiamo sia con il City che con il Siviglia. Che popolo di Tafazi

.asd

Ok, hai ragione tu. Le vinciamo tutte, facciamo triplete.

Che popolo di illusi

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Vediamo la quarta comw va, siamo obbligati a vincere per non rischiare di giocarci tutto in casa con gli inglesi o peggio l ultima a siviglia

Se non vinci la prox, hai vanificato la prestigiosa vittoria di manchester

Scusa, ma in un girone così pensavi di qualificarti con tre giornate di anticipo? E' chiaro che te la giochi o con gli inglesi in casa o in Spagna, su questo non si scappa

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ok, hai ragione tu. Le vinciamo tutte, facciamo triplete.

Che popolo di illusi

.asd

Ho ragione io: Tafazi a gogò

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Scusa, ma in un girone così pensavi di qualificarti con tre giornate di anticipo? E' chiaro che te la giochi o con gli inglesi in casa o in Spagna, su questo non si scappa

.asd

Chiaro? Perche mai?

Vinci ieri don la squadra piu scarsa,vnettamente, del girone, e ti qualifichi fottendotene di quello che il city fara a torino.

Invece ci siamo complicati un po la vita.

Perche me la dovrei giocare con qualcuno quando li ho gia battuti e posso battere la squadra scarsa e qualificarmi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ho ragione io: Tafazi a gogò

.asd

Chi vive d illusione, muore disperato .asd

Occhio .asd

Il realismo sai cos'è? Cercatelo su wikipedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma se alla partenza di Pirlo tanti festeggiavano quest'estate?

E poco tempo dopo sparavano botti e fuochi d'artificio: "abbiamo ammollato vidal a 35 mln, capolavoro dei capolavori!!11!!"

Poi "povero tevez, regaliamolo ha la saudagi arhentina tanto siamo anni luce avanti a tutta la serie a... e in cambio ci accaparriamo il meglio del meglio del vivaio del Boco (cit.) oltre al nuovo messi..."

Poi "arregaliamo l'oriente, capolavoro marotta, risparmiamo l'ingaggio !!11!!"

Poi "capolavoro marotta, ammolliamo l'unica ala sx giovane e di prospettiva che abbiamo... che coglionaxxi quelli del baya, coi soldi compriamo draxla messi e cr7"

Non mi torna....

mh

Infatti mancherebbe uno all andrea pirlo,pirlo per certi livelli non c'é più.In mls soffre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Chiaro? Perche mai?

Vinci ieri don la squadra piu scarsa,vnettamente, del girone, e ti qualifichi fottendotene di quello che il city fara a torino.

Invece ci siamo complicati un po la vita.

Perche me la dovrei giocare con qualcuno quando li ho gia battuti e posso battere la squadra scarsa e qualificarmi prima

Il Borussia non è una squadra scarsa. E' una squadra che possiamo battere, ma non è scarsa. Non sono gli svedesi dell'anno scorso per intenderci (che poi quest'anno stanno dimostrando di non essere affatto scarsi) o i norvegesi di due anni fa. Ci può stare che in una partita in cui non sei brillante pareggi. Senza per questo massacrarsi le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

tra quelli partiti, se considero marchisio convalescente, allora quello che manca di più sarebbe pirlo

con marchisio in campo, quello che manca di più al momento è tevez

con marchisio ho rivisto ordine e fosforo a centrocampo. certo manca uno che batta le punizioni ma con marchisio al centro della mediana mi sento al sicuro

mi preoccupa molto il fatto che con l'andare dei minuti si vedono meno passaggi di prima e più incursioni personali. almeno cuadrado ha fatto meno freestyle rispetto alla partita con l'inter, però in generale si vede scorrere un pochino meno la palla. boh, miglioreremo, ho fiducia in marchisio in questo...

ma davanti manca l'idea principale, cioè "LA BUTTO DENTRO A TUTTI I COSTI". e questo al momento è la preoccupazione maggiore, indipendentemente dagli attaccanti in campo. riguarda tutti gli attaccanti

PS: resto, come ieri sera, dell'idea che una squadra vicecampione di champions non mette in campo zaza

Però manca anche chi puo offrire la palla geniale agli attaccanti.

Per resto concordo,non é un caso con marchisio e khedira insieme in campo zero gol subiti e avversari molto meno pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Brutta partita. 1 tiro e 1 calcio di punizione nel quadro. Gioco lento, nessun movimento senza palla. Questa squadra ha un problema di testa ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Chi vive d illusione, muore disperato .asd

Occhio .asd

Il realismo sai cos'è? Cercatelo su wikipedia.

Il realismo non è massacrarsi le palle. E' dall'anno scorso che hai iniziato la tiritera. Prima si arrivava settimi, poi ti accontentavi di vincere la coppa italia, poi anche la coppa italia era diventata impossibile. Sulla Champions neanche te lo dico: era meglio arrivare terzi così potevamo puntare alla Champions, ecc. ecc. ecc.

Rilassati e prova a pensare positivo. So che per te è mission impossible, ma tenta, non si sa mai

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Il Borussia non è una squadra scarsa. E' una squadra che possiamo battere, ma non è scarsa. Non sono gli svedesi dell'anno scorso per intenderci (che poi quest'anno stanno dimostrando di non essere affatto scarsi) o i norvegesi di due anni fa. Ci può stare che in una partita in cui non sei brillante pareggi. Senza per questo massacrarsi le palle

Massacrasi cosa?

.asd

Io ieri ridevo, a fine partite

Ho problemi piu seri di un pareggio della juve .asd

Analizzavo come la vedo io, poi ti assicuro che da uno a 10 per la partita ieri ero incazzato 0 ..

Non credo minimamente alla vittoria della champions, e uscire ora o un turno due turni dopo non mi leva il sonno, te l assicuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Il realismo non è massacrarsi le palle. E' dall'anno scorso che hai iniziato la tiritera. Prima si arrivava settimi, poi ti accontentavi di vincere la coppa italia, poi anche la coppa italia era diventata impossibile. Sulla Champions neanche te lo dico: era meglio arrivare terzi così potevamo puntare alla Champions, ecc. ecc. ecc.

Rilassati e prova a pensare positivo. So che per te è mission impossible, ma tenta, non si sa mai

.asd

1) l anno scorso e due anni fa ero tra i piu ottimisti in campionato, ho aperto un topic dal successo clamoroso, non cachiamo della roma quando qua dentro c era la cacarella

2) in coppa italia ho scritto prima di viola juve che vincevamo 0-3 , citando vari casi di rimonta nel calcio, ho anche lo screen salvato , e ci sono vari utenti che lo ricordano

3) in champions fino alla finale ero molto ottimista, ogni turno dicdvo che saremmo passati, solo in finale ero rassegnato, e purtroppo avevo ragione

Quindi non so di cosa parli, forse hai problemi a leggere, boh

Per quanto riguarda quest'anno la squadra è ridicola, quindi si, firmerei per terzo posto e coppa italia.. E non è pessimismo, ma casomai competenza nel saper giudicare la squadra, non mi illudo come te che vincerai tutto solo perche ti chiami juve .asd

Ripeto, chi si illude troppo nella vita di solito poi prende belle batoste.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ok, hai ragione tu. Le vinciamo tutte, facciamo triplete.

Che popolo di illusi

.asd

Ma che post è?

Sveglia sei in testa nel girone più difficile della cl e hai 4 pti sulla seconda,il city doveva spaccarci le ossa stessa cosa il siviglia...è chiaro che ieri si doveva vincere, ma scrivere di qualificazione compromessa quando hai guadagnato 1 punto sulla terza é proprio una s******a eh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

tra quelli partiti, se considero marchisio convalescente, allora quello che manca di più sarebbe pirlo

con marchisio in campo, quello che manca di più al momento è tevez

con marchisio ho rivisto ordine e fosforo a centrocampo. certo manca uno che batta le punizioni ma con marchisio al centro della mediana mi sento al sicuro

mi preoccupa molto il fatto che con l'andare dei minuti si vedono meno passaggi di prima e più incursioni personali. almeno cuadrado ha fatto meno freestyle rispetto alla partita con l'inter, però in generale si vede scorrere un pochino meno la palla. boh, miglioreremo, ho fiducia in marchisio in questo...

ma davanti manca l'idea principale, cioè "LA BUTTO DENTRO A TUTTI I COSTI". e questo al momento è la preoccupazione maggiore, indipendentemente dagli attaccanti in campo. riguarda tutti gli attaccanti

PS: resto, come ieri sera, dell'idea che una squadra vicecampione di champions non mette in campo zaza.

Quoto tutto, soprattutto il ps!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Di ritorno dallo stadio posso dire che delusione ragazzi ad un certo punto sembrava un amichevole,si poteva osare di più ma ad Allegri sembrava che il pari andasse bene i per come ha fatto i cambi,pogba più gioca male e più diventa intoccabile,davanti lo ripeto se manca pure morata in Champions il nulla cosmico,e se manca pure quadrado che è l'unico che ci rende pericolosi diventiamo innocui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma che post è?

Sveglia sei in testa nel girone più difficile della cl e hai 4 pti sulla seconda,il city doveva spaccarci le ossa stessa cosa il siviglia...è chiaro che ieri si doveva vincere, ma scrivere di qualificazione compromessa quando hai guadagnato 1 punto sulla terza é proprio una s******a eh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Almeno leggiti tutti i post

Ho detto che il pari di ieri compromette la vittoria col city fuori, se non vinci la prox ti devi ancora gioxare tutto nelle ultime 2@

Ed è un oeccato visto che hai vinto con city e sevilla

E ho anche scritto che andare in e l non sarebve cosi tragico, anzi potremmo gicoarcela per vincere..

Se non vinci la prox la vita un po te la sei complicata, visto che il borussia non credo sia uno squadrone e che fara altri punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

1) l anno scorso e due anni fa ero tra i piu ottimisti in campionato, ho aperto un topic dal successo clamoroso, non cachiamo della roma quando qua dentro c era la cacarella

2) in coppa italia ho scritto prima di viola juve che vincevamo 0-3 , citando vari casi di rimonta nel calcio, ho anche lo screen salvato , e ci sono vari utenti che lo ricordano

3) in champions fino alla finale ero molto ottimista, ogni turno dicdvo che saremmo passati, solo in finale ero rassegnato, e purtroppo avevo ragione

Quindi non so di cosa parli, forse hai problemi a leggere, boh

Per quanto riguarda quest'anno la squadra è ridicola, quindi si, firmerei per terzo posto e coppa italia.. E non è pessimismo, ma casomai competenza nel saper giudicare la squadra, non mi illudo come te che vincerai tutto solo perche ti chiami juve .asd

Ripeto, chi si illude troppo nella vita di solito poi prende belle batoste.

Ma se ogni volta che non vincevamo una partita entravi e scrivevi "Vattene" sui primi 5 topic del forum!!! Nessuno si illude, ma di sicuro io non mi massacro le palle come piace fare a tanti utenti. E chiedo gentilmente di andare in bagno senza utilizzare il forum

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Almeno leggiti tutti i post

Ho detto che il pari di ieri compromette la vittoria col city fuori, se non vinci la prox ti devi ancora gioxare tutto nelle ultime 2@

Ed è un oeccato visto che hai vinto con city e sevilla

E ho anche scritto che andare in e l non sarebve cosi tragico, anzi potremmo gicoarcela per vincere..

Se non vinci la prox la vita un po te la sei complicata, visto che il borussia non credo sia uno squadrone e che fara altri punti

Ah ecco, complicarsela è una cosa, essere quasi fuori è un'altra

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma se ogni volta che non vincevamo una partita entravi e scrivevi "Vattene" sui primi 5 topic del forum!!! Nessuno si illude, ma di sicuro io non mi massacro le palle come piace fare a tanti utenti. E chiedo gentilmente di andare in bagno senza utilizzare il forum

.asd

Ti ocnsiglio di leggere bene i post, se vuoi lo screen di coppa italia ce l ho, e puoi cercarti i topic di campiinato e champions pure

.asd

Evidentemente la mia maschera non l avete ancora capita.. Il mio post la vedo nera vi fuorvia troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

E allora?

Contro il borussia se non vinci al ritorno sei fuori.. Con questi tutti faranno sei punti

Detto questo dtavo dicendo solo che se dovessimo andare in europa league non sarebbe cosi tragico, non è che piangerei o schiumerei rabbia per anni eh

L indomani penserei gia al sogno di vincerla, sogno possibile, cosa impossibile quest anno in champ .asd

Vendicare in caso la semifinale di conte .asd

Cioe, vediamo il lato positivo, in caso,, tutto qui, poi chiaro che voglio passare.

concordo con te...pure io metterei la firma per la europa league...magari davvero...anche perchè chi vince l'europa ha diritto ad andare in champio a prescindere dal piazzamento in campionato.....ma logicamente come tutti tifo per continuare il Champion...

Ripeto e sottolineo che questo Munchen....non è lo stesso di inizio anno con il cambio in panchina mi pare siano ancora imbattuti e abbiano infilato alcune serie di vittorie in Bundes, l'ultima un 1 a 4 al Francoforte(che ha come sponsor..Alfa Romeo... sefz )...quindi nn dare per scontato che le perdano tutte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Almeno leggiti tutti i post

Ho detto che il pari di ieri compromette la vittoria col city fuori, se non vinci la prox ti devi ancora gioxare tutto nelle ultime 2@

Ed è un oeccato visto che hai vinto con city e sevilla

E ho anche scritto che andare in e l non sarebve cosi tragico, anzi potremmo gicoarcela per vincere..

Se non vinci la prox la vita un po te la sei complicata, visto che il borussia non credo sia uno squadrone e che fara altri punti

Si ma il passato non vi insegna nulla eh...fare previsioni sulla prossima partita è ovviamente farlo in modo negativa (pari o sconfitta) non serve a nulla se non a creare un topic senza spunti di discussioni...

Ps: mi ricordo le previsioni contro il city speriamo almeno in un pari cit. Ci fanno 3-4 gol....quindi direi di aspettare e di evitare di lanciarsi in delle previsioni per le prossime

Sull'andare in el manco commento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Inutile girarci attorno era vitale ieri vincere per chiudere quasi ogni discorso di qualificazione e buttarci a capofitto sul campionato,in Germania dovremo per forza andare lì e vincere per non rischiare di rimettere tutto in gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...