Vai al contenuto
Juventus Mea Lux

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

vincenzoneee @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

OT: per chi usa premium play, sta avendo problemi nell'ultimo perido?a me si interrompe la trasmissione con vari codici di errori, tipo sp-3550 ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

OT: per chi usa premium play, sta avendo problemi nell'ultimo perido?a me si interrompe la trasmissione con vari codici di errori, tipo sp-3550 ecc

Un mio amico su twitter ogni partita si lamenta sempre del servizio scadente di Premium play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
214 messaggi

Ot

Qualcuno sa darmi un link per lo streaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

ARTICOLO GIà SMENTITO SCRITTO DA UNO CHE NON CAPISCE NULLA. si riferisce al digitale terrstre e al fatto che ZDF su sky è sparito dal canale 546. l'esimio autore non è al corrente della sintonizzazione manuale.

ora (senza offesa) stai un pò esagerando.. ogni 5 minuti te ne esci con qualcosa... ce la fai a stare sereno?

Bè potrebbero anche criptarlo 5 minuti prima solo per la partita come facciamo a saperlo? Ora il canale si vede ma non c'entra nulla,molte trasmissioni erano criptate poco prima che iniziassero,

speriamo non succeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Quindi mi state dicendo che avviene almeno un miracolo stasera?

Alex Sandro si è ambientato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Un mio amico su twitter ogni partita si lamenta sempre del servizio scadente di Premium play

eh no eh per una volta che mi salto la partita da casa "tanto ho premium play" non potete dirmi questo  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

È vietato postare link o rimandi allo streaming.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il resto, ci sono i messaggi privati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Scusami non sapevo non si potesse nominare. Infatti ho evitato il link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

bayer lazio

olympiacos bayern

united wolfsburg

nessun criptaggio perchè PAGANO I DIRITTI PER TRAMETTERE

MI VOLETE SPIEGARE PERCHè CONTINUATE AD INSISTERE CON STO POSSIBILE CRIPTAGGIO PROPRIO PER LA PARTITA DELLA JUVE?

perchè io non riesco a capire cosa avete in testa da ieri...

Io so che la Rai cripta i propri eventi sportivi sul satellite...ma forse perché sono strunz loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

OT: per chi usa premium play, sta avendo problemi nell'ultimo perido?a me si interrompe la trasmissione con vari codici di errori, tipo sp-3550 ecc

ieri è stato straziante.

 

per contro ho scoperto che si possono collegare più dispositivi contemporaneamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

come mediaset. perchè NON PAGANO i diritti per tramettere all'estero. ma se compri la card e il decoder tivusat non hai criptaggi.

Però come normativa mi sembra strana questa che permetta di trasmettere all'estero le partite di Champions i cui pacchetti sono venduti singolarmente stato per stato mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

ieri è stato straziante.

 

per contro ho scoperto che si possono collegare più dispositivi contemporaneamente 

:| 

 

come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

18:05 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI ALEX SANDRO- La Juventus, tra poco lascerà l'hotel per dirigersi allo Stadium. Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa agirà la BBC. A centroca Sulla destra spazi a Cuadrado, in mezzo ci saranno i titolarissimi Khedria, Marchisio e Pogba, sulla sinistra sono in rialzo le quotazioni di Alex Sandro che dovrebbe sostituire Evra. In attacco accanto a Morata dovrebbe giocare Mandzukic.


Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Un mio amico su twitter ogni partita si lamenta sempre del servizio scadente di Premium play

 

Io mi trovo bene con Premium Play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon


 


Barzagli - Bonucci - Chiellini


 


Khedira - Marchisio - Pogba


 


Cuadrado - Mandzukic - Morata - Alex Sandro


 


 


il dre dre quaddro Gondiano @@


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

TATTICAMENTE PARLANDO - Se l'attacco è il problema (di Davide Terruzzi) 20/10/2015  

Ogni volta mi viene in mente l’amalgama di Massimino. Cosa sono la cattiveria, la determinazione, la fame? Non componenti che si comprano al mercato. L’allenatore, e le squadre riflettono quasi sempre il carattere del proprio tecnico, può e deve essere un grande motivatore, ma sono poi i singoli individui a mettere in mostra le proprie caratteristiche sul campo. Qualche esempio: Paolo Rossi, David Trezeguet, Filippo Inzaghi sono nati centravanti, rapaci dell’area di rigore; Bruno Conti, il Barone Causio sublimi assistman. Certe cose si possono però migliorare: l’Ibrahimovic juventino era un giocatore, giovane per i nostri parametri, cui Fabio Capello faceva vedere i video di Van Basten costringendolo ad allenamenti supplementari per migliorarsi. Prendete Cuadrado: alla sua età, 27 anni, difficilmente si possono osservare miglioramenti netti. Quando si dice che è un giocatore non dotato di un’eccellente intelligenza calcistica s’intende una difficoltà a compiere la scelta giusta nel momento decisivo. Che dire di Morata? Al momento non è un centravanti. Pensare possa fare venti gol a stagione resta una scommessa azzardata, probabilmente tra qualche anno segnerà con grande facilità, ma attualmente è un attaccante che preferisce svuotare l’area di rigore, aprirsi sugli esterni, involarsi verso la porta. Ad Allegri il compito di indirizzarlo verso altri movimenti più utili e funzionali a un gioco organizzato, nonché quello di convincerlo che può essere molto più decisivo nelle vesti di centravanti moderno.

 

Che la Juventus possa incontrare difficoltà offensive non può sorprenderci adesso. Lo si è detto già l’anno scorso, lo si è ripetuto un po’ ovunque in questi mesi. Quando si è spento Tevez, i gol bianconeri sono arrivati sempre su respinte o contropiede: ripensate alle reti arrivate nelle ultime gare di Champions per avere la dimostrazione pratica. Questo significa che la squadra di Allegri continua a manifestare debolezze nella fase di rifinitura e conclusione e le operazioni di mercato non sembrano aver migliorato il tasso d’intelligenza calcistica. Cioè, la Juve riesce ad arrivare negli ultimi venti-trenta metri ma poi incontra difficoltà: poca lucidità, eccesso di frenesia, movimenti non coordinati (Zaza e Morata che disegnano a San Siro le stesse traiettorie). Attualmente manca anche un gancio tra centrocampo e attacco: l’anno scorso lo è stato Tevez, ora si fatica a individuarne uno: Morata ha la forza fisica e la tecnica, un primo controllo fuori dall’ordinario, per adattarsi, Dybala ha dimostrato di non essere a proprio agio quando riceve palla spalle alla porta. La Juventus non ha un trequartista. Non lo è Hernanes, uno che rallenta i tempi di gioco con un eccesso di tocchi, non lo è nemmeno Pereyra, più di strappo che di governo. Allegri sembra infatti aver rinunciato, dopo l’esperimento fallito di Napoli, a insistere su un sistema di gioco che prevede l’inserimento di un rifinitore dietro le due punte, preferendo un sistema ibrido per adattarsi alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. La forza bianconera sta anche sugli esterni ma va bilanciata: si pende eccessivamente a destra - Cuadrado è una scelta sicura ma va preferibilmente servito con cambi di campo - e per questo non mi convince la decisione di lasciare Alex Sandro in panchina. E le alternative possono essere lo stesso Pereyra e un ritrovato Asamoah: insomma, c'è di peggio.

 

Attualmente Allegri ha ritrovato la quasi totalità del parco giocatori. L’adozione di una difesa a tre quando si attacca permette marcature e coperture aggressive ritrovando quella solidità difensiva, troppo spesso venuta meno per colpa di errori individuali, fondamentale per ottenere risultati; il centrocampo ora è quello pensato in estate ed è quel reparto che deve e può controllare le partite. Manca ancora Pogba, si dice. Ed è vero, e non è solamente colpa della collocazione tattica di Allegri. Paul non può essere sfiancato in compiti di copertura (non può essere il quarto di centrocampo) ma sta lasciando l’impressione di un giocatore con difficoltà nel compiere quei necessari e fondamentali miglioramenti per diventare davvero un fuoriclasse assoluto. Va aiutato, ma anche lui deve aiutarsi. Qualche settimana fa scrissi che sarei rimasto sorpreso se la Juventus dovesse vincere lo scudetto. E lo sarei ancora di più se non dovesse arrivare a fine stagione a qualificarsi per la prossima Champions: la risalita è lunga, e per questo è necessario anche armarsi di ironia, ma i bianconeri possono risollevarsi e le ultime prestazioni mi lasciano più ottimista rispetto ai giorni successivi a gare come quelle con Udinese, Chievo, Roma, Napoli. La classifica è ancora corta, ma ora è davvero il momento di correre. Prima però c’è una partita di Champions in cui confermare l’Europa come l’oasi felice di questi primi due mesi.

 

http://www.juventibu...l-problema.html

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

:|

 

come?

collegandoti .asd

 

ieri ce ne ha fatti collegare due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Io dico che è arrivato il momento in cui Allegri individui una coppia d'attacco titolare e ci punti per in po'. Con tutti sto cambi non ce n'è una affiatata e i gol la titano. A mio avviso può essere Morata - Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

collegandoti .asd

 

ieri ce ne ha fatti collegare due.

ma va :|

 

a noi da problemi anche collegandone uno e cambiando partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

ma va :|

 

a noi da problemi anche collegandone uno e cambiando partita

ma infatti pure io sapevo non fosse possibile, però ieri senza saperlo s'è collegato anche mio fratello da Torino e s'è visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Io dico che è arrivato il momento in cui Allegri individui una coppia d'attacco titolare e ci punti per in po'. Con tutti sto cambi non ce n'è una affiatata e i gol la titano. A mio avviso può essere Morata - Mandzukic.

secondo me anche a suo avviso. Ha detto chiaramente che Manzo s'è saltato per infortunio varie gare che avrebbe dovuto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Io mi trovo bene con Premium Play

anche io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

gente (cit)

 

 

Dobbiamo fare bene cit.

 

 

eh ma sai[...] .sisi [cit.]

 

 

sarebbe importante vincere per trovare entusiasmo, ma non sono tranquillo .sisi [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...